Revenge - Demons come from the sky
di Pathetic

17/06/16, ore 15:36

Che bello, non so perché, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce.
Si delinea ancora di più il carattere di Bloom (adoro la sua coscienza XD), percepisco la sua voglia di rendersi utile.
Non ho molto da dire sugli altri personaggi perché mi sembra ancora troppo presto, però Lavi mi è piaciuto! Il suo sogno, il suo modo di fare,... (poi il suo prestavolto? Che caspita di capelli aveva Tom Hiddleston O_o)
Ho notato che dai spazio alla descrizione degli odori... e mi piace! Dà un tocco immersivo alla storia niente male!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :-*

17/06/16, ore 15:26

Okay, questo capitolo è fantastico! Insomma, mi piace molto come descrivi i pensieri dei personaggi, mi piace il modo in cui stai usando il mio Occ, è praticamente uguale a come te lo avevo descritto se non migliore. Complimenti, bellissimo capitolo, ci vediamo al prossimo aggiornamento, a presto!

16/06/16, ore 18:53

Oh mamma mia
Giada, spero non ti dispiaccia che ti chiami così, chiamarti Pathetic mi pare un po', non saprei,scortese.
Grazie, grazie infinite per aver preso il mio piccolo ma neanche tanto Rex. Ci tenevo davvero molto, ed è forse l'OC del quale sono più orgogliosa, ci ho ragionato molto e ci ho messo me stessa dentro di lui, per cui grazie davvero.
Le descrizioni sono tutte fantastiche e mi attirano tutti, chi più, chi meno.
Tra i miei preferiti c'è ovviamente Karim, perché il mio amorino Rami non lo batte nessuno e Johannes, del quale mi ha colpito la descrizione. Insomma non vedo l'ora di conoscere tutti.
Oddio sono emozionata.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo.
Coco disagiata~

16/06/16, ore 17:53

Sto morendo.
Di solito questa frase viene usata per enfatizzare l'emozione che si prova, ma io sto davvero morendo. Perché a questa storia ci tenevo parecchio. Ho letto l'altra tua opera dello stesso genere e me ne sono innamorata, il tuo stile di scrittura e più o meno l'atmosfera che utilizzi è davvero qualcosa di meraviglioso e io volevo partecipare a un'Interattiva del genere. Posso dire che i miei pargoli sono complicati e che non avevo mai pensato che potessero essere abbastanza per questa storia. Quando ho letto che ci tenevi parecchio a prendere sul serio le malattie mentali, ammetto di essere entrata in crisi: avevo dato abbastanza importanza ad un argomento a cui anche io stesso do una grande importanza?
E addirittura entrambi i miei OC sono stati scelti.
Ora capisci perché sto morendo ? xD
Oralee e Oz sono OC a cui tengo parecchio, e sono sicurissima che tu saprai renderli al meglio! Ci stanno benissimo tra i Villain, forse oserei dire che li ho mandati con l'idea di farli cattivi. Hanno una logica tutta loro, ed entrambi hanno una propria e macabra visione delle cose, e credo che questa visione sia perfetta per i Villains. Quindi ; li ci vedo proprio da cattivi!
E poi... oddio, muoio di nuovo.
C'è Venidikt tra di loro, e io lo amo, lo adoro. Lo conosco, come OC, e credimi quando ti dico che non vedo l'ora di vederlo in azione. Il perché è semplice: è un OC assolutamente fantastico per miliardi di motivi (che tu saprai poiché l'hai scelto :') che domande!) e oh Dei non vedo l'ora di vederlo in azione. E beh... non ci credo. C'è anche Hawley! :D Questa storia sarà la mia rovina. Credo che rotolerò in un angolino ad ingozzarmi di muffin, perché so che questo è un complotto. Credo proprio che tiferò per i Villains, avranno davvero parecchie cose da mostrarci e da farci adorare.
Gabriel mi è completamente entrato nel cuore con solo due righe e un prestavolto. Credimi, dalla piccola descrizione posso dire di essermene innamorata e dannazione, mi ha fatto scoprire una nuova dea, se la si può chiamare così. Voglio assolutamente vederlo in azione, ne voglio sapere di più. Heather e Lilith si fanno una dura concorrenza. Sono davvero interessanti, sembrano le classiche ragazze badass che ti fanno lanciare il computer al muro: i want to know them better! Poi... beh, Galem. Mio Dio, ogni volta che guardo questo prestavolto mi vengono i brividi perché è davvero bravo a fare la parte del pazzo Ramsay Bolton è un personaggio assurdo e il suo cognome credo che sia perfetto per descrivere quel che infliggerà ai nostri Heroes. Marshall mi sa tanto del calmo e tranquillo psicopatico, e adoro troppo i tipi così! Troppo curiosa di vederlo impersonato.
In poche parole... i Villains mi hanno conquistato xD.
Non ci posso davvero nulla ma sono troppo interessanti questi cattivi! Credo che tiferò proprio per loro. Li adoro.
Però, diamo a Cesare quel che è di Cesare, e devo ammettere che nemmeno gli Eroi scherzano, eh: Karim ha risucchiato la mi completa attenzione, credo che sarà davvero un personaggio interessante; Jackson è, secondo me il personaggio leggero che vi vuole per una storia del genere, credo che ci farà strappare parecchi sorrisi; Noah ho paura di sapere che fine farà sinceramente un cupcake del genere!; Ophelia mi ispira particolarmente, perché i personaggi misteriosi sono sempre quelli più interessanti u.u; Lavi è tra quelli che mi interessano di più, seguito dall'ingenua Agatha (che shippo leggermente con Noah); Quinn lo conosco, e so che sarà un personaggio di cui nessuno riuscirù più a fare a meno!; Johannes è... *si asciuga della bava colante e si chiarisce la gola dignitosa* davvero bello figo interessante, sul serio, non vedo l'ora di leggerlo!; Valérie Petit è... francese, per caso?; Annaliese... oh mio Dio! è una Cacciatrice di Artemide!; Francis e Chloe non mi hanno colpito particolarmente, non quanto Rex e Clyde che... oddio mi sanno tanto di artisti incompresi ed è qualcosa di stupendo! *le vengono gli occhi a cuoricino*
Quest'idea delle piccole descrizioni è geniale. Mi sono piaciute parecchio soprattutto alcune, quelle a cui hai dato un pizzico di poesia, rendendole incantevoli. Complimenti davvero!
In sintesi: non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Spero di poterlo leggere molto presto *^*
Grazie ancora di aver scelto i miei pargoli e... al prossimo capitolo!

15/06/16, ore 21:17

Ciao :-)
Non puoi immaginare la felicità di aver visto il tuo aggiornamento. Sono così lieta che la mia Ophelia ti abbia colpito. Davvero, grazie di averla scelta. E pensare che pensavo d'essere in ritardo per l'invio della scheda.
Gli altri personaggi sembrano meravigliosi. I cattivi, soprattutto. Io amo i cattivi nelle storie.
Non ho notato un pg banale e le divinità sono davvero inusuali. Cosa che gradisco alquanto perché leggere dei figli dei soliti 3 Pezzi Grossi alla lunga può scocciare.
Un'ottima idea quella di descriverli brevemente e, a proposito, la descrizione della mia Lia è a dir poco meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Baci baci,
Elena.

15/06/16, ore 17:23

Hi! :3
Qui Saroyan!

Spero tu sia consapevole del fatto che scegliendo il mio pargoletto hai causato un mini infarto al mio povero cuoricino~
Anche perché dato che è stato inserito praticamente per ultimo ed io mi agito con pochissimo, avevo già mandato a quel paese Elpìs- e invece no! Perché Venidikt era lì presente ed io mi sono fatta dovuta perdonare dalla personificazione della speranza, mannaggia.
In ogni caso, infarti e cavolate a parte, sono così contenta che il mio OC sia stato scelto! Inoltre, per quanto non sia molto esplicativa, la descrizione in suo riferimento lo rappresenta decisamente.
Un paio dei personaggi presenti già li conosco, ma la maggior parte saranno una vera sorpresa, e m’incuriosiscono davvero molto- sia per la descrizione, che per il prestavolto, che per il genitore divino (perché giuro che alcuni manco li conoscevo e ho dovuto cercarli), che anche per il solo nome e cognome.
Dei, alcuni ha un pv a dir poco fantastico!
Non vedo l’ora di leggere il primo capitolo di questa storia, sono curiosissima di sapere come si evolverà la trama, come si svilupperanno i personaggi e come interagiranno tra loro… insomma tutto.
A presto! (si spera~♥)

Saroyan

15/06/16, ore 17:06

Adesso un recensione seria, quella di prima l'avevo scritta in preda all'euforia dal cellulare :/
I personaggi mi ispirano molto e mi piace che ci sia una piccola descrizione per ognuno di loro, che allo stesso tempo stuzzica la mia curiosità ma lascia anche in sospeso.
Sono davvero felice che almeno Valérie ce l'abbia fatta, è una bella soddisfazione far parte di questa storia! Poi adoro la sua descrizione, grazie :-)
Non ti dico le risate guardando l'immagine di Iwan Rheon nei panni di Ramsey Bolton XD Ora che ci penso anche la descrizione è molto simile...
Ho delle grandi aspettative per questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :-*
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 10:33 am)

15/06/16, ore 17:01

Ehi ciau! Tra poco saltavo giù dal divano a vedere il tuo aggiornamento! Ammetto che avevo una paura boia che il mio personaggio non fosse stato scelto, e invece eccolo li il mio Austin, ti ringrazio molto ;) comunque mi piacciono molto le descrizioni, ci sarà da divertirsi a quanto pare... non vedo l' ora! Aspetto il tuo aggiornamento, ci vediamo presto!

15/06/16, ore 16:31

Non sai che colpo al cuore mi è venuto quando ho visto il tuo aggiornamento! Per prima cosa voglio ringraziarti per aver scelto il mio Karim e voglio dirti che la piccola introduzione che hai scritto su di lui è stata fantastica. Gli altri personaggi mi piacciono molto, sia gli Heroes che i Villains, sono personaggi già dall'apparenza talmente complessi che non vedo l'ora di conoscerli! Spero di leggere presto il primo capitolo! Alla Prossima!
-AG

10/06/16, ore 14:31

Dei, che gioiellino di storia.
Ehm ricominciamo che è meglio.
Salve, io sono Elena e mi sono innamorata di questo prologo. La profezia è qualcosa di stupendo. Si sa che i bambini fanno paura e che io dovrei smettere di vedere film horror a riguardo.
Mi piace che tu voglia affrontare il tema dei complessi mentali. Non sono molto gli autori che si cimenterebbero con caratteriste così intricate della psiche umana. Quindi chapeau.
Vorrei proporti, se sono ancora in tempo s'intende, una pargoletta di Kronos. Giusto per rimanere in tema. Una ragazza di sedici anni greca sino al midollo. Se non accetti i Titani potrei mandarti un figlio di Athena sempre di sedici anni.
Attendo una tua risposta,
JCM_

07/06/16, ore 08:25

Buongiorno!
(Lo so, è prestino per scrivere una recensione, considerando che sono le 08:03 di mattina ma ho visto ora la tua storia e me ne sono innamorata!)
...
Ricominciamo: Buongiorno!
Come va?
Non credi ci siamo mai conosciute/incontrate, io e te, quindi bisogna rimediare!
Piacere, cinquedimattina ma, se vuoi, puoi benissimo chiamarmi Diana! (O Di, se preferisci)
Perfetto.
Non ci sono altri modi per descrivere il prologo di questa interattiva e la storia in sè!
La tua è stata un'idea davvero originale;basarsi su un mito, in questo caso quello di Niobe e Latone (che, tra l'altro, è anche uno dei miei preferiti) era un'idea che non avevo mai visto fare.
Fin'ora almeno!
Il tuo modo di scrivere è veramente impeccabile, anche se il prologo è corto,sei riuscita perfettamente a far immaginare al lettore, i luoghi e le sensazioni provate da Bloom che, lasciatelo dire, mi ricorda troppo la Bloom delle WINX (ah, infanzia! Altro che Peppa pig!) e che già adoro!
Ora, non vorrei dilungarmi troppo con la solfa: "Scrivi benissimo, la tua idea è una G E N I A L A T A (che poi è vero), ecc. ecc., perché altrimenti non mi troverei qui, adesso, a chiederti in ginocchio di poter partecipare!
Con un/a pargoletto/a (decidi tu) di, uhm, Fobetore o Ore magari?
Non so, fammi sapere tu!
Aspetto la tua risposta!
Bacioni,
Diana!<3
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 08:28 am)

06/06/16, ore 23:34

Sangue, lacrime, morte
​Oddio, che bello ^v^
Adoro il prologo, hai uno stile molto accattivante e non mi sorprende affatto che tu abbia così tante richieste!
Se sono ancora in tempo, ti propongo:
- un semidio greco figlio di Nyx
- una semidea greca figlia di Achlys
- una semidea romana figlia di Tacita
Fammi sapere al più presto, spero davvero di riuscire a partecipare
Baci :-*​

06/06/16, ore 18:58

Ciao! Per prima cosa voglio dirti che il prologo mi è piaciuto molto sia per l'idea originale che per come è stato scritto, fino a qualche mese fa partecipavo a molte interattive ma poi ho smesso perché mi sono accorta che molte venivano abbandonate dopo la scelta OC. Non so se so ancora creare OC ma come si suol dire tentar non nuoce quindi mi butto perché la tua storia mi ha convinta. Se sono ancora in tempo vorrei proporti:
- Un romano figlio di Bellona di 17 anni
- una greca figlia di Ecate di 15 anni
- una greca figlia di Efesto di 16 anni
Scegli tu chi vuoi che ti mandi o se posso inviarteli tutti e tre, spero di essere ancora in tempo. Aspetto la tua risposta!
-AG

06/06/16, ore 14:22

Ciau! Questo prologo è fantastico e mi ha intrigato molto, se c'è spazio per me ti manderei un figlio di Hermes o Apollo o ancora ancora Efesto (li adoro), dimmi te chi preferisci altrimenti vado sul romano, ti avverto che sono una novellina con le interattive perciò molto probabilmente ti chiederei alcune cosette sulla scheda, aspetto la tua risposta! Paolina_3010)

06/06/16, ore 09:53

Wooo questo sì che è un signor prologo!
Breve, ma davvero scritto bene e che invoglia.
La profezia mi piace da matti!
Vorrei proporti una pargolina figlia di Ecate.
Aspetto una tua risposta.
Baci <3

- the TORN girl