Lo strano caso della moneta di Jared e della legge da lui applicata
di Spensieratezza

28/07/18, ore 18:27

Ciao!!
E così la ragazza della moneta è cinese😍 che dolce!!! Quindi la moneta è davvero buona e protegge dal male!😍 Sono questi stregoni che la usano per loschi scopi! Oddio 😠😠😠 li odio!!!
Jared e il predestinato a quanto pare visto che continua ad andare da lui. 😍😍
Spero che sti bastardi vadano sconfitti!!! Oddio e quegli uomini incappucciati che dicevano principe? C'entrano pure loro vero! Sono lì per proteggere il predestinato!!
Oddio!!! ✨😍
Oddio la fine è troppo romantica!! Jensen che va trovarlo con il deltaplano... Si baciano e poi volano tra i monti... In alto... Come angeli!! Liberi!! Wow!!!

28/07/18, ore 15:37

Sono molto in ansia!! Ho amato Jensen trapezista, così come Jensen con il deltaplano e la tappa dalla ragazza cinese che ha prestato il suo volto per la moneta, è stata una tappa importante per capire sempre di più questo mistero, ma ora ho paura che l'ombra che ha cominciato ad avvolgere Jensen, sia ancora lì!!! Cosa capiterà ora che ha toccato la banconota?? Che paura quando il padre di Jared ha fatto incidente, ho davvero temuto ma per fortuna la moneta ha solo voluto avvertirlo!! Bel capitolo, avventuroso <3 Jared e Jensen, novelli eroi <3

28/07/18, ore 01:27

Mi mancava infatti un riferimento ai cavalieri dello zodiaco! XD dopo Harry Potter mancava un altro mito dei tuoi riferimenti! XD la storia della moneta è stata interessante, anche se l’ho trovata un po’ pesante, ma vabbè! XD Jensen che arriva un deltaplano! XD alla prossima! Ciao ciao xD

27/07/18, ore 00:50

Ecco! Come al solito, le cose che danno fortuna, hanno anche una maledizione contraria! Dx interessante scoprire che la persona che è incisa sulla moneta, esiste effettivamente! XD alla prossima! Ciao ciao xD

26/07/18, ore 10:51

Ciao!!
Fortuna che Alan sta meglio! *_* tanto felice!!
Oddio che storia! che storia! poveri padalecki. certo la moglie è rimasta incinta ma ha che prezzo? la vita di alan è stata un inferno da quando l'ha presa in mano...gli è nato un figlio morto...oddio...ma era destino che jared la trovasse….un ciclo che si ripete…
fortuna jared si è confessato con alan su quello che vede e sente..ma ho comunque tanta paura per Jensen...la cosa è molto grave!! deve avvertire anche lui al più presto.
e ora sta donna? chi sarà? non so la immagina come rowena o coma amara!!
deve dare comunque un bel po' di risposte!!!!!
aggiorna presto!!

26/07/18, ore 00:39

Insomma...sta moneta Jared se la deve portare sempre dietro! XD a quanto pare c’è un casino ogni volta che cerca di contrasta e la forza che la muove! Dx John comunque può andarsene al diavolo! Vedremo come andrà adesso che Jensen ha preso in mano la moneta! Alla prossima! Ciao ciao xD

25/07/18, ore 22:13

Ciao😍😍😍
Oddio oddio oddio!! Ecco la tragedia!!! Tutto andava bene e poi la tragedia!!! 😭😭😭😭 L entitá che minaccia jared mi ha messo i brividi 😭😭😭😭 e poi l incidente al suo papá. Oddio deve essere grave se perfino i paamedici non lo fanno avvicinare!! Ansia tanta ansia!! Sono disperata!!
O my Chuck la moneta è a terra e questo sta a significare che quando il padre di jered è stato investito,lui la stava portando via da casa 😭😭😭😭 o my Chuck l ombra nera che avvolge Jensen? Non puoi finire così il capitolo! Ora sto in ansia!! Tanto fino a che non aggiorni!! 😭😭😭
😊 Bellissimo capitolo👍👍👍👍

25/07/18, ore 17:27

Lilyyyyyy! Non puoi fare Così! Ahahahha, mi sta girando la testa da tutte le informazioni che mi stai dando!
Adesso il fratello gemello morto di Jared, che in realtà non è morto, e che Jared vede come se fosse una costante visione...è un principe?!
Aiuto!!!

25/07/18, ore 17:16

Quando ero piccola immaginavo sempre di andare a vivere in un circo e lavorare per loro, girare per un sacco di posti nuovi!
Jensen mi ha colpito, non me lo immagino trapezzista ahahahahha
Però le ragazze della storia hanno pienamente ragione, sono terribilmente carini assieme😍💕

25/07/18, ore 17:02

Questo è incredibilmente strano, non so cosa pensare, mi metti sempre fuori strada.
All'inizio avevo pensato che la moneta fosse malvagia, ma la presenza di un gemello?! Neanche immaginato.
Per un attimo ho creduto che Jared fosse l'angelo custode di Jensen senza saperlo, per questo tende sempre a salvarlo ogni volta che si mette nei guai.
Ma chiaramente c'è molto di più dietro!
Ahahahha, sono curiosissima!

25/07/18, ore 16:50

Ecco, da quì inizieranno i guai! Jared, hai già visto cosa ti succede se non usi quella moneta...è malvagia ahahahahah!
Comunque, ho visto che hai aggiornato parecchio! Sono contentissima!

25/07/18, ore 14:01

Ciao😍😍😍
È un piacere averti aiutato. 😍😍
Oddio !!! Jared vede il gemello! O my Chuck!! Ma dovrebbe parlarne con Jensen però ... Non tenersi tutto dentro😭😭avrà Delle conseguenza sta cosa 😭😭
Ora il padre:agisce per paura e mi sa che fa bene!! Forse a sua volta l aveva anche lui quando era giovane... L ha buttata via e jared l ha trovata ...
Sono curiosa di vedere come può distruggere la moneta se nemmeno il fuoco la fonde😭😭 paura comunque perché le conseguenze sono che a rimetterci sarà Jensen!😭😭
E la fine? Principe? Principe? Oddio!! Ma si riferisce a jared o Jensen? O my Chuck!!!!!!! Aggiorna!
P.s. pero io sono sempre convita che la moneta sia buona... Che protegga da un entità malvagia che c'è la ha con jared e Jensen.... Sicuramente è una teoria stramba ...però... Sarebbe bello!!!
😍😍😍
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 08:21 pm)

25/07/18, ore 01:50

Allora, intanto ti consiglio di cambiare il termine sfiga in sfortuna, perché il termine che usi tu va bene per un linguaggio parlato, ma, secondo me, impoverisce la scrittura, poi è una scelta stilistica. XD comunque Harry Potter ormai non lo sopporto più! Sta sempre in mezzo alle scatole! Dx per il resto, pian piano la cosa si sta andando a complicare! Bene! XD alla prossima! Ciao ciao xD

24/07/18, ore 00:59

Per un attimo ho pensato che Jensen si sarebbe schiantato a terra stile genitori di Dick Grayson! XD per fortuna non è successo! XD certo che questi Jared sviene spesso eh...attenta a non esagerare, perché poi troppo H&C diventa noioso! XD alla prossima! Ciao ciao xD

23/07/18, ore 11:34

Ciao! *-*
Wow! Non me lo aspettavo, ma mi piace tanto! Jensen quindi avrebbe davvero salvato quelle persone perché non soffriva di vertigini.
La motivazione che dice del perché da piccolo faceva il trapezista mi ha fatto piangere, ma anche il motivo per cui ha ripreso a farlo.
Jared lo fa sentire vivo è la cosa più romantica che avesse mai potuto dirgli!!! *-*
E la cosa da occhi a cuore è che anche Jensen fa sentire vivo il moro!! Chuck che patati! I baci sotto le stelle e la luna! Sono troppo dolci!!!
Anime gemelle! *-*