Illegal Love.
di Horse_

13/11/16, ore 11:45

Ok, so che ai tratta ancora di capitoli volti a presentare e mettere in ordine gli eventi, ma mi stanno incuriosendo molto e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia. Spero davvero che presto caricherai altri capitoli e che la storia andrà avanti. Bella storia👍🏻

12/10/16, ore 15:05

La scuola aerve solo a farmi scoprire storie come queste di cui attenderò l'aggiornamento giorno dopo giorno perché voglio sapere cosa ci sará dopo.
Complimenti per il capitolo magnifico e anche ler la trama intrigante

06/10/16, ore 20:02

Ok questo capitolo mi intriga parecchio non vedo l'ora di leggere il seguito.
Capitolo scritto bene come al solito continua così un bacione lilla 98

16/09/16, ore 19:55

Ti prego, cerca di continuarla il prima possibile. Così mi uccidi!😩😂

11/08/16, ore 21:04

Quindi ora sono sposati senza però nessuna cerimonia. Né civile né religiosa. Bene! Spero che che la verità su Greyson venga fuori al più presto e quantomeno Damon ed Elena mettano su un rapporto civile. Quantomeno civile. Spero che lei capisca che lui non voleva davvero farle questo. Ti prego continua presto! Un abbraccio!

06/08/16, ore 20:57

Ok capitolo di passaggio che mi ha messo ancora più dubbi addosso ma mi piace molto sia la storia che come la porti avanti un bacione lilla98

10/07/16, ore 21:29

Ciao cara e scusa l'immenso ritardo ma sono proprio immersa nella sessione estiva che,non mi lascia un momento di respiro.
Comunque,capitolo molto bello. Damon mi è piaciuto nel suo vecchio atteggiamento di bello e tenebroso. Elena capirà la sua enorme fortuna. Di certo io ad uno come lui sarei saltata addosso e non per aggredirlo. Ti prego continua! Un abbraccio!

04/07/16, ore 00:24

Okk ancora in fase iniziale ma minpiace sono curiosa di scoprire tutti gli scheletri
Continua cosi Lilla 98 un bacione grande

01/07/16, ore 23:53

Adoro già il tuo Damon, sbruffone all'inverosimile e molto figo. Chissà come Elena si comporterà di conseguenza....? Soni molto curiosa.

20/06/16, ore 11:29

Ok un primo incontro col botto ora mi aspetto anche una storia col botto non vedo l'ora di leggere il seguito mi piace molto un bacio lilla 98

15/06/16, ore 10:33

Wow! Davvero non me lo immaginavo così bello il primo incontro delena ed ora sono terribilmente ansiosa di sapere come continuerà la la loro conversazione. Sono contenta che Elena e Matt si siano lasciati. Tanto stanno malissimo insieme.
Ti prego continua presto! Un abbraccio!

07/06/16, ore 11:13

La storia è molto interessante, diciamo che penso che il momento dell'incontro tra Damon e Elena sarà decisamente la mia parte preferita. Ti ho aggiunto alle seguite, aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

29/05/16, ore 12:12

Ciao,e scusa per questo ritardo nella recensione.
Si,la situazione è più o meno come quella della prima stagione e vedo che Caroline non si smentisce mai. So che Elena non sa nulla di quello che potrebbe in realtà succedere,ma spero che sappia quello che fa.
Non vedo l'ora di scoprire come si incontreranno lei e Damon! La storia è bellissima,continua presto! Un abbraccio!

28/05/16, ore 15:23

ADORO questa storia. È fantastica spero che la continuerai bene senza mettere niente di scontato. Detto questo Ti prego aggiorna😅

27/05/16, ore 20:13

Ok. Queste sono le basi della storia e già sto fantasticando come una fangirl scatenata.
Perdona le mie poche parole, ma in teoria non c'è molto da dire. Nel senso che ti direi le solite cose. Che la storia mi piace molto, che promette bene e che mi attira tantissimo. Quindi continuerò a seguirla e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Mia