Ten Days of LawLu ~ The alliance (relationship) between a cynical surgeon and a smiling pirate
di _Lady di inchiostro_

06/06/16, ore 22:22

Salve!
Volevo per prima cosa ringraziarti di questa bellissima raccolta!!
Mi sono innamorata della Lawlu e leggere queste storie...mi hanno fatto
proprio impazzire...quindi grazie!
Adoro come hai descritto i personaggi e adoro tuttio i giorni..
mi è entrata dentro!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps:BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI!!!

03/06/16, ore 14:40

Recensisco questo perchè è un capitolo pari u.u
Emh ok
Sono bellini assai (toscano è più bello XD) e poi rileggiti le vecchie recensioni che dico sempre le stesse cose (ma le penso davvero!! Giurin giurello!)
Niente, ciao ciao!

02/06/16, ore 14:52

Rieccomi. Notiziona: ho visto Rufy. Forse il fatto di essere partita d'un capitolo effettivo del manga ti ha indirizzata nel modo giusto. La sua ottusità, la spontaneità, l'ingenuità e anche quella nota impulsiva erano presenti nel testo. L'ho davvero apprezzato.
Il discorso su Law invece è più complesso perché Law stesso ha una mente e un passato davvero particolare. Non saprei darti veri e propri consigli su come renderlo perché è davvero particolare. Va capito.
L'idea di focalizzarti su questo particolare capitolo per evidenziare il concetto di alleanza storpiato da Rufy e la particolare amicizia su cui gira tutta la raccolta mi è piaciuta tanto.
Alla prossima.

31/05/16, ore 20:01

Non ti ha inviato la recensione precedente, la riscrivo D:
Sono oggettivamente belli. Non si può negare. Forse Law é un po' OOC, non ce lo vedo ad esprimere così esplicitamente i suoi sentimenti, anche se in un contesto particolare... Però sono belli. Eee niente, continueró a segurti, anche perchè è scritta troppo bene!! :)

29/05/16, ore 23:48

Ho decisamente preferito questa alla precedente. I personaggi in effetti sono un po' lontani dagli originali in alcuni gesti. La riflessione di Law sulla libertà mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto veritiera. L'idea dell'onore di salsedine come simbolo di libertà è buonissima. Leggendo una riga in particolare ho sentito il vento in faccia.
Se tu riuscissi a rendere i personaggi un po' più fedeli a se stessi potresti comporre una raccolta fantastica.

29/05/16, ore 21:08

Ma chi si sente dopo tanto tempo? :D
Sei tornata tu e io leggo, anche se non li shippo e non mi piace come coppia... Comunque sia fa sempre piacere leggere storie ben scritte e lasciare una recensione è quantomeno doveroso!
Niente, proprio carina e scorrevole. E rufy è tenero per principio *.*
Leggo il prossimo capitolo: ciao! :)

28/05/16, ore 14:22

In fondo hai creato un atmosfera davvero piacevole. L'intero testo si lascia leggere e non dispiace. C'è una cosa che però ha disturbato la mia lettura: il fatto che Rufy non mi sembra somigliare a se stesso. Voglio dire, se non ci fosse stato il suo nome e i riferimenti al passato, io avrei fatto fatica a riconoscerlo nei gesti e nelle parole. Con Law è diverso. La sua dolcezza mi è piaciuta perché in fondo lui è un tipo molto riservato quindi in fondo possiamo immaginare che i suoi comportamenti sono diversi quando ama qualcuno ma Rufy lo conosciamo e questo mi è sembrato OOC.
Detto questo, lo stile di scrittura mi piace molto. Come ho detto, hai saputo creare una bella atmosfera. Di errori mi sembra di non averne notati.
Come inizio credo che possa andare nonostante il neo della personalità di Rufy.
Buon lavoro.
Alla prossima.