Zoostopia
di Switch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/16, ore 17:11

Molto bello,complimenti!
Sapevo che,in principio,la storia di Zootropolis doveva avere un taglio molto più adulto e maturo,ispirato a film come IL FUGGITIVO.Ma poi,si sa,la Disney fa i film per tutti,come facevi se il rating veniva dai 12 anni in su?(anche se io,al posto loro,tra un annetto o due butterei fuori al cinema una bella versione alternativa,piu' dark,cupa e disperata:perché no?)Beninteso, il film va benissimo così com'é,e mi é piaciuto tantissimo.Anzi,ha dentro delle citazioni che mai mi sarei aspettato di vedere in un film Disney.Devo ammetterlo,mi hanno veramente sorpreso.
Comunque,l'inizio e' ottimo,i presupposti per una storia coi fiocchi ci sono tutti.
Complimenti ancora e alla prossima!
See ya!!
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 03:35 pm)

25/06/16, ore 09:36

Ho letto che in origine Nick avrebbe dovuto essere il protagonista principale, poliziotto; non sapevo di quest'altra meravigliosa opzione.
I collari ai predatori, un'idea semplice e perfetta.
Angosciante, certo, ma proprio del genere che adoro più di tutto.

Se non ho capito male, l'idea del parco non ti appartiene, ma è tua quella dell'attrazione "immersione totale" - beh, quella mi è piaciuta un sacco.
Devo dire che quando ho letto "Wild Times" ho subito pensato ad una pubblicazione clandestina, e invece... va benissimo così.
Anche se è durato poco, purtroppo!
Ma siamo solo all'inizio, e sono molto curiosa di scoprire cosa escogiterai.

Mi piace questa generale inversione dei ruoli, ma spero - e se non sono stonata mi pare di capire che seguirai questa linea - che Bogo si riveli, nonostante le apparenze, di buon cuore.
E adoro, letteralmente adoro Clawhauser, ancor di più come l'hai dipinto. Dimmi che il nostro piccolo grande blackhat è single, perché lo voglio tutto per me.

Che aggiungere?
Metto la storia fra le seguite, e attendo con ansia un nuovo capitolo.
Complimenti :)

24/06/16, ore 20:25

Bene, molto bene, anzi benissimo direi! Un inizio davvero interessante che pone le basi per una storia incredibile. Ho amato Zootopia immensamente, non cambierei nulla, ma quando ho scoperto di questa vecchia idea poi scartata non ho potuto fare a meno di sperare che qualcuno decidesse di scriverci una storia, ed eccola qui! Davvero brava, non saprei che altro aggiungere, si vede la cura che hai messo nella scrittura e trovo molto azzeccata la tua idea di non togliere i collari ma semplicemente mandarli in modalità "off" per un po'. Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi aspetto già grandi cose da questa storia, spero di vederla presto aggiornata :). Ancora complimenti, e hai già un lettore trepidante che aspetta il continuo, a presto! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]