La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

ma ciao.....tranquilla ti posso capire!oooh santo dottor conrad....ma c'e' qualcosa in.cui quest' uomo.non.e' bravo?oggettivamente pensare ad un sesshomaru spaventato e' strano....ma di base ha sperimentato e sta sperimentando cose nuove e volente o nolente ci sta facendo i conti!stranamente sembra essere rin la piu' razionale dei due.....inuyasha....inuyasha e la sua totale incapacita' di comprendere le cose ovvie!mi chiedo che reazione avra' quando...se mai.....capira' gli strani comportamenti dei due!bon a presti baci

QUESTO CAPITOLO È... È... È FANTASMAGORICO!!! Pieno di sentimento e il titolo che hai messo è proprio azzeccato!!! Bello bello bello. Aggiorna appena puoi, preferibilmente presto!
Ciao ciao
Nihal

19/09/13, ore 18:36

Mi scuso per il super mega galattico ritardo della recensione,ma con la scuola sono completamente incasinata ;( e non riesco a immaginare voi che dovete cominciare o k avete già incominciato l'università!!Beh,a parte i piagnistei scolastici il capitolo è molto interessante!Mi associo volentieri a cicci88 per la questione del martello!Brutto fifone,vieni qui o ti prendo io per le orecchie!!Rin soffre davvero tanto,prima per la questione di Naraku,ora per Sesshomaru...non si può dire che ha vita facile!Per fortuna ci sono anche quei momenti piacevoli che ti tirano su di morale,come ad esempio la cena e le battute di Yumi e Shippo!Stai pure tranquilla per gli aggiornamenti,aspettare un capitolo ti fa venire sempre puoi voglia di leggerlo e,quando ci riesci,provo una grande soddisfazione!Per ciò no problem!Al prossimo capitolo Charly-chan

17/09/13, ore 10:18

Ciaooooo!
Che bello che bello!
Questo capitolo è eccezionale! Dico davvero :)
Mi sono emozionata così tanto , mi sono venuti i brividi e pure fitte allo stomaco per il senso di amarezza, tristezza di un amore che sembra non essere corrisposto ma che è di grande intensità.
Quante emozioni nel leggerlo...sei stata fenomenale ...bravissima!!!!!!!!!!!
Hai avuto ottime idee e spunti... Mi piacciono sempre i battibecchi tra Yumi e Shippo sono sempre divertentei hihihih...
Noto sempre che i personaggi non perdono mai il loro carattere e atteggiamenti ma si ripetono con la stessa metodologia in base alle circostanze ...brava e questo secondo me è molto difficile soprattutto con una storia così corposa, con tanti capitoli e personaggi...tra cui molti sono abbastanza complessi.
Povera Rin....mi fa una tenerezza ;( e Sesshomaru che fine ha fatto perchè si è comportato così?
non vedo l'ora di scoprirlo , spero al più presto ma comunque ti capisco perchè anche io vado all'università e sto preparando una materia .
Ti mando un bacione!

16/09/13, ore 20:26

ok....sto preparando un mega martello da dare in testa a Sesshomaru, chi è interessata/o a darmi una mano nell'alzarlo per darglielo in testa mi può contattare....povera Rin deve essere straziante essere innamorata di una persona da quando sei solo una bambina e arrivare in un'età in cui è possibile coltivare quell'amore ma l'altra parte è pieno di fifa, perchè fondamentalmente si tratta di questo:semplice e pura fifa, qualcuno dovrebbe spiegargli che non può sottrarsi all'amore solo perchè ha paura che un giorno possa perderlo...vabbè vedremo gli sviluppi..ps:brava,bravissima,bravissimissima, il tuo modo di scrivere mi entusiasma sempre di più,non preoccuparti per i ritardi,io sto sempre qui ad aspettarti...Bacioni

16/09/13, ore 20:18

Wow....okok non mi aspettavo sbaciucchiamenti e dichiarazioni!!per intenderci.....mi piace assai la piega che ha preso la situazione... strano visto che mi piace molto la coppia rin /congelatore....pero' mi piace molto!per un misero momento ho pensato o meglio temuto che sesshomaru non si fermasse che la sua parte "normale"(stavo per dire umana ma non era fuori luogo)non si facesse vedere....per fortuna e' tornata!certo che l'amore di rin e' incondizionato....spero solo che le cose prima o poi si aggiustino e poi sono curiosa delle reazioni di sesshomaru.....oooh come ti capisco anch'io torno all'universita' ...si ricomincia percio' tranquilla per gli eventuali ritardi.....baci baci

16/09/13, ore 19:31

Oh, oh. Ma che è successo qui? Sesshomaru che scappa? Codardo! Torna indietro e finisci quello che stavi facendo (oddio sono una depravata!). Bel capitolo Lyliprongs, mi è piaciuto molto. Sono sempre più curiosa di sapere cosa succede nel prossimo. Ah povera Rin, ti capisco, le pene d'amore sono brutte da sopportare. Sigh, sigh.
P.s. Tranquilla Lyli, non preoccuparti per gli aggiornamenti, anche io sono un po' lenta per via dell'università (io però sono al termine, manca tesi stage e poi fiestaaaaa XD). Saluti,
BlackGirl91

13/09/13, ore 11:58

Cara lily credimi puoi essere super soddisfatta di questo capitolo.mi è piaciuto tanto,sia il modo in cui è stato scritto,sia come riesci a far uscire fuori le personalità dei personaggi.Se ho capito bene tra la nostra yumi e il dottore succederà qualcosa,vero? hahahah...non vedo l'ora di leggere il nostro sexy ghiacciolo cosa farà e rin come si comporterà.Sono sempre più contenta di aver scelto di leggere questa storia,andandola a ripescare indietro negli "archivi" di efp...continua così..un abbraccio forte...

12/09/13, ore 16:29

Oddio,ma Naraku è proprio un mostro!!!Mentre leggevo avevo una malsana voglia(mica tanto malsana..)di prenderlo a mazzate su quel capoccione che si ritrova!!!Quando ho letto di Kanna e dell'altra ragazza la mia malsana voglia è diventata furia omicida!Emh,scusa se sclero,ma quel ragnaccio psicopatico proprio non lo sopporto!A parte il comportamento decisamente abominevole di Naraku,il processo è filato tutto liscio!E finalmente rimarrà in carcere a vita!Quando l'ho letto ho fatto i salti di gioia!Certo che però Sesshomaru quando vuole è proprio gnucco è!(per chi non sapesse cosa vuol dire gnucco significa "testone,finto tonto..")Eh,povera Rin,non la invidio proprio!Mio caro re dei Surgelati,devi darti una svegliata!
In totale il capitolo è scritto veramente bene!Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per vedere cosa succederà tra Rin e Sesshomaru!Baci giganti Charly-chan

12/09/13, ore 15:43

Bellissimo pure questo!
Stavo in ansia sembrava che Naraku dovesse farla franca c'era sempre un'obiezione meno male alla fine che è andato tutto bene! Anche se non so per quanto possa durare vista l'ultima frase di Naraku.
Il racconto di Kanna e di Naoko ha sconvolto anche me ...mi stavo mettendo a piangere pure io ...poverine! ;( ;( è stato bello il momento in cui ha guardato Kagome che piangeva, hai messo in evidenza la sua grande e innata sensibilità :)
Rilassante la parte a casa Taisho quando si raccontavano la storia tra le risate e gli sguardi di comprensione....povero Sesshy l'ha presa male ma pure lui doveva capire un po' Rin nella situazione in cui si trovava.
L'ultimo pezzo ovvero la discussione tra Sesshomaru e Rin mi ha sconvolto molto...non mi aspettavo una Rin così audace ma mi è piaciuta anche se poi non ha detto tutto fino in fondo e il fatto che Sesshomaru si sia arrabbiato per la prima volta mi ha sorpreso...quando ho letto del cambiamento del colore dei suoi occhi ho intuito subito cosa stava per accadere....infatti le tue parole seguenti me l'hanno confermato!
E ora cosa succederà?! Mamma mia la situazione si sta mettendo male anche s ea differenza di Inuyasha Sesshomaru non perde il controllo quando si trasforma... aspetterò con ansia il capitolo seguente...mi raccomando non ci fare aspettare troppo!
Comunque non ti preoccupare il capitolo è scritto molto bene anche come contenuti,i dialoghi perfetti e una ottima descrizione della psiche e sentimenti dei personaggi...io penso che ogni capitolo va da sé non va paragonato ad un altro perché tra loro sono diversi ,è come le giornate che viviamo possono essere belle tutte, ma anche se sono diverse sono ognuna bella per come è , una giornata anche s e banale ci può sembrare non è detto che non sia bella va vista anche con altri occhi e i miei dicono che il tuo capitolo è venuto su molto bene...sei brava...l'importante è che tu non perda il tuo spirito e il piacere nello scrivere . :)
Tanti baci alla prossima!

12/09/13, ore 13:57

Oddiao! Oddio! Oddio! Finalmenteeeeee! Naraku è stato incarcerato a vita e Rin adesso è libera grazie ai suoi amici, un pochino pazzerelli ma abbastanza coraggiosi da andare in cerca di indizi da soli. E adesso che succede??? Sesshomaru incazzato? è proprio vero, è un demone senza palle (spero che non mi abbia sentito,) ma buona parte dei maschi purtroppo sono così ottusi! Spero che si regoli e che non divori la povera Rin.
Brava LiryProngs, bel capitolo. Ben scritto, interessante e con tanta suspance. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, mi raccomando continua così cara! Saluti,
BlackGirl91 ex Sesshomaru4ever

12/09/13, ore 13:08

Ooooh finalmente!!speriamo che stavolta buttino la chiave e naraku marcisca in prigione!ascoltare le testimonianze di kanna e naoko e' stato terribile!poverine che cosa hanno dovuto sopportare!per fortuna sembra sia giunta la fine dell'incubo!e mo' si sperava ci fosse un chiarimento tra rin e sesshomaru!immaginavo che lui si sarebbe arrabbiato....e rin beh lei ha finalmente cercato di mettere in chiaro le cose solo che sesshomaru si e' chiuso nel guscio....anzi peggio e' venuto fuori il lato demoniaco!e adesso?!hai chiuso in bellezza ora dovro' aspettare tutta trepidante il resto....baci baci

12/09/13, ore 12:19

Che bello che belloooooooooooooooooooooo!
Meraviglioso davvero ! Ma quanto mi è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ancora gli occhi che fanno stelline hihihih...troppo bello questo è uno dei migliori capitoli di questa storia secondo me. Pieno di passione, sentimenti, tristezza, paura, gioia, risate , anche amore direi hihhih l'avevo sopsettato di Yumi che si era presa una cotta per il dottor Conrad eh eh ...come dice Shiori che è saggia "meglio dell'irlandese razzista" :D ...Mi è piaciuta anche la rivincita di Shiori per quanto riguarda la filastrocca dell'albero di pino e del bacino che Yumi diceva sempre a lei e a Shippo uahahahhah che ridere! Adesso in versione Yumi/ Conrad :D
Ci sarebbero tante cose da dire su questo capitolo è veramente ricco soprattutto di colpi di scena e rivelazioni , finalmente molte cose sono chiare! Ci voleva! In certi punti ero in tensione del tipo e ora e ora ...sempre al solito io hihihih ...immagina la scena tipo dei cartoni animati quando si mangiano le unghia a raffica tipo io così1 Che non mi sono mangiata mai le unghia e adesso a momenti me le mangiavo XDXDXD
Davvero bello complimenti!
Vado a leggermi subito l'altro !

05/09/13, ore 21:33

Rimango sempre piú affascinata da questa storia...le personalitá dei personaggi sono curatissime e non vedo l'ora di leggere quando il nostro bellissimo e affascinante ghiacciolo si scioglierà (perchè si scioglierá vero?????)alla prossima..bacini

05/09/13, ore 20:18

Applauso virtuale!!un capitolo che mi ha appassionato tantissimo!brava brava!finalmente scopriamo i retroscena di tutta la storia!le ricerche del padre di rin oltre ad essere super interessanti avrebbero cambiato il mondo e l'unica che puo' continuare il suo lavoro sembra essere proprio rin!mhhhh secondo me ha ragione shiori ...yumi una piccola cotta per l'affascinante dottor conrad se l' e' presa...hihihi...bien a presto bacini