Rainbow
di queenjane

02/06/16, ore 22:32

Una verità innegabile, quella che narri: che l'amore vince e "si riconosce" malgrado i segni lasciati dal tempo e dagli incidenti della vita. Mi hai emozionato. Un abbraccio.

02/06/16, ore 22:28

Fantastico il passaggio riguardante gli specchi che riflettono "un milione di me", ma non quella vera, l'unica concreta e viva, calda come i colori dell'autunno... Bellissimo.

02/06/16, ore 21:32

Lasciano a bocca aperta questi versi appassionati fusi a memorie letterarie ed echi di eroi lontani...una dichiarazione della bocca e del cuore prima di tutto, il Riconoscimento e la Resa ad un Amore che tutto può e nulla fugge, soltanto è.
Sempre bravissima, onirica Queen...
Tamara Alessandra.

02/06/16, ore 16:43

Come un quadro da incorniciare, questa poesia è ricca, estrosa e piena di colori ed emozioni. Bravissima un bacio.
Cecile

02/06/16, ore 13:22

Una dichiarazione d'amore che sfuma tra ricordo e immagini appena accennate, una sorta di questo fatto di pennellate di ricordo e aneddoti.
Colta, sempre a via via più preziosa nei dettagli.
Noblesse oblige....

02/06/16, ore 12:36

Fresca ed evocativa, crea quasi immagini reali e fa sognare! Brava! Un bacio... Sandra

02/06/16, ore 12:07

Mamma mia, QueenJane, cos' è accaduto?
Ti trovo oltre modo ispirata.
Faccio i miei più sinceri complimenti a te e alla tua bravura.
E, nella speranza che a tutti noi capiti di comprendere e di attraversare la vita
ad occhi aperti, ti saluto caramente.
Ciao!!!
p.s. Buona Festa della Repubblica

02/06/16, ore 12:07

Sei una poetessa straordinaria: riesci benissimo a mostrare l'intrecciarsi delle vicende dei nostri come sfondo del loro amore!

02/06/16, ore 11:55

Guarda, secondo me è la migliore tra le varie poesie che hai scritto.
Mi piace davvero moltissimo.
Brava, davvero, nella scelta di termini e immagini.

29/05/16, ore 19:07

Carissima ,ho letto i primi due capitoli. Sei come sempre bravissima. È bello poter leggere le tue storie mi appassionano tantissimo e tu sei spettacolare.
Ti abbraccio forte forte.

29/05/16, ore 12:14

Brava Queen, sempre originale e intrigante, oltre che profonda e drammatica. Mille tue variazioni di colori... Brava mi è piaciuto un bacio
Cecile

29/05/16, ore 11:24

Interessante questa idea del bello a Versailles, questo concedersi di esporsi proprio là dove dovrebbe regnare il rigore ma tutto è concesso fingere.
Molto originale nella sua essenzialità!

28/05/16, ore 22:04

Una festa segreta sotto l'inganno delle maschere, una vera follia d'amore per due amanti proibiti!

19/05/16, ore 06:09

Ogni tuo verso è una pennellata potente, che descrive in istante di vita intensa e vissuta appieno, senza incertezze. Davvero una delizia. Bravissima!

17/05/16, ore 22:40

Che meraviglia!
Una cosa che amo in un artista è lo stile... e tu ne possiedi uno magico e raffinato. Poesia nel sangue cara... complimenti!
Cecile :-)