Revenge - Demons come from the sky
di Pathetic

06/07/16, ore 13:38

Che bello! Aspetto con trepidazione ogni tuo aggiornamento, questa storia mi fomenta troppo!
Karim è un buon leader e mi piace che ci sia questa divergenza di opinioni con Alyx, con personaggi del genere è facile cadere nel banale
È interessante che i villains provvedano ad arruolare persone per la loro causa, questa sorta di “reclutamento” è un bella idea. Specialmente con un tipo come Galem che se ne occupa! L’ho adorato, non me lo aspettavo così subdolo!
Aspetterò per giudicare gli altri, anche se da una prima impressione Gabriel mi sta leggermente antipatico; Hawley ha un non so che di inquietante; Heather ha quel tocco di stronza sadica che, stranamente, mi piace (come lei ce ne sono un po’ in ogni storia e non mi hanno mai fatto impazzire, però mi sembra che abbia qualcosa di diverso…); Lilith è un nome stupendo, per ora non posso fare a meno di paragonarla ad Heather, quindi mi riservo dal dare un’opinione (anche se apprezzo che abbia salvato quei teneri pulcini dalle grinfie di Hawley 😁); Venidikt con la sua stazza e l’aria da sempliciotto, mi fa pensare ad un bambino inquietante nel corpo di un gigante; Oralee mi ha colpita fin da subito, la ADORO e non aspetto altro che vederla più presente; Marshall boh, per ora non mi dice niente.
Ho già parlato di Lavi l’altra volta, niente da aggiungere
Quanto sono ducini Agatha e Noah e la loro Operazione Cupido😍
Devo ancora farmi un’idea precisa su Agatha, ma Noah lo amo, è troppo tenero!
Al prossimo capitolo, baci :-*

06/07/16, ore 12:04

Sono immensamente dispiaciuta per questo ritardo, inoltre non potrò dilungarmi molto ma un commento per me è d'obbligo.
Comunque sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, non sai quanto lo stavo aspettando.
Passiamo al capitolo:
Karim lo amo semplicemente non è per il suo prestavolto, nooo. Non mi sono mai stati particolarmente simpatici i figli di Bellona ma lui deve essere amato. Alyx per ora non mi fa né caldo né freddo, forse perché non l'ho compreso fino in fondo...boh.
Su Lavy non ho niente da aggiungere, mi piace tantissimo per cui non farei altro che ripetere le stesse cose.
Ma Noah, io ti amo. Io adoro tutti i personaggi dolciosi e lui lo è tantotantotanto. Poi il suo cognome "Sunlight" mi fa pensare un sacco a Starlight che è la mia canzone preferita (sia dei miei adorati Muse che in assoluto) da quando ho 8 anni, questo mi fa amare Noah ancora di più. In più lo shippo con Aghata, anche lei mi piace anche se un po' meno rispetto a Noah.
Passando ai Villans premetto che mi sono davvero piaciuti, andrò controcorrente ma di solito odio i personaggi cattivi nelle fanfiction perché sono sempre assurdamente stereotipati.
Partiamo da Galem, lui mi piace proprio tanto e, a dirla tutta, non me lo aspettavo così, quanto mi piace quando i personaggi sono diversi da come te li aspetti. Poi c'è Oralee (ok sto andando un po' a caso come ordine) che mieidei la adoro, non vedo l'ora di conoscerla meglio ma so già che mi piacerà ancora di più.
Le due girls Heather Lilith mi piacciono, solitamente i personaggi come loro non mi fanno impazzire ma cavolo se le adoro.
Marshall io ti sbavo dietro. Io adoro i figli maschi di Afrodite e lui è, beh, meravigliosamente (?) sexy. Poi abbiamo Hawley Gabriel, non li ho compresi fino in fondo, mi piacciono per ora ma più avanti mi farò un'opinione più chiara su di loro.
Ultimo ma non ultimo Venidikt, ma è tipo est europeo? Se sì io lo amo a prescindere visto che la bellezza est europea è la migliore. Se no, Venidikt io ti amo comunque, non vedo l'ora di leggere di più su di lui.
Penso di aver detto tutto (o almeno lo spero considerando che è da un'ora che sto facendo questa recensione e mi vorrei tagliare le vene per il male agli occhi).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora.
Beh, a presto (spero).
Coco

04/07/16, ore 17:36

Ciao! Per prima cosa voglio scusarmi in anticipo perché questa recensione sarà davvero breve (causa internet lento) ma ci tengo a lasciarti almeno due righe per l'ottimo lavoro che stai facendo con questa storia. Per l'appunto è vero che siamo solo all'inizio ma mi sta piacendo tantissimo perché sei riuscita a presentare i personaggi e allo stesso tempo hai dato uno spunto della trama. Karim l'hai capito benissimo, mi piace molto come hai scritto di lui e adoro il fatto che tra lui ed Alyx, due pretori tanto diversi, ci sia un rapporto professionale molto equilibrato e che non cade nell'eccesso, mi ha ricordato proprio l'antica Roma. Finalmente abbiamo conosciuto i Villains! Giuro che li amo tutti, chi in un modo e chi in un altro, ma ho già trovato il mio preferito anche tra di loro, infatti adoro Galem, mi piace molto come personaggio e lo vedo molto complesso, non vedo l'ora di conoscerlo meglio. Non sai quanto ho amato la scena Agatha-Lavi-Noah e la loro "Operazione Cupido", mi hanno fatto morire dalle risate! Alla Prossima!
-AG

04/07/16, ore 16:29

Pocca Medda.
. . .

Ahaa! Non hai idea di quanto attendessi questo capitolo *^*
Ed eccolo! Sono così felicia! Premetto, come sempre, che il tuo stile è e rimane qualcosa di davvero... afrodisiaco, è stupenderrimo (segnati questo termine all'avanguardia u.u) e leggere i tuoi capitoli è sempre un enorme piacere.
Ma passiamo al contenuto voero e proprio.
Come primo fra tutti svetta Karim. Mi aveva intrigato fin da subito, con anche quella sua bellezza un po' orientaleggiante (esiste?) e devo dire che le mie idee erano ben fondate, mi piace molto. Sua compare e perfettamente opposta c'è Alyx; non l'ho vista nella selezione, deduco sia una tua creatura, così come l'augure Garrett. Del seccondo non sappiamo pressoché nulla, così come del messaggero, ma abbiamo potuto conoscere meglio la figlia di Mitra (che nonostante io abbia cercato non ho capito di cosa sia dio... se mi illumini ti faccio un tempio in gommapane) e devo dire che mi piace, con questo suo leggero far preferenze l'hai resa decisamente più umana, e non perfetta, come spesso chi crea un Pretore rischia di fare.
Abbiamo incontrato poi Hawley, che devo diree mi piace parecchio, diciamo anche che tendo ad amare i Villlans nelle interattive in generale, ma lui mi ha catturato, l'avevo già conosciuto di persona in un interattiva che poi ho cancellato,  ma mi ha proprio catturato, anche se non saprei dirti bene come... Heather, perchè questo nome deve essere sempre quello dei cattivi? Bho vabeh. Lei in realtà non mi dice nulla... non la amo ma non la odio. Gabriel è.... bho, anche lui per ora abbastanza monotono, ma irritante... s é come dicono un figlio di papà... quella è la strada per il regno del mio superfigherrimo padre Ade e farò in modo di scegliere personalmente la tua pena nei Campi della Pena. Meo Deo come sono gentile e dolce. Comunque, grazie al cielo non amo tutti i cattivi, visto che immagino una morte di massa, se fossero stati tutti adorabili finivo per andarci io nel regno del mio Daddy...
Marshall, mi intriga, non so molto,  ma allo stesso tempo so abbastanza per adorarlo... per ora...
LAVI sei tornato amore bello! *^* dio ero già tipo "Tesoro che incubo hai fatto!? Ti consolo io!" Poi sono scoppiata a ridere come una deficiente. Ed ecco che come se non bastasse mi butti dentro il mio Noah selvatico e ti muotto all'istante. Okay, il mio panda si merita uno sclero come si deve *Si schiarisce la voce* NOOOAAAAHH *Si ricompone* Ecco. Avevo gli occhi a cuoricino, e quasi, dico quasi, li shippavo... non chiedere non lo so neanche io. Però! Tu non sei contenta e mi vuoi morta per fangirling! Ed ecco la frase controversa "Prima di andare da Agatha per fare quella cosa"  Prima ho riso... poi ho shippatpo... poi sono sbiancata "No... il mio piccolo Noah... è... è un banda coccoloso... non può fare già quella cosa... con Agatha poi! E' una bimba patuffolosa anche lei! D:" Stavi istigando il mio cuore ad avere un infarto. Tornando agli altri che non voglio essere egoista: Agatha. Bimba bella, conosco il suo carattere ed è mooolto dolciosa :3 mi piace la sua amicizia con il patuffolo! E quasi quasi potrei shipparli... quasi. Che dolciosi... "Operazione Cupido"... adorabile! *°*
E poi SBAM! Eccola! La puttana bionda! Lilith! :3 Come è ficah... ho apprezzato molto che più o meno tutta la parte fosse principalmente sotto il suo punto di vista... ero quasi onorata.... oddio i pulcini... PHAHAHAHAHAHAHAHAHA no tu non capisci... ma io e i pulcini abbiamo un rapporto... controverso... ti dico solo che mi sono guadagnata un nomignolo molto carino e dolcioso :D
Oralee è adorabile, stupenda, bellissima ciao. La sposo... che gira con la bambola... mi è piaciuta popo tanto! Galem... amore 2.0 voglio anche lui... *Lo prende e lo ficca nel cestello della spesa e saltella allegramente fino alla cassa* è inquietante e bellissimo... un villan con i controcazzi... perfetto ed adorabile. Venidikt... ci ho messo due ore per capire come leggerlo, mannaggia al clero. Appena lo hai descritto ho pensato "CHE CAZZO E'?!" Un fottuto gigante... ecco... mi sentivo una formichina solo a leggere la descrizione D: Non sappiamo molto ma mi piace e incuriosisce parecchio!

In sostanza un capitolo che non ha per nulla deluso, anzi! E? stato un piacere leggerlo e un onore avere i personaggi così in primo piano!
Spero a presto
Baci
Ebe

P.S. Una domandina innocente... è uno stupido indovinello... cos'è prima Giallo poi Rosso?

04/07/16, ore 15:36

Hi! :3
Qui Saroyan!

Mamma mia, quanto quanto attendevo l’aggiornamento di questa storia! Non credo tu lo possa immaginare.
Ero tipo in ansia e controllavo in continuazione se ci fosse il nuovo capitolo… e poi questa mattina mi sono alzata (oh bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao) ed ho trovato l’invasor il nuovo capitolo *^*
Ho fatto un salto sul letto, sbattendo la testa al soffitto e tra il dolore e la felicità urlavo “IL NUOVO CAPITOLO!”- E almeno adesso i miei vicini avranno un buon motivo per lamentarsi, non certo perché lo spazzolino sbatte sul lavandino. Perdona la disgressione inutile, but…
I miei vicini scassano dalla mattina alla sera e se la meritano la frecciatina nella recensione: ché tanto lo che vi lamenterete perché sentite le dita che battono i tasti della tastiera, pls.
Okay, cavolate a parte, passiamo a parlare di questo capitolo, che c’è taaanta roba da commentare~ ♥
L’ho letto alla velocità della luce, e poi l’ho riletto più lentamente, in modo da avere ben chiari i nuovi personaggi presentati e le situazioni descritte. Mi dispiace no, non è vero, non mi dispiace ma stavolta non partirò dall’inizio, perché i Villains meritano molta più attenzione degli eroi.
No, non sono di parte.
Sì, mi piace fare le cose al contrario.
Shhh.
Parto da Galem: era stato in assoluto il personaggio che più mi aveva ispirato, sia tra i buoni che tra i cattivi. Appena vidi e lessi le tre righe di descrizione a lui dedicate me ne innamorai qualcosa come subito. Ma ammetto che vederlo effettivamente in azione mi ha stupita perché non me lo aspettavo così. Pensavo di trovarmi difronte ad un sadico folle sì, ma che lo lasciasse ben vedere. Invece Galem è… velato. Ammetto che non mi sarei aspettata di trovarmi davanti ad un abile oratore che a prima vista non sembra poi così tanto malvagio. Spero di vedere al più presto il suo lato più cattivo :3
Poi ci sono due fanciulline che mi sono davvero piaciute- a dispetto del mio odio per i personaggi femminili nelle fanfiction- ovvero Heather e Lilith, in particolare la prima. Heather è davvero fantastica, già mi aveva stuzzicata abbastanza con la sua descrizione- e anche per il fatto che il cognome vuol dire incubo, e questo mi basterebbe a farmela piacere- ma in questo capitolo ho capito che è proprio quel genere di cattiva femminile che me gusta assai. Lilith, nonostante il nome a dir poco stupendo di cui sono innamorata praticamente da anni, mi piace di meno- mi piace comunque, eh, solo di meno di Heather. Sarà che almeno per adesso mi pare un personaggio un po’ stereotipato… tuttavia ciò non significa che non potrò rivalutarla in meglio (come anche in peggio, ma ne dubito) col proseguire della storia~
Dopodiché c’è Oralee. E beh… l’adoro. È stupenderrima, e in determinati punti mi è sembrata davvero adorabile. Anche se ritengo che non sia ancora stata approfondita molto e come si deve, ma che ancora sia rimasta un po’ ai margini della vicenda. Non vedo l’ora di leggere di più su di lei!
Poi abbiamo Hawley- il giorno in cui capirò come si legge questo nome sarò una persona completa. Non ho nulla da dire, almeno per il momento, se non che quella povera lucertolina farà una brutta fine tra le sue mani.
#Prayforlittlelizard
Beh, dai, guardiamo il lato positivo... almeno i pulcini sono salvi. Grazie Lilith.
Marshall invece… porca patata lessa, lo amo. Me ne sono innamorata sul serio. Non  è solo perché è uno strafigo soprattutto per quello o perché è figlio di Afrodite- ed io i figli maschi della dea dell’amore li amo nel 99,9% dei casi, ma anche perché… okay, dai no. Diciamoci la verità. È solo per questo, ma soltanto per ora, poi si aggiungeranno certamente altri aggettivi positivi.
Infine, Gabriel. Che sarebbe figlio di Alalcomenea… vaaa bene, devo aggiungere anche questa dea alla lista delle ‘divinità che non conoscevo ma che devo cercare’. Anche lui un gran figo, ed ha quel qualcosa-che-non-so ma che mi attrae davvero troppo.
Per concludere: i cattivi son tutti fantastici, e come già dissi nell’ultima recensione, tiferò per loro fino alla fine.
Ipoteticamente tra i cattivi ci dovrei mettere anche il mio Venidikt, ma di lui volevo parlarne alla fine-…però se gli lascio uno spazio tutto suo poi mi sento egocentrica. Okay, facciamo ne parlo adesso- sto dicendo troppe volte la parola ‘okay’, ne sono consapevole.
Ho trovato davvero ottimo il modo in cui è stato rappresentato e descritto: il suo modo di porsi nei confronti degli estranei, il chiedere il significato di determinate parole di cui non capisce il significato, il modo di sorridere infantile che cozza terribilmente con i tratti duri del viso… le descrizioni sono azzeccate e i dialoghi, pur essendo circa a senso unico- alias Galem che parla con Venidikt e quest’ultimo che interviene soltanto verso la fine- sono ben costruiti e realistici. Trovo poi che quel “Ti piace giocare, non è vero?” sia davvero Creepy e perfettamente inserito. Gran bel modo di finire un capitolo. E oh sì, a Ven piace giocare.
Sono l’unica a trovare vagamente inquietante quella faccina? Okay, chiudo qui questa parentesi inutile- e giuro che da adesso  la smetto di dire okay.
Sono arrivata alla quinta pagina Word con qualcosa come ottocento parole e passa, e devo ancora parlare di tutti i buoni… santidei.
Quindi, partiamo da Karim: non dico a chi ho pensato sin da quando ho letto per la prima volta il suo nome, ma dico soltanto che questo è uno dei motivi per cui mi piace. Mi ricorda molto Reyna, personaggio che amo alla follia, e come lei è figlio di Bellona. Spero solo non ne diventi una copia al maschile, ma per il momento, Karim mi piace.
Poi c’è Alyx- quanto odio questo genere di nomi, dei, mi risultano impronunciabili- che è figlia di… Mitra…? Mitra? Questo non mi è particolarmente chiaro, lo ammetto. Meglio passare avanti ( e per inciso Karim>>>Alyx)
Abbiamo il ritorno del figlio di Hypnos Lavi, e la mia opinione su di lui rimane tale e quale a quella che avevo espresso nell’ultima recensione: è fantastico. Quindi passiamo oltre e cerchiamo di tagliare un po’, che ho superato da un pezzo le mille parole. Comunque tranquillo, Lavi, anch’io ho spesso sognato mia madre minacciarmi di finire i compiti.
Parliamo di Noah, che il correttore cerca di cambiarmi in ‘Noha’ perché evidentemente gli sta sul culo mettere l’h alla fine. Lui è la pucciosità *^*
In generale non sono un grande amante dei personaggi caratterialmente pucci-pucci kawaii (?), ma lui mi piace tantissimo. Ma poi, noto soltanto adesso che scrivo una cosa… fa di cognome ‘luce del sole’ e la sua madre divina è Selene, che è la dea della luna piena? Okka’, la pianto.
Sta di fatto che mi è partita la ship potentissima tra lui e Agatha. Sono troppo pucciosi, ew. E poi Agatha è un nome bellissimo, mamma mia. Quando avrò una figlia la chiamerò così u.u
Ho detto questa frase così tante volte che al momento dovrei avere un’ipotetica ventina di figlie e figli.
Credo di aver finito di sproloquiare sui personaggi… perché sì, la recensione non è ancora finita, per sfortuna tua. Infatti, voglio concentrare l’ultima parte della recensione sulle tue descrizioni. Personalmente, non posso fare a meno di adorarle, nonostante certi punti sia costretta a rileggerli perché non molto chiari. Ma sono davvero belle. Fanno immergere totalmente nella storia e con non troppi giri di parole riescono a rendere ben più di una sfaccettatura caratteriale dei personaggi. Ci sono solo da farti i complimenti~
Occhio soltanto agli errori di distrazione, che sono sempre in agguato! (e io lo so bene v.v")
E adesso chiudo qui la recensione, dato che sono arrivata alla settima pagina Word ed io ho sclerato abbastanza.
Perdona gli eventuali errori e...

Saroyan

04/07/16, ore 10:42

Finalmente hai aggiornato, non sai quante volte ho controllato se avessi aggiornato e sta mattina è stata la volta fortunata. Prima di tutto mi piace molto la piccola faida tra i due pretori e tra i due preferisco Karim. Avrei preferito che il capitolo fosse incentrato sul Campo Giove e gli OC che si trovano lì ma sei tu la scrittrice perciò non mi lamento. In questo capitolo abbiamo visto i villains in un'ottica più ampia e tra tutti quello che preferisco di più è Galem, forse perché mi ricorda Ramsay Bolton. Detto questo, al prossimo capitolo che spero tu metta al più presto, Aloha.

18/06/16, ore 21:53

Ehila! Quale velocità! *^*
Questo capitolo è stato davvero una sorpresa! L'ho letto in fretta e furia e già ho iniziato a farmi un idea di alcuni. Giuro che sarò breve, mi sento in colpa per l'altra recensione...
Prima di tutto davvero cmplimenti, il tuo stile è qualcosa di assolutamente fantastico, non sai quanto ti ammiri, è uno stile "semplice" ma non banale, con la giusta dose di termini "ricercati" che sarebbe bene tornassero in uso comune. Ma è una lettura piacevole e scorrevole. Ho amato la parte del sogno, lo stile onirico e la suspance, sono cose che amo leggere quanto scrivere, poi se il risultato è altrettanto fantastico non lo so, ma dubito. Ho amato il tocche del pianoforte, ho sempre trovato creepy gli strumenti di notte o comunque in luoghi sconosciuti... poi ho un certo legame... nella mia scuola elementare si entrava sempre da un lato e la scala dall'altro, era sfiluppata per il lungo come un enorme corridoio, la usavano solo gli studenti del conservatorio situato all'ultimo piano, il piano terra dove stavano le mense da quel lato era vuoto poiché c'erano aule non spesso usate, e li ai piedi della scala c'era un vecchio pianoforte... inutile immaginare le storie che i bambini più grandi raccontavano... ahaa quanti dopomensa passati a cagarsi in mano...
*Si riscuote*
scusa, avevo detto che sarei stata breve... finisco sempre per raccontare i fattacci miei... :/
Riguardo ai personaggi che abbiamo conosciuto Bloom non mi fa ne caldo ne freddo, Lavi. dio mio vieni quì che ti sposo... e direi che mi sono spiegata... Francis... sarà il mio amante. Chloe mi piace proprio come immaginavo e sono molto contenta di ciò. Ophelia non mi piace per ora :/ non so già il fatto che sia figlia di un Titano, tra l'altro di Crono, colui che era a capo del semideicidio... mi sembra molto una cavolata ma bho... poi il fatto ch abbia tutta questa responsabilità, che chimi Chirone "il suo maestro"... non so cosa ci sia sotto ma mi irrita... mi fa un po' "Tu puoi perchè tuo padre è figo e potente" Idk. Spero di cambiare idea. Quinn se all'inizio mi diceva poso nulla mi ha strappato un sorrisetto anche se non so bene come, e mi intriga già di più.
Lo ammetto, quando ho letto Johannes ero tipo "scoprirò qualcosa, si!" eeee invece no. Aspetto il prossimo u.u
Però vabbeh, se sei così veloce!
E aspetterei fino alle calende grece per un tuo capitolo perchè sono davvero stupendi.
Poi non vedo l'ora di leggere di Lilith e riguardo a Noah sono curiosa di sapere come lo renderai *^* il mio bimbo! Che shippo completamente a caso con un paio di persone... ma forse tre...
Ci si sente spero al più presto
Baci

18/06/16, ore 21:18

E poi ci sono io, che arrivo in ritardo. Yeee.
Okay questa recensione doveva arrivarti... il giorno in cui è uscito il capitolo... ma sto sempre al cellulare dove, non so perché, non c'é l'HTML... e io volevo e dovevo fare una recensione tutta carina, colorina pucci pucci... ma prendere in computer che sta addirittura in fondo al letto era un sforzo tìdisumano per i miei standard... quindi faccio le mie belle figure di merda! :D
Sono il degrado me ne rendo conto...

Torniamo seri, circa

*si schiarisce la voce* HAI PRESO ADDIRITTURA DUE DEI MIEI PARGOLI! *^*
Fine del teatrino... davvero, già avevo il cuore a mille, la tua storia mi piaceva... troppo, e speravo tanto di poter partecipare e... ahaa! Non sai la mia reazione.
Solitamente i miei OCs non vengono scelti, anzi, è davvero raro... ma due... in una ff così bella... un sogno...
Peter non è stato preso ma sai una cosa? Non me ne frega nulla
Peter: Grazie.
La verità è che nemmeno so perchè l'ho presentato, era palese che sarebbe stato scartato. La verità è che in questo periodo sto tirando fuori OCs fatti ma mai candidati, come Noah, preso al primo colpo, il mio panda *^*, e lui era nuovo, ma mai usato, e quindi mi sono detta "perché no?"
Condannandomi. Ma vabbeh! Hai preso gli altri due! Mi lamento anche!? No certo che no. Anche se sembra di si ma è tutta un illusione, credimi. u.u
Davvero, mai ti ringrazierò abbastanza! E poi mi hai preso "la puttana"! Si perché a Lilith voglio bene... ma è zoccola che ce posso fare... Davvero, quadra come cattiva... e solitamente viene presa, ma a me continua a sembrare tremendamente stereotipata e MarySue... vabbeh meglio così! :)
Comunque entrambe le piccole presentazioni sono a dir poco azzeccate e stupende, complimenti.

ORA!  non ti sbarazzerai facilmente di me

Non siamo egoisti, suvvia, parliamo degli altri pargoli! Non di tutti dai... di quelli che più mi attirano o su cui voglio parlare.
Partiamo subito con Bloom. Allora... Bloom e con i capelli rossi... bloccami o attacco con la sigla delle Winx... l'abbiamo già un po' vista e devo dire che mi piace il suo "menefreghismo" nei confronti del suo ruolo. Poi questo è un piccolo parere mio ma io vado sempre a cercare la pagliuzza quindi non  me filare... ma anche lei con i capelli rossi... gli oracoli sono condannati ai capelli rossi... Mi intriga Francis... non so mi da l'idea di essere più di quel che sembra dalla presentazione... mi intriga parecchio. Chloe, mi piace, mi piace tanto, non so dalla presentazione sembra una semplice guaritrice... ma so che è solo una foto ma giuro che è davvero una bella foto... quegli occhi mi mettono in soggezione e mi intrigano. Ophelia lei nu... ceh come personaggio non sembra male, solo il fatto che sia figlia di Crono mi fa storgere le labbra, ma beh, potrebbe piacermi un mondo durante la storia. Lavi. Ginger! Mi piacciono i ginger! Mi piace Lavi! Okay sorvolando la mia leggerissima ossessione fissa per i ginger mi piace molto dalla descrizione, e mi rispecchio molto in lui, mi fa ridere, non chiedere perchè, ma ho anche io una figlia di Hypno dai capelli rossi e di nome Leavy, che mi ricorda molto il suo... eeee basta... divago
Johannes... ahaaa! Oddio lui, già lo amo. Oltre al prestavolto che è qualcosa di davvero stupendo la descrizione mi ha catturato subito: "Un figlio della musica che non può cantare". Questa frase... questa frase mi ha detto tutto e niente, mi ha rapita, è il personaggio che più mi è saltato all'occhio e necessito di conoscerlo meglio. Valérie, mio dio, secondo mio amore, è la cosa più dolce che io abbia mai visto e letto, non so perché ma è uno di quei personaggli che mi fa venir voglia di prenderla ed abbracciarla per proteggerla, consolandola e confortandola anche se non sta succedendo assolutamente nulla, ma allo stesso tempo mi sembra una di quelle bamboline che nasconde un lato davvero tosto; e anche di lei aspetto tremendamente novità. Clyde, anche di lui mi ha catturato una frase che non vedo l'ora di poter interpretare meglio: "È l’arte la vera arma del mondo". Mi incuriosisce davvero, anche perché faccio l'artistico e voglio provare a vedere ogni sfaccettatura di questa fantastica materia. Rex, non molto da dire su di lui in realtà, tranne che il nome mi ricorda un cane, che il suo cognome è una cosa belle: Malek, MALEC! Shipshipshipship... L'ho già detto che sono il degrado? e che anche per lui una "frase" mi ha fatto drizzare le antenne che non ho: "non nella vita reale", Ero tipo: "Ehi ehi bella, quì che si intende?"
Dei Villans non dico nulla, mi hanno catturato tutti, tutti.
Prestiamo un attimo d'attenzione al pv di Oz... bello lui... e ad Oralee, che , ah! Melanie bella,  mi ha catturato nel suo odio per la perfezione... non so se _Littles_ abbia scelto quel prestavolto di proposito, ma appena ho letto questo suo tratto ho pensato suibito ai suoi capelli come una sorta di ribellione nei confrondi della simmetria, cosa perfetta.

Ho finito! Si lo so sono stata veloce! Dio mio come sono simpatica...
Davvero, mai fatta una recensione così lunga nella mia intera vita 0-0
E a tal proposito mi scuso perchè penso sia stata anche pallosa :/
Mi scuso per eventuali sicuri errori di grammatica

17/06/16, ore 22:59

Quest'aggiornamento rapido mi ha lasciato a bocca aperta: non me l'aspettavo.
I personaggi che hai presentato in questo capitolo non hanno suscitato in me un grande interesse,per il poco spazio che gli hai dato. Paradossalmente mi piacciono un sacco coloro a cui hai dedicato gran parte del capitolo come Bloom e Lavi.
Non vedo l'ora di vedere come i Romani reagiranno alla notizia di una guerra imminente e soprattutto di dare un'occhiata a questi famigerati Villains.
Il tuo riferimento a il Trono di Spade mi mette una gran ansia, spero che non succedano cose alla "Nozze Rosse".

Al prossimo capitolo, Sam.

17/06/16, ore 20:52

Hi! :3
Qui Saroyan!

Non troppo tempo fa, lessi un articolo da qualche parte nello sperduto Internet il cui titolo era qualcosa come “I buoni sono noiosi, in tv e nella vita” e per quanto condivida la frase almeno nella stragrande maggioranza dei casi… ringrazio che non sia questo il caso, dato che almeno la maggior parte dei personaggi presentati mi sono piaciuti abbastanza.
Ma i cattivi restano comunque i migliori.
Degli OC presentati, preferisco però parlarne più avanti~
Innanzitutto, sono rimasta sorpresa dall’aggiornamento così rapido, tanto che quando ho visto la storia ero qualcosa tipo “Oh santo, non ci credo, sarà qualche avviso di sicu- NO, NO. È IL CAPITOLO DAVVERO! OMG LO DEVO LEGGERE SUBITO!”
Insomma, mi hai colta alla sprovvista… ma chiaramente ne sono felice, eh x’D
Sia mai che mi lamenti della pubblicazione di un nuovo capitolo delle fanfiction che seguo.
Il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto: è pieno di descrizioni ben scritte e mai pesanti, che ti permettono di immergerti a pieno nella lettura. Faccio un esempio tra tutti, con il paragrafo che più ho preferito: la visione (chiamiamola visione, ma non sono sicura si possa considerare tale).
Dei, le descrizioni di quel punto sono stupende! Mi sembrava di essere lì ad origliare i dialoghi tra quelli che, sperando di aver capito bene dato che sono mezza ritardata, sono i Villains della storia.
Un altro paragrafo che mi è piaciuto molto è stato l’ultimo: nonostante conoscessi già il mito di Niobe e Latona, ammetto di non aver mai immaginato una versione in cui Apollo si sentisse in colpa per la strage commessa. Sarà perché- prima di conoscere la saga di Percy Jackson e quindi l’interpretazione di Riordan di Apollo- l’Apollo della mia immaginazione era completamente diverso e decisamente molto poco simpatico.
Ed in ogni caso, ritengo che se qualcuno si sia sentito in colpa, tra Artemide e Apollo, sicuramente sarebbe stato Apollo. Perché Artemide anche senza l’istigazione della madre Latona, sa fare carneficine di suo (#prayforAtteone).
Insomma, per farla breve, ho amato il dialogo tra Chirone e Ophelia su questo mito e sulla reazione “umana” di Apollo. (che poi, la sua casa a Waikiki, alle Hawaii- Pfff… sì, mi sembra adatto a lui :’D). Ma poi-… lo noto solo ad adesso che durante la riunione c’è una figlia di Afrodite che si chiama Philadelphia. La crudeltà di un genitore nel chiamare la propria figlia con il nome di un formaggio spalmabile.
Sì, sì. È anche il nome di una città degli Stati Uniti, ma la prima cosa a cui ho pensato io è stato il formaggio che spalmo sui panini pure io, quindi.
Passiamo poi ai personaggi. E qui, mi dispiace per chi avrà mai il coraggio di leggere questa recensione, ma mi dilungherò e anche parecchio, ew.
Perché invece fino ad adesso sono stata riduttiva, oh.
Tanto per cominciare, sono felice che tu non abbia presentato TUTTI i personaggi in un unico capitolo, perché altrimenti mi sarei sparata con la mia fida Beretta. O comunque mi sarebbe venuto un colpo per la confusione.
Inizio col dirti che Bloom, mi piace un botto *^* Oltre al nome, anche il suo prestavolto mi ricorda la Bloom delle Winx- e la trovo adorabile. È gentile e si preoccupa di ciò che potrebbe accadere ai suoi compagni. Direi che un ottimo Oracolo, degna erede di Rachel- e poi entrambe hanno i capelli rossi e io amo i gingerhead.
Poi, visto che l’ho citata prima, parlo di Ophelia. In primis, il suo nome è stupendo, lo adoro. Adoro un po’ meno il personaggio. Non che mi stia antipatica, semplicemente almeno per quanto mi riguarda, non ha nessuna caratteristica particolare che mi attiri. Tra l’altro, io non sono mai stata una grande amante dei semidei figli dei titani… ma poi proprio Kronos, cioè Crono? CRONO? Va be’, non mi esprimo oltre, che è meglio.
Personaggio invece che ho adorato almeno quanto Bloom, è Lavi. Come già detto prima, provo un amore infinito per gli OC rossi, di conseguenza non posso che amare anche lui. E poi, dai, che gran figata esplorare il mondo onirico *^*
Non che sia una grande fan del dio Hypnos, ma posso sempre rivalutarlo~
Altro personaggio che ho molto appezzato è stato Francis, sebbene non rientri ancora tra i miei preferiti… non so bene per quale motivo, forse semplicemente perché non è quel genere di OC che prediligo ( non per nulla tiferò per i cattivi, invece che per i buoni, ma forse questo si sapeva già).
Termino la caterva di personaggi con Chloe- sì, so che ne sono presenti altri, ma questi sono gli unici che mi sono rimasti impressi maggiormente, quindi scrivo solo di questi. Chloe… meh. Mi piaciucchia. Però penso che non sia così interessante come personaggio, anzi credo sia piuttosto piatta e poco originale.
In realtà ci sarebbe anche Quinn- che mannaggia al crocifisso, mi vien da scrivere ‘Queen’ piuttosto che ‘Quinn’- però non l’ho ancora inquadrato bene, quindi attenderò ancora  per esprimermi su di lui. So solo che prima della riunione si è messo ad ascoltare una canzone degli Europe con l’mp3 e per questo va stimato. Ew.
Poi, chiaramente, potrei sempre cambiare opinione su tutti lungo il corso della storia, ma le prime impressioni son queste, e non ci posso far niente.
Finalmente concludo questa infinita recensione, dicendo che non vedo l’ora di conoscere gli altri personaggi e di sapere su come si evolverà ancora la trama~
Perdonami per la recensione chilometrica (e gli eventuali e sicuramente presenti errori), ma io sono logorroica e mi perdo in millemila chiacchiere inutili.
Ci si vede al prossimo capitolo (che spero sia rapido come questo)!

Saroyan

(Recensione modificata il 18/06/2016 - 08:19 am)

17/06/16, ore 19:19

Che presto che hai fatto, il tuo aggiornamento mi ha resa felice, sì sì!
Detto questo, cominciamo a recensire.
Adoro il tuo stile, è curato ma allo stesso tempo accattivante, non è una combinazione banale per cui brava, brava davvero.
Iniziamo a conoscere i nostri heroes del campo Mezzosangue.
Il personaggio di Bloom mi piace davvero tanto, la trovo una ragazza adorabile e a dire il vero, mi sembra perfetta per questo compito, non vedo l'ora di scoprire di più di lei.
Lavi è fantastico, ammetto che Hypnos non è uno degli dei che mi piace di più ma il suo figlioletto mi intriga davvero tanto. In realtà già mi aveva incantata dal prestavolto e dalla descrizione quindi in questo capitolo ho avuto solamente una conferma.
Ammetto di non aver compreso fino in fondo gli altri personaggi e questo mi rende ancora più curiosa di conoscerli.
Non vedo l'ora di scoprire di più sugli Heroes e ovviamente di leggere dei Villans.
Ancora tanti, tanti ma tanti complimenti, davvero.
A presto (spero)
Coco~

17/06/16, ore 18:30

Wow! Certo che sei veloce ad aggiornare! Mi hai davvero sorpresa e sinceramente questo capitolo mi è piaciuto tanto, sei riuscita a dare un'idea della trama e dei personaggi stupenda. In modo particolare mi ha colpita Lavi, io già lo adoro! E poi a chi altro far sognare una cosa del genere se non ad un figlio di Hypnos? Bloom oracolo alle prime armi mi è piaciuta tanto e la trovo davvero un bel personaggio molto ben caratterizzato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla Prossima!
-AG

17/06/16, ore 17:31

Arrivo con qualche giorno di ritardo, ma sono stata a Venezia e ho avuto così tante cose da fare che non ho mai potuto prendere in mano il telefono.
Scusa a parte, parssiamo ai personaggi:
I good guys sono pucciosi! Non ho altro da dire vostro onore, arringa finita.
No, dai, quei piccoli scorci di personalità? Cara è stato un tocco ti classe, fattelo dire.
Bloom, la piccola fatina, mi ispira, ma è una coincidenza che sia rossa di capelli? Ad Apollo piacciono rosse?
Karim mi sa prorpio di calcolatore, di persona che sa alla perfezione cosa fa.
Fancis, sarà che il suo prestavolto lo vedo sempre per un certo Malfoy, quindi mi aspetto grande cose da lui. Jackson non saprei, ma mi ispira proprio dolcezza...e invece è uno che spacca, ve?
Chloe la adoro già solo perché è figlia di Ilizia, mi è sepre piaciuta tanto quella dea. E il figlio di Selene? Lui è l'apoteosi del puccioso, dai, ti ispira felicirà solo a guardare il suo musetto!
Forse dovrei smetterla di farmi piacere la gente per la sua foto...
Agatha e Austin, due figli di Hermes, è un dio che spopola a quanto pare, ma occhio alle tasche ragazzi, vedremo cosa combineranno!
Ophelia è una figlia di Kronos? Ma, sucus al'ignoranza, Kronos non è...Corono? Non è un Titano? Oddio, mi sto dimenticando gli Dei!
Altra domanda, ma Johannes è muto? Non può cantare, povero cucciolo mi ha fatto bruttissimo leggerlo, anche perché il suo PV, indovina? Mi ispira dolcezza. Come sono scontata e ripetitiva eh?
Quinn non mi piace, mi dispiace, ma davvero, la sua faccia mi da del truffatore, di quello di cui non ti puoi fidare. Se questo era l'intento della scrittrice, tanto di cappello.
Valérie sembra Luna Lovegood! Mi riorda tanto un mio personaggio, una figlia di Dioniso, quindi già è in alto nella classifica, una combo micidiale per il mio povero cuore.
Clyde (ATTENZIONE: battuta stupida consapevole) e la sua Bonny? *coff-coff* Un artista eh? Mi piace anche lui, tutti coloro che credono nell'arte e la amano verranno automaticamente amati da me, fine, non ho alto da dire. Di Rex non so che dirti, dal nome mi sarei aspettata un colosso che picchia duro e invece è un timidone, scommetto che ha anche una vena dolciosa di quelli che ti abbracciano impacciati quando piangi.
Annalise invece, chiedo venia, non mi ispira al momento, magari poi scopro che è il mio personaggio preferito, ma adesso mi sa troppo di ragazza d'oro, perfetta e un po melanconica.
Oh, e poi c'é il mio bimbo, che ti ringrazio tanto di aver scelto, anche se è strano e se fosse vero sarebbe una di quelle persone insofferenti che nessuno regge.
Ma adesso i cattivi!
Galem ha proprio la faccia da inveasato, mi mette l'ansia e un po' i brividi....lui è cattivo vero, me lo sento.
Gabriel ha la faccia da Nico, insomma, io me lo immagino così e poi chiunque abbia "machiavellico" tra i suoi titoli è uno da cui aspettarsi tanto.
Heather anche ha la faccia da pazza, foto azzeccatissima, e poi Eros è uno di quegli dei tanto belli quanto brutti, soffre di bipolarismo il dio, ne sono certa e anche i figli sono sicuramente tutti pazzi.
Hawley anche mi fa venire i brividi, non mi piace la gente che fa male agli animali, ad altre persone puoi fare quello che vuoi, ma non agli animali, ecco.
Oz, ci scommetto, è ossessivo compulsivo, sicuro, a palla. E forse le persone che fanno ciò che fanno non per goduria o per piacere ma perché "deve" essere ordinato, anche se non è bello, sono le più pericolose, quelle che anche se una cosa gli fa male o fa male ad altri, la fanno lo stesso.
Lilith mi sa di perfettina come le ragazze "cattive" nei film, bella, bionda e stronza. Quindi finché non la vedrò in azione mi astengo dal commentarla.
Oralee anche mi inqueta, quasi come come Oz e Glam, però mi sa anche tanto di trise, non so.
E per finire Venidickt, solo perché è figlio di Eris vince su tutti, stop.
E Marshall che completa la ruota con il "bello e dannato", i cattivi mi hanno attirata più dei buoni, ma credo che sia anche dovuto tanto alle loro mini descrizioni, dopotutto sui buoni puoi affidarti, mentre gli altri sono impevedibili e non sappiamo cosa faranno, se in loro la luce supererà il buio.
Okay, credo di aver finito e mi scuso tantissimo per la confusione che avrò fatto, ma sono due giorni che praticamente non dormo e mi perdo i pezzi.
Ora mi dedicherò alla lettura del trezo capitolo e poi, con un po' più di ordine mentale, cercherò di lasciarti una recensione decente, giuro.
Alla prossima (a breve?)
Bye, Phebe.

17/06/16, ore 16:45

Ciao :-)
è sempre un piacere vedere un aggiornamento di una storia interessante e questa è una di quelle che mi intrigano di più.
Prima di tutto voglio complimentarmi con te: scrivi divinamente. Le descrizioni sono ben curate, catturano il lettore.
Ho letto questo capitolo col fiato sospeso e non ho scostato gli occhi dalla pagina neanche per un istante. Hai uno stile molto ricco, piacevole, privo di sviste. è ambrosia per gli occhi.
Bloom è fantastica. è gentile, si cura degli altri, è genuinamente preoccupata per le sorti dei suoi compagni. Davvero un Oracolo coi fiocchi. Non mi fa rimpiangere la mia adorata Rachel.
Adoro Lavi. Ho una specie di fissa per i figli di Hypnos, devo ammetterlo. Il fatto che attraversano i regni dei sogni, sfiorando le menti di chiunque, è qualcosa di incomprensibile per una come me che non sogna quasi mai. La visione è ben descritta e ci fa vedere dallo spioncino i cattivi, di cui non vedo l'ora di sapere di più.
Austin mi piace, ma devo ammettere che preferisco sua sorella Agatha. Per quel poco che l'ho vista, l'ho trovata splendida.
E poi la mia Ophelia. L'hai caratterizzata bene e adoro che Chirone si fidi totalmente di lei.
La parte del mito mi ha fatto commuovere. Neanche io riesco a credere che Apollo e Artemis siano rimasti impassibili mentre trucidavano quei ragazzi innocenti, la cui unica colpa era quella di aver avuto una madre orgogliosa. Non sarebbero loro.
Forse sono di parte perché Apollo è la mia fissa mitologica, ma non ce lo vedo ad ammazzare qualcuno per sport.
Rinnovo i miei complimenti. Sei davvero bravissima.
Spero che aggiornerai presto.
Baci baci, alla prossima,
Elena.

17/06/16, ore 16:26

Non ci posso credere che tu abbia scelto il mio Jackson. Sono felicissimo.
L'idea di quelle corte descrizioni è fantastica, hai suscitato la mia curiosità per ogni singolo personaggio e non vedo l'ora di vederli in azione.
A quanto pare saranno in molti a tifare i Villains, per fortuna ci sarò io a supportare i poveri Heroes.

Aloha, Sam.