Assassin's revenge
di chaska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/09, ore 09:32

Ha ragione Elika95! Non devi affatto arrossire per i complimenti che ti abbiamo fatto all'inizio, te li sei meritati davvero tutti! Ma andiamo al primo vero capitolo! Non posso fare a meno che trovarvi una bravura ed una capacità interessante. Ho trovato molto divertente leggere questo chappo, soprattutto perché all'inizio sembrava che la protagonista fosse inseguita da qualche nemico, e invece...! XD Bhé, non poteva non esserci sorpresa migliore, non c'è che dire. Povera lei che almeno non si dovrà sposare il 17enne impazzito! o.O ---- XD Poi, stavo pensando, se nell'intro della ff hai scritto che i personaggi sono completamente inventati da te, ciò vuol dire che non ci saranno.... ehmmm... quelli del gioco?? Uhmmm... Non male come idea, in fondo le ambientazioni del primo AC sono perfette per inventarci su qualcosa. Bene, chiedo scusa per il ritardo nel commentare, ma è stato un week-end senza tregua, e meno male che di domenica mi sono svegliata presto (di solito mi alzo a ora di pranzo! XD). Aggiorna prestoooooo! Non vedo l'ora!! Saphy!

25/04/09, ore 23:12

<.< non so voi... ma a me è piaciuto un casino! XD Sono scoppiata dal ridere in diversi punti dato che sta sera sono in vena di scherzi! Mi piace l'umorismo della ragazza, e il tizietto intraprendente di appena 17 anni già ci cova! XD Eccola una nuova ff che emerge, e da questo capitolo (bellissimo) non immagino quali pieghe assurde e divertenti possa prendere la trama! E in più, ci si mette la tua scrittura ordinata e... un po' piccola, c'è da dire! XD magari ingrandisci un po' dato che sono cieca ciecata io -.- XD Mi è piaciuto davvero, ci sono umorismo e azione in un mix davvero unico! Voglio il seguito! (l'erba voglio non cresce neppure nel giardino del re! XD ) Non ti arrossire per i complimenti al capitolo precedente, perché te li meriti! Il nome della stampante! XD Ma come ti è venuto?!?!? Comunque, sembra davvero greco! XD Bellissimooooo aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaa!!! XD A presto. Elik.

21/04/09, ore 23:32

Ciaoooo!! ^^ Una nuova scrittrice nella sezione AC (nonché anche nuova commentatrice della mia prima ff). Questo prologo mi ha affascinato parecchio, il tuo modo di scrivere, per quel che ho letto, mi sembra molto fluido ma allo stesso tempo ricercato. Aspetto con entusiasmo il 1° vero capitolo. Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

21/04/09, ore 18:35

Ciau carissima, benvenuta nel mondo degli scrittori *-*, nella sessione assassin's creed ^^!!! Come inizio sembra promettere davvero bene anche se, non siamo ancora arrivati al punto essenziale della storia per poter recensire qualcosa di sensato ma non sembra male. Aspetto il prossimo capitolo e ti informerò dei miei eventuali commenti, sperando di sentirti presto... ciau kiss SuxFans ^^

21/04/09, ore 18:25

*-* Come inizio è fenomenale! Ormai io "vivo" in questa sezione del sito e ogni ff sull'argomento (assassini *ç*) è a mio parere tesoro raro! Che dire, poche parole che ci presentano qualcosa che deve nascere, crescere e... correre! XD Come la pubblicità della pampers! XD -.- Ma tornando a noi. *ç* Sul serio, sono rimasta incantata e mi faccio già troppi filmini mentali su cosa vogliano dire tutte queste parole! La sigla mi manca da ascoltare, ma un giorno di questi le darò un'ascoltata! XD Bello, e come prima recensione ti do il benvenuto nella sezione. Elika95, ma puoi chiamarmi Irene XD. PS Non vedo l'ora di scoprire cosa hai architettato, e onestamente, già mi piace come scrivi! A presto

21/04/09, ore 18:25

ciao ^_^ siamo felici di accoglierti nella nostra sezione,non ti preoccuppare alcuni di noi sono ancora all'inizio (vedi io xD) ma non ti demoralizzare,è vero dovresti modificare qualcosina ma nel complesso la tua storia mi sembra molto interessante, oltretutto quel "La mia storia inizia con il sangue..." devo dire mi è molto piaciuto ^_^ insomma è la tipica frase di suspance che va messa alla fine di ogni prologo,zizi insomma,la storia gia dal prologo si prospetta interessante,spero che tu la voglia continuare,perchè se la risposta fosse no avresti una bella batosta,dato che in questa sezione ci sono moltissime persone completamente assatante per le FF di Ac (vedi sempre me xD) quindi per favore continuala,aspetteremo con ansia il tuo prossimo capitolo ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]