Revenge - Demons come from the sky
di Pathetic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/16, ore 14:45

Hallo!

La fanfiction è piuttosto interessante, il modo in cui hai descritto l'arrivo di una visione è molto bello a mio avviso e anche verosmile.

Il prologo è piuttosto lungo e la profezia mi piace, non è facile scriverle e lo so per esperienza. Poi è tutto corretto grammaticalmente corretto e scorrevole, che magari dovrebbe essere una cosa scontata ma in realt no quindi diventa un punto a tuo favore.

Bene bene! Ovviamente mi piacerebbe partecipare.

Ti propongo una figlia di  Apollo  o  Moros , hanno una catterizzazione abbastanza simile- ovvero piuttosto ambigua, non davvero buona ma nemmeno propriamente cattiva- e la prima è muta, mentre la seconda cieca. Ti lascio anche una terza opzione, visto che hai parlato di luna nella profezia può interessarti una Cacciatrice di Artemide ? Se la accetti sarà di origine umana, quindi non una semidea, e non avrà problemi fisici- ma vista la sua storia mi informo sui problemi psicologici, che potrebbe averne.

Ok, smetto di sproloquare~

A presto,

Fe_

(Recensione modificata il 05/06/2016 - 02:47 pm)

05/06/16, ore 14:31

Una parola: fantastica!! Molto bella come introduzione e la profezia è a dir poco meravigliosa. E il fatto dei disturbi mentali e delle domande esistenziali mi incuriosisce essendo la prima volta che vedo un'interattiva del genere e sinceramente sono preoccupato di non riuscire a creare un personaggio che si attenga alle tue aspettative ma ci proverò lo stesso.
Vorrei partecipare con un figlio di Marte.
Aspetto la tua conferma,

Aloha, Sam.

05/06/16, ore 14:26

Ehilà Giada!
Anche tu un interattiva! Non immagini quanto mi faccia piacere leggerla :3 Il prologo non è figo, di più. La Profezia è bellissima e soprattutto sanguinosa. E sanguinosa è proprio il mio tipo, misterioso e sanguinoso, angst. Esattamente ciò che vado cercando, tra l'altro lo hai scritto tu. E questo mi basta, cosa che già sai poiché mi sono già espressa. Ecco, e facciamo un attimo i conti: Io so come scrivi, e che lo fai bene. Ti seguo, anche se non lo dimostro. Ho visto con questi miei occhi cosa sei capace di fare in una fanfiction quindi ho un idea di cosa aspettarmi, perciò mi lancio: Posso provare a partecipare?
Magari con un mocciosetto di Ade oppure un ragazzo di Tyche? :3
Fammi sapere ^^

Baci
Konan

05/06/16, ore 14:17

Ommieidei, ma che interattiva figa! *^* È da un sacco che non pubblicano interattive così originali e ben scritte, ed è un vero miracolo che io sia qui a recensire visto che arrivo sempre in ritardo, ew. E poi, ragazza, il tuo stile mi piace un sacco. Complimenti, davvero! Dunque, mi piacerebbe partecipare con una figlia di Zeus, 16 anni, buona. Fammi sapere se va bene! Francesca.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]