Remember Me
di Sana_Akito_Kodocha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/21, ore 03:43

penso che siano passati un sacco di anni...e non so se leggerete questo commento, ma siamo arrivati al momento clou e vi prego portatelo avanti çç grazie :*

05/02/20, ore 20:21

Nonostante abbia pochi capitoli questa storia mi è entrata nel cuore. In particolare mi è piaciuto il punto di vista di Akito ed i suoi pensieri. Vi faccio i miei complimenti nella speranza di poterla leggerne il continuo.

19/07/19, ore 06:53

Buongiorno ragazze!
Per ricordarmi di questa storia ho dovuto leggere la mia ultima recensione ma il fidanzamento di Sana con Gomi è abbastanza particolare, quindi me la sono ricordata subito, sebbene siano passati anni dalla lettura del mio ultimo capitolo!
Ho visto che è da tanto che non pubblicate e un po' mi dispiace, adesso che Sana inizia a ricordare sarebbe stato bello poter leggere del percorso mentale per il recupero della memoria, magari leggendo dei flash back e, insieme, vedere il procedere della sua storia con Akito..
Spero, quindi, che tornerete al più presto, nel frattempo vi auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

23/04/19, ore 00:19

Storia fantastica peccato che non aggiornate da tanto mi piacerebbe leggere il continuo.
Complimenti è bellissima come storia spero in un aggiornamento 😉

21/01/18, ore 23:26

È bellissimo gli ha fatto capire che lo ama speriamo che lui riesca a farle tornare la memoria

21/01/18, ore 23:10

Finalmente la mamma le ha detto la verità chissà adesso cosa succederà

21/01/18, ore 23:06

È stato proprio uno stupido questo non lo doveva fare e poi povera Sana

21/01/18, ore 22:55

Che bello lei l'ha baciato speriamo che lei recuperi la memoria al più presto

21/01/18, ore 22:45

Sono davvero carini insieme speriamo che si ricorda di lui
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 10:47 pm)

21/01/18, ore 22:20

E chi se l'aspettava che si mettesse con Gomi e poi povero Akito

18/11/17, ore 17:44

Ciao ragazze inizio con un grandeCOMPLIMENTI , questa storia mi ha preso tantissimo .Mi piace il tema che avete adottato.La malattia dell bambola è un fattore del manga kodocha che più ho apprezzato (sono un pò masochista XD).tematiche cosi psicologiche danno qualcosa in più e inducono il lettore secondo me.Capisco la reazione di Akito nel lasciare Sana.Penso davvero che sia stata dura per lui continuare una storia a distanza, ma capisco tanto anche sana , poverina ricadere di nuovo in una depressione tale per amore.Sono rimasta alquanto sorpresa che avete optato gomi come fidanzato si sana anziché l'eterno naozumi(da una parte mi ha lasciata perplessa questa scelta, ma poi con raziocigno ammetto che è stata una scelta niente male, anche gomi ha il suo fascino.)Mi dispiace un pò che la prima volta di sana sia stata con gomi , ma nonostante tutto credo sia una scelta reale che avete adottato , anche per Akito che per superare la mancanza di sana , ha storie di una notte con altre donne.Si vedo molta maturità in questa fanfiction brave. Andando oltre alla trama che si sta facendo sempre più interessante, strutturalmente la fanfiction e fluida e scorrevole , ma state attente agli errori di ortografia sparsi qua e la ed alcune frasi che suonano strane .Date un occhiata in più e la fanfiction sarà perfetta.(capisco che anche dopo varie riletture , capita che un errore sfugga ,quindi non preoccupatevi)che altro dirvi, in bocca a lupo per i prossimi capitoli io li ho letto tutti e 9 in una notte XD.a presto kisachan*0*

16/11/17, ore 14:12

Bellissima storia non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli al più presto .complimenti

22/10/17, ore 19:51

Non poi finire cosi uffaaa cmq ci siamo ariva finalmente la parte Bella 😍😍😘😘

21/10/17, ore 21:20

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Sana ha saputo tutta la verità, ha lasciato Gomi ed è andata da Akito per sapere il suo punto di vista di ciò che è successo.
E finalmente inoltre Aki è riuscito a dirle a voce alta che la ama *________*
Sono sicura che con il suo aiuto Sana riuscità a ricordare e le tornerà la memoria!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

18/10/17, ore 20:42

Buonasera!
con molto molto ritardo, mi accingo a lasciare una recensione anche a questo capitolo che, mi sembra di aver capito, sia di svolta.
Sana ha finalmente scoperto la verità sul suo passato e credo che questo le abbia fatto finalmente luce sulla sua strana relazione con Akito e sui sentimenti forti che lei sente di provare per lui, sebbene nella sua mente fossero trascorsi appena due mesi dal loro primo incontro.
Da una parte, desideravo che Sana ricordasse tutto quanto, dall'altra temo che se la prenderà con tutti per averle taciuto la verità e, adesso più che mai, con Akito dato che ce l'ha davanti.
Capitolo molto interessante, brave!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]