Rinascita
di Shainareth

20/08/17, ore 23:25

OHHH, ho adorato tutto *_*

Sto esaurendo le parole per dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere e come sviluppi la coppia, aiut.💥

Non ho mai letto il fumetto ma ho intravisto Delle immagini e mi pare che la BBRae li diventa canon o sbaglio? E so i loro aspetti. Il loro carattere non è mutato poi così tanto e sono felice di questo🍇

Sto cominciando ad amare BB: c'è sempre per la sua Rae e e e e-* piange *
Tiro un Aw per ogni cosa carina che le dice, sto impazzendo😂

Credo di aver detto tutto e con questo Byee👤

21/10/16, ore 20:22

Io AMO questo capitolo, nom riesco a smettere di ridere!!!! Con gli altri capitoli ti prego, aggiorna presto!
Ti saluto,
Coxin98

22/09/16, ore 17:03

Che bello, piacere sono Dawn_Scott402 autrice su Teen Titans e A tutto realitu efp. La tua storia è superipermega bella. Complimentoni.

21/09/16, ore 14:20

Ehi, ciao!
Allora prima di tutto con questa one shot mi hai proprio stesa.
Io li adoro, sul serio.
Mi piace come nascondano i loro sentimenti e poi solo con lo sguardo escano fuori, tutti insieme.
Mi piace il loro modo di proteggersi, di cercarsi senza troppe cerimonie.
Lui fa di tutto per lei e qui si vede benissimo.
Sto piangendo.
Bene, il tuo stile è semplicemente wow, quindi complimenti!
Sono così contenta che continui la raccolta!
In realtà sono alla disperata ricerca dei fumetti cartacei, ma nella mia città non se ne trovano.
Vabbe fa niente, mi accontento dell'online.
Ho detto anche troppo.
Ti saluto!
A presto

Diotima_

21/09/16, ore 13:30

Aspettavo con ansia questo tuo nuovo aggiornamento. Ti confesso che ogni volta che leggo il tuo nome nella lista dei preferiti sorrido, perché so che posso leggere qualcosa di sensato è scritto soprattutto bene.
Allora... Prima di tutto, iniziò con il dire che in una parte del testo cambi voce narrante: dalla prima passi alla seconda persona, per poi ritornare nuovamente all'altra. Non ho molto internet con me, non credo di segnalarti il punto esatto, quindi dovresti controllare direttamente tu — se mi sbaglio su questo punto, sappi che sto mezza intontita per il caldo e la lunga camminata fatta a piedi.
Sei riuscita a interpretare benissimo il personaggio di BB, complimenti. Di natura è molto positivo, hai ragione; sei brava ad armeggiare con l'IC. Il contrario di me. Ho un rapporto amore/odio con l'OOC.
Comunque sia, complimenti anche questa volta. Sono sicura che Raven capirà di amare Beast Boy.
Buon Viaggio a Vederci :3

21/07/16, ore 00:35

Hey :3!
Che dire, il titolo si addice perfettamente a ció che si crea tra i due personaggi.
Sono davvero dolciii (╯3╰)(/ω\)
Tenerosi(?)
Come al solito la tua bravura non mi stupisce.

21/07/16, ore 00:26

Shalve :3!
Io sono la normalità che dopo aver recensito il quarto capitolo, riprendo a rileggere completamente la raccolta.
Anche perché non ho recensito - per ovvi motivi personali- tutti i capitoli, e ció mi dispiace visti che sei un'autrice di talento.
Come sempre mi é piaciuta molto.
Continua così!

21/07/16, ore 00:17

Hey! :3
Scusa, hai ragione sono sempre interminabili i miei ritardi.
Anche questa volta mi sono fatta attendere.
Che dire, descrivi tutto in una tale leggerezza, ma allo stesso tempo riesci a puntualizzare stati d'animo, riflessioni e quant'altro fintantoché il lettore si immedesimi nel personaggio.
Ma questo credo di avertelo già detto in altre occasioni.
Spero sia di tui gradimento la recensione
Resto in attesa di altre flashfic😍
Alla prossima

15/07/16, ore 14:11

Scusa se sarò breve questa volta, sono piuttosto arrabbiata e sconvolta, non riesco a concentrarmi abbastanza bene.

Che dire? Questi pensieri di Raven narrati in terza persona sono davvero profondi. Mi sorprendo che questa Flash Fic ti sia piaciuta di meno, io l'ho trovata tenera.

Ripensandoci, Garfield rischia sempre, e sì, riesce sempre a innamorarsi delle donne "sbagliate" (Corvina è un caso a parte... O forse no? x3)...
È stato dolce vedere come Raven ha paura di confessare i suoi sentimenti nei confronti di Beast Boy, non ho parole per descrivere ciò che sto pensando.

So che posso essere ripetitiva, ma... Aspetta! Mi son dimenticata di dirti che adoro il tuo stile impeccabile.

Te l'ho già detto? Non ricordo bene ;)

Ancora scusa per non aver scritto una recensione decente, perché questa raccolta le merita... E tanto.

Buon Viaggio a Vederci '_'

14/07/16, ore 22:59

Tra i quattro questo è stato il mio preferito.
"Ed è per questo che devo andar via. Perché non voglio che anche lei diventi un fantasma" questa frase vale tutto il capitolo.
Avevo sentito parlare di "La notte più profonda" e dopo aver letto la trama, l'ho trovata super angosciante.
Sapevo anche che Terra provava a sedurre BB e del salvataggio da parte di Star. Ho anche visto il punto dove Beast Boy la uccide e fa venire la pelle d'oca. Finalmente qualcuno che ha trattato Terra come si deve! Mi sono rotta a fiction dove l'autrice la odia e gli fa fare cose che la allontanano completamente dal personaggio. Per me o si usa la Terra del cartone o quella della DC dove secondo me è un grande personaggio nonostante io odio la sua conteapparte fumettistica.
Ancora complimenti per la storia

LadyGio99

14/07/16, ore 19:37

wow.
non so che dire, davvero stupenda. è molto toccante questo capitolo; rivela una sfumatura dell'animo di Garfield davvero particolare: nonostante abbia sempre un sorriso stampato in faccia, cela un dolore non da poco. forse è proprio per questo che Raven riesce ad innamorarsi di lui.
Grazie per il piacevole capitolo
-carly

12/07/16, ore 17:13

Ho letto proprio ora la storia, scusa il ritardo (chissà quando l'avrai pubblicata!)
Beh, io ho visto le ultime puntate della serie di sfuggita, ma poiché amo/odio gli spoiler, ho letto questa Flash fic.
Beh... Scusa la mia ignoranza, ma non avendo avuto molto internet, non ho potuto leggere il fumetto. Quindi oranti chiedo: Qual è la differenza tra Titans e Teen Titans? Raven, Victor, Koriand'r, Robin, non fanno parte dei Teen Titans?
Oddio! Che pasticcio!
Comunque, basandomi sul capitolo in sé, piace anche a me. E non sai quanto!
Cavolo, queste riflessioni sono decisamente troppo complicate per un tipo come Garfield, la sua maturazione si può notare... E anche tanto.
Io non ho mai sopportato Terra, forse perché "intralciava" l'amore tra BB e Corvina. Comunque sta il fatto che la bionda fa parte della squadra dei malvagi, e questa sì che è una bella notizia (anche se ricordo che per un periodo di tempo ho amato Slade).
Spero che Garfield capisca presto i suoi veri sentimenti nei confronti di Rachel, perché non la può lasciare da sola!
Perdona la grammatica e i pe sieri un po' contorti, oltra al fatto che ho il correttore automatico, sono anche piuttosto assonnata.
Buon Viaggio a Vederci XD

10/07/16, ore 20:37

Credo di non aver mai letto una storia cosi profonda su Beast Boy e Raven. Mi piace perchè è diversa. Si distacca molto dal cartone e almeno si crea qualcosa di originale. Ho anche visto il capitolo (quello dove ci hai lasciato il link ) e devo ammettere che Gar è stato un amore. Ho notato molte differenze tra questo fumetto e quello del 1980-84. Lì non si guardavano molto (forse è una mia impressione boh). Questo capitolo rispecchia molto il titolo. Lei vomita e lui si preoccupa per lei. Le parole che si sono detti sono bellissime. Una domanda : ma perchè nel fumetto c'è anche la Justice League? LadyGio99

10/07/16, ore 11:21

Sono felice che questa coppia sia Canon (finalmente ho un pairing che non è fanon come la NaruSasu, nonostante io la consideri Canon) almeno abbiamo qualcosa su cui fangirlare di tanto in tanto...
_________________________
Perdona questo sclero da fangirl, ma devi sapere che oggi è il SasuNaru Day e sto più che in ansia (non ho preparato niente per festeggiarlo) quindi davvero scusami se parlo un po' da cretina '^^
Allora... Rispetto alle altre due OS della raccolta, questa mi sembra più un momento tra moglie e marito isterici... :'D
Secondo me la normalità non esiste, e poi... COME SI PERMETTE GARFIELD DI CHIAMARE ANORMALE RAVEN QUANDO LUI STESSO È STRANO?!?!?
Vabbè... Mi è piaciuta. Davvero davvero brava!
Mi sa che questa raccolta entrerà a far parte tra le mie preferite.
Buon Viaggio a Vederci :D

10/07/16, ore 11:07

Prima di recensire anche la shot precedente, commento quest'altra.
Scusa, non ho avuto molto tempo e solo oggi ho aperto EFP
_________________________
Allora... Ti dirò, io leggo da più di sei anni i fumetti (hai presente Diabolik, Paperinik, Topolino...?) e solo ora sto iniziando a leggere i manga, seppur online (non voglio rischiare di trovare un altro manga yaoi con scene esplicite a casa e tentare di nasconderlo a mia madre), e ti dico che è normale confondersi di tanto in tanto, soprattutto quando la lingua non è italiana (ci sono passata pure io, tranquilla).
Leggerò successivamente i fumetti, quando sono sicura di poter star quattro ore incollata al cellulare senza la preoccupazione di finire gli giga.
Allora... Primo: Credo che ti annoi sentirmi sempre dire che sei brava a scrivere, che adoro il tuo stile lineare, per niente scurrile (perché diciamocelo, quando Raven rinfaccia a Garfield che egli la sta prendendo per i fondelli, un mi stai prendendo per il culo andava più che bene -scusa comunque la volgarità-)...
Inoltre, mi piace anche lo spazio che lasci ogni volta che inserisci le virgolette dei dialoghi, da un aspetto ordinato alla pagina.
Garfield mi piace da morire, sempre burlone, Raven acida e fredda come suo solito, ma che capisce che (perdona il gioco di parole) senza BB non può vivere X3
Ti adoro.
Mi è piaciuta persino l'ultima frase... Complimenti vivissimi.
Buon Viaggio a Vederci :D