Beast Hunter
di eyes_in_the_fire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/17, ore 16:51

Da quanto tempo?! Tanto, troppo e tutto solo e solamente a causa mia e dei miei problemi riguardo la puntualità. Ma non ti preoccupare, non smetterò mai di leggere 'sta storia anche se in ritardo con le recensioni...molto in ritardo. I personaggi mi interessano tutti e finalmente alla fine l'antidoto per Kurai funziona, menomale, ma manca ancora da vedere cosa succederà poi, se sarà ancora in grado di combattere attivamente oppure no, ma questo si vedrà solo nel futuro. Ah, il ritardo... sono un mostro, lo so. A presto (?)
white_chaos_dragon

30/12/16, ore 17:52

Ciao Eyes che gradita sorpresa vedere un tuo nuovo capitolo, sebbene non me l'aspettassi
e stato un gradito regalo natalizio (in ritardo).
Tornando alla storia il mio caro Neko lo hai rappresentato bene e anche il suo gruppo sembra interessante,
Clarissa si preoccupa per lui ma anche lui per lei.

Kitty: i miei genitori sono i migliori

Poi Altair (non è un nome era ragazzo) voglio dire il suo potere delle ombre mi piace da impazzire
sono un fanatico dei poteri legati alle ombre e alle tenebre quindi la stimo, Arthur forse con lei ci
starebbè bene.
La cara Kurai se lè vista proprio brutta con il veleno ma fortunatamente non era ancora il suo momento,
poi Milah mi piace il suo punto di vista questa ragazza mi attira molto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto e buon anno nuovo.

30/12/16, ore 13:54

Ansia ansia ansia ansia º_º
Non so se farò une recensione decente, visto che sono da cellulare e il capitolo appare ancora più lungo xD
Comunque...
Ah sì:
Ciao #Eyes!
Ti stai affezzionando a #...

#: Dominerò il mondoooo!
*: Non è vero, ioooooo!
Cattiva, con gli hashtag se non sbaglio ci fai anche lo sconosciuto per lo scherzo telefonico xD
Comunque....
Commenterò le parti che ricorderò, non uccidermi, ma sono da cell, il capitolo è tremendamente stupendo e lungo, ho mille pensieri in testa e devo guardare il mio piccolo otouto (e sono impegnato anchr in un GDR dove ci sono anche Mal e Anonimo, perfetto.)
Comunqueeee!
I "protagonisti" indiscussi di questo chappy sono Scarlett, Kurai (che, non ho capito se è morto o meno)

Suzanne: Muori, muori, muori, muori!
Claudy: *con la valigia* Vivi, vivi, vivi, vivi!

I'm Aliiiiiiiiiiiiive! Andatevene dalla mia recensione sechèsi!
#Sechèsi!
Primo hashtag della recensione.

Comunque, come ho detto prima: ansia, ansia Ansiaaaaaa! (I'm Aliiiiiiive [mi sto fissando con uno switching vocals])
Da questo capitolo, la ragazza non può più negare a come ci tiene a Kurai: Lo AMAH!
#Kurlett (?)
(Ma sappiamo tutti che la Novan è la ship più conosciuta VuV)
Poi commento il pezzo
#RomalijNonMiRicordoIlNomeDellaShip
Solo ora noto che Romano assomiglia al mio Senpai *Sasi cries*
Ho amato la parte, e già dal rossore il ragazzo sembra essersi innamorato 😍 (Ma che dico: lo è già forse)
Poi...
Oddio il cellulare mi sta abbandonando...
Ah sì, la parte di Neko, Ciel, Clarissa e Courtney mi ha fatto morir dal ridere xD
Poi...
Mentre i cacciatori combattono o ritornano alla "base", le guaritrici Novella e Scarlett vanno in panico, ma nel mentre, prima che accadesse ciò, Jeremy di avvicina ad Ellody...
#Jellody
Hola!
Poi c'è Charlotte
#Ruilotte
Non c'entra nulla, ma hai detto "con chi li shippate", quindi xD
Mi dispiace per Kurai, più o meno, è da tanti che non leggo e non ricordo più nessuno... mi ci devo riaffezzionare.
I miei bimbi invece stanno bene :3 beh, Richard ha rischiato la morte, ma Alejandro l'ha salvato (Non riesco a digerire lo spagnolo😒)
Scusa per la recensione schifosa T^T
#Applesto!(?)

16/11/16, ore 18:38

Ehilà!
Riconosco di essere molto in ritardo, però mi sentivo comunque in dovere di recensire il nuovo capitolo. Ti chiedo scusa da subito nel caso in cui non riuscirò a recensire tutti i prossimi capitoli, ma la scuola è molto più impegnativa di quanto pensassi.
Non dico che non sia bella o che sia troppo pesante, ma richiede moltissimo tempo e concentrazione. Arrivo a fine giornata e l'unica cosa che voglio fare è dormire. Insomma, una situazione abbastanza stressante.
Riguardo il capitolo, nonostante sia arrivato dopo molto tempo, è soddisfacente e mi fa solo incuriosire di più. I personaggi sono tutti molto particolari e non vedo l'ora di vederne meglio gli atteggiamenti e le reazioni con il proseguire della storia. Come al solito, anche questa volta sei riuscita a dare perfettamente carattere ai miei OCs: Anser è scorbutico e apatico come l'ho descritto e... beh, Altair è semplicemente perfetta in tutti i suoi comportamenti da bambina vivace. Sono contenta che tu sia riuscita a trovare una certa armonia con il loro filo di pensieri e spero che la cosa continui anche con il proseguire del racconto.
Che dire, oltre? Un personaggio che mi incuriosisce abbastanza è senza dubbio Elijah- Non so perché, ma ha un ché di ingenuo che mi ricorda Altair. Dall'altra parte, però, è senza dubbio molto maturo e un po' sulle sue e mi sembra davvero molto carino il rapporto che sta stringendo con Romano.
E... non so, mi piacciono entrambi un casino.
Ora, ho finito di rompere.

A prestissimo (spero)
Princess Moon

11/10/16, ore 14:21

Ehi eccomi!

Farò una recensione breve dato che sto da Cell: HO AMARO AUESTO CAPITOLO!

Non so perché,ma vedo che Jeremy è leggermente attratto da Charlotte, comunque ho apprezzato il suo gesto nell'andare a chiamare gli altri! E, una domanda: Kennedy e Charlotte sono rimasti in "infermeria" oppure sono tornati (ma che non hai scritto, quindi penso di no) dagli altri? Bho.

Ehi cattiva hai messo Riccardino con Leonard, Leonard lo odio 😂 Comunque, Lola sembra sia interessata a Kurai! KishimotoxNonRicordoIlCognomeDiKurai😂
Heather vuole combattere! Ma non può, e quindi si mette a guardare lo spettacolino 😂
Per la questione di Kurai, spero non muoia! Magari i curatori lo salveranno, e poi chi è che ha le iridi "color blu mare": INDIZIO È MASCHIO O FEMMINA? È UN OC? Grazie 😂
Yeee nel prossimo le coppie 😍 Comunque, oltre Kurai, Elijah e Romano, spero che nei prossimi capitoli approfondirai anche Novella, Scarlett e Ciel, sinceramente non ho ancora capito il loro carattere e Novella se non sbaglio nello scorso capitolo non ha detto nulla se non presentarsi 🙃
Anywayyy!
Aspetterò mesi per il prossimo cap. me lo sento!
Sasi02
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 02:35 pm)

10/10/16, ore 21:28

AIAIAIGSHSNSNSKLA HAI AGGIONNAYOO
SHSHSJSKSKLSLSLA
STO SKLERANDO INARABOOOO
Ordunque.
Sì, io non aggiorno nulla come al solito per via della scuola che mi stanca.
Jeremy e Kennedy che si picchiano, ho capito bene? Rido come un abete.
Charlotte come curatrice è un amore...
Dio, la telepatia. Che fastidio avere una voce in testa ahaha.
OHOHOH BLAINELEY NON TOCCARE I MIEI BAMBINI
Amo il sarcasmo di Kurai
YEE SEAMUS CON GWEN, IO AMO LA GOTICAA
Dawn, amore mio <3
Eyes, cara, sai chi manca qui? Il mio biSCOTTino, ma non voglio spoiler sul suo ruolo :3
Leonard che rompe le scatole anche lì ahaha. Però lo sapevo, ho sempre saputo che Leonard dentro di sé era molto forte. Ho sempre sperato che la sua magia si avverasse nella sesta stagione.
I goblin mi fanno una certa impressione O.o
FINALE MOZZAFIATOO.
Non importa se c'era poco di Seamus in questo capitolo.
IO TI STIMO EYES. SEI LA MIGLIORE. NON ABBANDONARE MAI QUESTA STORIA.
E ora io inizio a scrivere il secondo capitolo di Cyberpunk. Perché sì, mi hai ispirato :)
Per la frase non ho una minima idea, non voglio fare schifezze ahaha
A PLEFTIFFIMO CAUA
~~~Natural Harmonia Gropius.

10/10/16, ore 21:28

Salveeeeeee!!!!
Oh emme giiiiii!!!!!!! Hai aggiornato!
Che dire, il capitolo era fantastico! Mi è piaciuto un casino!.
Mi dispiace moltissimo per Kurai, penso che stia ancora bene...però mi sorge un dubbio: e la mia Lola? Piccolina mia, stai bene?!
Per quanto riguarda gli occhioni,non so il perché, ma ho pensato che a salvarlo sia stata proprio la mia OC😕, non so il motivo...
Coooomunque, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

10/10/16, ore 21:06

Quattro parole: Ho-Adorato-Questo-Capitolo! *^*
Dico sul serio, è stato bellissimo! ^^
Lo aspettavo con ansia, quando per caso sono entrata su EFP e ho visto il nuovo capitolo ho sentito in sottofondo l'Inno alla Gioia di Beethoven XD
Ma a parte gli scherzi- porca miseria sono arrivate le bestie! 0_0
Povero Kurai, spero sopravviva :/
Sarò sincera, non ho capito di chi sono gli occhi blu ^^' (ma sospettavo già da tempo che B. fosse Blaineley)
Ancora non ho capito questo fatto della frase... me lo spiegheresti? XD
Spero di risentirti :D
A presto ;)

~Milah

10/10/16, ore 19:56

BOTTE! SANGUE! LIVIDI ALLE GAMBE! (?)

Ahah non ho tempo sicché sto scrivendo ciao Darwin 8 u.u ti dico solo che ho adorato e poi penso alla frase

Yulin:- Distruzione! Dolore! Timore!

-.-''''

A presto

The Malevolent Girl🌹

P.S. sei veloce a riscrivere xD

18/09/16, ore 18:59

1- Kurai mi sembra caratterizzato bene, anche se per ora è ancora parecchio gentile, relativamente...
2- Nope
3- Beh, è il tuo scopo creare triangoli amorosi vari...e alcuni sono più evidenti di altri, al momento
4- Non mi pare

E ora passiamo alla recensione vera e propria. Prima cosa scusami dell'immenso ritardo che fra poco posti il prossimo capitolo e io sto recensendo soltanto ora...che vergogna. E non proverò nemmeno ad inventare una patetica scusa per questo ritardo perché è solo colpa mia e non merito scusanti...ma non tergiversiamo più, ordunque. Le presentazioni sono tutte molto interessanti e il mio caro Kurai non delude mai...interessante anche lo scontro a fine capitolo tra Lola e Ciel. I due gemelli certo che ci sono andati pesanti tra di loro, neh? Beh, sono anche strani nel loro rapporto, non hanno un rapporto di rivalità tra fratelli, ma un astio parecchio meno sano...Non so cos'altro dire per cui...beh, a presto
white_chaos_dragon

09/09/16, ore 23:53

Eyes!
Mi dispiace molto per il mio ritardo mentale ma l'importante è che ci sia, no? Meglio tardi che mai
First of all: aggiornamenti più regolari? Bello, spero che tu ci riesca!
Ammetto che per ora i personaggi sono parecchio confusi ma solo perché sono molti ed è difficile ricordarli tutti (più che altro, a mio parere, è più facile ricordarli con un prestavolto ma ovviamente è una decisione tua se chiederli o meno).
Parlo subito della mia Scarlett, è perfetta in ciò che fa, mi piace davvero molto come la stai trattando perché a lei ci tengo parecchio. Sto iniziando a shippare Scarlett e Richard ma c'è di mezzo Lola. Non li shippo ancora perché odio vedere le mie ship rovinate. /Come quella volta che la Rowling mi ha accoppiato Percy con quella Audrey che mi sta sulle scatole, obv ed io ero tipo, "Ma come ti permetti a rovinarmi le ship, stupida Audrey. Chi sei? Cosa vuoi dal mio Percy? Muori male poco di buono. Percy è mio, mioMIO"/. NON FARE CASO A ME se io non nomino Percy la mia vita non ha senso, capisci? Dovrei vergognarmi del fatto che all'età di 18 anni ho le sue foto in camera. Comunque anche con Kurai potrebbe partirmi la ship, ahhh la mia bimba è gettonata a quanto pare. Nella scorsa risposta mi dicevi che shippavi già Scarlett con un tizio e qui mi metti in confusione. Anche se nel caso ci fosse qualcuno che faccia soffrire Scar il suo big brother Rex non ne sarebbe troppo felice, per nulla direi tremate se dovreste trovarvi davanti un Rex Verlac apprensivo.
Ah, mi dispiace un sacco che abbia il nome di un altro personaggio della serie ma capelli rossi = Scarlett.
Degli altri personaggi adoro Seamus, ovviamente lo shippo con Milah ma questo era ovvio, che shipper compulsiva sarei altrimenti?
Tra le girls la mia preferita è sicuramente Altair pensavo fosse un maschio nello scorso capitolo, sorreh, la sua personalità mi intriga moltissimo e anche il rapporto con il fratello Anser, anche lui mi piace ma preferisco in ogni caso Altair.
Prima ho parlato di Lola, che è sicuramente comparsa di più rispetto allo scorso capitolo. Beh lei mi piaciucchia, non è esattamente il tipo di OC femminile che prediligo ma non è un brutto personaggio, sono curiosa di vederla di più. L'unica cosa che non mi piace è l'accostamento nome/cognome: cioè il suo cognome è giapponese mentre l'aspetto non ha niente di giapponese da com'è descritta (se non sbaglio ha capelli castani e occhi color ghiaccio, no?), poi il nome è spagnolo. Vabbe che è una specie di mondo fantastico però boh____
Anche Richard mi piace tanto, sarà che ho una specie di crush per il nome Richard. E trovo Charlotte pucciosa (?)
Ah, shippo anche un'altra coppia: Elijah non imparerò mai questo nome ma vbb e Romano.
Non ho visto errori e mi congratulo per il tuo stile di scrittura, mi piace davvero molto.
Beh alla prossima
Coco

05/09/16, ore 17:18

Occhio infuocato! *^*
Wow! Mi hai superato nel pubblicare il primo capitolo! CYBERPUNK E VIVOOH E INSIEME A LUI CI SARÀ UN'ALTRA STORIA INTERATTIVAAH
OOMMIIOODDIIOO ElijahXRomano *^* due ragazzi MLMLML
Vabbè naturalmente non sono niente in confronto a Seamus X Milah, Dio mio la ship del secolo *Q*
Lasciamelo dire Eyes, potrei definirti come uno dei migliori scrittori del fandom. Il tuo modo di descrivere dettagliatamente , uno ad uno, ogni singolo personaggio... Beast Hunter potrebbe può entrare nella nomination come migliore storia del forum.
Il mio OC va bene come lo caratterizzi, ora dobbiamo aspettare solo che tiri fuori il suo lato MLMLMLMLMLCENSURASHSHJSKSLMKNJDHSJH
A presto cara.
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 05:20 pm)

04/09/16, ore 18:32

Ma salve! Cosa mi racconta cara?
Mi dispiace molto per Gianni(?), mi stava simpatico(?).
Cooomunque, bellissimo capitolo! Che dire è fantastico! Aspettavo un tuo aggiornamento, visto che era passato tanto tempo...
Dall'inizio del capitolo ho pensato: ecco, anche questa volta si parlerà poco della mia OC e invece mi sono presa a schiaffi da sola😅,non mi aspettavo questa sorpresa verso la fine,sono veramente felice ti ringranzio.
Vedo che sta nascendo una piccola ship ed è un qualcosa do ahbpscsihsge.... capito?
Adoro questa coppia competitiva gnaaaaaaaa! Non preoccuparti per la sconfitta,perché come dico sempre: la guerra non è ancora finita fino a quando non lo dirò io.....si lo dico veramente.
Spero che quei due si mettano insieme😍!
Parlando di altro, Charlotte è così Kawaiiiiii e gli altri personaggi sono fantastici,mi congratulo con i creatori😊.
Ora vado, altrimenti non finisco più di fangirlare.
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

04/09/16, ore 18:32

Weeh . Ciao ^^ vado di fretrissima (?) Perciò le domande:
1) Benissimo che più meglio non si può (?)
2) Odio ancora Richy. Gli altri mi fanno indifferenzia (??)
3) Nih*
4) Non sono cose da chiedere ad una che non nota neanche un terremoto ( Il terremoto che dissero sl telegiornale prese di striscio la mia città )

Jeremy:- * è dolorante *

Kennedy:- Ahahah -

😑 Ora scappo auk* serio.

Bacioni

*Eventuakissimi errori di battitura sono dovuti al telefono

04/09/16, ore 18:26

Hola!

Sono da cellulare, per di più sotto carico e l'iphone è alquanto irritabile, comunque: un momento di sclero
BRAVO RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOH! Ah! L'orgoglio di papo!
Povera Lola però 😂 Mi dispiace, almeno ci ha ricavato una best friend (forever alone).
Elijah e Romano sono così cariniiii li shippo! E Elijah dai suoi pensieri sembra volesse baciarlo 😂
Lottie! (Tu l'hai soprannominata così) è troppo bellina non ci posso fare nulla 😍 E Richard OMG, se ti vede Brittany ti ammazza a te e Scarlett 😂 Kurai... Mi sembra il solito tipo "so bello ma non so fa niente! Ah! *si volta in stile "le veline"*"
Per le domande...

Amy e Riccardino sono IC! Soprattutto il secondo.
Ho rivalutato... Ciel, ha parlato di più e mi sta simpatica. Poi ho rivalutato Jeremy che è ancora più inutile, sei un curatore curati da solo 😂
Allora: RomanoxElijah e sono in crisi tra ScarlettxRichard e LolaxRichard 😂 Ma Brittany è forever alone
Amalia: (Anche se Richard non la vuole?
Errori? Penso di no, no.
Aggiornamenti più frequenti? Se se domani è Natale 😂
A proposito... Pensavo che la metafora fosse nel capitolo precedente, invece è qui, e per di più non ho capito chi è sto stalker 😂
A prestoooooooooh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]