The last one, I promise

NOOOOO!
NOOOOOOOOOOOOOO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
*muore*
PERCHE?! Ci avevo quasi sperato! E ci avevo pure creduto!
Pensavo che finisse bene, invece, invece...
Povera frisk! E povero sans ...
Devi fare ASSOLUTAMENTE un finale happy!
Lo esigo! SUBITO!
Comunque, la storiq in generale è stata bellissima! In tutto! Dalla parte in cui iniziano i reset, a Frisk che vende l'anima e anche alla parte con Sans ubriaco! XD
E' stato bellissimo quel momento! Ma anche un po triste.
Sai anche io trovo, secondo me, imbarazzante descrivere quel momento, dove sans e Frisk si ... Insomma, hai capito. X3
E secondo me hai fatto bene a lasciare all'immaginazione.
Ti dico che nello scorso cappy quando sans si risveglia e non la trova e poi la trova morta sono morta anche io. Mi era venuta l'idea che si fosse suicidata, ma all'inizio pensavo che si sarebbe allontanata, trasferendosi altrove, ma l'idea che si volesse uccidere mi girava in testa di più.
Insomma, una bellissima fic che merita veramente una medaglia! XD
*arriva Obama, da medaglia*
Spero di poter leggere altre tue fic, belle come questa.
Un bacio da Kitty!!!

17/06/16, ore 21:27

IO: *finisco di leggere la storia* C-COSA?
A: ecco ora scoppia😨
IO: C-COME?
A: È FINITA , DITE A MIO FRATELLO CHE GLI HO SEMPRE VOLUTO BENE😢
IO: 😬😠😬😠😬😠😤😬😤😠😠😠😠😠
A: a-addio mondo crudele😢
IO:😤😬😠😠😠😠😧😦😩😣😣😣😢😢😢😢😢😢😢😢😢NON È GIUSTO!!!
A: SIA RINGRAZIATO GESÙ CRISTO SONO VIVA😂😂😂😂🙆🙆🙏🙏🙏
IO: ***** RINGRAZI BRUTTA ******* CHE TI FACCIO IL SEDERE QUANTO UN PALLONE A FORZA DI PRENDERLO A CALCI😡😡😡😠😠😠
A: stay calm😱😱😱
IO: ***** SIGNIFICA STAY CALM?
A: E BASTA CI HAI ROTTO PERÒ😠. NON NE POSSO PIÙ DI TUTTI QUESTI SCLERI DA MUCCA PAZZA , TANTO LO SAPPIAMO ENTRAMBE CHE LA STORIA TI È PIACIUTA😒
IO: SE STO.....
A: TU ORA L'AGGIUNGI TRA LE PREFERITE
IO:* le mostro il dito medio*😆 lo vedi questo?
A: E TU LA VEDI QUESTA? *prende la sua fidata motosega *😄
IO: OK OK LA METTO TRA LE PREFERITE😱😱😱😵
A: OOHHHH FINALMENTE CAZZO
IO: aspetta perchè con te non funziona la censura?😲
A: perché io ho deciso di aggiungerla solo per te😇
IO: TU😱😱😱😲😲😲!?
A: si e adesso basta parlare e aggiungi la storia tra le preferite
IO: ma manco se casca il mondo
A: CAZZO HAI DETTO?* riprende la motosega*
IO: la mia psicologa ha bisogno di una psicologa😕😕😕
A: FALLO!!!
IO: VA BENE!!😨
A: perfetto e adesso andiamo a scrivere una bella storia sulla sansxfrisk, per toglierci questo sapore amaro dalla bocca😊
IO: ma sono le 21:20😵😵
A: MUOVITI E SALUTA CHRIS
IO: c-ciao e (ti prego aiutami😢)
A: e dì che la storia è stata bellissima
IO: SI OK MA LASCIAMI IN PACE😵
A: TU DILLO!!!
IO: LA STORIA È STATA MERAVIGLIOSA
A: adesso saluta e andiamo a scrivere 😇
IO: B-Baci baci
Twilight98
A: E?
IO: e anche da Annabeth

17/06/16, ore 20:39

Ciao Chris
Mamma che storia...
Così drammatica, così resettosa (?)
In effetti tutti avrebbero cercato di salvare le persone che amavano esattamente come la cara Frisk, però lei ha davvero esagerato!
Quanto mi dispiace per lei e Sans...
Li trovavo così carini ç_ç
Doloreeee *si mette a piangere*
-Viola: Capo? O_O
Tristezzaaaaaaa ç_ç
-Viola: Capo? Dai non fare così...
Andate via ç_ç
-Viola: Ma capo...
Lasciatemi soffrire ç_ç
Grande storia Chris, i miei complimenti

17/06/16, ore 18:04

... O_o *momento shock*
Flowey: ... ehm ... Light? Ci sei?
.... o_O
Flowey: LIGHT!!! ALZA QUESTO C*** DALLA SEDIA!!!
*si alza lentamente*
Cosa ... ? Ma perchè, Frisk? PERCHE'?!
Flowey: ...?? "Che cavolo sta dicendo??"
*si riprende momentaneamente dallo shock (più o meno(più meno che più (???)))
Oh, ehm, ciau!!
Probabilmente ti chiederai "chi è questa pazza che sta sclerando?" (?)
Io sono Light_Girl, piacere Chris!
Complimenti per la storia, è veramente bella! Mi piace il tuo stile :D
L'ho letta tutta in un giorno!
Questo capitolo, però, ha richiamato quei mostriciattoli oscuri che non sentivo da tempo: *suspance* i FEELINGS ...
Non me lo aspettavo assolutamente, sono rimasta traumatizzataaa ToT
Ma ... la storia non finisce così, vero ... ? Frisk ... >_<
Complimenti ancora per la fic!

Ci si vede! <3

Light_Girl

(Recensione modificata il 17/06/2016 - 06:06 pm)

17/06/16, ore 13:16

Ok, la smetto.
Il finale mi ha lasciato senza parole, ma ci sta.
Ho divorato la tua storia! È fantastica, davvero. Una delle poche fic sulla friskxsans che ho davvero amato. Scritta davvero bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il finale! ❤

16/06/16, ore 22:55

A: ok continuiamo
IO: ma che ***** ho appena letto😵😳😲😠???
A: un capitolo, uno dei migliori secondo la mia opinione 😊
IO: MI PRENDI PER IL ****!?😠😢 QUELLA ******* È APPENA MORTA LASCIANDO SANS NEL PIÙ INFERNALE DEI DOLORI. MA COME DI FA?COME SI FA?
A: c-calm down😨
IO: CALM DOWN STO FUCK😮😮😮 NON CI CREDO HA FUNZIONATO,
L'INGLESE HA FERMATO LA CENSURA 😆😈😇
A: h-ho paura😵
IO: FAI BENE AD AVER PAURA PERCHÈ PER COME TI HO INVENTATO TI DISTRUGGO🔪🔪🔪🔫🔫🔫💣💣💣
A: ok ok possiamo cambiare argomento🙅?
IO: SI PERCHÉ NON PARLIAMO DI COME QUELLA ***** L'HA ABBANDONATO DOPO AVER.....ehm😶....PASSATO LA NOTTE CON LUI😠😤
A: oh cielo😓
IO: CIOÈ TI RENDI CONTO? PRIMA FA TUTTA L'EROINA E POI BASTA UN TI AMO E PRENDE LA SCELTA PIÙ EGOISTICA CHE POTEVA FARE😤 CIOÈ TI RENDI CONTO CHE L'HA USATO NEL PEGGIORE DEI MODI? LEI CHE FINO A 3 CAPITOLI ACCUSAVA LUI DI AVER
USATO LEI😠😠😠😠😠😠
A: ok mi sa che la porterà ancora per le lunghe😣. Forse è meglio salutarci ed ovviamente il capitolo è stato stupendo 😍😍😍
IO: NOOOO NON TI AZZARDARE A FARE UN ***** BRUTTA ******* FIGLIA DI ****** BASTARDA ED HO DIMENTICATO DI USARE L'INGLESE PER QUESTE ***** DI CENSURE
A: e ti prego fa in modo che il finale sia felice, fallo per il suo equilibrio mentale🙏🙏🙏

16/06/16, ore 20:48

NOOOOOO
Povero Sans ç_ç
Povera Frisk ç_ç
Poveri tutti ç_ç
Ma perchè?!?!?
Frisk perchè ti sei ammazzata?!?? ç_ç
Resetta! Resetta per favore ç_ç
Non potete farmi questo ç_ç
Io li shippo troppo ç_ç

16/06/16, ore 16:39

Mi sono immaginata Papyrus che spunta da detro una tenda quando parla con Sans xD bello bello bello, davvero \o/

15/06/16, ore 21:20

NOOOOOO IO PENSAVO CHE AVESSE CAPITO TUTTO😢😢😢😢😠 SANS NEL PROSSIMO TIMELINE MANDALA BEATEMENTE A FANCULO😠😠😠. MA È MAI POSSIBILE CHE FRISK NON CAPISCE CHE PIÙ RESETTA PIÙ SANS SI ALLONTANA DA LEI? ok adesso basta con gli scleri*a parlare è stata Annabeth: un mio personaggio inventato ed anche la mia psicologa😔*
A: bisogna calmarsi sicuramente Frisk più avanti nella storia capirà che sta sbagliando e smetterà di resettare😌
IO: SCHERZI VERO QUELLA ******* NON CAPISCE NEANCHE DI COSA HA BISOGNO E DEVE CAPIRE UNA COSA SEMPLICE CHIAMATA VITA😡😡😡
A: ti dico che lo capirà😌
IO: NOOOO TU NON MI DICI PROPRIO UN ***** BRUTTA FIGLIA DI ******* CRESCIUTA IN MEZZO ALLA STRADA E FIGLIA DI UNA PROSTITUTA ******* E CHE ***** QUESTA CENSURA😬😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
A: wow😨dobbiamo fare assolutamente un'altra seduta😐
IO: si per favore😳😢😢😢😢😢😅😅😅😅😢😢😢😢😢😁😁😁😂😂😢😢😢
A: mai visto un caso cosi grave di bipolarità😲. Forse è meglio cominciare subito. Comunque il capitolo è stato meraviglioso e penso di poter parlare pure a nome della mia paziente😊
Baci baci
Annabeth
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 09:20 pm)

15/06/16, ore 20:18

Ciao Chris ^_^
Frisk! Ma che cavolo! Pensavo avessi imparato la lezione! A furia di resettare sarai arrivata a 100 anni!!!
Frisk! Non devi più resettare!
Povero Sans che si deve sempre subire i reset di Frisk XD
Il povero scheletro ha ragione u.u
Chara non ha ancora fatto niente? Questo è piuttosto sospetto è_è

15/06/16, ore 11:42

I need MOREEEEE
L"ho letta tutra senza pensarci, e nonostante non abbia mai apprezzato la SansXFrisk mi sono divertita tantissimo a leggere questa fic! Aspetyo con ansia il prossimo capitolo!

15/06/16, ore 09:44

HoI! ( ok ok no ora da dove mi è uscito questo saluto?) Salve! Piacere sono Manga! Quanto tempo era che non leggevo nuove ff su Undertale! E devo dire che ho ricominciato alla grande! A parte la premessa della ship SansxFrisk... E giá solo per quello ti adoro...xD ma devo dire che il capitolo mi è piaciuto un casino! L'idea che Frisk abbia "paura" degli umani e Chara che influenza le sue scelte bhe è stata stupenda e ben scritta e descritta. Ora passiamo a Sans... Quel poveretto ancora non sa ció che accadrá con questo reset...anche perchè immagino...sia solo l'inizio. Okkkkk in conclusione mi è piaciuto u.u Vedo se ho tempo di leggere un altro capitolo prima di andare... Dagli adorati manichini del primo soccorso... Perchè non posso porre fine alle loro sofferenze? Ehm ehm... XD a presto!

14/06/16, ore 22:12

Sei bravissima 💖 Mi hai fatto piangere (cosa non molto difficile 😒ma é pur sempre un traguardo!). Frisk ma che cavolo fai?! Solamente perché puoi resettare a tuo piacimento resetti anche per un amore mancato?! Spera per te che sia l'ultimo reset perché NESSUNO dico NESSUNO deve toccare il mio caro Sans! Grazie per la tua bellissima storia e grazie per postare continuamente, io non recensiscono molto ma vedo che in questa storia ti stai impegnando tanto,e ci tieni tanto ovvio 😊 Un saluto dalla tua Ary-chan 💖 Sayonara minna!

14/06/16, ore 20:11

Siiiiiiiiiiiiiiiii💃💃💃👏👏👏👏😆😆😆😄😄😄😄 frisk ha finalmente capito come funziona il mondo e, cosa più importante, si è riappacificata con Sans.
Siiiiii finalmente non andrò più dallo psi...aspetta un attimo, ho la sensazione che ci sia un altro problema: non sarà che Chara abbia in mente qualcosa 😟😟😟😟. ..nah devo essere ottimista giusto😦?
Comunque aspetterò con ansia il seguito.
Baci baci
Twilight98

14/06/16, ore 19:10

Ciao Chris ^_^
Ma quindi se Frisk ha dato la sua anima a Chara, allora...
O_O
Oh cavoli
Mi dispiace cara Frisk, ma ti beccherai una bella Soulless pacifist O_O
Sempre se farai la pacifist u.u
Lasciatelo dire Frisk, sei stata proprio una gran cretina -_-
Comunque bel capitolo ^_^