La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

16/05/09, ore 22:17

Lo sapevo, lo sapevo, lalllallà! *me improvvisa un ballettino* Evvai adesso finalmente è tutto passato.. per fortuna quella bambina avrà una vita normale, grazie al Cielo! Però sono curiosissima di vederla alle prese con la vita di tutti i giorni! (certo che sarei disposta a qualunque tran tran quotidiano con Kagome e Inuyasha come genitori!) Bello bello, aggiorna presto! *Flora* PS: mi sono sentita molto Rin quando parlavi del leggere.. cavoli, è esattamente quello che sento io.. quando sono triste, zac, un bel libro e passa tutto...

16/05/09, ore 21:29

Capitolo molto, molto emozionante. Ogni singola parola trasuda sensazioni straordinarie e grandissime, che mi hanno inondata completamente. E' stato veramente toccante leggere quest'altro pezzetto di storia.
Sei molto brava, devo dirtelo. Mi piace molto il tuo stile e la storia è stupenda.
Aspetto il prossimo capitolo! *_*
Baci! <3

Certo che Naraku è proprio crudele! "Un intervento, le apriamo la testa". Certo, tutte le persone, ogni giorno, aprono la testa a qualcuno, così, tanto non hanno che fare, possono mai stare con le mani in mano? Non sia mai! Almeno Kagura non vuole farla morire in modo indecente. Le è rimasto un po' di sale in zucca. Che bello! Inuyasha e Kagome si sono dichiarati, che dolci! Un po' di felicità in questa immensa tristezza. Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitolo! Sono curiosa! Comunque hai scrottp un capitolo molto bello, anche se di transizione. Ciao ciao =)

Che bello! Un nuovo capitolo!! *me felice* Ho apprezzato da morire il modo in cui Inuyasha e Kagome si sono detti "ti amo", lo trovo molto vero, proprio come avrebbero fatto loro! Povera Rin.. io aspetto che qualcuno vada a salvarla o ci vado io, capito? >:( Aggiorna appena riesci, sono poprio impaziente di questo prossimo capitolo molto succoso! Grazie per questa bella storia! Baci-baci *Flora*

Nuuu!! Ora sono curioso!! Spero di leggere presto l'undicesimo capitolo, dato che sembra importante!! Povera Rin! Che diestino!! Spero davvero che riuscirà a cavarsela!! Certo che Naraku è il solito insensibile! "apriamole la testa" come se fosse una cosa normale!! Anche se sarebbe morta comunque non è bello in un modo tanto crudo! Kagura ha ragione! Che stia iniziando a pentirsi?? Mah, meglio non sperarci troppo... Che carini Inuyasha e Kagome! Almeno qualcosa di bello capita! Brava, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo, baci!

Carissima!
Mi ha fatto piacere vedere degli ulteriori miglioramenti in questo capitolo. Che dire? Si avvicina sempre di più al mio capitolo ideale!
InuYasha e Kagome cominciano a far sì che il loro rapporto diventi sempre più saldo e delineato, mentre Kagura... non so, sinceramente. E' un personaggio dalle mille sfaccettature. In fondo non vuole che Rin muoia in un modo così crudele.
Continua così, mi raccomando! :D
Bacioni <3

Complimenti per il bellissimo capitolo.... lo so che è solo di transizione però mi è piaciuto lo stesso.... forse perchè finalmente kagome e inuyasha si sono decisi a dichiararsi.... che bello sono contentissima per loro... molto di meno per rin.... visto che hanno trovato il posto in cui potrebbe esserci la chiave che serve a naraku per i suoi scopi!!!! speriamo in bene che succeda qualcosa per cui non riscano ad impadronirsi di quel coso!!!! continua presto!!! ciao kissoni!!!!!!!

assolutamente SUPERLATIVOOOOOOOOOO!!!!!!!! appena finito di commetare darà una riletura atutto quanto! mi piace come hia bilanciato le due diverse condizioni di benessere e prigionia! kagome e inuyasha .. naraku e kagura che a quanto pare almeno un po' ci tiene alla vita della bambina!! Rin nn si è proprio fatta vedere, mi chiedo come sta. e ti prego!!!! ti prego fa che naraku nn lo metta le mani addosso!!! sono suoer curiosa di leggere il prossimo capitolo che a quanto pare è cruciale x l'intera vicenda!! un bacione immenso e a presto

04/05/09, ore 18:25

Scusami per il ritardo nella recensione, ma il mio pc è in fase di rifiuto della sua padrona e per un po' di tempo mi ha proibito l'acceso a Internet.
Bel capitolo, davvero. Sono presenti alcuni errori di punteggiatura e di ripetizione, ma per il resto mi è piaciuto molto.
La storia di Rin non fa che delinearsi ulteriormente, diventando ancor più chiara, e questo non può che essere un bene.
Ma sai una cosa? Ero convinta che il marito di Kagura fosse Sesshoumaru e che quella donna avesse la parte della buona in questa Fan Fiction. E per questo ti faccio i complimenti: è stato un vero colpo di scena vedere che Kagura è, in realtà, dalla parte dei cattivozzi.
Grande! Aspetto il prossimo capitolo.
Kade

03/05/09, ore 20:03

Ciao, ti ricordi di me? Seguivo ci vuole solo un po' di polvere di fata, non sapevo ti piacese Inuyasha..comunque, bando alle ciance,parliamo di questa tua fanfiction, mi piace (ovviamente), lo stile è semplice, pulito, corretto..insomma è il tuo, la storia è intrigante e poi io adoro Sesshomaru. Scusa ma devo scappare, se non scendo in soggiorno i miei mi "squartano"..aspetto un aggiornamento, un abbraccio, Kim.

03/05/09, ore 17:20

Eheheh bella la citazione su Peter Pan!! XD Comunque mi piace come scrivi... tutta la riflessione sul tradimento era molto vera... amara, sincera, senza pretese, scorrevole, e soprattutto semplice. Mi piace sempre di più questa storia. E sono proprio curiosa di scoprire chi e come salverà la piccola Rin, a cui mi sto affezionando sempre di più... non vorrei fare la guastafeste.. ma io attendo l'arrivo di un certo "demone cane"! Baci baci! Flora

03/05/09, ore 15:32

non hai idee di quante teorie si stiano formando nella mia testolina! sarà perchè scrivi cosi bene da stimolare la mia fantasia?? che lo sa! cmq sono assolutamente indignata dal comportamento di kagura! speravo che almeno un po si fosse affezionata a rin... uff però dai nn me la puoi fare soffrire cosi questa povera bambina manda qualcuno a salvarla!!!!!!!! al piu presto! cmq si.. lo so non è giusto farmi i film in testa ma... stranamente ho una mia teoria su come possa finire la ff ad ogni modo mi fido ciecamente della tua bravura che sicuramente partorirà qualcosa di stratosferico! x la mia ff.. sto appunto correggendo il capitolo da postare.. piano piano xkè il tempo è poco ma a breve dovrei riuscire a pubblicarlo baciiii e al prox fantastico aggiornamento!

03/05/09, ore 14:13

ah... io lo avevo detto... però mi ha molto deluso il comportamento di kagura.... e mi ha fatto stare male soprattutto tutti i pensieri tristi di rin...... poverina.... mi dispiace un casino... però da questo capitolo abbiamo anche capito che lei è molto importante visto che nasconde questo enorme segreto che serve così tanto a naraku.... spero solo che non riescano a trovarlo così facilmente e che rin riesca a scappare ed andare a chiedere aiuto a kaggy!!!!!!!!!! ciao aspetto con molta impazienza il prossimo!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!

03/05/09, ore 14:06

In questo momento sto provando una rabbia profonda verso Kagura. Me lo aspettavo da Naraku, ma da lei no! Vabbè che amo Kagura di per sè ma qua me la dipingi come una traditrice sadica e bastarda. Ripeto: povero il mio cuoricino, chissà quanti interventi dovrà subire fino alla fine di questa storia. E così Rin ha qualcosa dentro di sè che può aiutare Naraku a trovare maggiore potere. Altro bastardo, prima le vuole prendere questa cosa e poi la vuole uccidere. Bah, che amarezza. xD Se fino ad ora Rin mi è sembrata un personaggio inutile adesso mi ci sto affezionando, davvero. Bravissima, al prossimo capitolo. =)

03/05/09, ore 13:32

Nooo! Piccola Rin... Pure Kagura era d'accordo... Non ci posso credere... Rin nasconde qualcosa dentro di se... E loro vogliono soltanto toglierlo e poi buttarla via, come un fazzoletto usato... no ci credo... Che odio, le persone senza scrupoli... Vorrei strangolarli con le mie mani!! Comunque questo capitolo è molto bello, anche se i pensieri di Rin sono molto tristi... Povera bambina.. Ma ora... arriverà qualcuno a salvarla?? Magari Kagome per un controllo? Sto sperando troppo?? Io voglio sapereeee!! Complimenti ancora, e spero che aggiornerai presto, ciao!