Not only roommates!?
di StewyT

28/07/16, ore 14:43

Aaaargggh
Che brutto colpo! Batoste belle e buone in questo capitolo eh!
Prima Lydia e Alec che si lasciano, (Lydia ti adoro, hai fatto benissimo) e poi scazzottate potenti verbali e non solo! Nonostante l'aria angst questo capitolo mi è piaciuto da matti e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Magnus che piange mi ha fatto un sacco di tenerezza, così come le parole che Imasu rivolge all'altro.
Alec dopo questo sbotto sono convinta comincerà a rendersi conto di un bel po' di cosette. Non ti preoccupare per l'ooc, ci sta un sacco, e poi è la tua storia!
Bravizzima e alla prossima!

28/07/16, ore 10:08

mi è salita l'ansia, non ci credo. Magnus e Alec che fanno a pugni, Alec mollato e ferito. e sto Imasu mi sta altamente sul cavolo, aggiorni presto??? vero???? non lasciarmi troppo così o mi dovrai pagare la manicure perchè mi sarò mangiata tutte le unghie!!!!!

un bacio Sara

27/07/16, ore 23:31

O MIO DIO!!!!!!!*sta saltellando per la camera*....*attimo di tristezza*...*sta di nuovo saltellando*
Non posso crederci!!Questo capitolo è stato il più triste ma anche quello che mi ha lasciato con più suspance per il prossimo. Un Alec così non me lo sarei mai immaginato anche se estremizzando il suo carattere al massimo una situazione del genere sarebbe potuta succedere(nel senso che a forza di negare quel che è in realtà alla fine mi ha combinato un patatrack)ma..o cielo!
Sembro praticamente una fangirl impazzita,lo so,purtroppo è l'effetto che mi fa questo capitolo.Grazie per gli spoiler e non vedo l'ora di vedere cosa succederà.Buone vacanze!!

27/07/16, ore 21:05

Sarà un capitolo triste e sofferente, ma cavoli è proprio un gran capitolo!!!! Il finale con Alec che esce dalla stanza e scoppia a piangere da un'idea di quanto il ragazzo sia in conflitto con se stesso e con le verità che le persone a lui care gli stanno dicendo... Credo che aprire gli occhi davanti a cose che non si vuole, o non si ha la forza di accettare, fa insorgere delle battaglie interiori che possono anche distruggerti o comunque andarci vicino e credo che Alec adesso dovrà lottare con la sua ragione e capire veramente chi è!
Magnus si è veramente arrabbiato, ma non credo che sia in grado di capire veramente cosa sta succedendo ad Alec, mentre penso che Imasu sia in grado di stargli vicino e appoggiarlo come serve visto che anche lui ha avuto problemi ad accettarsi, certo rimane il "piccolo" inconveniente che in realtà loro non sono proprio amiconi XD
Buone vacanze e a presto!!!

27/07/16, ore 20:16

no, non amo molto gli angst ma diciamo che sto imparando a tollerarli e a non prendermela se li trovo. E sto pensando anche che non avrei dovuto iniziare a guardare queer as folk, ormai lo vedo dappertutto e pià di una volta ho paragonato magnus a brian :-( è il mio modo per dire che sì, un pò il linguaggio omofobo mi ha dato fastidio, ma solo perchp mi ha ricordato quel telefilm

27/07/16, ore 19:38

Oh. Sono in lacrime,i miei bimbi dolci. 😢😢😢😢😢😢

27/07/16, ore 19:08

Ma che capitolo! :O cioè angst a palate cara!
Ad un certo punto mi veniva voglia di parlare direttamente con Alec e dire tipo: ''Oh ma sei serio? ripigliati subito prima che ti faccia tornare al dormitorio a calci in culo!''
Ok scusa, ma cavolo che capitolo! non importa se hai scritto tutto questo angst per ragioni di trama, sei stata grandiosa! e sai perchè?
Perchè credevo di cominciare a leggere una storia ''leggera e romantica'' e invece mi stai massacrando con tutte queste situazione così reali! non me l'aspettavo davvero!
Ora non odio proprio Alec ma vedi la mia reazione di prima, e Imasu che vuole contatto fisico nel momento più sbagliato! cioè non voglio che succeda qualcosa tra lui e Magnus uffa :/
E forse l'unico ''coerente'' in tutta questa storia è Magnus che ha dato il via all'operazione ''Alec deve essere mio''
Ma c'è rimasto così male! Alec ha spezzato il cuore non solo a Magnus ma anche a me :c.
Il fatto che poi Alec abbia baciato Imasu, mi fa pensare che lo abbia fatto principalmente per ferire Magnus, oltre alle spregevoli parole che usa, il fatto che lui abbia deciso di baciare un altro davanti a Magnus la dice lunga. E niente, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :')
Se puoi pensa a noi povere lettrici xD
A parte gli scherzi, divertiti in vacanza! e ci sentiamo a settembre <3
Roby

22/07/16, ore 15:37

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Alec geloso è troppo carino anche se penso che Magnus ci sia andato un po' troppo pesante forse perchè vuole veramente stare con Alec ma non riesca ad ammetterlo(non è amore bla bla bla). Spero che Alec capisca presto quello che realmente prova per Magnus ma dallo spoiler non si direbbe e già sto male per la mia coppia preferita...(Quante volte ho ripetuto Alec e Magnus??!! :p)
Non so se ce la faccio ad aspettare Settembre senza un nuovo capitolo..sono troppo curiosaaa.
Continua così!!

21/07/16, ore 23:08

Bello bello bellooooo Alec geloso è fantastico!
Comunque se c'è la fai aggiorna prima di settembre perché veramente è dura arrivare fino a settembre senza leggere il seguito!!!!
Un bacione😘
~Erica~➰

21/07/16, ore 23:01

Mi è piaciuto un sacco!!!!! Alec geloso è adorabile e non vedo l'ora che prenda in mano la situazione e capisca cosa c'è dietro al comportamento di Magnus (anche se a giudicare dall'intro del prossimo capitolo mi sa che non lo farà).
La scena della doccia fa morire dal ridere! Li amo troppo 😜😜😜😜😜😜

21/07/16, ore 22:07

Calma calma calma... Cioè davvero ci lasci così fino a settembre??? Ti prego dimmi che ho letto male!!! 0.0
Cioè io ho assolutamente bisogno di sapere cosa succederà tra questi due pazzi... Non posso aspettare così tanto!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, perché ho visto Alec fare un piccolo passo verso una più piena consapevolezza di sè... Ho paura che Magnus ha tirato un po' troppo la corda e questo porterà il nostro occhi blu a fare azioni di cui potrebbe pentirsi ( deduzione aiutata dalla spoiler )... Spero proprio di no... Staremo a vedere...
Magnus mi sembra che si è fatto prendere un po' troppo la mano dalla situazione e ha esagerato, ma credo che altrimenti Alec non avrebbe aperto gli occhi!
Domanda: ma farai comparire anche Izzy nei prossimi capitoli? Sono curiosa di vederla rapportarsi con suo fratello e il coinquilino pazzo!
A presto... Spero prima di settembre XD

21/07/16, ore 20:40

Oh santo cieloooo! che meraviglia di capitolo è?! scusa la mia mancata recensione dello scorso capitolo, ma non ho proprio potuto :c
Comunque non so che dire.. solo.. Angst is coming. La tua storia è davvero leggera e divertente, ma l'angst ci sta sempre. Lo scorso capitolo odiavo Imasu, in questo lo trovo quasi carino xD
L'importante è che aiuti Magnus nel suo piano della ''Alla conquista di Alec''
E stanno finalmente uscendo un pò di punti dolenti per Alec che Magnus forse voleva trattare con più delicatezza, ma la situazione gli è un pò sfuggita di mano e ora sti cazzi ecco.
Lo spoiler mi ha ammazzata, cioè Alec non fare lo stronzo pliz, mi dispiace sin da adesso per Magnus. Perchè poverino, penso che ne vedrà delle belle.
Se puoi ti prego aggiorna, perchè appena ho letto che riprenderai la storia a settembre mi ha fatto prendere un colpo! XD
Ovviamente se puoi! :)
Passa una bella vacanza, specialmente che è la prima da sola!
Ci risentiamo! <3
Roby

11/07/16, ore 11:42

Ciao! Anche io sono in piena sessione estiva e grazie alla tua storia ogni tanto ho qualche minuto di gioia ;)
Secondo me in Alec stanno venendo fuori i primi dubbi, ma evidentemente Lydia l'ha già capito e ho l'impressione che lei sarà importante anche per aiutare il ragazzo ad aprire gli occhi e vedere quello che in realtà è...
Magnus si sta affezionando alla sua nuova conquista, ma credo che sia solo perché in lui ci ritrova tanto del suo Alec, anzi lo spero...anche se tra loro due vedo una certa complicità che li fa ridere e scherzare, ma più come amici che come amanti, ma credo che per scoprirlo gli servirà sperimentare un po'...
La scena spoiler che hai messo mi ha fatto pensare che, se fosse stato a parti invertite (Alec che entra in bagno e si ritrova Magnus nudo), Alec sarebbe arrivato a capire qualcosa di più grazie al suo gonfiore nei pantaloni XD

11/07/16, ore 11:21

Salve salvino a Te!
Eggià mi ritrovi anche qui.
Magnus tutto preso da Imasu mi fa prudere le manine. Addirittura piu di Alec che non ammette a se stesso né che Lydia non è quello che cerca né che la ragazza ha completamente ragione riguardo al non piacergli le ragazze.
*prende le due facce di Alec e Magnus e le sbatte una contro l'altra finché non si infilano la lingua in bocca*
Imasu con un prof quarantenne? Wow non sembrerebbe il tipo.
Lo spoiler si propone molto allettante 😏 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto in bocca al lupo per il resto della sessione, ti aspetto!
Baci

11/07/16, ore 10:42

Imasu mi sta antipatico, troppo... tanto... Lidya idem... ecco sarebbero una coppia perfetta....

Alec nulla ogni tanto lo prenderei a schiaffi!!!!