La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

06/07/09, ore 20:46

Ciao!! Sono tornato ieri, e dopo una vera e propria ronfata di 18 ore e mezzo ( il mio record personale! XD ) eccomi qui, a leggere la tua fic! Questo capitolo è molto ma molto carino! Il rapporto fra Rin e Sesshomaru sta crescendo ed è un bene! Finalmente è tornata la Rin chiacchierona di sempre!! :) L'ultima scena, in cui Rin si blocca, era proprio simpatica! E poi la frase di Sesshomaru, più che giusta, che non tutte le cose fredde sono terribili... Speriamo che quel ghiacciolo si sciolga un po', anche se temo che ci vorrà un po'... Aspetto il nuovo capitolo e come sempre ti devo dire bravissima! Un bacio!

01/07/09, ore 19:10

ok la cosa piu importante da dire in questo momento è HAI SCRITTO UN FINE CAPITOLO STRABILIANTE STUPENDO SUPERBO FANTASTICOOOOOOOOO cioè Rin dice a sesshoamru che è un tipo freddo elui le compra un ghiacciolo dicendole che anche le cose fredde nn sono male!!!! è pura perfezione!!!!!!!!!!! tutto il resto del capitolo è bello come semrpre ma il finale mi ha davvero sciolta! x gli esami...uno è andato ora manca laltro a giorni me lo dovrei levare speriamo bene sono in crisi infatti come avrai notato nn ci sono piu nemmeno su msn una volta finito l'impegno studio mi metterò a scrivere :)ora mi sono regalata un angolino di tempo controllavo la bacheca della mia uni e ho fatto un giretto su efp notando la tua ff e altre che seguo, purtropo nn ho tempo di leggere ne tantomeno commentare ma con la tua nn ho resistito! come sempre i miei piu sinceri complimenti è un capitolo favoloso a presto spero un bacio :)

01/07/09, ore 18:48

ottimo lavoro la ff si fa sempre più interresante soprattutto per la presenza di Shessomaru e per la trama che si sta facendo sempre più avvicente.

30/06/09, ore 23:05

Ahahahah bello questo cap, hai mostrato un pò di scene giornaliere alla "Gruppo di Sesshomaru" proprio come nel manga: Rin che si mette a parlare di quanto le piaccia la frutta e i meloni, e lei che si blocca nelle pose più assurde quanto lui gli dice -Fermati-... ci mancava solo quel tappo di Jaken che diceva o faceva qualche boiata ed eravamo a posto! Dimmi la verità... per la scena al bar ti sei ispirata a Twilight, vero? Stiloso poi oyakata-sama che le passa il ghiacciolo, per insegnarle qualcosa di profondo! Devo dirtelo nella scena in cui Kagome gli chiede se puo andare lui a ritirare i fiori, mi son detto -adesso alza lo sguardo e la fulmina [povera Kagome-chan]-, fortuna che non è andata così ( credo che non l'abbia fatto più che altro perchè lo ospita in casa sua, XD). Va beh, battute a parte, complimenti e alla prossima,XD!

30/06/09, ore 22:13

Uaaaaaa che carino Sesshomaru!!! è stato così tenero e vero contemporaneamente che leggevo e sorridevo in modo molto stupido davanti al PC!!!! Grazie a te per questa carinissima fanfic.. proprio ieri ho visto il matrimonio di Piper e Leo di streghe e mi ha fatto pensare al futuro matrimonio tra Inuyasha e Kagome di questa fanfic... che non vedo l'ora di leggere! Tanti tanti bacini fatati al sapore di ghiacciolo all'arancia! *flora*

30/06/09, ore 22:11

Ciao! Oh, vabbè, poco importa se il cuore del grande Sesshomaru si scioglie tutto in una volta o a piccole porzioni! In questo capitolo, al commento di Rin: "Signor Sesshomaru, siete così freddo", ha voluto dimostrare alla ragazzina che non è così terribile come da a vedere. E' un passo avanti! Davvero complimenti, anche se di transizione è un capitolo davero bello e divertente. Mi è piaciuto quel pezzo dove Sesshomaru dice a Rin di stare ferma e lei si blocca. E' la stessa di una scena del manga! Che carini! Ancora complimenti, ciao ciao un bacione =)

30/06/09, ore 21:14

Bello anche questo.... certo non è successo niente di che.. ma nella sua semplicità è stato molto dolce.... mi è molto piaciuta la spiegazione che rin ha tenuto sui fiori.... mamma mia quante ne sa... è davvero molto intelligente.... e poi quando sesshomaru le dice che non tutte le cose fredde sono terribili mi ha fatto sorridere... le sta entrando veramente enl cuore la nostra piccola rin... e di questo sono molto contenta... continua così!!!! e aggiorna presto!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

30/06/09, ore 21:12

"amemone...anemole...anemone!!!" ke carina mi ha ricordato Nemo ihihi qst bambina mi sorprende ogni volta di + e poi le frasi in cui sesshumaru le ha dtt di stare ferma e lei ha obbedito erano troppo buffe,qst scena l'hanno fatta anke nel cartone ciao al prossimo capitolo un bacione

23/06/09, ore 16:07

allora scusami se non ho recensito prima questa ff ma ho vuto impegni è mi è passato di mente: bella la ff molto interresante ben fatta e i personaggi ben caratterizati, inoltre la trama fa riflettere molto e pone i nostri personaggi in situazioni diverse soprattutto il grande Shessomaru.

22/06/09, ore 17:37

ciao! adesso ti lascero' una recensione migliore e scusa ancora per la mia assenza! Comunque questo capitolo e' sicuramente uno dei miei preferiti!! Bravissima come sempre, riesci a trasmettere le emozioni di ogni personaggio con la tua scrittura!! Sei senz'altro una delle piu' brave scrittrici di questo sito e dico sul serio, io sono un ragazzo con gusti difficili, ma tu mi trasporti nelle tue storie, o almeno e' questa la sensazione che mi dai!! Qui Rin e' finalmente tornata e si sta affezionando molto a sesshomaru! Sono davvero contento! Spero di vedere come continuerai!!! A presto!

22/06/09, ore 07:59

ok, mi sono regalata 10 minuti di pc! solo 10 minuti ma dovevo farlo! assolutamente questo capitolo va commentato! :) si spoiler ne ho avuti molti ma... cavolo riesci sempre a stupirmi!!! inuyasha geloso è semplicemente adorabile!!!!! la scena dove pondera seriamente circa la "reclusione" di rin compiuti i 13 anni è fantastica! XD altrettanto fantastica però è la parte finale... mi spiace che sesshoamru nn abbia accetato l'invito perchè estraneo a quella felicità a lui reclusa... ma la scena è stata cmq bellissima... aaaa che tenera sai che appena avrò piu tempo ti estercerò tutti gli spoiler possibili vero???? un bacione scusa x la recensione orribile baci

22/06/09, ore 00:22

E' ovvio che mi fido, Lily. Come sempre *ma come sono noiosa* questo chappy è assolutamente esauriente e moooooooolto bello, ho gradito soprattutto la parte finale.
L'esame. L'esame è andato abbastanza bene ed ora l'ultimo -quello orale- cel'ho il 30 giugno, e sono rimasta sdegnata dal fatto che per dire venti pagine di tesina ci danno solo mezz'ora!
Allora aspetto il prossimo aggiornamento, un kiss Kagome_Chan.

21/06/09, ore 23:14

Inuyasha come padre geloso e iperprotetivo ce lo vedo alla grande, basta vedere come lo con Kagome, XD! Sesshomaru poi sempre stiloso che per non interrompere un momento topico si ritira maestosamente (XD)... poi figurati se qualche eretico potesse pensare che oyakata-sama fosse dell'altra sponda oppure misogino, che peste li colga,XD! Ciao! (ti sei fatta attendere stavolta eh?)

21/06/09, ore 22:59

Beh, sì, hai ragione, Inuyasha è proprio geloso... mi sa che Kagome dovrà badare anche a lui, oltre che alla figlia adolescente! Mi piace un sacco il tuo Sesshomaru, ed è proprio vero! Anche Rin che gli dà la gomitata e poi arrossisce... cariiiiina!!! ^^ Mitico Sesshomaru che la ringrazia! Viva viva la voce di Rin che tornaaaaaaa... al prossimo capitolo!!! Baci baci! la tua Fairy! ^-^

21/06/09, ore 21:33

Sì! Rin ha parlato davanti a tutti! Che felicità! Una cosa sola mi preoccupa: Sesshomaru gay?!?! Ma stiamo scherzando? Capisco che è scorbutico, freddo, scostante... ma gay proprio no! Cose da pazzi. xD e così si fa una cena e Sesshomaru ha rifiutato. MA no, in fondo il suo ghiacciolo personale - alias cuore - lo condurrà da Rin. Lo so, sono molto fantasiosa. A presto, ciao ciao =) baci