Lo strano caso della moneta di Jared e della legge da lui applicata
di Spensieratezza

20/06/18, ore 01:21

La questione della moneta mi ricorda troppo Due Facce in Batman comunque! XD abbastanza inquietante visito che, in verità, Jared è dolcissimo e bellissimo, mentre Due Facce era un criminale pazzo! XD comunque la Madre di Jared non sta bene di cervello e abbiamo capito che non ha un buon rapporto con il figlio! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

19/06/18, ore 11:34

Ciao 😍
oddio! La madre deve stare calmina! Isterica!😠😠
Povero Jared😢😢😭! Non è colpa tua se il tuo gemello è morto e la madre non dovrebbe incolparlo di una cosa così. Povero cucciolo!!
Jensen è un angelo! Sono stupendi insieme!!! 😍😍
P.s. Presumo che anche questa moneta abbia qualche simbolo strano disegnato sopra: per me è magica!!😊

12/06/18, ore 19:12

Ho recuperato questa storia tutta d'un fiato!! *___* Questa storia è bellissima e dolcissima!!! Jared conteso da Chad e Jensen e tutta la scuola a vedere cosa avrebbe deciso, TOP <3 <3 <3 ha scelto con il cuore, malgrado la moneta e il ragionamento che ha fatto per spiegare cosa lo spinge a usare la moneta, è stupendo *_* non so perchè hai deciso di riprendere questa storia dopo due anni, ma sono felicissima, spero ci siano degli altri sviluppi, sarebbe stato un peccato lasciarla così dopo pochissimi capitoli!! Sono curiosa di saperne di più anche sulla coppia Chad e Misha *_* speriamo vada tutto bene tra loro! Nell'ultimo capitolo, Jared scopre che la moneta è quasi indistruttibile! Vorrà dire qualcosa o semplicemente l'ha tolta in fretta dal fuoco? Alla prossima <3

12/06/18, ore 07:50

Ciao😍😍😍
Ma quanto sono carini!!!!!😍😍😍 Ma sì che sono anime gemelle!! È ovvio!!😍😍
Ecco l'unica volta che non ascolta la moneta e il cuore cadono!!!!
Oddio!!! Ecco la moneta ha qualche protezione sicuro e penso sia magica!
Aggiorna presto!!! Dove l'ha trovata jared, a proposito, la moneta?😍😍😍
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 10:52 am)

12/06/18, ore 02:19

Non è  non me lo aspettavo...é che proprio non ricordavo l’esistenza di questa storia! Dx infatti non mi ricordo che cosa è successo prima a parte la questione della moneta, ma vabbè, dettagli! Questi sono gli effetti collaterali di quando si hanno più ff e alcune su lasciano nel dimenticatoio! Dx cmq c’è stato il bacio e siamo tutti contenti! Alla prossima! Ciao ciao xD

11/06/18, ore 22:26

I patati si dichiararono!!!😍😍😍😍😍😍😍 Occhi a cuore!!!
Chad e Misha!!👌👌 Mi piace!! Nuova coppia!!! 😍😍😍😍😍😍
Se lo merita!! Misha è proprio adorabile!😍👍

😍😍😍
Sceglie con il cuore 😍😍
Jensen e la sua anima gemella punto. Con lui e completo.😍😍😍
Chad😟 mi ha fatto tenerezza...ma troverà anche lui la sua anima gemella😍👍

11/06/18, ore 22:11

Ha scelto Jensen!!😍😍😍 Il primo bacio 😍😍😍 ma quanto sono dolci e fluffosi😍😍😍
Inchino a Jensen che ha zittito chad e l'altro😍
Che discorso meraviglioso!!!
Chad fattene una ragione non ti vuole!

11/06/18, ore 22:04

😍 ciao😍
Oddio due ragazzi a contendersi jared? O my Chuck!!!
Chad mi spiace ma jared ama Jensen... Parlano con gli occhi anche ... 😍😍😍😍😍😍
Ed ecco l'impiccione che farà la spia!😑😑😑😑😑😑

10/06/16, ore 00:36

Non ci credo che tu abbia già finito questa ff! Ormai per me è un'emozione così rara! XD cavolate a parte, mi è piaciuta molto la prima parte con Jared e Jensen! <3 soprattutto ho amato quello che ha detto Jared a Jensen, che c'è di più, che loro sono destinati a stare insieme, i due lati della stessa mela! <3 e Misha no, non me lo aspettavo! Mi aspettavo qualcuno che avevi già inserito nella ff e non una New entry! XD però dai, sono contenta per Chad! Un po' di felicità anche per lui! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/06/16, ore 15:52

E' sempre bello leggere di come i J2 riescano a completarsi a vicenda anche solo chiarendosi e confessando le loro emozioni.
E sorprendentemente mi intriga la coppia Misha /Chad, tanto diversa da avere mille potenzialità.
Sarò cattiva, ma Chris si merita di stare da solo, per il casino che ha causato.

Bella storia , dolce e semplice.

:):)

Ohhh! Mi piace un sacco il ragionamento fatto da Jared! <3 mi sa che anche io adotto un ragionamento del genere la prossima volta che mi trovo in difficoltà! XD però, se la moneta avesse scelto Jensen subito, Jared avrebbe fatto lo stesso ragionamento e avrebbe capito che la moneta aveva avuto ragione e sarebbe stato d'accordo con lei? XD comunque nessuno separa i J2! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/06/16, ore 15:28

Mi piace come Jensen ha reagito alle provocazioni dei due e mi piace anche come ha accettato il metodo di scelta di Jared rispondendo "Imparerà ad amarmi!"
Questo secondo me rende molto forte il sentimento che prova per il più giovane.

ma penso anche che Chad sarà capace di fare qualche danno in futuro!!

08/06/16, ore 10:47

Anche io, che ho quasi trent'anni, uso una moneta. Sono una persona molto indecisa, ma ho imparato un metodo che finora non mi ha mai delusa... non so se sia lo stesso che hai in mente tu.

Facciamo così, te lo scrivo in bianco così non rischio di rovinare la sorpresa: mentre la lancio, proprio in quel secondo in cui aspetto di vedere cosa dice, il mio cuore e la mia testa "capiscono" quale faccia vorrei vedere... quindi capisco cosa io vorrei scegliere.
Ecco fatto, seleziona col mouse e leggerai cosa faccio io!

08/06/16, ore 01:37

Sei davvero inarrestabile, ahahahah! È davvero carina l'idea del Liceo, la scommessa, Jared indeciso che poi sceglie Jensen ( grazie ad una moneta, ma vabbè ) e.. Il piccolo discorso di Jensen è stato troppo dolce, basta! Inutile dire che inizierò a seguire anche questa tua storia, ci vediamo al prossimo capitolo! ♡