Lo strano caso della moneta di Jared e della legge da lui applicata
di Spensieratezza

05/08/18, ore 19:14

Ciao ^^
Dolore troppo dolore! Tutto è bello e dolce e poi succede sta cosa? O my chuck!
Certo che ha un modo tutto sua la moneta di proteggerlo e fargli compiere il suo destino! E poi il suo gemelle vivo? Addio!!!!
Che dolce jensen a volare da lui! Lo adoro!
Ora jared ha ceduto e ha fatto il patto con questi essere bastardi!
O povero jensen! All'incidente ero sconvolta! Ma ancora di più alla faccia doppia del moro!
Bastardi, si sono approfittatati del suo dolore! No! No! No!

Sei sicuro che Jensen potrebbe amarti anche così?

Si! Strunzi! Si! Jensen lo amerà sempre e lo sceglierà sempre!!

Aggiorna. Disperata. Ansia!

04/08/18, ore 01:40

Mmmm...insomma...sta cosa del nuovo ‘superpotere’ di Jensen non è che mi sconfineri parecchio...DX avrei preferito che la storia restasse sulla linea più sovrannaturale oscura di prima...adesso mi sembra una cosa tipo il ciclo delle fiabe che non mi piace...mah! Staremo a vedere! Alla prossima! Ciao ciao xD

03/08/18, ore 18:11

Il dialogo tra Jared e il padre è stato stupendo, l'ho adorato! Si percepisce proprio che si vogliono un mondo di bene! La donna raffigurata nella moneta esiste davvero! Aahhah!! Questa storia è davvero piena di colpi di scena!

03/08/18, ore 18:10

Povero Jared, si è preso un bello spavento per il padre! Mamma mia! Oddio, ques'ombra inquietante su Jensen, appena tocca la moneta O.O
ma questi poveri ragazzi avranno mai pace? Soprattutto Jared !! T.T

03/08/18, ore 18:06

Il padre di Jared che vuole la moneta per proteggerlo dal figlio, è meraviglioso 😍 oddio!! Adesso chi è questo Principe?? Non sarà mica il gemello di Jared?? Quindi è vivo?? Oddio!!! 0.0

03/08/18, ore 18:03

Che storia Jensen! 0.0 questa cosa del circo e di Jensen che fa il trapezista è davvero molto intrigante!! Jared era rimasto ferito dal fatto che non glielo avesse detto ma alla fine Jensen è riuscito a farsi perdonare nel migliore dei modi 😍😍 gli ha detto delle bellissime parole! Gli ha detto che lo fa sentire vivo 😍😍😍

03/08/18, ore 18:01

Non riesco a capire se il fratello è davvero morto o no, certo è che Jared è davvero legatissimo al fratello che non ha mai conosciuto. Povero, mi fa tanta tenerezza! Jared che salva Jensen e si fa benvolere anche dai genitori è la dolcezza 😍😍

03/08/18, ore 17:05

Ciao ^^
Wow! Come hai descritto bene quando litigano e poi le citazioni *-* brividi!
Oh l'abbraccio da dietro e poi le rivelazioni di Jensen! O my chuck!! O my chuck!!! *_*
La scena dei salti e del volo e molto suggestiva e il bello è che jared, si abbandona a lui nel seguirlo: non fa domande....non ha paura...si fida toltamente di Jensen!
I baci poi quando toccano terra...i ti amo...ah troppo romantico!!!!!
Ora jensen farà il supereroe immagino, ma "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità". Quindi si...ho paura! Tanta paura!!!
Però non ci credo che la sua nemesi sia Jared: impossibile!!
Aggiorna presto. Sto in ansia! *-*

03/08/18, ore 08:03

Oh povero cucciolo!! Che incubi!!! 😱😭😭 Lui non e umano? Come? Oddio non verrà da un altro mondo? Aiuto!!
Jensen è troppo sicuro! Troppo! Non vorrei che si di mettese in pericolo!! Ho paura! Ed ecco che la premonizione di jarer si avvera!!! O my Chuck!!
La grotta pero e meravigliosa e romantica! !!!😍😍😍 Peccato per il pipistrello che ha morso Jensen!
Ed ecco un altra visione! Oddio😭😭 ansia!!!
P.s. sigillo? Perché dici sigillo? Oddio!!!
P.p.s. la faccia di jarer nel incubo..😱😱😱😱
Aggiorna presto!!!!
(Recensione modificata il 03/08/2018 - 08:04 am)

03/08/18, ore 01:00

Jared! Smetti di mangiare pesante se questi sono i sogni che più ti itrovi a fare! XD oltretutto adesso Jensen è stato morso da un pipistrello! Diventerà un vampiro? XD alla prossima! Ciao ciao xD

01/08/18, ore 07:21

Cento cento che Jensen rimane ferito.
Ecco, Jared impazzirà prima o poi ahahahah

Ciao ^^
Scusa il ritardo! quindi la rapina è successa veramente e non era un sogno! Wow: io e le mie teorie folli….non ne azzecco una!! >< :D

Comunque Jared che cura Jensen è dolcissimo! Che cuccioli Tutto fila liscio finche il moro non sente la voce inquietante . Jensen è la sua rovina? Oddio! Non ci credo! Deve parlare subito con il biondo!!

Ora le banconote maledette fanno emergere l'oscurità delle persone! Cavoli che scene macabre!
Non so, in ogni caso Jared è un eroe visto che voleva salvare Mag ma poi le ha comunque prese dai malvedenti! Che fine che hanno fatto!

Jensen che perde il controllo contro jared e poi contro l'edicolante fa paura!! Se non arriva il suo amore..non voglio pensarci!!! In ogni caso sembra cosciente della sua condizione e quando il moro gli prende il viso tra le mani e poi intreccia le dita con le sue per sfilargli la banconota maledetta io mi sono sciolta *-*
Tutto è bene quel che finisce bene!!!

Jared non viene colpito dal malefico perché ha la moneta che lo protegge.

Ma chi le fatte queste banconote? Lo stregone cattivo che era andato dalla dama della moneta? Ansia!!!

Da quello che ho dedotto il sosia/gemello di jared deve essere il principe di cui parlavano gli uomini incappucciati...basta un suo tocco..un gesto gentile e magnanimo che il maleficio si spezza su quelle banconote rendendole solo delle comuni banconote.. Il mistero s'infittisce!!
Aggiorna presto! Sto curiosa e in ansia!!!!
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 03:01 pm)

Odio! Jensen è Hulk! XD si è trasformato quando si è incazzato! XD Jensen adesso diventerà un mostro verde incazzato! XD cavolate a parte, adesso c’è pure un sosia di Jared? XD un doppelganger? Vibes di TVD! XD alla prossima! Ciao ciao xD

29/07/18, ore 02:21

Mi stavo chiedendo il perché di una scena del genere, ma poi mi sono ricordata che da  te ci si può aspettare di tutto! L’imoortante è che poi tutto abbia un senso! XD scene al limite del ridicolo comunque visto come è andata la rapina! XD però c’è stato un epilogo alquanto sanguinario! XD alla prossima! Ciao ciao xD

28/07/18, ore 20:19

Allora Jensen e jared vanno in banca... Jensen ha sempre sonno e di notte non dorme ...qua c'entra l ombra che lo aveva avvolto😭😭😭😭😭
Ma siamo sicuri che non sia tutto un sogno? Voglio dire... E tutto così surreale... I ladri sono degli imbecili 😂 poi sto tizio è inquietante .. Jensen, che aveva sonno e sveglio e lo ferma, lo insegue per la città come pure jared!! Poi la fine è impressionante!!! Oddio che scena orribile... E la valigetta con sti soldi... Fa bene a non voler tenere nemmeno in mano la banconota caduta dal cielo... Oddio..aggiorna presto!!!
Per me è un sogno però!