Assassin's revenge
di chaska

13/06/09, ore 02:39

ed eccomi qui a recensire olè, non ti stupire se quando ti sveglierai troverai la rece perchè è vero ti sto recensenso alle 2:24 del mattino XD sai sono fra le persone della sezione AC di EFP che vanno a letto mooooolto tardi zizi, ma lasciamo i convenevoli e andiamo direttamente al capitolo, insomma, non so perchè ma appena inizio a leggere un tuo capitolo sono sempre in una fase di confusione che poi passa continuando a leggere, successo anche qui, ma va bhe comunque, non capisco cosa abbia questo maestro per essere così iper protettivo con l'allieva o_O bha, ma va bhe comunque, andiamo avanti, passiamo direttamente alla piccionaia, e al temposmo della cacca di uccello XD grande scena, ma va bhe andiamo avanti, ma scusami ho il tempo contato, quindi andiamo direttamente all'arrivo del giovincello, zizi senza quel ragazzo la nostra protagonista sarebbe finita senza cibo zizi,comuqnue, andiamo alla scena dove si scopre che lei ha difficolta nel salto della fede o_O, o bhe ogni uno ha la propria difficoltà, ma va bhe traliasciamo, scusami se la rece e corta mo mo viene papy traestito da morte e mi viene a prendere quindi io chiudo qua e vo a nannuccia spero che tu aggiorni presto ciaoo ^_^

01/06/09, ore 20:31

ed eccomi a recensire, un po in ritardo (solo un po?NDTe)(e va bhe ._. causa superiore chiamata scuolaNDMe) comunque eccomi qui a recensire, spero che non te la sia presa per la rece un po in ritardo ma lo gia detto la scuola mi ha tenuto un po lontano,quindi spero che mi perdoni, comunque iniziamo col capitolo, e volevo chiederti se veramente le aquile sono diffcili da addestrare o_O sai perchè se devo scegliere un animale(reale) con le ali come mio preferito bhe non esiterei a dire aquila (per l'animale fantastico sono un po in conflitto fra fenice e drago, ma va bhe non c'entra XD) comunque, il chappo mi è piaciuto e non nascondo che mi sarebbe piaciuto leggere di una bella scazzottata della nostra protagonista con qualche novizio muahahahah sarebbe stato molto interessante, insomma, avrei tifato per la protagonista u.u sempre è comunque, anche se fosse stato un incontro con l'aquila mi spiace per lei ma tiferei per l'aquila asd insomma L'AQUILA REGNA XD va bhe lasciamo perdere che la mia testolina in questo preciso istante sta sclerando (cosa che non ha potuto fare per un bel po quindi mi sa che ha parecchi arretrari XD) bhe io ora ti saluto spero mi scuserai per il ritardo e spero che agiorni presto ciaoooo ^_^

28/05/09, ore 21:58

Capitolo di passaggio, direi, ma che approfondisce enormemente le varie caratteristiche dei personaggi. Ben dettagliata e scritta senza annoiare la parte in cui Kores si mette a studiare i testi sulle aquile, davvero interessante. La scena nella mensa è un classico, ma onestamente mi aspettavo che lo nostra piccola eroina perdesse un pochino la testa, e ne combinasse qualcuna. Divertentissima la parte con Salim nella torre dei pennuti (XD). Devo dire che Kores ha un'ironia davvero sottile, leggermente tagliente e alle volte molto subdola. Il suo modo di fare ed il suo istinto sembrano far parte della sua particolare maniera di osservare fatti, eventi, reazioni, e soprattutto uomini (intesi come essere umani). Devo dire che mi piace e che la trovo molto intererrante, ma a questo punto mi chiedo come si evolveranno le vicende, perché presumo che qualche cosa di elettrizzante capiterà (che sia con il maestro, oppure per altre circostanze, magari per una strana "mela" XD...) Chissà? Si vedrà. Aggiorna presto, siamo tutti in attesa. Un bacio, Saphy!

28/05/09, ore 08:41

Phantom, questa volta mi hai emozionata e stupita al tempo stesso! Insomma, ottimo lavoro, davvero, sono commossa e contenta di aver seguito questa ff fin da subito, perché è davvero bella, limpida e stupenda come inizialmente non mi aspettavo! Ora i personaggi mi piacciono sempre più, e quando la curiosità mi piglia, mi piglia! Non ce sta nulla da fa’! xD Bhé, che dirti… dall’inizio alla fine ho riletto questo capitolo due volte! Non perché non c’abbia capito una mazza, anzi! L’ho riletto perché alcune parti erano talmente belle e ben descritte, che stavo cercando di assimilare il tuo carattere di scrittura più o meno come succede quando leggiamo un vecchio classico e nei nostri scritti vediamo spuntare le parole: “m’illumino d’immenso” non so se mi spiego! xD nel caso non si fosse capito, adoro quindi come scrivi. E dai, l’aquila che fa la stronzetta con lei ma d’accordo anche col compagno del suo maestro, però!!! Uffi!!! Credo che sarà un periodaccio per la ragazza, insomma… per conquistarsi la fiducia di un uccello simile ci vorrà qualcosa di coinvolgente, e noi lettrici non aspettiamo altro! Bhé, girl, aggiorna prestissimo!!! Un abbraccio, Elik.

14/05/09, ore 00:40

Scusami per averci messo tanto, ma anche io mi sono presa un pochetto di tempo per me e per i miei sfizi. Sta di fatto comunque che oggi mi sono messa sotto con la lettura e con la scrittura, con tanto di aggiornamento della ff di Eve. Ma parliamo della tua, e soprattutto di questo capitolo. Inizio interessante, per un attimo ho pensato che Kores avesse combinato qualcosa con il suo Maestro (non so perché ma ho avuto la certezza atavica che la stanza fosse la sua fin dai primi righi). Incredibile l'idea del lungo viaggio, e molto interessante la questione delle altre roccaforti degli Assassini sparse un po' per vari paesi. Devo dire che onestamente non mi aspettavo l'acquila come regalo, è stata un'immensa sorpresa, e ammetto che Khai è davvero un genio, oltre ad essere abbastanza adorabile. C'è qualcosa in quell'uomo che mi turba profondamente, ma devo dire che intriga. Bhé... in fondo non sono molto sorpresa della presenza della "mela" ma è stata divertentissima quell'ultima scena finale. Salim è un genio! XD Mi chiedo davvero come abbia fatto a combinare una simile assurdità, per non dire che comunque Kores è l'esatto equivalente di questo giovanissimo ragazzo. Come si usa dire, gli opposti si attragono, ma sono certa che anche Khai avrà la sua parte nella questione "attrazioni". Bhé... non preoccuparti per il tempo che ci metterai ad aggiornare. Noi siamo qui! Un bacio, Saphy!

11/05/09, ore 20:02

*__* stupendissimo. Prima di fare rece, rispondo alla tua domanda xD si trattava di San Valentino di Sangue, un Horror in 3-D che, a quanto pare, ha fatto record d'incassi a Roma in questo ultimo week-end, quell'uscita, per di più!!! Però, neppure 48 ore più tardi mi sono sparata tutto Star Trek! *__* troppo figoooo!!! xD <.< ma veniamo al chappo UU Alloraaaaaaa!!! Ma che grandioso, soprattutto l'inizio! Se, certo, la porta chiusa a chiave, come no... xD Bella scusa fratello! XD Ma ci voleva, e poi Kores mi fa morire dal ridere quando c'infila i suoi pensierini divertenti! xD Che contestano ogni cosa che le accade addorno e rendono la fic mooooolto funny!!! Congratulazioni, ma non solo perché mi sbellico dalle risate, ma anche per la scrittura di questo chappo bello lungo. Stupendo. Magnifico. Intrigante. Stavo lì che leggevo così-----> °___° attenta ai minimi dettagli. Ottimo. Anche io avrei gradito con la stessa intensità un simile regalo: bello il nome dell'aquiletta!!! xD Uh uh, infatti era piuttosto strano che Salim non si fosse fatto vedere per tutto il giorno! La cosa ha incuriosito anche me, ma alla fine s'è spiegato todo quanto! *__* Una mela??? Ehehehe, noi conosciamo una sola grande mela... xD L'AMERICA! XD No, macché!!! In un simile contesto penserei al Frutto dell'Eden, ma chissà... <.< ormai sei capace di stupirci, quindi c'è da aspettarsi qualsiasi cosa! xD Allora Phantom G, sì, puoi chiamarmi Irene, tanto ormai lo fanno tutti ed Elika 95 come nik name mi sta sui bip* !!! Ma sorvoliamo!!! xD Bello, ancora, congratulations, e al prossimo capitolo!!! *__* Ciau!!! Elik. (Ire). XD

10/05/09, ore 12:26

T_____________T scusa il ritardo... sono stata mooooolto impegnata comunque... bel capitolo!! è stato interessante, chissà qual'e la prossima richiesta del giovane... ciauu alla prossima ^^ SuxFans

08/05/09, ore 23:00

Finalmente prendo fiato dopo un concerto di clarinetto durato 6, ripeto... 6 ore! E diciamo che solo adesso ho trovato il tempo di recensire questo chappo che, molto onestamente, avevo letto da parecchio e mi sono tralasciata nel commentarlo <.< mi dispiace un casino di non aver potuto recensire prima, ma diversi impegni articolano e articoleranno da oggi in poi le mie giornate già di per sé trooooppo piene! xD Allora... e vabbé, per qualche istante ci avevo anche sperato che si trattasse di Altair, ma poi... insomma ç___ç xD ci sarebbe stato troppo bene, forse avrei valutato la cosa al posto tuo, ma devo dire che anche questo aspetto totalmente estraneo della ff che stai scrivendo attira tantissimo, ed è per questo che continuo e continuerò a seguirla! xD Dunque, dunque... capitolo bellissimo, ben articolato, magnificamente descritto, avvincente, divertente, riflessivissimo e interessante più o alla pari degli altri! La storia viene bene che scorre come l'olio, il tuo carattere di scrittura (intendo il tuo modo di scrivere) è fluido e... spontaneo, semplice che i significati di frasi, pensieri, periodi e parole scorrono ... lisci come l'olio, ecco! Non trovo altro termine per non essere ripetitiva, ma spero di essere stata convincente! xD Che dire dei personaggi interessanti che appaiono man a mano? <.< stupendi!!!! MA NO! DI più! Onestamente, nello scrivere una storia, trovo la creazione dei personaggi la parte più divertente assieme allo sviluppo dei dialoghi. Sono caratteristiche che colpiscono in una novella come in una ff e tu riesci a pieno in questo compito! Bene... <.< hmm, fammi pensare a qualcosa da dire sullo svolgimento concreto... bel nome quello del maestro, mi piace tantissimo Khai, giusto? <.< ho scritto bene? xD Ma quindi... fammi capire bene... a Kores lui le piace, no? Intendo il suo maestro.. lei ha una cotta per lui! XD E quanto rosica e rosicherà Salim per questo, già me lo immagino! Vabbò, qui stacco... sto dormendo in piedi e torno dal cinema (serata di uscita di un film horror che ancora ne rivedo certe scene! Mi è piaciuto un casinooooo!!! XD) A presto, aggiorna appena puoi, Elik.

08/05/09, ore 22:15

<.<>.> ed eccomi qui a recensire <.<>.> prima di tutto mi scuso per non aver recensito l'altro chappo ma ^////^ ecco problemi scolastici mi hanno bloccato (maledetta scuola ma perchè non ti incendi così mi libero di te) comunque,ora sono qui e devo recensire glieee,quindi diamoci sotto,incomincio a dire solo che l'altro capitolo mi è molto piaciuto zizi,ma mi ha rimasto un po di curiosità che si è dissipata in quest'altro,allora,andiamo dall inizio da quando Salim spinge la cara ragazza che se non si fosse fermato lo avrebbe linciato sul serio mi sa xD,ma poi,rivelazione OoO era il suo maestro (aggiunerei un tantino strano o_O spero che era brillo no perchè sai uno che in attimi di sclero io sono il re assoluto <.<>.> che nessuno mi rubbi il primato è_é...xD)ma va bhe andiamo avanti,che ci sono le presentazioni con i due nuovi arrivati,che poi se ne vanno *fa ciao ciao con la manina* e parlano questi due qua che si stanno a dispera,ma scusa una misione di un anno o_O e dove diavolo è andato,in Kongo? <.<>.> a scoprire le Americhe?<.<>.> e poi rivelazione <.<>.> il compleanno di Kores è gia passato da due mesi xD oddio <.<>.> bhe come rivelazione è un po scioccante *sisi come no xD* ma va bhe va che mi sto stupendo del perchè per buona parte del capitolo Salim non è spuntato,non mi stupirei se avesse origliato tutto xD e bhe non so perchè ma ce lo vedo zizi,va bhe io ora scappo ci si vede al possimo capitolo ^_^ e aggiorna presto

07/05/09, ore 22:46

Eccomi!! Bene, bene! Capitolo molto interessante! Bellissima la primissima scena del rincongiungimento, per un attimo ho davvero pensato che ci avessi preso in giro e che fosse davvero Altair, ma di certo non mi sto lamentando, anzi. Salim lo trovo davvero adorabile e spassoso, ci vuole proprio un tipo come lui in giro per la storia. Stupenda la scena del bagno, mi hai come fatto sentire le stesse piacevoli sensazioni provate da Kores durante il lavaggio, incredibile e soprattutto ben scritto. Non mi aspettavo onestamente che Khai fosse il maestro di Kores, ma devo dire che trovo questa cosa moooooolto intrigante, forse perché mi fa pensare alla ff di Irene (a proposito, se ancora non l'hai letta, fallo subito! U.U). Dhakir e Feisal (nome che mi è sembrato familiare fin da subito... Lo avevo usato nella mia ff una sola volta per indicare un povero disgraziato finito sotto la lama di Altair, durante la scena in cui quei tre soldati aggrediscono Eve a Masyaf), dicevo... I due compagni di viaggio di Khai sembrano simpatici! ^.^ Mi ha molto sorpreso il finale, mi è piaciuto tantissimo. C'è per caso qualcosa tra quei due? o.O Me avida di sapereeeee! XD Bene, qui chiudo, lasciando lo spazio ad altri commentatori. Un bacio, Saphy!

04/05/09, ore 20:09

*impazzisce* bellissimo *__* disco sul serio, e poi il tuo stile di scrittura è talmente divertente, fluido e chiaro che talvolta mi sbellico dalle risate. XD Coniglietta? °__° Ma come gli è venuto in mente??? XD Ma dai... quello del duello se l'è proprio cercata è___é gli sta bene! Una bella coltellata alla spalla e passa tutto in fretta!!! XD Il nome Kores mi piace sempre di più, e Salim mi strappa un sorriso a 32 denti ogni volta che sento nominare il suo nome in questa storia!!! XD Ma venendo all'ultima parte del capitolo... O___O Costui... colui... l'innominabile che.. "è... è qui." O___O Dimmi che è lui!!! Ti prego!!! In ginocchio mi prostro ai tuoi piedi implorando che sia lui!!! Solo ed unicoooo!!! *impazzisce* *___* please, non lasciarci col fiato sospeso troppo allungo, questa storia è troppo bella e merita di essere portata fino in fondo!!! Belluuuu!!! Saluiti, Elik.

04/05/09, ore 17:24

Bhé... Direi che come primo duello è andato più che bene! Non preoccuparti, è stato un bel capitolo da leggere, molto interessante e corposo quel tanto che basta. Devo dire che sono sempre più incuriosita da questo personaggio femminile, Kores (questa volta il nome lo so XD) ed anche da Salim, il quale sotto sotto sembra davvero un moccioso, ma credo che sia un assassino davvero in gamba. Sono sicura che sa il fatto suo e che non è poi ocs' sciocco come sembra. Sicuramente in missione svolge il suo lavoro al meglio. Poi... Uhmmm... Mi sono trovata molto incuriosita dalla particolare tristezza di Kores, anche se ormai sembra che non ci sia più motivo per quella ragazza di essere depressa. So che non c'è Altair in questa storia, ma ho quasi pensato che la persona che lei stesse aspettando potesse essere lui... Vabbhé, non far caso ai miei scleri! XD Ah... Dimenticavo! "Coniglietta" è perfetto! XD Bellissimo appellativo! Salim è un grande. Bhé... che altro aggiungere? Aggiorna presto, no? Sono molto curiosa di leggere! Un bacio, Saphy!

28/04/09, ore 08:35

Eccomi qua! Scusami per il tempo che ci ho messo per leggere e commentare, ma almeno sono finalmente qui! Bhé... che dire?? Anche se potrei (e dico "potrei") provare un po' di tristezza per il fatto che non ci siano Altair e compagnia bella, devo dire che invece non risento minimamente di questa mancanza. Al contrario, i tuoi personaggi sono resi molto bene, e le loro caratteristiche denota interessanti prospettive. Molto divertente la parte all'inizio, il cibo della mensa... XD Per non parlare della battaglia di sterco... Oddio... si, è stato divertente, ma se ci penso davvero mi viene il voltastomaco. Devo dire che il piccolo personaggio di Salim mi ricorda qualcuno... Onestamente mi fa pensare a Steve di Resident Evil: Code Veronica. Mi auguro però che non faccia una fine tanto orrenda! o.O Altrimenti in un modo o nell'altro ti picchio! XD Bhé... Affermo che adoro... O_O Ehmm... si, la ragazza, la protagonista (mi sono scordata come si chiama, ha il nome greco T_T) Dicevo, adoro la protagonista. Si sta rivelando entusiasmante leggere i suoi pensieri. Sono curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra i due giovani assassini. Quindi, non posso fare altro che complimentarmi ancora, ed infine sperare in un nuovo aggiornamento veloce, visto che hai scoperto quanto sia bello scrivere. Un bacio, Saphy!

27/04/09, ore 18:45

Che spasso!!! XD Scusa, ma non ho molto tempo per recensire e devo commentare anche altra roba... ebbene, mi sono divertita soprattutto nel leggere della lotta a palle di sterco! XD Il tizio mi sta ora simpaticissimo, e guardarlo negli occhi ripensando agli avvenimenti passati, è stato un colpo di genio! xD Oddio, ma perché non mi viene niente in mente da scrivere su questa rece <.< ti giuro che il tuo capitolo non c'entra niente con questa mia svogliatezza nello scrivere... -.- diciamo che oggi è stata una giornatina... pesante da un punto di vista scolastico -.- ma andando oltre... Mi piace il feeling che c'è subito tra i due personaggi, e la scena finale del capitolo, su quella terrazza a fissare l'orizzonte... la vedevo raffigurata come in un quadro. Sono contenta che ti piaccia scrivere fan fiction. Hai ragione: si provano certe emozioni che, in un modo o nell'altro, tendiamo a riversare nei nostri personaggi, ed ecco che la trama prende una strada più che vero simile. Adoro il tuo modo di scrivere, è fluido e chiaro. I dialoghi sono divententi e spontanei, insomma... quello che dico un po' a tutti in questa sezione... <.< mai pensato di fare la scrittrice? XD Sul serio, onestamente ce l'ho fatto un pensierino, ma dato che la sezione di AC di questo sito mi sta prendendo troppo, ho rimandato l'invenzione di una storia a quando non avrò tutte queste idee folli che mi ronzano nella testa per la mia ff!!! XD Bene, P.G. XD Se posso chiamarti così. Qui Elik che aspetta impaziente next chappussssssss!!! xD A presto!

26/04/09, ore 13:29

ok apparte l'attimo di insicurezza iniziale,questo capitolo mi è piaciuto,sisi insomma,<.<>.> chi sono questi due nuovu personaggi,cosa nascondono in se,e cosa succedera nel prossimo capitolo? tutte domande che tu spero presto risponderai,anche perchè sono curiosooo *___* voglio sapereeeeee xD,insomma,<.<>.> cosa gli costringerà a fare? *risata diabolica* chissa chissa,spero che nel prossimo chappo ne vedremo delle belle,anche perchè con questo obligo di schiavitù,chiamiamo così va,per un giorno,bhe se ci aggiungiamo che il ragazzo mi sta molto simpatico,ne vedremo sicuramente delle belle xD,ma va bhe io ora corro,mi scuso per la rece un po cortina,ma non ho molto tempo e devo fuggire,quindi ti ringrazio per aver recensito e spero tu lo faccia presto ancora ^_^
ps:scusa per il ritardo della rece ma in questi tempo sto avendo il mio da fare scusa :-),va bhe ora vado ciaooo^_^