Notte brava ad Hogwarts
di dina

16/10/09, ore 23:01

Noooooooo troppo dolce!!!!!!!! cavolo ha aspettato due anni!!!! vai vai vai vai vai vai e muoviti!!!! si ma anke lei, pensare ke suo cugino le ha pagato il viaggio -.-".....carinissimo Scorp e finalmente lei si è svegliata!!!!! l'ultimo capitolo??? nn vedo l'ora d leggerlo e spero ke magari farai un sequel....alla prossima.....bacio Francy

15/10/09, ore 22:42

noooo non mi puoi lasciare così voglio sapere cosa fa lily appena entra nella sala comune dei serpeverde!!!!! non vedo l'ora che aggiorni!!!! mi hai messso una suspense^^ il capitolo è stato troppo bello e magnifico complimenti!!! ^_^

15/10/09, ore 18:01

capitolo davvero corto nonostante la tanto attesa, è fatto come dire troppo rapido... mi dispiace molto preferivo come scrivevi prima =( peccato che finisca con capitoli cosi piccoli e poco descrittivi 1 FF cosi emozionante... al prossimo capitolo ciao ciao ^^

15/10/09, ore 16:29

Questo capitolo si è fatto attendere..ma la pazienza è stat premiata!! Mi hanno fatto davvero commuovere i pezzi della lettera...sono davvero belli!! Magari averne ricevuta una così per tutte le volte che qualcuno mi ha trdita! In ogni caso mi farebbe piacere che nel prossimo e ultimo capitolo (=[) ci sia scritta tutta la lettera..anche se mi accorgo che questo è chiederti troppo!!

15/10/09, ore 16:07

Tesoro, che bello!!! questo capitolo è davvero bellissimo!!! finalmente anche Lily ha capito di amare Scorpius e lui che le faceva tutti quei regali!!! cavolo, mi hai sorpresissima!!! ^_^ è un peccato che il prossimo sia il capitolo conclusivo di questa bellissima ff ç___ç dai, ora devo scappare, ma ti faccio ancora tantissimi complimenti per il capitolo!!!! bacioni!!!!

22/09/09, ore 19:59

Ciao!!!! scusa se recensisco solo ora ma finalmente il mio pc è tornato bello nuovo e funzionante!!! cavolo che svolta!!!!si anke secondo me Scorpius ha ragione, è più bello farlo con una persona ke lo vuole davvero e ke prova qualcosa per te...e poi dai il nostro angelo nn avrebbe potuto essere così stronzo, anke xk la ama....caspita ci è davvero rimasta povera Lily, proprio ora ke si era già abituata a tutto...e altro ke pena e compassione, a lei piace Scorpius....sto aspettando ancora ke lo ammetta!!! al prossimo capitolo...bacione...Francy

20/09/09, ore 23:04

io guiro che lo amo!!!ma perchè non esistono davvero i ragazzi così!!!comunque io a essere lei non l'avrei di sucuro lasciato andare via!!! comunque come al solito il apitolo è stupendo!!! e malfoy...lo adoro...poi innamorato è anche meglio... spero che lei si renda conto di cosa si perde... come sempre complimentissimi!!!

16/09/09, ore 21:29

ODDIO, ODDIO, ODDIOOO *__________* *saltella come una pazza sulla sedia* Non ha approfittato di leiiii *__* Ma io LO AMO, cioè<3 Sono troppo felice per questa cosa! Solo che... accidenti, io stavo già aspettando di vedere come sarebbe stato il loro bambino ahahahha XD Però povero Scorpius che ci sta male ç__ç spero tantissimo che Lily si accorga in fretta di essere perdutamente innamorata di lui, sì, perché DEVE per forza esserlo! è__é (okay, scusa sto seriamente andando fuori di testa xD) Adesso, però.. mmh, come ha fatto a scoprire che lei è incinta? Sarà stata Nicole a dirlo ad Alexander, che a sua volta l'ha detto a Scorps? Anche se... Nicole non poteva sapere che il bambino che LIly credeva di aspettare fosse di Malfoy... Ma, magari quando Alexander gli ha riferito la notizia, ha saputo fare due più due da solo, deducendo lo stesso che il padre dell'ipotetico bambino fosse lui... mmh. Okay, basta farmi pippe mentali XD Passo subito a dirti che il capitolo è stato bellissimo<3 mi hai fatto fare i salti di gioia! *-* Bravabrava<3 E aggiorna presto! Bacio : *

16/09/09, ore 15:00

Fiuuuuuuuuuuu! Piccolo grande sospiro di sollievo al pensiero che, in fondo, le cose sono andate per il meglio (e come mi aspettavo). Tranquilla, sii certa che la tua storia mi piace (molto più di moltissimo, se rendo l'idea^^), quindi non c'è bisogno di fare supposizioni in merito. Sono lieta di informarti che Scorpius ha scalato la mia classifica e adesso occupa orgogliosamente (e meritatamente) la vetta. Continuo ad adorare Alex (faccelo conoscere meglio, il povero ragazzo!!), che magari ha anche spifferato a Scorpius la (presunta) situazione di Lily. A proposito, la piccola Potter al momento non gode della mia simpatia, ma posso capire le sue reazioni e, altro che "senso di colpa"! Questo è un colpo di fulmine, Lily!! Eppure questa tua Lily mi piace: è complicata, nervosa, salta alle conclusioni e ... ve beh, per intenderci, è molto Lizzy Bennet (sarà per questo che mi piace?^^). Che altro? Ah sì, dai questo messaggio a Hugo :"Apri gli occhi!!!". Così magari capisce che la sua "ragazza" forse non è il suo tipo. Adesso non mi resta che dirti di aggiornare presto e, possibilmente, mantenere buoni rapporti con i tecnici dei computer, perchè è da loro che dipendiamo noi pc (e fan fiction)dipendenti. Alla prossima!!!

14/09/09, ore 22:28

gaasp!!! colpo di scena!!! certo che scorpius certe volte è proprio dolce, e quindi alla fine non era più incinta, ho rifatto di nuovo la faccia da baccala^^ XD! ti prego aggiorna molto presto!!

14/09/09, ore 21:01

Ciao dina! Ho letto questi dodici capitoli tutto d'un fiato, mi piac emolto come scrivi, soprattutto questa storia! Il caro scorpius è alquanto complessato eh?! Non vedo l'ora di sapere quando Lily finalmente si decidera! :) unbacio e mi raccomando aggiorna presto!

14/09/09, ore 20:40

Wow, i primi sintomi dell'amore si stanno accendendo in Lily!! :)

14/09/09, ore 18:54

accidenti abbiamo aspettatato tanto per questo capitolo, ma che dire è FAVOLOSOOOOOO, incredibile mi sono pure commossa =) lo sapevo che scorpius è 1gran bravo ragazzo in fondo xDDD il capitolo è breve ma davvero intenso! e spero che adesso che il pc funziona aggiornerai +spesso mi raccomando =) ciaoo a presto!

14/09/09, ore 18:49

WOW!!! ne è valsissima la pena aspettare il tuo capitolo!!! eheh, l'avevo detto io che Scorpius era troppo bravo con lei e che non l'aveva toccata!!! ^_^ ihih, l'avevo detto!!! (me soddisfatta di averci azzeccato!! ^_^) tranquilla tesoro, aspetterò pazientemente di vederli insieme ^_^ però mi aspetto che Lily capisca presto di essersi (ed aggiungo FINALMENTE!!! XD) innamorata di Scorpius ^_^ perchè io credo che abbia pianto perchè, in fondo, ci sperava in un figlio di Scoprius perchè, molto in fondo e non l'ha ancora capito, anche lei lo ama ^_^ bene, spero di leggere molto presto il tuo prossimo capitolo per sapere come continua questa bellissima ff ^_^ ci sentiamo presto!!!! bacioni e bravissima!!! continua così!!!! ^_^

14/09/09, ore 16:21

WOW!!!!!sto per piangere e nn sto scherzando:)ho gli occhi lucidi lucidi.lo dicevo io, scorpius è un amore, lo adoro, mi piace trtrtr!!!-ora riprende la sua dignità-ciauuuu!!complimenti, no tranquilla nn sn impazzita -ma poco è mancato:):):)-ottimo capitolo scritto beniximo dolcissimo e soprattutto MI E' PIACIUTO un sacco!!!!brava continua così.spero che lils faccia pace con scorp ank se dopotutto aveva ragione ad arrabbiarsi.cavolo mi hai lasciata senza parole.complimenti ancora e soprattutto aggiorna presto.nn dico cosa devi fare al caro tecnico però:):):)ma no scherzo.baci angi:)