Not only roommates!?
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/16, ore 22:20

Questa storia mi sta piacendo molto e sono molto curiosa di vedere come proseguirà e come si evolverà il rapporto tra Alec-Magnus, soprattutto ora che Alec "sta" con Lydia. Continua così!

03/07/16, ore 17:09

Hola cara!
Questa storia mi piace sempre di più!
Adoro come rendi i personaggi, e leggere di Magnus e del suo gruppo di amici mi fa sempre spanzare!
Gongolo un sacco all'idea che Magnus voglia far ingelosire Alec con qualcuno che fisicamente gli assomiglia tanto😉
Non vedo l'ora ci scoprire se il piano andrà in porta o meno.
Attendo il prossimo capitolo!

27/06/16, ore 11:51

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto un sacco...adoro Magnus innamorato e Alec all'oscuro dei suoi stessi sentimenti (evidenti visto le carinerie che dedica al suo compagno di stanza).
Catarina, Ragnor e Raphael li trovo meravigliosi e mi piace molto la scena da rimpatriata tra vecchi amici con chiacchiere a non finire! Mi piace anche la come si sta sviluppando la storia e spero che l'arrivo di un potenziale rivale faccia aprire gli occhi ad Alec! ;)
Ho una domanda, ma all'incirca ogni quanto tempo hai intenzione di aggiornare? Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!

26/06/16, ore 14:48

Ooooh! *O*
Adoro come si sta evolvendo la situazione <3
C'è stato davvero poco Alec, ma ahimè serve per fini di trama.. e la trama si sta decisamente scaldando!
Amo Magnus e tutti glia altri, il loro rapporto è splendido. E il caro Magnus è già praticamente cotto di Alec **
quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi dispiace per Imasu :c xD
A presto :)

Roby

26/06/16, ore 10:14

Ciao bellissima continuazione alla tua storia😊mi è piaciuto molto che hai aggiunto Malcom nonostante tutto...provo una enorme tristezza per lui😢Caterina mi è sempre piaciuta moltissimo...comunque molti shippano da tempo Simon e Rafael invece la penso come te Ragnor e Rafael sarebbero stati perfetti assieme😉
Da quello che ho letto nel prossimo Alec inizierà a privare dei sentimenti contrastanti per Magnus😊spiace anche a me per Imasu è sempre brutto usare una persona(soprattutto se questa persona è anche interessata a te)per far ingelosire qualcuno.
Alla prossima un bacione😘
~Erica~➰
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 04:56 pm)

12/06/16, ore 12:05

Ciao mi piace molto questa storia😊ma una domanda hai fatto Alec etero?!?perché ho letto che sarebbe assieme a Lydia....
Comunque Magnus è sempre fuori come li conosciamo ed anche Alec ha dei suoi tratti

10/06/16, ore 23:58

Io amo le Au, e questa storia è meravigliosa! bravissima! *^*
La trama è davvero molto interessante, e visto che è Au non vedo l'ora come caratterizzerai i personaggi!
La comicità demenziale è perfetta per loro, e posso solo ripere che sono davvero curiosa di leggere la continuazione! <3
A presto :)

Roby