La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

05/09/13, ore 14:52

Carissima Lily-chan,sono davvero contenta del tuo aggiornamento!!!Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!Ahahah Yumi si è presa una cotta per il bel doctor Conrad,questa non me l'aspettavo...Sei stata davvero bravissima a descrivere la parte scientifica,io di solito salto quelle parti per andare al "sodo",ma questa volta diversamente sono rimasta affascinata dalla tua spiegazione!Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!Bacioni e alla prossima Charly-chan ;)

04/09/13, ore 09:28

Complimenti per questa ff! É bellissima sopratutto Sesshomaru! Kiss Bekkuzza_chan

03/09/13, ore 15:06

Ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!
Un nuovo capitolo tutto pieno di sorprese!
Mamma mia che emozione è stato leggerlo!
è stato davvero emozionante,travolgente...sa di mistero...tipo di giallo però bello che ti prende e ti fa stare col fiato sospeso e dici sempre "e ora ? Che succede?" e vuoi anmdare sempre di più avanti.
Bello, bello e bello!
E brava la nostra Yumi,e Marcus Conrad è ancora vivo o no?
Solo tu lo sai ovviamente XD Una cosa mi chiedo se era lui come mai aveva dei fiori mica se li può portare da solo? Mah! Mi sa che dovrò aspettare per scoprirlo ...spero non troppo!
Non ti preoccupare se non ti stai concentrando adesso su Rin e Sesshomaru,ci sta capita nelle storie che ci si sposta su altri personaggi per un po',e poi nella storia ci sta molto bene la rende più interessante !
Capitolo davvero avvincente sei stata molto brava.
Complimentoni :D
Spero di leggere al più presto il prossimo .....sono curiosissima ora più che mai!!!!!!!!!!!!!!

01/09/13, ore 21:32

Oggi pomeriggio ho trovato per caso questa fan fic,e non sono riuscita a staccarmi dallo schermo del computer per tutto il giorno!!Sul serio,questa storia è veramente bella,continuavo a ridere e commuovermi mentre leggevo,tanto che mia sorella ha pensato che fossi pazza!Adoro come te la coppia Rin e Sesshomaru, e ,se possibile in questa ff sono ancora più belli insieme!!Mi è sembrata molto giusta la scelta di raccontare in questi ultimi due capitoli come gli amici di Rin sono riusciti a trovare la testimonianza di Kanna!Spero tanto di leggere presto un nuovo capitolo di questa fantastica storia!!Baci e a presto Charly-chan

01/09/13, ore 13:21

Wow....gran bel finale !!ergo il dottor conrad e' vivo e vegeto!allora yumi ha fatto bene a seguire l'istinto....chissa' se shippo e shiori hanno scoperto qualcosa?!beh si anche a me...ammetto....mancano sesshomaru e rin ma e' giusto come dici tu approfondire questa parte!e poi il trio shippo shiori e yumi mi fa troppo ridere.....beh che dire buona domenica e a presto

23/07/13, ore 17:04

Ciao !!!!!!!!!!!
Io sono una nuova recensitrice! Non so se si dice così :P XD....ma penso di aver esplicitato il concetto :)
Mi piace molto la tua storia ,è molto originale.
Mi piacciono soprattutto le descrizioni che fai, sono molto precise e ci si può ben immaginare la scena.
Questo capitolo così scritto non me l'aspettavo proprio,intendo il contenuto è stata una sorpresa ,non avrei mai pensato che la storia si ramificasse così proprio in questo punto!
Non c'è che dire hai una bella fantasia!
Spero scriverai al più presto il prossimo capitolo!
Alla prossima recensione allora!

16/07/13, ore 20:10

Hai aggiornato!!! che bello! è assolutamente stupendo ! e io che avevo perso la speranza...cioè.... NO! ho SEMPRE avuto fiducia in te come ho fiducia in Babbo Natale. Un altro capitolo meraviglioso, anche se mi aspettavo una scena piena di sbaciucchiamenti tra Sesshy il re dei barboncini e Rin pimpantella chiaccherona !
Spero di leggere un eventuale nuovo capitolo.
Baci (Perugina) e Abbracci (Mulino Bianco) da parte mia.

15/07/13, ore 22:24

ciaoooooo......io sono come dire tra le "nuove" a seguire questa storia!fin dall'inizio mi ha subito incuriosito....e ho sempre sperato che tornassi ad aggiornare questa bella storia!percio' sono mooooolto felice di leggere questo capitolo che personalmente trovo ben scritto come i precedenti...beh allora aspetto il seguito...baci

22/02/12, ore 17:35

Ciao,la tua storia è molto bella mi è piaciuta molto solamente vorrei sapere quanto ci vorrà per leggerne la fine.

16/12/11, ore 21:32

Che dire..... la curiosità mi sta divorando, ma è successo anche a me di avere il blocco dello scrittore, quindi non posso biasimarti :)
Spero veramente di non veder mai tra le note "incompleta", perchè è una delle storie più belle che io abbia mai letto e si merita un continuo
baci, cussolettapink
ciau

con la speranza di vederti presto, storia inserita tra le seguite
con tutti i sentimenti che mi hai trasmesso, storia inserita inevitabilmente tra quelle da ricordare :D

24/06/11, ore 22:17

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, peccato per il fatto che è ancora incompiuta, spero che la tornerai a scrivere per poi farla finire nei migliori dei modi, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento, che spero sia al più presto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/11, ore 19:22

ciaoooo!!!! l'ho letta adesso... è veramente bellissima... spero davvero ke tu nn smetta di scriverla.. sono curiosissima di leggere il seguito... complimenti davvero =)=)

31/07/10, ore 21:37

ciao ho letto tutti i capitoli della tua storia la trovo grandiosa ho deciso di recensire questo capitolo non perchè gli altri non mi piacciano ma perchè questo mi ha fatto davvero sorridere immaginare sesshomaru alle prese con le avances di jackotsu era uno spasso e mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi specie sesshomaru che trovo molto realistico e in linea col personaggio originale beh anche la spiegazione del suo passato molto apprezzata spero aggiornerai presto baciotti ciao

31/07/10, ore 19:32

giulia sono felice che tu abbia messo l'avviso era davvero tanto che non aggiornavi e mi chiedevo che fine avessi fatto.
ti capisco benissimo visto che ho avuto anche io la maturità quest'anno ma spero davvero che tu riesca a ritrovare l'ispirazione per continuare la storia anche perchè era arrivata davvero ad un punto cruciale e sarebbe bello sapere come va a finire e anche perchè per la verità io spero succeda qualcosa di piccante voglio vedere il ghiacciolo alias sesshomaru scigliersi.
detto questo ti faccio i miei complimenti per quello che hai scritto fin ora ed attenderò con ansia che la tua musa ispiratrice torni nel frattempo divertiti è estate per il resto beh posso attendere.

detto questo baci baci aquizziana

27/06/10, ore 20:15

Con mille scuse mi presento al tuo cospetto, reo di aver solo orora recensito tanto capitolo di tanta fanfiction! Siffatto ritardo può trovar giustificazione debole e fiacca nella mia residenza in quinta superiore e nella fiacchezza mia di cui mi vergogno... Okay diamoci un taglio se inizierai a pensare che sono da portare al manicomio XD (ti chiedo scusa davvero però! XD)

Capitolo interessante con molti punti in sospeso: da dove viene Kanna? Qual'è la sua storia? Come hanno fatto Yumi e co. a trovarla? Beh ce lo farai sapere in seguito, però posso dirti subito che l'entrata in scena di Kanna era spettacolare proprio perchè inattesa! Altre parti interessanti da svelare sono per esempio l'identità del misterioso aggressore, e il destino di Rin dopo il processo! Perchè la continuerai vero? Non puoi mica farla finire così!
Altra figura misteriosa è quel tomo di Liam, l'usciente di Yumi! Spero che abbia un qualche ruolo perchè in questo cap ha fatto proprio la figura del ciula, XDDD! Un pò di umanità verso di lui, poveretto! XDDD

A già dimewnticavo... Inuyasha è scemo e si meriterà un lavata di capo da parte di Sesshomaru-sama dopo il processo! Cioè dai mi cade sui fondamentali, sull'abc... subito a rifare gli esami!