Notte brava ad Hogwarts
di dina

07/09/09, ore 13:48

ciao... che bella questa fic...mi ha incuriosito molto...è anche molto bello come scrivi sai sono molto curiosa di sapere come andrà a finire spero che aggiornerai presto dio mio non farmi rimanere sulle spine per molto è così scorrevole la tua fic che ho cominciato a leggere non riuscivo più a smettere tant'è vero che l'ho letta tutta d'un fiato e ora non so cosa leggere e spero che non mi farai aspettare molto per il prosimo aggiornamento .... accidenti sono così talmente slle spine che mi sembra di pungermi veramente...vabbè al prossimo capitolo ...un bacione....

02/09/09, ore 16:50

ciao bella ti 6 beccata un'altra commentatrice (sarà corretto dirlo?bo kissene...):):):)ok la storia è stupenda mi piace troppo troppo troppo troppo!!!!!e nn sto skerzando.è bello cm scrivi.ho trovato la storia questo pomeriggio vagando su questo stupedo sito.io adoro le storie lily/scorpius e questa fanfic mi ha incuriosita moltissimo.nn vedo l'ora di sapere cosa succede e se lily è davvero incinta o si tratta solo di un ritardo per stress.dopotutto può succedere.povera lily mi kiedo xk ank se è innamorato di lei scorpius è stato così stro...vabbè hai capito.cmnq bisogna dire in favore di scorpius k ank quel davidson nn è stato il massimo.infine spero k il "carissimo" tecnico arrivi in fretta o credo k impazziro nell'ansia di sapere il seguito.ok aspetto il prox aggiornamento baci angy:)

31/08/09, ore 13:07

Adoro questa fanfic! è stupenda! all'inizio mi sembrava che Lily fosse un pò troppo permissiva con Scorpius...cioè io gli avrei tirato un cazzotto con tutte quelle richieste...però vabbè! E Scorp, che idiota ad andarci a letto mentre lei era fatta! Ma è così carino quando le dice che la ama e la salva e tutto...poverino tifo per lui hihi! Comunque, non vedo l'ora di un prossimo capitolo! Scrivici presto e continua così cara!

30/08/09, ore 01:57

Povero Scorpius, non vorrei essere nei suoi panni..Ma cosa aspetta Lily a innamorarsi di quel bel figo? Le ha pure detto di amarla!! MAH.. cmq riguardo ai tecnici ti posso capire...una volta prima di riavere internet ho dovuto aspettare 3 settimane xDD!!

29/08/09, ore 02:51

devo dire che in parecchie cose mi trovo daccordo con Melikes, anchi come lei sin da subito ho pensato che non avesse davvero abusato sai di lei, però non sapendo esattamente cosa tu pensi potrebbe davvero averlo fatto... e in questo caso come si fa a dire che Scorpius la ama?? "semplici mie supposizioni" per il resto il capitolo è carino anche se dedica poco tempo alla mia tenera coppia preferita xD spero aggiorni presto e mi dispiace per i tuoi problemi con internet :(

28/08/09, ore 23:37

mamma mia! ho la faccia da baccala in questo momento!! Lily incinta! non me lo aspettavo!! però malfoy cosa ti girà per la testa! torna da leiiiii!! il capitolo è bellissimo ti faccio tanti complimenti! posta presto! a proposito sei tra i miei preferiti^^

28/08/09, ore 21:50

ecco concordo in pieno con Melikes. la mia teoria che Scorpius non dicesse tutta la verità sui fatti era proprio quello. secondo me all'inizio non era successo niente. quindi o Lily ha un banale ritardo ed è paranoica, oppure non so più cosa pensare! che casino!!! spero che il tecnico arrivi in fretta, voglio il seguito per capirci qualcosa!

28/08/09, ore 21:04

Che capitolo!!! tranquilla, per un capitolo come questo ne è valsa la pena aspettare ^_^ oddio!!! ammetto che ci sono rimasta male per la parte finale... volevo che Lily confessasse tutto a Scorpius invece... cry... ma devo aspettare ancora tanto prima di vederli insieme??? ç____ç ti pregooooo!!! *me fa occhi da cucciola per convincere la scrittrice ^_^* cry cry cry... ok, mi rocompongo... espira, inspira, espira, inspira... ci sono... aspetto con trepidazione il tuo prossimo capitolo!!! bacioni!!!!

28/08/09, ore 19:23

Tranquilla per il ritardo!!! bello il capitolo e diciamocelo, Lily è stracotta di Scorpius che vestito da principe è da sbavo assoluto *___*....e Hugo è carinissimo, tutto protettivo!!!! cmq Lily deve dirlo a Scorpius e x me sarebbe contento visto che la ama...aspetterò con impazienza le due settimane fatidiche...bacio...Francy

28/08/09, ore 17:25

adoro quando i duri comincianoa sciogliersi...dai loro due sono una coppia stupenda e lui...fantastico...insomma a chi non piacerebbe uno così...bello tenebroso ecc...?!?! comunque spero che lei glielo dica,si insomma del bambino,sempre se è veramente in cinta... sono troppo curisa della sua reazione... come sempre complimentei!!!1 bacione sara

28/08/09, ore 16:33

Ciao dina! E' la prima volta che ti scrivo una recensione, e adesso lo sto facendo perchè le cose nella tua storia stanno prendendo una piega strana... Ok, tradotto vuol dire che mi sto confondendo un po'. Sin dall'inizio della fic, ho creduto che Lily e Scorpius non avessero fatto nulla la notte in cui lei era ubriaca, e che semplicemente il ragazzo l'aveva spogliata per non farla dormire in abiti scomodi.Il conseguente ricatto di Scorpius a Lily mi è parso soltanto un'escamotage per starle più vicino, dal momento che il perfido (ma lo sarà davvero?) Malfoy Jr si era reso conto di avere una bella cotta per la piccola di casa Potter. Ovviamente tutte queste considerazioni sono assolutamente arbitrarie e personali, visto che finora tu non hai mai lasciato intendere che le cose fossero andato come penso io, anzi! Adesso Lily ha un semplice, banalissimo ritardo (che può essere dovuto ad un milione di motivi), però lei salta alla conclusione di essere incinta, quando poi (almeno da come la vedo io) potrebbe essere ancora vergine! Quello che proprio non mi va giù è pensare che Scorpius si sia approfittato così di una ragazza, per di più di una verso cui nutriva già (o si suppone che già nutrisse) un qualche sentimento... Mi sembra strano che in questo capitolo Scorpius sia apparso triste e in pena (tale e quale al Darcy post-Hunsford, se hai letto "Orgoglio e Pregiudizio"), mentre solo qualche capitolo prima era stato capace di abusare di una ragazza ubriaca. Adesso Scorpius è fragile, non riesce neanche a stare vicino a Lily senza pensare che lei non potrà mai amarlo: può un amore (che sembra) così forte includere anche la violenza contro chi si ama? Come avrai capito dalla sequela interminabile di supposizioni, argomentazioni, "se" e "ma", nella mia testa c'è un po' di confusione. Questa tua Lily, poi, è proprio particolare! I suoi errori sono fatti inconsciamente e spesso si complica la vita per un nonnulla (come adesso, che si crede incinta...Se la vedi, dille da parte mia di correre subito da Madama Chips), è dinamica, vuole bene alla sua famiglia e ai suoi amici, eppure a volte è egoista e prevenuta (come nei confronti del povero Alex, che di sicuro sarà un pezzo di pane con la cravatta Serpeverde): insomma la ragazza è un cocktail esplosivo!!Comunque, il personaggio che finora preferisco è Nicole: si è dimostrata sempre una vera amica e la sua presenza aggiunge brio e vitalità alle giornate spesso nere di Lily. Nella lista dei personaggi preferiti il primo posto in assoluto sarebbe stato di Scorpius, se non fosse per quello che ha fatto a Lily all'inizio della storia (sempre che l'abbia fatto davvero...Lo so, sono ripetitiva, ma vorrei proprio che fosse andata così...*con espressione contrita me stessa si scusa con l'autrice per i suoi vaneggiamenti da fan*). Certo, mi dispiace proprio che tu abbia il pc in panne, ma spero di leggere presto il seguito!!

28/08/09, ore 16:02

Spero che tu possa continuare presto! Naturalmente bellissimo capitolo.Però mi dispiace per Scorps mi fa pena!!ç_ç Lils è stata un po' troppo brusca, anche se ne aveva tutto il diritto! Per quanto riguarda l'abito non mi aspettavo che Zabini avesse così buon gusto! Sta a vedere che è innamorato di Lily anche lui!xD Per carità ci manca solo questa e Lily è a posto!xD Hugo mi piace troppo in versione "vice-papà" mi sa che avrà il suo bel daffare per tenere lontano tutti i pretendenti!xD

24/08/09, ore 16:37

incredibile!!! non ci posso credere!è in cinta!!!di lui!!! stupendo!!! mi piace un casino perchè ogni capitolo mi lascia a bocca aperta!!!!anzi di più!!!...spero che glielo dica presto sono curiosa di vedere la reazione di Malfoy...e cavoli quella di Hugo!!!mio dio lo ammazzerà!!! comunque sono felice che Lily abbia fato la pace con Nicole...insomma dopotutto fra amiche è normale litigare no?... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!e...complimenti ancora!!!

18/08/09, ore 00:47

su aggiorna presto vogliamo sapere come continua!!! :D :D

13/08/09, ore 17:11

L'ho letta tutta d'un fiato ed è semplicemente... meravigliosa! Davvero bella!! Certo che però povera sembra aver ereditato la propensione a cacciarsi nei guai da suo padre!! Prima si ubriaca alla festa poi Scorps la ricatta, non può andare al suo appuntamento con il pazzoide, litiga con la sua migliore amica e viene aggredita e ferita da Angel ed in fine a coronare tutto pensa di essere incinta!! Comunque sull' ultima cosa non sono molto sicura infondo non credo che Scorps si sia approfittato di lei (almeno spero xD)!!!!!! Waa continua presto sono curiossimissimissimissimissimissima!!!!!!!!!