Not only roommates!?
di StewyT

Allora, da dove inizio?? Ho letto questa FF in un giorno solo arrivando al capitolo precedente e dicendomi: noooo e ora devo aspettare una settimana per sapere come continua?? Voglio il capitolo, ovvero questo XD, ora! Mi ha preso da subito,dal primo capitolo mi ha spinto a leggere ogni parola e ogni momento con interesse. Non sono fan delle AU, o sono scritte bene o non mi prendono. Come avrai capito questa fa parte del secondo caso, l'adoro, mi piace il modo in cui sei riuscita a descrivere Alec e Magnus il contesto è OCC, ma il loro carattere no, non troppo almeno e questo mi ha permesso di amarli. Attendevoooo questo momento, il bacio!!! So benissimo che non sarà facile comunque, ma cavolo almeno qualche gioia,finalmente me l'hai concessa! Si, sei stata orribile ahah MS bravissima nel rendere i momenti difficili e farcela sudare sin qui. Che dire,attendo i restanti capito li con ansia

Ciao!!!! La scena del bacio penso che sia una delle più belle che ho letto!!! Cioè mi sembra perfetta!!!
Mi immagino Alec seduto sul pavimento con gli occhi chiusi mentre si bea della voce di Magnus <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

Aww che capitolo spettacolare..
All'inizio non riuscivo a capacitarmi del fatto che la scena con cui ci avevi lasciato nello scorso capitolo era in realtà solo un sogno, ma per fortuna hai rimediato alla fine di questo.. aspettavamo da molto questo momento e sono curiosa di sapere come proseguirà ;)

Il mio povero cuore... Oggi è sottoposto a troppe emozioni forti!
Catarina è il personaggio migliore in assoluto; da qualsiasi parte la si trovi è sempre pronta ad aiutare il suo più caro amico e anche tutti gli altri.
Sei sicura che non è un sogno? È stato tutto troppo bello: Alec è stato così dolce! E anche se so che non basterà questo per farlo perdonare subito è un buon inizio che dà delle ottime premesse per il futuro (😍)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sono ripetitiva e devo trovare un modo più fantasioso per dire questa cosa, giusto per cambiare un po' )

tranquilla, io di certo non mi aspettavo che tutto sarebbe filato liscio dopo solo un bacio, è ovvio che adesso ci vorranno delle spiegazioni ( anche se dubito che Alec farà i salti di gioia nello scoprire che Magnus si scopava Imasu per farlo soffrire, però in fondo direi che gli ha reso pan per focaccia XD ).Cat è la migliore del mondo, non importa in quale fiction la trovi :-). Anch'io ho intenzione di inserirla nella mia, anche se ho una paura matta di "rovinarla": cavolo, io adoro, no, io amo Cat, è al primo posto nella mia top ten di "Ragazze che adoro di Shadowhunters" (anche se penso che presto verrà soppiantata da un'altra ragazza), non voglio sminuirla. Spero tanto di riuscirci. Ti capita mai di stendere una storia, e quella storia ( non perchè l'abbia scelto tu ma perchè è così che il tuo cuore l'ha prodotta), ha una parte che detesti con tutta te stessa e questo ti fa venir voglia di smettere di scrivere perchè la odi, ma sai di dover andare avanti perchè sennò la storia non prosegue? Ecco, sta succedendo a me, motivo per cui sto andando a rilento, e chissà quando pubblicherò the new chapter. Asmodeo... niente da fare, stronzo fino al midollo ovunque ti giri( odio doverlo dire, però alla fine, nella storia originale, la sua stronzaggine si è rivelata utile). O forse è Robert il problema? Non l'ho cpito, ma quella descrizione purtroppo calza a entrambi -.-....Che dire, come sempre aspetto con impazienza il nuovo capitolo :-)
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 03:29 pm)

E CI SIAMO RIUSCITI
PER L'ANGELO..... STO BALLANDO!!!!!
ovviamente lo spoiler mi mette ansia, ti prego abbi pietà di me..... e del mio cuore... ho una certa età.....

18/10/16, ore 06:43

E ci lasci così????
Ok che quasi quasi me l'aspettavo perché era tutto troppo bello per essere vero, ma fino in fondo c'ho sperato!
Bellissima la parte del sogno, nonostante tutto, l'hai descritta molto bene.
Alla prossima
Camy

15/10/16, ore 08:55

Era troppo semplice per essere vero, conoscendo Magnus non si sarbbe arreso così in fretta, perchè è ferito "mortalmnete" nel cuore e nell'anima. parli di sogno, e fai uno spoiler inquietante che mi fa pensare che forse forse.... Alec sta sognando e magari Magnus è in come o cose simili e loro sono uniti nella monte ( corre la mia romantica fantasia) hihihihi.... che dirti la prima parte è da brivido!!!

ciao cara, ci leggiamo settimana prossima....

15/10/16, ore 00:59

I MIEI BAMBINI SI AMANO E FINalmente si danno alla pazza gioia 😍😍😍😍😍😍😊
Bravissima,anche senza essere corretto il cApitolo è perfetto.

Ps. Mi preoccupa abbastanza l'intro del.prossimo cApitolo,gia guai? 😢😢😢

14/10/16, ore 21:30

No, ok. Ti odio... La prima parte è stata stupenda con il discorso famiglia-amici e Raphel è così dooolceeee 😍 Poi nella seconda parte ho iniziato a sospettare che non fosse reale perché è stato tutto così improvviso e semplice... Di solito questo genere di cose non sono mai semplici... Però ci speravoooo!
Lo spoiler mi preoccupa parecchio quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ti prego non fare altri scherzi come questo perché il mio cuoricino romantico potrebbe non reggere)

14/10/16, ore 21:11

no stewyT, non ti odio. Certo, questo capitolo si è svolto in maniera molto veloce e a tratti disordinata, ma tutto sommato è carino. Sopratutto la prima parte, quella con quel discorso sulla famiglia e sugli amici :-). Mi fai preoccupare con il tuo spoiler, ma non importa, ne riparleremo quando uscirà. Alla prossima :-).

14/10/16, ore 16:42

Quindi? A quando il nuovo capitolo? Con gli altri eri stata così puntuale... non cambiare ora!!! Come storia è scritta davvero bene e anche i personaggi sono ben caratterizzati (sebbene non condivida molto la scelta di Magnus e Imasu di usarsi a vicenda), stile scorrevole, si legge che è un piacere. Non vorrai mica abbandonarci così? Questo è il motivo per cui 999 volte su 1000 leggo solo storie complete, per non rischiare che me ne piaccia una non finita che venga lasciata a metà, solo che ogni tanto mi dimentico di selezionare "storie complete"... Ma non è questo il caso vero?? Aspetto fiduciosa :)

06/10/16, ore 21:50

Ti prego aggiorna il più presto possibile! Oppure giuro che ti troverò e ti torturerò 😂😂😂
Complimenti, è diventata la mia storia MALEC preferita! ❤️😍😘

03/10/16, ore 11:48

che dirti, mi sarebbe piaciuto leggere una riconciliazione, sarà che non riconosco molto il personagigo di Alec, ma mi piace come è scritto, spero veramente nella prossima di vedere un bacio o un chiarimento, perchè l'idea di quei due separati non mi piace per nulla.

Sara

01/10/16, ore 21:12

E io che speravo in un ritorno di Alec seguito da uno sdolcinato bacio con Magnus.. Sarebbe stato troppo semplice e prematuro in effetti... Così è meglio: Alec sta seriamente realizzando che così non può andare avanti, mentire a se stesso non lo porterà mai a niente, e solo così riuscirà a fare pace con Magnus nel migliore dei modi (bacio, bacio, bacio!) anche perché il perdersi a vicenda non è minimamente contemplato!
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 09:15 pm)