Beautiful novel
di Primb

08/09/09, ore 00:24

Ma...ma..MA!!!! Ma tu non puoi farmi questo! Ho letto questo capitolo che era... mi pare luglio, l'ho riletto adesso e non è ancora aggiornato...BUAAAAAAAAAAAAAH *piange disperatamente* Capitolo interessante e concluso con un pizzico di suspance.. Me è curiosissima di vedere come andrà avanti la storia.. Lily riuscirà a tornare al grande tempio? E Milo riuscirà a svegliarsi in tempo per andare a salvarla? (io ci spero XD ah, ovviamente deve arrivare su un destriero bianco, come tutti i principi che si rispettino v.v ma io non sono un principe, sono un cavaliere T.T NdMilo bhe, è lo stesso >.< NdMe veramente no... NdMilo) Per i disegni..sarò un'impedita, ma non riesco a pubblicarli... ç.ç sai, mi sa che facciamo prima a passarci il contatto msn XD La storia mi appassiona molto (sono diventata Beatiful Novel- dipendente) quindi, ti prego...AGGIORNA PRESTO!!! Un kiss

22/07/09, ore 12:38

Cara Stantuffo. Quella che hai scritto è una storia fantastica, mi piace perchè alla fine di ogni capitolo riesci a lasciare la voglia al lettore di continuare a leggere il seguito. E qui ti dico subito che non sopporto il tuo talento per il ritardo. Un'altra cosa...Mi sono accorto che è vero, Non ci credi abbastanza nella tua storia. Uno scrittore/rice deve sempre essere il fan numero uno delle proprie storie, senno perchè mai le avrebbe scritte? Credici perchè questa è una bella storia. ti lascio 15 baci. bye bye.

01/07/09, ore 10:16

O__O ho letto questa storia tutta d'un fiato...pazzesca ,stupenda!Complimenti veramente,ricca di suspance e sopratutto molto interessante.Quell'ALbert mi sta poco simpatico per quello che ha fatto a Miluccio è_____________é spero di poter leggere presto il seguito^^un bacio

01/07/09, ore 01:49

Ma tu non puoi mollarmi così!! Con un gioiello di capitolo del genere poi! E non parlarmi di qualità bassa perchè è scritto divinamente. Mai come in questo capitolo mi sono immedesimata in Lily! E povero Milo! In coma profondo su una collina e nel mentre Lily che va incontro ad un precipizio e io così °A°. Tu mi vuoi far morire davvero. Aspetterò buonina buonina il nuovo aggiornamento e tu non dare retta a quel caprone di Death Mask che non capisce niente e che scrive come una gallina zoppa. A presto! Se parti per le meritate vacanze goditele fino in fondo! Un bacione! Ciao ciao!

10/06/09, ore 09:16

*_* aaah che meraviglia entrare nel sito e trovare il nuovo capitolo di questa storia così bella *_* che gioia che gioia *saltella ovunque tutta contenta* non preoccuparti dei ritardi, io personalmente capisco benissimo chi non riesce a fare tutto ciò che deve per mancanza di tempo. ( io ne sono un esempio XD). Dunque dunque... per i disegni, ne ho fatti ben 2 di Milo: il primo ,a figura intera, è venuto discretamente; il secondo invece mi hanno detto che è bello.. ora ho lo scanner, quindi appena trovo uno spazietto nel mio poco tempo li scannerizzo e li posto ( ma bisogna avere pazienza, in questi giorni sono abbastanza incasinata... T.T). Per quanto riguarda l'HTML anche io lo odio, specie quando scrivo qualcosa e mi sbarella tutto XD ma bada, prendere a testate il monitor non migliora la situazione (ci ho già provato io, con l'unico risultato di trovarmi un bernoccolo in testa XD)... comunque prova a vedere che non ci siano tag che dimentichi aperti, oppure che non si presentino situazioni del genere:

come puoi notare il carattere > è scritto due volte, quindi nella pagina verrà stampato anche >... Mi rendo conto che da spiegare così può risultare poco chiaro...e d'altronde non sono mai stata brava in queste cose u.u (chiedo venia ç_ç). Comunque questa volta errori simili non si sono presentati. Mi raccomando con la storia, continua così! MUAHAHAHAH non vedo l'ora di vedere Lily alle prese con gli allenamenti... me curiosaaa! mi raccomando, aggiorna presto!

31/05/09, ore 01:28

Al settimo capitolo mi decido a recensire ^_^ All'inizio ammetto di aver sottovalutato paurosamente la tua fic, ma a suo tempo decisi di leggerla comunque. Ora invece aspetto con ansia ogni aggiornamento. Mi piace Lily ^_^. Stai creando una suspense incredibile. Complimentissimi! Attendo il nuovo aggiornamento!!

19/05/09, ore 14:09

Capitolo troppo introspettivo? Ma valà valà valà! Ci vogliono anche quelli, altrimenti come fa il lettore a capire i personaggi? Un viaggio nella psiche ci vuole... ;-) E adesso sono curiosa di sentire anch'io la storia di Lily... Brava brava! A presto, ciaooooooooooooooooo

14/05/09, ore 11:02

*_* Eccomi! puntuale come un orologio svizzero, a recensire questo nuovo capitolo!! Billo Billo mi piace!!! Ora si scoprirà qualcosina di più sul passato di Lily? eh? eh? eh?? *_* me curiosa!!! Ah, ho riguardato il vecchio disegno che avevo fatto su Milo... mi sono spaventata e l'ho abbandonato (non mi ricordavo fosse venuto cosi male... sigh ç.ç). Comunque don't worry penso di aver capito come si pubblicano i disegni..quando avrò tempo (partì una risata generale) vedrò di metterli. Per quanto riguarda la storia, se proprio vogliamo essere pignoli, stai attenta a non dimenticarti per strada alcune lettere!!( o a scrivere una lettera al posto di un'altra, col risultato che la parola non si capisce), quindi il mio consiglio è: occhio agli errori di battitura! E ai pezzi di codice HTML che vengono visualizzati nella fic (in questo cap, ad un certo punto,verso la parte finale, si vede un pezzo di codice probabilmente coi tag chiusi male..) STAI ATTENTA! Per il resto, dal punto di vista narrativo ecc... bhe forse Milo vestito da "adolescente in fase ribellione" (buahahahahah XD) non ce lo vedo molto, ma la storia mi sta coinvolgendo molto, non fai perdere l'interesse (cosa che accade quando si rivela tutto all'inizio) e non cadi nel banale, anzi, usi "momenti di tranquillità" per approfondire i personaggi e cosi facendo non danno l'impressione di essere messi lì a caso. Stai caratterializzando (esiste come parola? oppure ho coniato un nuovo termine? o.O)molto bene anche i cavalieri d'oro, che non sono più visti solo come "eroi disposti a morire per salvare l'umanità"...non so come spiegarmi...li fai apparire molto umani, perchè ovviamente, prima di cavalieri, sono persone in grado di provare sentimenti. Nella tua storia hai reso molto questo loro lato. COMPLIMENTONI! Aspetto con ansia il prossimo chappy! un bacio!

13/05/09, ore 21:28

Buona l'idea di descrivere lo sconvolgimento di Lily, fa distinguere la tua storia. Ti avevo chiesto la nazionalità della protagonista perché hai dato un nome maschile alla sorella di Lily (anche se purtroppo esiste la moda di usare Andrea come un nome femminile)

06/05/09, ore 21:46

Ci sono ci sono!!! In ritardissimo ma ci sono!!! Lily è troppo buona, non va mica bene, tutta quella pazienza con la Milady merita un 'Santa subito!'... Noooooooooooooooooooooooooo, anch'io voglio litigare con Saori, se poi Milo mi abbracccia e mi tiene lì un pochino per farsi perdonare!!! :-)°°° Povero Deathy, non lo lasciano mangiare perchè l'ospite d'onore è in ritardo... Come lo capisco... Bellissimo questo chap, questa storia si fa sempre più intrigante! Alla prossima, aggiorna presto, ciauuuuuuuuuuuuuuu

06/05/09, ore 14:44

E recensisco anch'io... sono imperdonabile... seguo una storia e non riesco a lasciare un commento, il che so che sia frustrante per chi scrive, perchè vorrebbe sapere se la storia stia piacendo o meno. Ebbene, eccomi! Dunque... storia interessante, così come lo stile narrativo... le OOC non mi esaltano molto... ma se la storia riesce ad attirare la mia attenzione, gli avvertimenti passano in secondo piano. La cosa che mi è piaciuta particolarmente è l'entrata in scena della protagonista col vestito da sposa. Ora sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Un bacio! E perdonami se non avrò sempre modo di recensire, ma il tempo è tiranno u__ù

05/05/09, ore 15:45

Ad essere sincero, hai fatto diventare Saori un filo troppo immatura per il personaggio: oh, intendiamoci, ci sta benissimo che soffra la solitudine e che porti una "maschera", un pò meno che si metta a frignare. Comunque sia, come ho già detto in precedenza, questa è più un'osservazione che una critica, so bene che questa storia è un'OOC. Per quanto riguarda la storia, arrivati a questo punto ti sconsiglio di correggere la storia, dovresti rifarla da capo. L'unica curiosità che vorrei soddisfare ora è questa: la prtotagonista per caso è italiana?

05/05/09, ore 15:16

COOSA? Hai avuto problemi di salute? E ora come stai? Va meglio?? Spero di si!! *inizia a correre in tondo per la stanza facendo cascare tutto*AGIT!AGIT!AGIT!!! Letto anche questo capitolo tutto d'un fiato! Bello bello!!! ^_^ sono sempre più curiosa di vedere come va avanti!!! GNAAAAAAAAAAAAAA non sto più nella pelle!!! *sbatacchia qua e là il cuscino* Ok... mi dò un pò di contegno... *respirone* I disegni...si a volte li faccio solo in bianco/nero, ma la stragrande maggioranza delle volte li coloro (anche perchè, diciamocelo, Milo in bianco e nero non renderebbe). Guarda prossimamente finirò di colorare il primo disegno e poi inizierò il secondo (un giorno non ben precisato XD) e se scopro come fare, li pubblicherò (mi piacerebbe pubblicare i miei disegni da qualche parte... ma dovrei scannerizzarli e poi non saprei come e dove metterli...T_T me tapina...) Milo condor?.... *siete pregati di attendere...elaborazione dei dati in corso....*AAAAAAAAAARGH!!!! o.O Comunque....bello anche questo capitolo, complimenti davvero. e poi Milo che abbraccia Lily... mmmh...Lily? facciamo cambio!? Non si può eh? ahahah XD Aspetto con ansia il prossimo chappy!!!! Un kiss!! *p.s: se sai dirmi come fare a pubblicare i disegni e sopratutto dove... me lo spiegheresti? grassie ^_^* Me saluta e torna sulle nuvolette ^o^/

27/04/09, ore 13:56

Ehi, mi sono persa un aggiornamento... me tapinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cooooomunque, per fortuna non sono arrivata in ritardo... Quando ho letto di Saga vestito da medium con turbante e tarocchi ho iniziato a ridere da sola (sempre nella biblioteca di facoltà... uhm... devo smettere di leggere fic dove la mia reputazione non dovrebbe essere scalfita... qui mi conoscono...)... No no no no, Lily, così non va bene, non ci si deve intenerire con la Milady, la si deve solo massacrare... *va bene, ora la smetto e ricomincio a fare la recensitrice seria e non arrabbiata con la meringa...* Chissà cosa nasconde adesso Lady Saori... Sono sempre più curiosa... Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!! Complimenti, come sempre, ciao!!!

24/04/09, ore 23:29

Letto anche questo nuovo capitolo, tutto d'un fiato! ( e considerando l'ora è strano che abbia capito qualcosa... i miei neuroni collaborano!Che emozione ç_ç)Che dire... ormai mi ha davvero preso sono troppo curiosa di vedere come si sviluppa la storia!!! Lo so guarda anche io quando scrivo le mie storie faccio fatica a mantenere a lungo i segreti, mi viene da scrivere subito tutto XD Hai scoperto cosa sono le Mary Sue? GRANDE!!!!*partecipa al balletto della felicità* oddio, ma sono personaggi davvero odiosi..0.0 a me non piacerebbero nemmeno...i pg devono avere qualche difetto...in modo da risultare più umani non trovi? Si si ho disegnato un Milo seduto sulla poltrona con in braccio un mio pg femminile e devo dire che mi è venuto decentemente (devo finire di colorarlo però...dannati capelli...) e poi prossimamente voglio provare a disegnarlo a figura intera con l'armatura (e parti una risata generale =.=)...bhe si, se viene decentemente, scopro come si fa e se ho tempo (lavoro fino alle sei) li potrei anche pubblicare (ne ho anche altri bellini). Tranquilla non sono indulgente, per me è una storia scritta davvero bene, semplice e scorrevole. Continua cosi!! Un'ultima cosa: abbasso Hello Kitty XD e w Milo coi suoi regali strampalati!! XD Meraviglioso. Un bacio