Revenge - Demons come from the sky
di Pathetic

06/06/16, ore 08:26

Ciao! Oddiosantissimo questo sì che è un prologo! Breve ma conciso, carico di suspense e mistero.. Poi vogliamo parlare della profezia? È la stata la parte che ho preferito di tutto il resto.
Bloom (ha un nome che adoro) e mi piace molto la tua idea di partire con un personaggio che non sia la solita semidivinitá spaccona e fin troppo valorosa , senza parlare del fatto che i personaggi avranno, come li hai definiti tu, dei disturbi.
Ho una grande voglia di partecipare, nonostante la descrizione sia Sangue, Lacrime e Disperazione . Hai qualche preferenza per quanto riguarda il sesso o la divinità? Io sarei intenzionata partecipare con una figlia di Asclepio o un figlio di Ares .
Fammi sapere quale ti ispira di più così comincerò a scrivere subito la scheda!

06/06/16, ore 00:03

Ciao cara!
Vorrei premetterti che non capito in questa sezione da almeno l'estate scorsa e non so nemmeno io il motivo per il quale ci sia finita, coincidenza vuole che io abbia trovato questo piccolo gioiellino. Solitamente partecipo unicamente alle interattive di Harry Potter perché col tempo, ho scoperto essere le uniche a mantenere una certa continuità nel tempo, più o meno. Ma per questa storia faccio più che volentieri un'eccezione!
Aggiungo, inoltre, che scrivi molto bene e che la trama mi intriga molto e francamente mi inquieta un po', in particolare il bambino citato a fine prologo (e che immagino sia lo stesso del banner). Mi piacerebbe molto partecipare.
Ho visto che hai infinite richieste e che quasi tutte le divinità sono perciò prenotate, quindi volevo semplicemente chiederti che cosa ti serve. Non c'è davvero alcun problema, affidami la divinità (ed eventualmente anche il sesso) e proverò a crearti il semidio!

Aspetto una tua risposta,
Pevensie

05/06/16, ore 19:42

Ehi! ♡
Spero di non essere in ritardo T.T
Volevo proporti una semidea figlia di Atena/Ilizia/Afrodite. Non so scegliere! Perdonami la recensione breve, ma ho poco internet.
Fammi sapere!
~ Winter
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 07:42 pm)

05/06/16, ore 18:06

Ehilaa!
Meo deo che belo!
Belo... na capra...
Vabbeh... ciao! Sono Ebe! Ma mi pare tu lo sappia giá... idk...
Comunque! Davvero una bella storia! Mi inteiga parecchio ed é scritto benissimo. Bloom mi fa molto winx ma vabb...
Posso proporti tre scemetti?
Un bimbo di Thanatos leggermente folle, un'altro bimbo puccioso di Selene (tanto per stare in tema luna) e una cattiva molto sexy di Mellione.
Non avevi messo limiti e te ne ho proposti tre, se ne vuoi due togli il folle.
Ci si sente,
ΩEbeΩ

05/06/16, ore 17:55

Perfezione.
Non ho davvero nient'altro da aggiungere a questa parola. Finalmente qualcosa che può definirsi un'idea geniale e macabra. Perché, ammesso la mia Luna non solo storta, ma addirittura rotta, oggi avevo proprio voglia di sfogarmi con qualche bell'Interattiva spregevole. Sono queste le belle storie, quelle che ti prendono il cuore e te lo spappolano per terra, succhiando la melma con una cannuccia di McDonald's. Iniziando, bene: il bambino. La figura dei bambini è sempre segno il tocco horror, perché trasmettono inquietudine. Sono davvero curiosa di scoprirne di più su questo bambino, soprattutto però, perché non è potuto sopravvivere. Bloom mi ricorda tanto la cara e vecchia Bloom delle Winx, sempre pronta a qualsiasi avventura e compagnia di infanzia. Qui, è addirittura l'Oracolo, che ha preso il posto di Rachel, che... accipicchia, è davvero crepata all'età di quarant'anni? D: Ma poverina! No è nemmeno arrivata alla mezza età. Oppure è ancora viva? Io spero sia ancora viva. Anche se ha fatto vacillare la Percabeth rimane un personaggio rispettabile. Devo dire la verità, questa Bloom mi piace. Minimizza un incarico importante come l'essere un Oracolo in una maniera spaventosa, ma c'è anche da comprenderla qui: meglio essere positivi che temere con la paura ogni volta di essere impossessati da uno spirito sputa-poesia macabre.
Altro punto forte: la profezia.
Sei stata parecchio brava, soprattutto con le parole. Una cosa che distingue le profezie è proprio la scelta delle parole: non essere troppo chiari ma dare una certa sonorità ai versi. Bravissima, complimenti.
"Una guerra amara, senza giusto o sbagliato,
nata dal cuore di un figlio odiato.
"
Quest'ultimi versi mi hanno fatto venire i brividi.
Quindi, vorrei buttarmi. Devo essere sincera, mi sento in trepidazione. Ho parecchia paura che i miei OC non siano abbastanza, ma meglio provarci, no? Vorrei proporti:
●• una figlia di Efesto;

●• un figlio di Tagete (dio romano dei bambini e dei campi);
●• un figlio di Ares.
La scelta è tua :3
A presto ♥
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 05:57 pm)

05/06/16, ore 17:52

Credo che questa sia la seconda ( o forse la no?) storia che leggo, scritta da te, credo che la prima sia stata una mh...JasonxConnor? Penso proprio di si, ma potrei sbagliarmi. Quindi se non sei tu la pazza che ha comincaito a farmi shippare questa coppia che ehi!ma da dov'è uscita? Dimmelo pure senza problemi.
Bando alle ciance e ciancio alle bande!
Mi piacciono le profezie, si, sono una persona che ama le cose in rima (grazie Dante, grazie davvero) e per di più credo sia la prima ff interattiva che leggo in cui Red non è morta tra atroci sofferenze, ma ha passato il testimone.
Quindi che dire? C'è un bambino che reclama vendetta e non c'è giusto e sbagliato. Mi piace molto questa cosa, sai? Credo sia colpa sua se ora sto recensendo...
Dato che l'idea mi attira, mi son detta: "Perché non provare?"
Però sono una persona molto indecisa, quindi ti proporrei quattro semidei, sperando nella tua buon'anima che mi tolga l'impaccio di scegliere quale bambino immolare alla causa, ti spiace?
La mia indecisione cade su: Un figlio di Apollo, uno di Hypnos, uno di Afrodite e uno di Zeus... Si, tutti maschi, ma le femmine non mi riescono bene come loro, purtroppo, ma all'evenienza ne ho già un paio in cantiere.
Aspetto il tuo lasciapassare e anche un tuo consgilio!
Byebye, Phebe.

05/06/16, ore 17:42

Holaaaaa!
Idea interessante e accattivante, complimenti! Voglio partecipare!
Ti propongo una figlia di Nike, di 16 anni greca!
Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacione♡ Regina di cuori

05/06/16, ore 17:31

Che dire il tuo stile di scrittura mi ha ammaliato! Sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki!
La tua storia mi interessa molto soprattutto per la possibilità di far si che il tuo oc abbia disturbi fisici o psicologici.
Ti offro un semidio greco di 16 anni figlio di Apollo!
Te lo invio appena arriva una tua risposta!
Con affetto
Akira!
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 05:32 pm)

05/06/16, ore 17:26

Mi presento, chiamami pure Coco.
Questa interattiva è qualcosa di veramente fantastico, è originale e scritta davvero benissimo, complimenti davvero.
Ammetto di essere incuriosita in maniera molto positiva da questa storia ma allo stesso tempo mi piacerebbe proporti un personaggio, che spero possa venire in maniera decente.
Vorrei proporti un figlio di Asclepio, dio della medicina (avevo delle idee per Zeus ma ho visto che ti è già stato proposto) di 17/18 anni, se c'è bisogno alzerò l'età. In ogni caso avrei delle domande da farti, ma te le farò per MP.
Aspetto una tua risposta
Coco~

05/06/16, ore 17:04

Ma hey! Allora... Quanto amo il tuo stile? *^* davvero, mi piace troppo come scrivi, non riesco a fare a meno di amare il tuo stile!
Quindi mi piacerebbe provare a partecipare anche sta volta :3 ti andrebbe bene se ti ripropongo Takeshi, versione figlio di Thanatos (yep. Ha paura di suo padre)? Dimmi te se così ho possibilità e, nel caso, se preferisci che alleggerisco il campo "Malattie psicologiche" (principalmente questione Sindrome).
Fammi sapere ^^
Baci
;*
Zoey
PS. Appena arrivo a casa commento il capitolo dell'altra, sono dal cellulare di mio padre... Dire che ho amato la parte di Takeshi e Joelle è poco *^*

05/06/16, ore 16:25

Hey, ci si rivede!
Un'interattiva del genere non la vedevo da decisamente troppo tempo. C'è fantasia, carattere, stile, e, per mia somma gioia, taanto dolore e problemi vari. La amo.
Inoltre ti devo confessare che anche io tendo molto a concentrarmi sui vari disturbi psichici, soprattutto di personalità, che tendo spesso ad inserire nei miei OC, per le interattive e non, quindi ti capisco perfettamente quando dici di fare attenzione con queste cose, perché spesso si tende a creare personaggi con questo tipo di problemi solo perché fa figo. Un esempio sono quegli OC, spesso usati nelle interattive, con il disturbo di personalità multipla o lo sdoppiamento della personalità, inseriti del tutto impropriamente e senza cognizione di causa, e in casi del genere anche a me sale l'insulto.
Quindi, dopo tutto 'sto inutile discorso, mi piacerebbe davvero tanto partecipare con un figlio di Chione, magari diciassettenne.
Aspetto una risposta;)

05/06/16, ore 15:46

Ciao cara!
Ma che bella interattiva faigah su Percy Jackson eheheh!
Mi piacerebbe molto partecipare con:
▶ Una figli​a di Tyche greca;
▶Un figli​o ​di Nemesi romano;
▶Una figli​a di Emera greca.

Scegli pure tu, quando mi dai l'okay ti mando le/la scheda!

​Arya Drottning

05/06/16, ore 15:30

sono _little_sweet_things_ ma tu puoi chiamarmi Angy o in qualunque modo tu voglia :'3.
se non si fosse capito, sono qui per partecipare a questa bella storiella che devo dire mi ha incuriusito molto.
Non so davvero chi offrirti, quindi puoi scegliere tra:
•una figlia di Hermes;
•un figlio di Apollo [romano].
aspetto risposta!
un bacio,
Angy

05/06/16, ore 15:20

Hi! :3
Qui Saroyan!

Noi non ci conosciamo,credo, ma questo non m’impedirà di dire una cosa: che gran figata.
La profezia è davvero inquietante e per questo non posso fare a meno di amarla (tra l’altro, quanto è bello quel banner all’inizio del prologo *^*?) e il mito di Niobe e Latona- pur non essendo tra i miei preferiti- lo apprezzo molto, in quanto non molto conosciuto.
E poi ci saranno morti e sangue. Quindi mi piaceh.
Anche se il nome Bloom mi ricorda quella delle Winx, ma va be’- dettagli.
Quindi, posso chiedere di partecipare?
Ti propongo due OC entrambi maschi, cattivelli e greci~
•Un figlio di Ate
•Un figlio di Eris

Sono entrambi abbastanza particolari, come personaggi, quindi non sono per nulla sicura °^°
Lascio scegliere a te~

Saroyan

05/06/16, ore 15:03

Bonjour, ma chere!
Lasciate che mi presenti: io sono Pendragon, ma chiamatemi pure Sofia o Vostra Maestà ♥
Questa idea è veramente bella, molto intrigante e originale!! Adoro la profezia, mi ha fatto venire i brividi! Veramente, i miei più sinceri complimenti :3
Vorrei partecipare a questa nuova interessante avventura e, dunque, propongo:

▸ Una figlidi Apate;
▸ Una figlidi Borea;