Not only roommates!?
di StewyT

01/10/16, ore 20:02

capitolo davvero triste, ma in senso buono, stai tranquilla. In una ficition una volta ho letto che è proprio quando ci si vuole così bene che si arriva a litigare pesantemente, io però ancora non riesco ad abituarmi all'idea. Sarà perchè io sono una dalla soglia del dolore bassissima, una che, non appena qualcuno o qualcosa svonvolge il suo delicato equlibrio ( con un insulto sentito, o dicendo una cosa stupida e pentendomi subito dopo, o sentendomi inutile) si rifugia " nel suo mondo", vale a dire libri, manga, ficiton... finchè non si calma, però... non mi piace ancora molto l'idea di fare così male a qualcuno che si ama. Anche se forse dovrei stare zitta, anch'io farei come ALec... che, a proposito, a quanto pare forse si è finalmente reso conto di ciò che prova davvero... ora però arriva la parte difficile, molto, molto diffcile. E A proposito... io non approvo per niente questo teatrino di Magasu.
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 02:13 pm)

28/09/16, ore 20:51

Oddio ti prego continuala a scriverla.... .-.
HO L'ANSIA
HO IL MARE DENTRO
tutte quelle cose lì, insomma.
Ti prego aggiorna
Baci, Chika

26/09/16, ore 09:05

povero il nostro Magnus, chi non ha mai sofferto così per amore? come non capirlo' comunque sono certa che tutto questo dolore si tramuterà in felicità o almeno ci spero, perche adoro Magnus, che sia lo Stregone, uno studente un pizzaiolo, io adoro Magnus!!

la parte in cui capisce, o almeno in cui percepisce, che Alec vuole uno stacco e lo vuole anche da lui, è allo stesso tempo dolcissima e straziante.
LaVampy

26/09/16, ore 02:03

Oh. Imasu e l'amico sono dolcissimi e Magnus troppo tenero a fare da cupido. Mi dispiace tanto per la sua situazione,spero che sti due si siano presto una smossa! Baci a presto

26/09/16, ore 00:15

Oddio... Ammetto che un pochino pochino ti ho odiata per come hai "trattato" Magnus, però la sua storia con Alec (l'originale di Cassie) non è iniziata proprio così, con un Alec indeciso e a tratti freddo e scostante che poi ha finalmente trovato il coraggio di accettarsi e di amare? Beh, non vedo l'ora che succeda anche nella tua storia! Solo una cosa non mi spiego... Perché cavolo Magnus continua a mentire sulla sua relazione con Imasu?!? Continuo a dire che mi rendi frustrata.. Però adoro lo stesso te, con il tuo fantastico modo di scrivere (e di rendermi frustrata :P), e la tua storia!
Riguardo Imasu il suo personaggio non mi andrà mai particolarmente a genio (a causa del suo comportamento nel libro) ma sono comunque felice per lui e per Woosley (un applauso a Magnus Cupido!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto :D

25/09/16, ore 22:44

io imasu lo odio lo stesso, ma non questo imasu, solo...l'originale. Idem per Scott ( una delle mie scene preferite de La principessa è proprio quando si fa mettere i peidi in testa da Tessa, ad esempio ). Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Dio come sono invidiosa: non per il tuo stile (ok, forse un pochino anche per quello), ma per il modo in cui Magnus e Imasu chattano via wattsapp ( perchè hai usato wattsapp, vero?), così, sinceri, flessibili, tranquilli, senza paura che l'altro si offenda o cavolate simili. Vorrei averlo io un rapporto del genere con qualcuno...a propostio, il titolo mi ha fatto pensare a Hello di Adele, ti sei ispirata a quella?Io invece non so se sarei contenta di avere un amico cupido come lui; cioè, sì, forse sì, ma nel contempo sarebbe sulla mia lista di gente che vorrei uccidere lentamente con le mie mani. E stai tranquilla, non ti odio per quello che hai fatto a Magnus nella parte finale di questo capitolo, perchè in fondo non è poi così diversa da come era la situazione iniziale tra magnus e Alec anche nella storia originale. Parlando di nuove fic, anch'io ne sto scrivendo una: non è a tema Malec, parlerà di un personaggio inventato da me, con una storia a sè stante e inserita nella nostra amata brooklyn shadowhunteriana. Detto questo, al prossimo capitolo. Ah, dimenticavo: ti adoro perchè, quando rispondi alle mie recensioni, mi fai capire anche che a breve pubblicherai il prossimo capitolo ;-)

25/09/16, ore 22:27

Ciao! Come ogni volta mi sono letta subito il nuovo capitolo... di tutto quello scritto mi è rimasto un grande dispiacere per Magnus... al diavolo Imasu e la sua vita felice (non è vero, sono contenta per lui) ma Magnus sta soffrendo povero cucciolo! Non so perché ma anche io ho sempre visto Mag come una sorta di amico che vorrei... spesso penso che sarebbe veramente bello avere qulcuno di così allegro e vivace al proprio fianco! Anche perché ha un modo di trattare gli amici che adoro... poi anche a me servirebbe qualcuno per controbilanciare la timidezza/difficoltà a socializzare!
Spero che Alec si accorga presto dell'errore madornale che sta commettendo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Appena ho tempo passerò sulla tua pagina autore per leggere la nuova Storia Malec! E l'idea della storia interattiva mi incuriosisce un sacco!!!!

14/09/16, ore 10:35

oddioooo, per l'Angelo, non ha visto Mganus, la scena del bacio, pre svenimento da alcool..... mio Dio!!!
capitolo interessante, ma io spero sempre nella Malec!! non farmio attendere troppo!!!!!!! aggiornaaaaaaaaaa...... ihihihi

13/09/16, ore 22:19

Ciao!!!! Alec e Max insieme sono una cosa bellissima!!! Anche io ho sempre pensato che Alec si sentisse tremenda ner in colpa per la morte del fratellino e che si sentisse sempre un passo dietro a Jace anche nel rapporto con Max!
Per ora tutti i fratelli Lightwood mi sono piaciuti tanto! è stato bello leggere di Jace e Izzy preoccupati per Alec e lo capiscono più di come lui stesso è in grado di fare (oddio che frase contorta, spero di capisca).
Chi non vorrebbe trovare un Alec in discoteca (o in qualunque altro posto) interessato a lui (uomo o donna che sia)??? Be il di certo lo vorrei 😍
Forse sono un po' scema ma non mi è dispiaciuto vedere Alec ubriaco in discoteca, anzi no è piaciuto anche il suo bacio con Lickie! Non tanto per il fatto in se, ma perché forse qualcosa nel suo cervellino scatterà se ogni volta che si ubriaca si ritrova a baciare uomini no???
Nello spoiler mi si è un attimo stretto il cuore a pensare al povero piccolo Magnus triste r solo!
A presto

13/09/16, ore 20:55

Bel capitolo.. Sembra che Alec finalmente stia scendendo a patti con ciò che è veramente e ciò non può fare altro che portare a cose buone e belle :P Il fatto che, però, non ci sia ancora la vera e propria Malec mi sta rendendo frustrata Hahah non vedo l'ora di vederli insieme!!! In ogni caso la storia è bella e tu sei un'ottima scrittrice quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ps: GRAZIE di aver salvato Max, grazie di aver scritto una mezza verità (parlando di Sebastian e dell'aggressione) ma di aver portato Alec nel posto giusto al momento giusto per salvarlo! Questa cosa mi ha reso felicissima, soprattutto leggendo del il suo "nuovo" rapporto con Alec che (come ho sempre sognato mentre leggevo i libri) lo addestra a tirare con l'arco e nel frattempo gli dà dei fantastici consigli che solo un fratello maggiore può dare.
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 03:25 am)

13/09/16, ore 20:47

errori non ne ho trovati; aggiungi una "r" e ci ritroviamo Arlecchino, anche se di lui non ha proprio niente XD; forse l'Alec del telefilm lo farebbe, non quello dei libri; grazie per aver salvato Max e complimenti per il modo originale di introdurre sebastain ( menzionato, più che introdotto, ma va bene lo stesso :-) ); non è che mi dispiacciono le discoteche, ma anche a me non piace stare in mezzo alla calca di gente sudata tra fumo, alcool e il calore dei corpi. E comunque Alec in discoteca finisce sempre male, neanche voi vi foste messe d'accordo XD; io non darei più spazio a Lickie e no, non mi piace, anzi tirerei un sonoro ceffone se solo uno provasse a leccarmi, che schifo; e non serve andare lontano, il personaggio "misterioso" è Woolsey, vero? Signor simpatia che a quanto pare vuoi rendere simile a Magnus in quanto a preferenze, visto che aveva un debole per il caro will ( a ragion veduta, però); il calzino non lo voglio, grazie, preferisco la prigione :-).

30/08/16, ore 11:26

no ma dove mi sta andando Alec?? dove???? oh per L'Angelo.. ma sti due sono impossibili. però sono contenta che almeno Magnus sia tornato in appartamento prima che lui partisse, magari lo raggiunge pure. magari. maybe!!!

al conto della manicure aggiunge pure questae unghie qui.

ferie?' whats?? non so nemmeno cosa siano!!!

30/08/16, ore 01:55

Ciao!!! Sono proprio contenta per le tue vacanze.. Le mie non sono state un granché... Passiamo al commento: Wow!!!
Spero proprio che questo viaggio aiuterà il nostro Alec a schiarirsi le idee!!! Ho una sensazione positiva da tutto questo, anche se immagino che non sarà semplice...
Magnus è proprio perso dietro a quegli occhioni blu... Sono contenta che lui stia già pensando di perdonarlo...
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/08/16, ore 01:07

Eccoti,mi sei mancata.tanto. finalmente i due sembrano chiarirsi anche se Alec deve affrontare il cambimento e capire i suoi sentimento! Forza baby

29/08/16, ore 21:13

uno schifo come sempre. Non il tuo capitolo, per carità, quello mi è piaciuto, le cose si sono, diciamo, risolte abbastanza in fretta, o meglio, forse si risolveranno abbastanza in fretta. Io parlavo delle mia vacanze: le ho praticamente passate a studiare, a smuovere mari e monti per informarmi di un tirocinio che o dò quest'anno o non mi perdonerò mai, e agli esami. Ho passato giusto una settimana di vacanza in Trentino, ma niente di più. Che altro...ah già: mi sono fatta fuori tutte le Origini e gli ultimi tre di Immortal Struments, più tutte le Cronache dell'Accademia. A questo punto potresti dire "e la vita sociale?" e io ti risponderei" non ce l'ho, non ce l'ho mai avuta: sono molto simile Ad Alec in quanto a timidezza e introversità, a sentirsi fuori posto, a paura di non essere all'altezza, al sentirsi inadeguato. Anche se le differenze sono parecchie: lui non è letale quando apre bocca, non dice stronzate fininendo per essere ripreso continuamente, non sembra un idiota, ha due fratelli fantastici che per lui smuoverebbero mari e monti e un compagno che lo ama sopra ogni altra cosa al mondo, e che ama con la stessa forza. Io non ho niente di tutto questo; un fratello a dire il vero ce l'avrei, ma abbiamo pochissima confidenza. Ma la colpa è mia: sono ( vedi sopra) molto introversa, non riesco a parlare di niente di "serio" ( situazione attuale finanziaria del nostro paese, situazione politca , cose come la partita IVA, la pensione etc) perchè non riesco a interessarmene. SOno chiusa a riccio, e ogni volta che "faccio capolino", mi rintano subito nel mio guscio, che nel mio caso vuol dire buttarmi dentro un libro, o a scrivere, o guardare video...cose così". Ok, sono andata fuori tema, mi dispiace molto. Spero di non averti infastidita con questo sermone.