Lo strano caso della moneta di Jared e della legge da lui applicata
di Spensieratezza

23/07/18, ore 01:48

Jared attira un po’ di sfiga eh? XD sembra che dove vada, succeda il finimondo! Per fortuna almeno si occupa di risolvere i proboemin e i casini che accadono! Lo svenimento di Jared è approvato! XD poi chissà se Jared ha effettivamente un gemello! Secondo me no...deve esserci tutto un casino strano sotto! Alla prossima! Ciao ciao xD

22/07/18, ore 21:51

Ciao!!!😍😍😍
Oddio l inizio e così bello e poi .. 😭😭😭 la moneta ritorna da lui!! Inquietante!
Opzioni:
1- e buona e vuole proteggere jared da un entità che c'è la ha con lui e con Jensen! (La coda del sesto senso è molto particolare!)
2- è davvero maledetta!!!
L ha salvato per un pelo dall essere investito!!! 😭😭 Povero Jensen.
Almeno questa tragedia sfiorata a fatto riunire i genitori di Jensen😍😍
E ora il sogno! 😭 Inquietante!!
Lo spirito del fratello che lo accarezza? Aggiorna aggiorna!!!
Mi ricorda soulmate!😍😍😍😍😍

22/07/18, ore 00:44

Figurati! Di niente! XD son felice che Jared sia riuscito a vincere i soldi e a convincere Jensen ad accettarli! Così Jensen potrà risolvere i suoi problemi economici e stare più tranquillo! XD vedremo come si svilupperanno le cose adesso che Jared ha gettato la moneta! Alla prossima! Ciao ciao xD

21/07/18, ore 20:57

La scena della piscina è di una bellezza e dolcezza stratosferici <3 <3 <3 Jared è stato davvero un tesoro a offrirgli lal sua vincita per risolvere i suoi problemi, Jensen è giusto che abbia rifiutato, ma poi sono stata contenta che Jared ha insistito <3 insomma questi due sono perfetti <3 <3 <3  ora però ho paura, che davvero la moneta abbia una sorta di coscienza a sè e gliela farà pagare per esser stata usata in questo modo?? Aiuto!!
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 08:57 pm)

21/07/18, ore 20:55

Povero Jared, si sta struggendo per questa moneta! Ho avuto paura durante il litigio ma per fortuna Jared è corso a chiedergli scusa <3 e così, anche i genitori di Jensen hanno problemi! Poveri ragazzi!

21/07/18, ore 20:14

Ciao😍😍😍
Jared è un angelo!! Aver vinto tutti quei soldi per il suo amore .. le cose che si dicono ... I baci... Anime gemelle😍😍😍 Wow!!
Ho paura che ha butato la moneta... Ho paura che questa scelta gli si ritorcerà contro...😭😭😭😭😭
Aggiorna presta😍😍✨✨

20/07/18, ore 12:23

Non ti scervellare con questo fatto delle righe staccate tra di loro, è un lavoro molto scomodo e poi hai ragione, è molto più comodo da leggere così!
Comunque, il capitolo è molto interessante, non riesco ancora a capire se la moneta fa del bene o del male a Jared.
Da un lato c'è questo strano sogno di Jared, come se fosse il Male, e il suo improvviso indebolimento. Mentre dall'altro c'è il casinò, quindi l'inevitabile fortuna...
Aiutooo, ho bisogno di altri episodi per chiarirmi le idee.

19/07/18, ore 01:52

Jared e questa benedetta moneta che sembra avere a che fare addirittura con la sua salute! Per fortuna, Jared ha ascoltato il consiglio di Jensen di riprenderla in mano e di non allontanarla per motivi come il sogno del Luna Park! XD alla prossima! Ciao ciao xD

18/07/18, ore 14:39

Ciao!!😍😍😍
Oddio sogni inquietanti. Paura!!!!
I patati che si fondono insieme 😍😍😍meraviglia Delle meraviglie!!!
Che dolce Jensen che lo tranquillizza... E le cose che dice il moro a lui a scuola sono da occhi a cuore.

Questa cosa inizia a preoccuparmi sul serio. Se non viene usata la moneta sta male psicologicamente e fisicamente😭😭😭 cioè i segni rossi nel viso come nel sogno!😭😭😭
Jensen è dolce dolce e ha fatto bene a spingerlo a usare di nuovo la moneta. Rileggendo forse mi sono resa conto che la moneta lo protegge da qualche forza oscura.
Un altro sogno premonitore? Oddio e se ora vincono al casinò e poi venissero rapinatati e Jensen venisse ferito?😭😭😭 Oddio sclero!!

P.s. secondo me Jensen avrebbe salvato comunque quelle persone 😍😍😍i patati sono eroi!
P.p.s. certo che sia Jensen che jared hanno di quei genitori....😑😑😑😑😑 Poveri cuccioli!!!
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 02:53 pm)

07/07/18, ore 10:46

Ho amato la scena del luna park con Jared eroe che pur di proteggere Jensen dal sogno, decide di aiutare lui i passeggeri 😍😍 chissà cosa c'è dietro! Sono curiosa!!

04/07/18, ore 14:52

Ecco perchè le prime frasi del capitoli mi sembravano familiari, era un flashback!
Capito, capito...Ma io sono ancora del parere che Misha e Chad finiranno assieme e che saranno carinissimi!
Ora, passando alle cose allettanti, cosa succede alla moneta di Jared?
Sembra quasi escogitare qualcosa contro di lui, forse vuole separare lui e Jensen?
E il sogno?
È tutto così confuso.....voglio risposte!!!

02/07/18, ore 01:27

Oh! Che capitolo interessante! Mi è proprio piaciuto! XD sia la questione del sogno e della moneta che, in un qualche modo, ha tradito ciò che Jared pensava, e tutta la questione di Jared eroe che ha fatto scendere tutti quelli che erano sulla giostra! Poi mi è piaciuto il momento H&C! XD alla prossima! Ciao ciao xD

01/07/18, ore 13:59

Ciao ^^
Shippo chad e misha! Voglio il bacio :D ^^
Ora la cosa della giostra è da paura!!! ma siamo in final destination 3? Paura! Se jensen, come ha predetto jared con il suo sogno, doveva morire (oddio oddio oddio ;( NO!!! ) ora la morte potrebbe venire a cercarlo di nuovo! ti prego no! dolore tanto dolore!
Jared un eroe, che ha sfidato la paura anche dell'altezza, pur di impedire a jensen di morire!! adoro!!!
io credo che la moneta volesse avvertirlo, non l'ha tradito. la moneta non centra con quello che è successo. ce uno schema più grande dietro....

20/06/18, ore 14:12

Uhuh.
Jared è un cucciolino.
Ma non preoccuparti Jay! Jensen è un fidanzato stupendo, ti starà vicino!
Li vedo già assieme, sposati e con una famiglia.
Aw, adorabili
E la storia della famiglia di Jared?
Se ne parlerà ancora?

20/06/18, ore 13:50

Sono felice che tu abbia deciso di riprenderla! Questa storia ha una trama davvero particolare!😍