We were meant to be us
di Come What Klaine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/20, ore 15:19

Ei, mi sono imbattuta sulla storia quasi per caso, ero nella noia totale e cercavo disperatamente qualcosa da leggere.
Quando ho visto il periodo di pubblicazione mi ha preso quasi un colpo 'Sta a guardare che ho cominciato un' altra storia che non riceverà mai una fine'; invece, giunta al capitolo 4, ho tirato un sospiro di sollievo nello scoprire che l'hai ripresa in mano.
Spero vivamente di leggere presto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere che facce faranno Merlin e Arthut quando scopriranno chi sono (mi sono già fatta 1000 film mentali su come può succedere).
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento c:

05/05/20, ore 23:34

Ciao, è la prima volta che leggo la tua fanfiction e devo dirti che mi piace molto. Aspetto il prossimo capitolo, ciao.

20/07/16, ore 20:22

Bello anche il secondo capitolo. Mi piacciono molto gli scambi tra Arthur e Merlin in chat e mi sembra sempre molto credibile la paura di Merlin di incontrarlo nella vita reale. Anche il dialogo con Gwen, Freya e Lancillotto mi è sembrato molto logico e naturale, le paure espresse (il fatto che Lance suggerisse che magari Arthur era un cinquantenne in crisi mi ha fatto morire!) però allo stesso tempo il loro tentativo di incoraggiare Merlin, di spronarlo a buttarsi, tutto molto giusto!
Ho trovato tenerissimi i due draghi (voglio assolutamente Kilgharrah!).
Mi è piaciuta anche la scena del ritorno a casa di Arthur, il suo momento di confusione davanti all'irritazione di Merlin, il fatto che considerasse i battibecchi una cosa "loro" mi ha fatto sciogliere! Lo amo. E mi ha fatto piacere che Merlin non abbia fatto l'idiota ed abbia ammesso che per lui sono la parte migliore della loro relazione.
Il finale, te lo dico, mi ha lasciato di stucco... non l'avevo proprio visto arrivare! Però tu nelle note hai scritto che non c'è da preoccuparsi eccessivamente e quindi io non mi preoccupo! Non farmene pentire! Comunque grazie per la carinissima storia! Al prossimo capitolo!

Sofy

21/06/16, ore 20:26

Deliziosa. Questa storia è deliziosa! La inizio con un po' di ritardo perché ho davvero pochissimo tempo in questo periodo per seguire tutte le storie che vorrei ma la trama di questa tua mi aveva colpito da un po' e finalmente riesco a dedicarle un po' di tempo! Carinissima la situazione in cui hai incastrato i nostri ragazzi, mi è piaciuta tanto l'interazione tra Merlin e Arthur versione coinquilini, Arthur così esigente e precisino, così maniaco dell'ordine e del controllo... lo adoro! Me lo immagino mentre cucina (male!) i suoi pancake! Che visione adorabile! E che belli comunque i suoi momenti di generosità, rispecchiano bene il nostro Arthur!
Mi è piaciuto anche il rapporto via chat. Ho trovato credibili le loro conversazioni: scrivere ad uno sconosciuto porta ad aprirsi molto, a esprimere più facilmente pensieri che magari dal vivo si terrebbero per sé e capisco benissimo il timore di Merlin nell'incontrare il suo TheKing dal vivo, capisco la paura che tutto finisca, che si riveli null'altro che un bel sogno, un'illusione. Bella anche la community in cui li hai fatti incontrare, il gioco di ruolo in cui l'obiettivo è costruire il regno di Camelot... l'ho trovato un rimando molto efficace e divertente al telefilm! Chiudo dicendo che il capitolo è scorso via che è un piacere e che mi sono ritrovata a leggere il finale in un batter d'occhio, quindi brava anche per la scorrevolezza! Ci sentiremo ancora molto presto cara! Baci e grazie per la bella storia!

Sofy

31/05/16, ore 18:27

Ciao ,scusa se recensisco dal terzo capitolo,ma li ho letti tutti e tre insieme e quindi ho preferito partire da questo.In Generale io non amo molto leggere le long ,perché quando mi piacciono non riesco ad aspettare gli aggiornamenti ,e quindi quelle poche che seguo ,è' perché mi sono veramente piaciute ,e la tua è una di queste ,e poi da quello che hai detto avrà massimo 5-6 capitoli .Mi è piaciuta molto l'idea di loro due che si sono conosciuti attraverso la chat di un gioco di ruolo e contemporaneamente sono anche coinquilini senza saperlo ,non vedo l'ora di vedere le loro reazioni quando scopriranno le loro vere identità !XD ,ma quindi l'incontro avverrà solo nell'ultimo capitolo ? .Adoro anche Sir Bei Capelli ,solo Gwaine poteva trovarsi un nickname così XD,e le chat sono troppo divertenti .Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento .
Alla prossima
Mary.

30/05/16, ore 19:25

Le conversazioni in chat di tutto il gruppo sono davvero simpatiche!!!!
Non c'è niente da fare Uther ha sempre la parte del cattivo nelle nostre ff, è che gli viene così bene!!!! XD
cooomunque immagino che tu abbia deciso di sospendere il capitolo in quel punto preciso perchè capiterà qualcosa di bello (si spera) durante quest'uscita, vero??? *non vuole metterti ansia affatto*
Fra Merlin ed arthur le cose vanno più che bene, o almeno così è sembrato in questo capitolo, e forse non sarà un colpo così tremendo scoprire le loro rispettive identità nel gioco di ruolo? a me verrebbe un infarto come minimo!
aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione,
Bellamore ^^
Ps come sai anche io adoro arthur sulla mooootoooooo <3

27/05/16, ore 07:32

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, anche perché la tua storia è diventata una delle mie preferite.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo per non parlare delle risate che mi sono fatta nel GDR e per la battuta dei muffin di Merlin haha
Mi è piaciuto anche la parte finale dove Arthur si "scontra" con Uther è una parte davvero importante.
Ora sono curiosa di sapere il resto, quindi aspetto con ANSIA (come sempre) il prossimo capitolo. Ciaoo

20/05/16, ore 11:12

Ciao, la tua storia è molto leggera e si legge con estrema facilità. Mi piace l'idea di loro due coinquilini e protagonisti di un gioco di ruolo in cui però non conoscono le loro rispettive identità. Ammetto però che lo scambio dei messaggi non mi convince molto, in alcuni punti lo trovo molto "sdolcinato" ... però forse hai voluto renderlo così proprio per far notare il forte contrasto tra il loro rapporto virtuale e quello reale? Comunque è un mio semplice gusto personale, che non riguarda nè la trama nè il tuo modo di scrivere ^^
Ah, una cosa che non ho capito è il fatto che nel corso del capitolo, per Ginevra usi sia il nome in italiano che quello inglese ... forse questa cosa può creare un pò di confusione ...
Spero di non esserti sembrata troppo criticona, anche perchè giuro che non lo sono!
Un bacio,
Bellamore ^^

19/05/16, ore 10:53

Oddio, è finito malissimo il capitolo. Non posso crederci, help.
Comunque, per il resto è stato dolcissima e le loro chat sono dolcissime e le adoro. Adoro anche il fatto che Arthur e Merlin si stiano avvicinando come coinquilini e amici.
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo. Ciaoo

18/05/16, ore 14:48

Allora... Ciao :)
Io adoro vederli parlare in chat, li vedo davvero come se fossero loro due ai tempi nostri. Arthur è proprio asino al punto giusto!
Merlin non me lo immaginavo con questo "inghippo" del fisico e i suoi amici hanno ragione a guardarlo male :)
Il rapporto tra il trio e Merlin è stupendo e seguendo il dialogo ti immagini proprio lì con loro.
Ottima la gag del cinquanttenne che fa andare nel panico il povero stregone.
Sono rimasta un attimo perplessa quando Arthur saluta con abbastanza intimità Lancillotto e Gwen, forse li conosce anche lui o li ha già incontrati prima?
Quando poi hai nominato l'incidente mi hai guastato il buon umore, spero che consista nell'aver bucato una gomma...
(Un paio di consigli sulla "forma" del testo. In teoria i punti di sospensione sono tre, non due. E ogni tanto alla fine dei dialoghi dimentichi il punto.
Non è detto con cattiveria, solo per dirtelo.)
Carini i peluche, ma il secondo è il cane da "La storia infinita", giusto?
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, a presto :)

16/05/16, ore 21:13

Ciao. :3
No, okay, io ti dico che ho aperto questa fan fiction solo per semplice curiosità, ma mi è piaciuta tantissimo perché mi sono immedesimata nei personaggi, sopratutto nella conversazione via chat di The_Sorcerer e The King, che poi, dai, sappiamo tutti che sono Merlino e Artù, ma sono proprio curiosa! :3
Aspetto il seguito!

15/05/16, ore 23:21

Ciao :)
La ff si prospetta ricca di equivoci e frecciatine, quindi non posso perdermela!
Molto innovativa l'idea del gioco di ruolo online, soprattutto l'idea di ricreare una Camelot con gli stessi ruoli della serie.
Loro li trovo straordinariamente loro: il voler controllare tutto di Artù, persino la cucina (dove fa più che schifo... ), e Merlin che non lo tollera minimamente.
Ho adorato lo scambio di battute finale con il "testa di fagiolo" e "idiota".
Scrivi davvero bene e ho già inserito la storia tra le seguite.
A presto e un saluto!

14/05/16, ore 18:35

Mamma mia, è un'idea fantastica questa dei giochi di ruolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi ti prego continuala haha perché oltre ad essere divertente è anche una storia molto dolce.
Quindi alla prossima e ciaoo

14/05/16, ore 18:13

OH MIO DIO TU DEVI CONTINUARLA!!!! ** aaaaaa mamma come sono belli e l'idea di loro che si conoscono tramite i giochi di ruolo (e che rispettivamente siano Re e Stregone) è PERFETTA! poi il fatto che si vogliano così bene da una parte e che si insultino dall'altra x''D mi fanno morire! non vedo l'ora di scoprire che faccia faranno quando si scopriranno x''D continuala!!!!! *W*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]