Behind the mask
di Jaredsveins

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/17, ore 22:48

Un'ottima storia é molto interessante e davvero geniale sei stata eccezionale

05/05/17, ore 23:27

Una storia con una trama molto interessante hai avuto un idea davvero geniale e originale

27/03/17, ore 02:27

okay ho letto tutto tutto
ma beh faccio un unica recensione perchè si u.u
hai un bel modo di scrivere, mi piace davvero tanto
e si mi hai fatto piangere ma anche sciogliere quindi beh sei perdonata!
alla prossima :)

07/01/17, ore 18:13

Ciao cara, sono passata per questa ff, che devo dire è stata piacevole e l'ho lettain un batter d'occhio. Sappiamo che una vita normale per Sam e Dean è impossibile che ce l'abbiano. Però, almeno per due mesi ce l'hanno avuta.Forse è stato un bene che quel periodo non abbiano cacciato, così sono andati in Florida e hanno fatto quello che alla fine sono nati: cacciare le creature sovrannaturali. Quello che mi è dispiaciuto di più è stato quando Cas ha realizzato che quel mostro, di cui si era innamorato, lo ha preso solo in giro, come poi è normale che sia ci è stato molto male di fatti non ha voluto più vedere al momento, il vero Dean. Dopo quattro mesi si seno rivisti e, come ben sappiamo, c'è del alchimia fra i due. Giustamente Cas vuol conoscere il vero Dean, anche perché non vuole buttare via quei due anni di vita vissuti con l'altro (anche se, come sappiamo, il biondo si fa mille problemi), e vuol conoscere la persona che alla fine lo ha salvato. Èstato divertente quando il vero Dean si faceva tutte quelle fisime mentali, che poi alla fine, era meglio che non se le faceva, visto come si è comportato con Sam in quei quattro mesi in cui i due non si sono visti e la razione quando lo ha rivisto. Comunque, qui ci sta bene almeno una one shot per vedere come è anaato il caso del muta forma ugulae a Sam, sia per vedere come sta andando fra Dean e Cas.
Un bacione,
Ali;)
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 08:17 pm)

10/08/16, ore 12:58

È stata una ff piacevole da leggere. All'ultimo capitolo sono morta perchè dean prima era tutto "non posso essere il passivo!! Nessuno toccherà il mio culo!!" E poi ce lo ritroviamo strusciare il sedere contro cas hahahha. Quello che non ho capito è perchè il mutaforma ha preso l'aspetto proprio di dean, forse lo diceva ma non me lo ricordo, puoi spiegarmelo?
Bye

09/08/16, ore 12:25

HOLA, AS ALWAYS, FEFFOLONS(?)

Ed eccoci alla fine di questa storia.
Come ti sei sentita a prendere per culo tutti i tuoi lettori, fino alla fine? xD
Io bene, indirettamente. Mi sento malvagia, sono passata al lato oscuro... Darth Vader is my King (?)
Vabbe', la smetto.
So... alla fine i due quagliano, menomale, non se ne poteva più. Troppe seghe mentali da entrambi le parti, ma aaaandiamoooo *li prende per il culo*
VABBE', SERIAMENTE, CI STA.
Castiel vuole fare la sua parte, come giusto che sia. Assolutamente. Tanto lo fanno tutti dopo aver incontrato il "sovrannaturale", quindi perché dovrebbe essere diverso?
E poi vuole conoscerlo, perché, chissà, magari, un giorno... (quante virgole).
E poi ci lasci col cliffhanger... SOSIA DI SAM. Ti hanno chiesto il bis? HAHAHA.

Vabbè, adesso, facendo i seri: ti ringrazio per avermi scelta come beta; spero che non ti ho stressata troppo, perché sono esigente a volte, e abbastanza scassa palle.
Detto questo *si eclissa*

Alla prossima,
Julsss

06/08/16, ore 15:28

CIAO.

BELLISSIMA LA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA.

Dean ha resistito poco al CasMisterPorno e si è precipitato a farsi sbattere!!!
Ben fatto!!!
La storia mi è piaciuta molto, e capisco che tu sia stanca e ti voglia prendere una pausa, ma... potresti tornare con calma con una oneshot dedicata a questo strano trio... credo ne verrebbero fuori delle belle!!!

Alla prossima storia.
UN BACIO
LAURA

04/08/16, ore 09:38

Ne ero certa. Non poteva finire così.
Questi due sono fatti per stare insieme, non riescono a stare lontani.
Ed ecco il loro amore coronato ed è stupendo che Cas voglia cominciare a fare quel tipo di vita per vendicare la perdita dell'uomo che amava e per stare con questo nuovo Dean, che vuole davvero conoscere e amare.
Mi dispiace che sia finita ma ti assicuro che mi ha dato tanto e quindi grazie.
Spero di leggere resto nuovo lavori.
Un bacio :)
Mia

03/08/16, ore 19:57

Ciao Feffe!
Siamo già arrivati alla fine di questa storia...il tempo passa troppo in fretta per i miei gusti.
Non sai che piacere poter leggere di Dean che va a trovare Castiel. Nel precedente capitolo mi era rimasto un po' questo amaro in bocca, nel vedere che Dean se ne andava.
Dopo quattro mesi, Dean si decide a vuotare il sacco con suo fratello e ad ammettere con sé stesso che la mancanza di Castiel e il desiderio per quel ragazzo lo stavano logorando.
Quando Dean si presenta alla porta di Castiel, i due si attraggono come magneti. Ed è come se non si fossero mai lasciati.
Tuttavia Dean è Dean e non il mutaforma al quale il corpo e le sensazioni di Castiel erano abituati. Mi è piaciuta la sensibilità del cacciatore nel comprendere questo dai sospiri dell'altro. Come mi piace questo concetto che viene più volte ripreso, fino a divenire il punto focale: e cioè che Dean e il mutaforma sono diversi. Concetto che viene rimarcato da Castiel, come se, oltre a convincere l'altro, stesse in qualche modo convincendo anche sé stesso. La ferita che ha lasciato l'altro Dean brucia ancora e, per il momento, non accenna a guarire. E' normale, ce lo dovevamo aspettare.
Il rapporto che i due hanno è molto intenso, i loro corpi sembrano destinati ad unirsi tra loro, traendo così piacere l'uno dall'altro. Così come quelle dita che si intrecciano tra di loro, e che conferiscono una certa profondità al rapporto stesso.
Tuttavia, quello che rende il rapporto un punto di partenza per una possibile relazione è il dialogo che Dean e Castiel hanno. Un dialogo che ruota attorno al punto focale della diversità tra Dean e il mutaforma. Castiel sostiene questa diversità, ed è per questo che fa delle domande a Dean sul suo passato. Perché vuole ricavarne qualcosa di buono, perchè quel qualcosa di buono conferisce un significato a tutta quella merda che ha vissuto finora. Dean, in un primo momento, sostiene il contrario, salvo poi venir richiamato alla realtà dall'altro “Allora perché poco fa mi hai detto di non essere lui?” E così alla fine il cacciatore si apre con l'altro, segnando un punto di svolta. Per entrambi.
Finale sorprendente, assolutamente inaspettato! Ora però io devo sapere com'è questa storia di Sam mutaforma, assolutamente...
Sara

03/08/16, ore 15:44

GUUUUURL.
Noo, mi dispiace che la storia sia finita perchè mi è davvero piaciuta tanto.
Ma grazie per la scena smut finale, che è sempre ben apprezzata.
Oddio, calcola che anche io mi ero dimenticata di quella frase, ahahah, sono contenta che hai deciso di usarla dato che io non lo farò mai (cervello: se smettessi di scrivere solo storie angst probabilmente potresti usarla quella frase) taci.
Comunque, tu sei stata bravissima, hai scritto una storia originale e divertente, e io come sempre non so scrivere recensioni.
Luv ya too!

Fang

03/08/16, ore 14:44

Ciao Feffe!

Grazie per averci regalato questo smut inaspettato e da favola (approvo sempre, you know that).
E il finale, nel complesso, mi è piaciuto molto. Amo questo tipo di finali, aperti, che preannunciano un qualcosa che accadrà, ma che comunque lasciano spazio all'immaginazione del lettore (come sai, ho fatto la stessa cosa con la mia ff). Quindi, mi è piaciuto davvero.

Per quanto riguarda la pausa, ci sta dopo aver scritto ininterrottamente, anche io me le prendo spesso. Ciò serve soprattutto a schiarirti le idee, e a realizzare storie belle e che vale la pena scrivere. Quindi, evviva le pause!

Spero di leggere presto un'altra tua storia, ci sentiamo!
Un bacio <3
Luana

03/08/16, ore 14:32

Wow. Questo si che è un gran finale!!! Magari potresti continuare la storia anche con questo mutaforma e magari ci inserisci Cas...è solo un'idea...forse solo perché non voglio che questa storia così fantastica finisca! Anche se in teoria è già finita.

Finalmente questi sue fornicano...😂
Sono così immensamente dolci!!!!

*regala calde lacrime* perché la storia è finita.😢

La rileggerò di sicuro molto volentieri. Tantissimi complimenti!

E...beh direi che una pausa te la meriti..😉😜

A presto.
Lucy
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 02:36 pm)

03/08/16, ore 14:00

Mmm---direi degna conclusione di questa fic!!Mi viene un po´in mente il mondo di alice nel paese delle meraviglie, niente e´come sembra e tutto e in eterno mutamento..
Fino all ultimo ho pensato che la facessi finire male, ti stavo gia maledicendo hehe...
Brava comunque, una fic particolare e ben sviluppata.
Alla prossima
Valentina

01/08/16, ore 14:48

" Ea adesso era tutto finito". questa frase mi ha spezzato il cuore. Si capisce in pieno il dolore do Cas. Svuotato, deluso, ferito ma trova lo forza di agire al momento giusto. Sono felice che sia stato lui ad uccidere il mutaforma. Si è vendicato.
Finale molto commovente. Credo che entrambi non dimenticheranno mai quel bacio.
Anche questo capitolo bello ed avvincente. Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio e a presto :)
Mia

28/07/16, ore 17:01

Ciao Feffe!
Finalmente arriviamo alla resa dei conti con il mutaforma!
Castiel mi ha messo addosso un'angoscia tremenda. Ho sofferto tantissimo nel leggere la sua rassegnazione, mentre i due Dean lottavano tra loro. Una specie di senso di negazione, misto ad una stanchezza emotiva, che culmina in quel "Qualsiasi cosa fosse successa, a lui non sarebbe cambiato niente".
Grazie al flashback che Castiel rivive nella sua mente in quel momento, veniamo a conoscenza di cosa è successo quando Dean mutaforma e Castiel si sono incontrati. Mi si è stretto un po' il cuore nell'apprendere che Castiel viveva la sua vita alla giornata...lavoro, alcol, sesso...nessun interesse, nessuna aspettativa, nessun desiderio di costruire qualcosa con qualcuno...sicuramente a lui andava bene così, ma è una cosa che mette un po' di tristezza. L'incontro con Dean ha cambiato la sua prospettiva, le sue priorità e i suoi desideri. Un incontro unicamente di natura sessuale che poi si è evoluto nel tempo in qualcos'altro, qualcos'altro che ha messo Castiel nelle condizioni di provare sempre di più un attaccamento per l'altro e di esserne persino geloso.
E forse, proprio per questo, è stato anche giusto che sia stato lui a premere il grilletto e ad eliminare il mutaforma, salvando così il Dean cacciatore che stava avendo la peggio. Lui, vittima di un inganno, che pone fine all'inganno stesso, anche se questo, per lui, vuol dire porre fine a una parte della sua vita importante.
La sofferenza di Castiel traspare dalle sue parole e dalle sue azioni. Da quel "Non ce la faccio", passando per "Smetti di essere uguale a lui" e "Beh, non è nemmeno colpa mia se un bastardo, identico a te, mi ha rovinato la vita", arrivando infine a quel fuoco purificatore che si porta via gli ultimi ricordi tangibili di quel Dean. Ma i ricordi della mente e del cuore restano, eccome.
Dean non sa esattamente come comportarsi. E, in un primo momento, sembra non sapere cosa provare. Un miscuglio di sentimenti contrastanti tra loro, che si altalenano tra il cercare di avvicinare l'altro, dandogli conforto, e il prenderne le distanze per paura di ferirlo ulteriormente. Quando poi rivede quel ragazzo, il giorno dopo (è incredibile come questa storia si sviluppi in così pochi giorni), nella sua mente le cose prendono la giusta dimensione. Non è colpa sua se un mostro ha ingannato Castiel. E per quanto riguarda Castiel...beh, è entrato così tanto nell'animo di Dean, da spingerlo a baciarlo e a dirgli quello che prova.
Su quello che profuma di lieto fine, però, si staglia l'ombra di un addio. E' veramente un addio? Ti prego, dimmi di no...
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Alla prossima and see you on wa
Sara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]