L'amore arriva per tutti
di serriii90__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/06/10, ore 13:40

oh che romantici! beh alla fine quello stupido del fidanzato di minnie (mi stava così antipatico che non mi ricordo neppure il nome! XD )si è andato a farsi friggere! (ho scelto un modo più "garbato " per dire...vbbe l hi capito sicuramente! XD XD )allora allora allora...che dire! capitolo stupendo secondo me (e non solo questo ma tutti! )beh oltre a riempirti di elogi per questa ficcy non so che dire quindi mi fermo qui! XD XD !vabbe devo andare ciao ciao
*giorgy*

11/12/09, ore 18:51

ç__________ç ciaooo ho appena finito di leggere la tua ff e devo farti i miei complimenti è bellissima... sto ancora piangendo per l'ultimo capito **
vabbè complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere altre tue storie baci ciaooo, Anto ^^

03/06/09, ore 13:54

uffiiiiiiiiii e' finitaa! ma l'epilogo e' stato degno di una storia fantastica quale e' la tua. bravissima!

02/06/09, ore 21:09

Cavolo mi hai fatto piangere e mentre ti srivo queste parole inutili e insignificanti davanti alla tua storia voglio che tu sappia che dai miei occhi sgorgano numerose lacrime e ti ringrazio di aver scritto questa meravigliosa storia che mi e piaciuta moltissimo di nuovo grazie e un caloroso ciao KissKiss_Mika

02/06/09, ore 16:35

OOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma come sono felice ma quanto non lo sai nemmeno! Comunque bellissima fineeeeee! Amo il mondo sisi baci baci baci baci! Ihih... sono impazzita! Grazie per tutte le emozioni che mi hai e ci hai regalato! Kissoni!

02/06/09, ore 16:30

Ciauuu... Ed eccomi qui. Cosa ti posso dire?? Grazie per avermi fatta emozionare tantissimo in questa ficcy, grazie per averla continuata e scritta.. Grazie per avermi fatto coinvolgere, ridere, piangere e scherzare con la mia amica... Grazie di tutto!! Questa storia, sapevo perfettamente che... sarebbe stata speciale come lo sei tu a scrivere. Sei brava, sai coinvolgere le persone leggendo, non so come facevo senza questa bellissima e spettacolare storia. Dopotutto, TU sei diventata ora bravissima, eh. E poi.. Guarda quante persone ammettono che è fantastica questa fiction, guarda perchè per ora non le sentirai... per ora, perchè ti voglio rivedere con un'altra storia e se tu non vuoi, ti obbligo IO!! Skerzo, naturalmente... Però.. Mi sarebbe piaciuto che tu continuassi a scrivere, perchè.. Hai notato quante recensioni hai avuto in totale.. Se no, te lo dico io: 107 con me!! Quindi, specialissima!!!!!!!!!
Ti ricordi quando mi chiesi, dell'hotmail?? ah, mi ricordo ancora io. Però, diciamo che non ti ho proprio aiutata, te la sei cavata da sola, brava così---=)
Beh... Denis e Minny x ever. =) sono felicissima ed emozionata. Quindi: Complimenti, scrittrice! Continua così con le prossime... =)
Bacioni-oni-oni!!!!
TANNY --;-)--

02/06/09, ore 14:27

O mio Dio O mio Dio questa volta mi sono sentita male veramente ke dolci!! Troppo teneri troppo mi sono anche commossa. Un finale più bello di questo non ci poteva essere brava!!! Questa storia mi mancherà molto!!! Non ho più parole per descrivere questo epilogo BRAVA!BRAVA!BRAVA! Vabbè, ora vado. Alla tua prossima storia!! Baciuz

02/06/09, ore 14:10

Solo un parola: BRAVISSIMA!! =D Davvero complimentii! =) A presto, baciotti =*

02/06/09, ore 13:54

* piange come una scema soffiandosi il naso con mille fazzoletti diversi, e l'orsetto Bubu cerca di consolarla* che bellooooooooooo!!! è una delle storie più belle che abbia mai letto!!!! sei grande, Denis è il mio idolooooooooo!!! lo adorooooooo, peccato sia finita, spero in una continuazione, a presto, ciaooooooooo e grazie di avermi fatto sognare ancora una volta..

02/06/09, ore 13:36

Dire che questo capitolo è dolce, è troppo poco..... è di una bellezza infinita ma soprattutto è troppo emozionante.... infatti adesso sto piangendo cm una scema!!!!!!!! purtroppo è finita e sono anche molto triste.... mi dispiace tantissimo che sia finita..... però devo congratularmi con te perchè è veramente stupenda come fic!!!! spero che ne scriverai presto un'altra!!!!!! complimenti ancora!!!!! ciao kissoni!!!!!!

01/06/09, ore 14:24

Stupendo e spettacolare..stupecolare direi *-* brava *_________* ciau!

31/05/09, ore 02:54

Che dire di questo finale..... è stato stupendo non potevi fare di meglio!!!!!!!! veramente!!! complimentoni!!!!!!!!! mi hai fatto emozionare moltissimo scrivendo questa fic!!!! ma anche piangere lacrime amare ma anche di gioia...... non so come esprimere la mia gioia per averla letta.... beh che dire continua così e aspetto l'epilogo..... complimenti ancora!!!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!

30/05/09, ore 20:11

Woooow! bellissimo il nuovo capitolo! bravissima^^ Mi piace da impazzire la tua storia e attendo sempre che l'aggiorni^^ un bacione^^ ciaoooo!!

30/05/09, ore 17:03

sigh sigh... hai fatto piangere anche meeeeee.... che storia stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.sei fantastica!!!!!! metti presto l'epilogo!!! LO ASPETTO CON ANSIA!!! A PRESTO CIAO, A TE CHE FAI VOLARE LA MIA MENTE ^-^

30/05/09, ore 16:19

Ciauuu, caspita sei di nuovo qui con un nuovo e bellissimo capitolo e mi sembra giusto recensirti, no? Comunque, bravissima, sei stata eccezzionale in questa storia e mi hai fatta coinvolgere incredibilmente con tutta me stessa, cosa che non mi capita spesso. Anzi, raramente; comunque, credo che questa storia me la porterò nel cuore per sempre, perchè se prima era solamente bella ora è incredibile, è sensazionale e veramente eccellente proprio come la scrittrice ovvero tu. Complimenti, i due finalmente si sono chiariti con sincerità ed era quello che ci voleva e poi lei ha finalmente detto la verità a un Denis abbastanza addolorato. Ma l'amore è fatto così, quando lo scopri nn ne puoi più farne a meno ed è questo che conta.. Già.. Non vedo l'ora di rileggere l'epilogo e quindi... Continua mi raccomando, che l'epilogo racchiuderà tutte le emozioni possibili che ci sono state leggendo questa fantastica storia. Quindi, a presto spero. Ciau, un bacione grossissimo, perchè te lo meriti. Tanny =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]