Notte brava ad Hogwarts
di dina

31/07/09, ore 16:50

oh! che bello questo capitolo!!!! mamma mia mi sembra impossibile che Lily abbia rifiutato Scorpius, ma aveva ragione, dopo tutto quello che le ha fatto però spero che cominci a scoccare la scintilla^^ mi raccomando aggiorna presto!!

28/07/09, ore 20:22

carina questa, ma aggiorna presto, non ci tenee tutti sulle spine!

28/07/09, ore 12:40

Dai...scommetto che il ragazzo di cui parlava Angel è Malfoy...Uffy... ora sono troppo curiosa!! Aggiorna prestissimo!!

26/07/09, ore 01:22

no!!!!!!!! non c poxo credere stupendo!!!!!!!!!! non avrei mai immaginato ke angel fosse cattivo!!!! cmq mi piace un casino la piega che sta prendendo la storia e sn sempre + curiosa!!!!!!!! aspetto kn ansia il seguito 1 bacione!!!!!!!!

23/07/09, ore 23:21

wow che bello questo capitolo, l'ultima parte mi ha fatto salire l'adrenelina, menomale che c'era Scorpius!! però spero che Nicole e Lily facciano pace!

22/07/09, ore 13:45

chiedo scusa se commento solo ora XD... prima di tutto, capitolo meraviglioso!!! Angel, vieni qui che ti uccido io *me rincorre Angel in capo al mondo per farlo fuori! XD* few, stavo per temere il peggio... fortuna che Scorpius è arrivato in tempo! sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissimo che hai salvato la nostra Lily *.* sono sicura che Angel si riferisse a Scorpius quando ha parlato del punto debole di quel misterioso personaggio, altrimenti non si spiega perchè abbia cercato di uccidere la nostra Lily... no, no, no... deve essersi già innamorato di lei (Scorpius intendo ^_^) e non vedo l'ora di leggere quando capiranno di amarsi!!! oh, cosa succederà nel prossimo capitolo??? nessuno lo può sapere (tranne la nostra scrittrice ovvio ^_^)... non vedo l'ora di leggerlo!!! a presto! baci ery

21/07/09, ore 12:59

Ah, che capitolo stupendo.....all'inizio in effetti la litigata con Nicole è stata triste, non pensavo che l'amica avesse così poca fiducia in Lily...comunque poi è andato tutto avanti per il meglio...dove la trova Lily la forza di arrabbiarsi con Malfoy??? Come ci riesce???....quando Angel l'ha chiusa in aula, ho immaginato che non sarebbe stato nulla di bello, avevo già iniziato a sospettare di lui da quando Scorpius aveva detto una frase in un altro capitolo, e i miei sospetti erano fondati, però non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato al punto di ucciderla quasi...ma Scorpius come sempre è il salvatore di ogni situazione....a presto, ciau^^

21/07/09, ore 11:40

ecco vedi la mia teoria era proprio questa!!! diciamo che pensavo che scorpius non fosse proprio insensibile... e magari che qualcosa che ha detto non sia vero!! aaaah scusa se sono sparita dai commenti! spero di vedere presto il seguito!

20/07/09, ore 21:47

o mio dio!!!!!!!ho preso un colpo a leggere sto capitolo...non è stato un pò troppo esagerato nel volerla uccidere...non era meglio dell alro??ho capito che angl è pazzo...xò...m cosa ha fatto il nostro amore x eritarsi le sue ire???

20/07/09, ore 21:18

ecco perchè non volreva farla uscire con lui!!!è un grande malfoy!!e che bastardo quello la!!ucciderla perchè quello gli ha tolto la droga...che lurido bast!!!

20/07/09, ore 21:07

Oh mio dio ma quello è un pazzo!!!!! che cavolo gli ha fatto Scorpius??? Povera Liluccia...e poi nn è colpa sua se nn è andata all'appuntamento cn Nicole e Zabini...mamma mia Scorpius il salvatore della patria!!!!! un genio strafigo!!!!! *__* aggiorna presto...bacio...Francy

05/07/09, ore 20:28

si effettivamente è bellissimo....lo voglio ankio uno così....xò a lui gli dispiace ke Lily nn c stia...hihi...a presto...bacio...Francy

05/07/09, ore 18:26

Finalmente hai postato(e finalmente sono tornata x leggere scorpius!!) Che puccioso che è questo capitolo!! Lui poverino è un pò giù a causa di lily che non lo degna neanche di uno sguardo ma lei è proprio stronza!! ma io dico,come si fa a rimanere concentrati quando stai x oltre 24 ore in una stanza da sola con il più bello e bono del mondo?!

05/07/09, ore 16:15

Ciaoo!!!Finalmente si inizia a vedere ancora i sentimenti che scorpius prova!!Ma quindi ora Lilly dira tutto alla sua amica?? Aggiorna presto Elly 11

05/07/09, ore 15:31

ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!! il tuo modo di scrivere è davvero molto bello, scorrevole e preciso ^^ i colpi di scena non mancano!!! cavolo, chissà se prima o poi Lily e Scorpius si innamoreranno... dal comportamento del biondino direi che già qualcosina sta nascendo in lui, per aver risposto in quella maniera ed aver agito in egual modo... lo so, sono una romanticona XD un mio difettuccio XD non vedo l'ora di leggere l'evolversi di questa storia ^^ complimenti ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! bacino ery =)