Lo strano caso della moneta di Jared e della legge da lui applicata
di Spensieratezza

17/08/18, ore 15:45

Scene fanatstiche!! Mi ha fatto tanta tenerezza però Jensen che fugge via spaventato :(
Jared, cos'hai fatto :(

Oddio, Alfred O.O
siii sei un genioooo!!!

Ps bellissima la collana che Jensen ha regalato a Jared! Che tesoro!
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 03:46 pm)

17/08/18, ore 15:43

Oddio, Jared!!! Non lo posso vedere così!! Fa troppa tenerezza, povero! è completamente sopraffatto dalla moneta e dallo spirito, povero :(
Jensen è scappato via, terrorizzato :(
mi dispiace un casino!
Per il tipo massacrato di pugni, non mi fa neanche un po pena! Così impara con questi discorsi razzisti, ci mancava solo che cominciasse a fare discorsi omofobi! Ma Jared cosa vuole fare ora? Correggere tutto il mondo? :O
oddio no no no, non è questo il modo! Così si distruggerà solo!

17/08/18, ore 00:47

I suoi genitori nascondono qualcosa...è palese...-.-‘ hanno anche già nascosto quella che sembra essere una fortuna e tutto il loro passato, adesso la questione di un presunto fratello di Jensen! Dx qui il mistero si Infittisce! Alla prossima! Ciao ciao xD

16/08/18, ore 10:33

Ciao 😍😍
Io adoro Alfred!!! E' un angelo quell'uomo! A quel "A me" mi sono sciolta💕❤️️❤️️ e poi che leggo? Jared ha fatto un ammensia di massa? O my chuck!! Agisce per disperazione ma cavolo avrà delle conseguenze totto ciò! Oddio...dolore!!!!
E misha? fantastico che su di lui l'amenesia non funzioni e la spiegazione che gli hai dato è da brividi!!! Così anche lui ha un gemello che crede morte, ma che è vivo come quello di jared!!!
Non so perchè ma andranno a Gotham pure loro come Jensen, la sua famiglia e Alfred!
Sconvolta dalle rivelazioni sulla famiglia di Jensen...Oddio!! Che sioccetà segreta è che dava loro la caccia? Non diemi che è la stessa che vuole la moneta!!!
Ah si: e gli uomini incapucciati? Il gemello di Jared? Dove sono? Ansia curiosa!!!
P.s.: misha che rinuncia all'amore di chud pure lui...alla sua famiglia....Come reagiranno? Oddio!! Sofriranno! Non è meglio che li avvissi? Aggiorna presto

16/08/18, ore 01:56

Cioè...praticamente Jensen diventerà Batman? Attenta eh, se vai in quel mondo, devo farlo bene! XD Batman non è carino e coccoloso! Per niente! XD però vedremo che cosa succederà! XD intanto, a Jared è riamata almeno misha! XD alla prossima! Ciao ciao xD

15/08/18, ore 01:32

Non capisco cosa ci Cicci Alfred con questa storia, ma ok! XD meno male che Jared ha pensato di cancellare la memoria di sè anche ai genitori di Jensen! Per un attimo mi ero dimenticata di loro e del fatto che conoscessero il ragazzo! Alla prossima! ciao ciao xD

14/08/18, ore 23:27

Ciao!!! Scusa il ritardo, ho recuperato questi capitoli e devo dirti che la storia della dama e della moneta mi è piaciuta tantissimo! Affascinante, inoltre lei e il fratello erano bellissimi insieme <3
Jensen che è andato a prenderlo con il deltaplano, era l'amore!!
La parte con la gente impazzita che dava di matto e diventava violenta, mi ha fatto paura!
Tutto per delle banconote magari avvelenate! Ne parerai ancora?? Mi piaceva quella parte, anche se..c'è stata molta violenza O.O

Mi è piaciuto tanto come Jared ha calmato Jensen quando si è trasformato anche lui, mi dispiace da matti che Jared debba soffrire così perchè teme per il loro destino!! :(

Jensen che vola è una forza della natura!! Bellissimo come lui e Jared volano insieme! Il bacio finale stupendo! <3
domani recupero i capitoli mancanti <3 <3

14/08/18, ore 21:34

Ciao!!!
Alfred 😍😍😍😍 che dolce quando lo tranquillizza e lo rassicura!!!😍😍 Se non ci fosse lui😍
Oddio jared e impazzito!!! Ma deve cancellare la memoria a qualunque persona che li ha incontrati insieme di sto passo...😭😭😭 Chuck che spavento a immaginarmi i genitori di Jensen in quello stato!!!
😭😭😭
Non oso immaginare quando Jensen saprá.... Check litigheranno!!!
E ora jared combinerà altri casini? Togliere la memoria a i suoi genitori? A misha e chud? A tutti?! 😭😭 Ah non deve fare così ... No!!!
Aggiorna presto!!!

13/08/18, ore 01:40

Dopo due facce arriva anche Alfred? O.O ma quindi c’e pure Batman? E se c’è Batman c’è anche Nightwing? Magari! XD comunque vabbè...si sono lasciati e Jensen ha dimenticato tutto! Dx che gioia! Dx purtroppo a me le collane, anzi, i gioielli in generale non mi piacciono...non ne porto nemmeno uno, quindi non apprezzo nemmeno questa collana! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

12/08/18, ore 13:34

dolore troppo dolore! Jared cosa hai fatto? te ne pentirai! Sono distrutta!!
Certo l'anima ricorda dell'amore che jensen provava per jared: niente si cancella per sempre. I ricordi riafferrano prima o poi... Chuck!! che ansia!!
Alfred *-* ora gli piegherà ogni cosa ^^
Povero jensen che cucciolo
P.s. La collana è magnifica e immaginarmi jared che la guarda pensando a jensen mi fa piangere. Oddio! Troppo dolore ;(
Alfred....come ti ho già detto mia piace e son certa che starà dalla parte del supereroe Jensen! Chiasà se gli mostrerà la batcaverna anche!!! ^^
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 01:49 pm)

12/08/18, ore 02:04

Jared è proprio sbroccato e ha fatto bene! Solo che niente si risolve con la violenza! Dx adesso vediamo che cosa intende Jared con la questione dell’ultima cosa da fare! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

11/08/18, ore 20:49

Ciao😍
Oddio jared e fuori controllo. Certo, quello era un bastardo razzista, ma jated l ha massacrato!!
Jensen che scappa ci sta: e sconvolto sia dalla brutalità dell agresione che dalla doppia faccia ...
Dolore😭😭😭
E ora? Non vorrà suicidarsi? 😭😭😲😲

10/08/18, ore 01:55

Mmmm...sicuramente quello che ha fatto Jared avrà una conseguenza poco piacevole! Magari pure l’uomo dell’ascensore potrebbe essere parte del piano dello Spirito! Chissà! Alla prossima! Ciao ciao xD

09/08/18, ore 15:09

Ciao^^
L'abbraccio è meraviglioso! *_*
Sapevo che jensen ava di matto appena avrebbe capito e jared ..o my chuck!! é tropo nervoso! I dottori mica hanno sbagliato....aggredirli on quel modo! E se qualcuno lo denunciava? Sta cedendo al suo lato oscuro senza rendersene conto tanto che jensen ne ha paura ;(
E ora l'incontro con quello che sarà il maggiordomo Alfred. Voleva licenziarsi e appena l'ha visto ha cambiato idea... Ne vedremo delle belle. Speriamo che aiuti pure Jared. Mi sta preoccupando. Troppo scattoso.

06/08/18, ore 01:04

Non pensavo che mi piacesse Due Facce! XD ti avevo detto che mi piaceva? XD forse lo nomino spesso, perché rappresenta un po’ il doppio della vita! XD comunque povero Jensen! Dx ridotto in quel modo! Dx vedremo se effettivamente Jared riuscirà a sistemare la situazione! Alla prossima! Ciao ciao xD