Rainbow
di queenjane

10/06/16, ore 20:34

Attimi preziosi e segreti trascorsi assieme, mentre la poesia continua il suo corso.

10/06/16, ore 17:31

Cara Queenjane,

Che bello!
Pane, formaggio, mezza bottiglia di vino passata a turno
i versi dei poeti più illustri
e tanto amore...

Beati loro, e complimenti a te
Ciao!!!

08/06/16, ore 21:33

Una poesia scritta con amore e per amore.. André che ha sempre amato la poesia, i fiori, l'eleganza dell'anima, lo sappiamo bene e tu c'è lo mostri qui... Bellissima e magistrale. Quando ti abbandoni ai versi poetici esce in pieno tutto il tuo talento naturale.
Un bacio Cecile

08/06/16, ore 19:46

Il tempo passa ma i sentimenti e l'amore cresce insieme a loro. Stupenda la tua storia e tu sei meravigliosa. Un'abbraccio cara

08/06/16, ore 14:46

Si invecchia, purtroppo, ma i segni divengono segni d'amore.
Bello, brava

08/06/16, ore 10:21

Cara Queenjane,
Ecco, questa, descritta da Andrè, grazie a te, è la vera passione, il piacere buono da
vivere ogni giorno della vita, accompagnato dal rispetto reciproco, dal coraggio e da
ogni altra sfaccettatura di quella complessa entità che, nel nostro mondo, chiamiamo
amore. Amarsi, crescendo insieme, e vedersi sempre come una giovane coppia di
innamorati che "passeggia sui giardini vicino al fiume", nonostante l' inesorabile tra-
scorrere del tempo e le immancabili insidie che da esso possono giungere.
Questo è l' amore, il solo e l' unico.

08/06/16, ore 09:40

I momenti della vita scandita dagli avvenimenti più importanti, che però non mettono in ombra i preziosi attimi vissuti insieme.

07/06/16, ore 08:08

Eccomi e perdona  a il mio ritardo! Ma che meraviglia! André era così, romantico dolce e sensibile. Una poesia che si leva come un canto di angeli... bellissimo!
Un abbraccio e grazie per queste chicche
Cecile :-))

06/06/16, ore 22:54

Mi ha colpita il riferimento accennato alla loro evoluzione di amanti, tra passione e venerazione, che dalla giovinezza sconfinano nell'amore maturo. Un capitolo senza tempo, dove le parole di André risuonano di dedizione assoluta.
Wow
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 10:55 pm)

06/06/16, ore 22:14

Amore, e passione, declinati con tutta la poesia e l'intensità che tu sai dare... Splendido quel cercare l'amore in questa vita ed in altre cento e mille, da brividi. Come sempre, mi inchino.

04/06/16, ore 22:49

Una vita d'amore declinata nel tempo che passa.
Le parole di André sono quelle di un amante appassionato ma anche molto conscio della natura della sua amata

04/06/16, ore 22:40

Sempre molto bello, mi piace veramente tanto l'inizio.
E alcuni versi sono incantevoli.
Brava.

04/06/16, ore 21:38

Una Oscar intrepida nella sua passione
Un Andrè appassionato più che mai
E Queenjane sempre magnifica nei suoi versi
Carissima, ritrovarti è una costante delizia

04/06/16, ore 21:00

Il nostro André è un vero poeta! Il suo amore di una vita è la sua maggiore ispirazione.

03/06/16, ore 14:19

Intrigante l' idea del ballo e loro che si lanciano in questa confusione che li masconde. Descrizioni.poetiche ed evocative..... Bravissima! Abbracci.... Sandra