The last one, I promise
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/16, ore 07:12

Fammi capire: prima lo bacia e poi lo uccide😕😐😑non la capisco questa ragazza. Forse dovrebbe chiamare uno psicologo, lo sai, ci sto andando anch'io grazie alle tue storie😆. Comunque Sans dovrà darsi da fare per far cambiare idea a Frisk e poi, scusa, Frisk non sa che Sans ha la virtù dell'integrità e dell'onestà? E se lo sa con quale ***** di ragionamento pensa che Sans l'abbia usata. Comunque aspettero impazientemente il seguito😊

13/06/16, ore 09:39

Noooooooooooooo😢. Non si può più vivere cosi😣. Va bene, va tutto bene Twilight, adesso prendi un respiro profondo e cerca di non andare a rompere il sederino a qualche bambina viziata e drogata di reset😤😥😤😥😤😥😤😥😤😥😤😥.........😧. Ma perchè? che ha fatto di male Sans? Non posso sopportare un'altra genocide😣. Spero che questa volta Sans riuscirà a farle comprendere(ad una di 25 anni😠) come va realmente la vita o che almeno le rompa quel tasto in testa😈😆😇. Detto questo ti saluto ed è inutile dire che il capitolo è MERAVIGLIOSO 😍. Baci baci😙😙 e🔪, scusa ho sbagliato emoticon (no non è vero😈) Twilight98

12/06/16, ore 22:31

Noooo
*Muore*
Ma nooo !^!
Sans! FRISK!
Povero sans...
Frisk ... non so cosa dire PERCHÉ LO FAI SOFFRIRE?!
Oddio... ci sarà la genocide?! ><
Troppo bello!
Sans che puccioso. Attendo di. Frisk è troppo bella e tu non potrai mai resistere. XD
Un altro cappy con fiocchi! ^^

12/06/16, ore 14:10

Che cappy bellissimo
Sans nooooo
Non puoi non non non... ci sono rimasta malissimo...
*va ad uccidere quel disgraziato con il suo macete*
Si è svegliato il mio lato omicida XD
Povera Frisk
Ti voglio fare altro complimenti per questo cappy che mi è piaciuto molto!^^

12/06/16, ore 09:03

OH DIOOO QUALCUNO FERMI QUELLA RAGAZZA😵😵😵. Non è possibile vivere così, ho la sensazione che prima o poi Sans si stancherà di tutti questi reset😑. Ma quante volte avrà intenzione di resettare? Nella vita non può andare sempre tutto nel verso giusto e non possiamo certo programmarla come vogliamo noi. Va bene, ora che ho finito questo discorso filosofico posso dire che questo capitolo è la fine del mondo😊 e che nel corso di questo capitolo ho realizzato 3 cose:
1. Scott mi sta davvero facendo incazzare di brutto😠
2. Sans...no😢
3. Se Frisk osa resettare ancora, giuro che prendo quel dannato pulsante del reset e glielo spacco in testa😈
Comunque davvero un bellissiiiiiiiiiìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo capitolo e non vedo l'ora che esca il prossimo😇😀.

11/06/16, ore 23:02

Devo ammettere che questa storia mi sta incuriosendo sempre di più, chissà se Frisk riuscirà una volta per tutte ad avere il meritato lieto fine...
Complimenti è interessante la tua fanfiction oltre ad essere bellissima *-*
Ciao e alla prossima recensione :))
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 11:03 pm)

11/06/16, ore 13:08

Ehi!
Perdona il ritardo!
É una fic molto interessante e che mi ha presa molto.
Mi piace come scrivi ed è una storia originale.
Mi è piaciuto sopratutto questo cappy. Sans e Frisk che si bacianoooo *#*
Che bellissimi!
Ma poi poverino sans.
Insomma una bella fic!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! ^^

11/06/16, ore 00:16

Una fanfiction molto moooolto interessante, davvero. La coppia SansxFrisk mi è sempre piaciuta, nonostante ho sempre immaginato la cosa come un amore platonico. Credo che questa sia l'unica storia su Undertale (che ho letto fino ad ora) a tenere conto dell'immenso potere che ha Frisk/Player nel gioco e questo mi porta solo ad altri complimenti. Non vedo errori di alcun genere, solo ti consiglierei di fare capitoli un po' più lunghi e corposi, tutto qui ^^ Mi sa proprio che seguirò questa fanfiction :3

09/06/16, ore 21:15

Questa storia mi piace un casino 😍 e spero che questa sia davvero l'ultima volta che Frisk fa la genocide, non potrei sopportarne un'altra😢.
Comunque adesso devo andare

08/06/16, ore 22:47

Bell'inizio! Veramente interessante!
Frisk *la abbraccia* bullizzare una piccola lucciola bimba innocentina carina bellina fine lei...vv
che cattivi
Reset
Si rifà tutto da capo.
Penso che ne vedremo di tutte i colori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]