Don't notice me, Senpai
di Maggneto

11/05/17, ore 21:57

Appena ho letto che volevi abbandonarla credo di essere rimasta più scioccata di quando ho appreso della morte di Armin (Nooooo, mio povero cucciolo indifeso!! Sigh ...). Capisco che scrivere non è una cosa facile, soprattutto quando si attraversa un periodo difficile o comunque stressante, ma, fidati, non ho mai letto una fanfiction migliore di questa. Seriamente, hai la capacità di far rimanere con il fiato sospeso sino all'ultimo punto del capitolo - e non è una cosa scontata; molte volte si rischia di scadere nel banale proprio quando si è al momento cruciale della storia. Se dovessi abbandonarla probabilmente mi strapperei i capelli, ma rispetterei comunque la tua scelta (ma ci tengo a precisare che avresti i suddetti sulla coscienza! Mpf... Scherzo ovviamente!).
Comunque, passando al capitolo ... È davvero ricco di sorprese! Cioè, non mi aspettavo che Eren si sarebbe finalmente scontrato con Levi - o forse l'avevi scritto nel precedente capitolo e magari sono io che non me lo ricordo. E poi la morte di Armin ... Un colpo al cuore ... Comunque, mi stavo chiedendo il perché del titolo del capitolo, o, per meglio dire, perché utilizzi il plurale? È riferito ai complici di Levi, giusto? Ma questo vuol dire che anche loro lo sono o sono semplicemente dei complici? Ma vabbè ... Che dire, spero di poter leggere questa storia fino alla fine perché mi sta prendendo tantissimo!
Baci e alla prossima! ♡

P.S. Mi dispiace per eventuali orrori ortografici, ma recensire con un telefono il cui t9 non collabora non è affatto semplice - per cui se dovessi per caso leggere qualche "Arminio" a random sai di chi è la colpa!

11/05/17, ore 21:33

No, donna, tu devi continuare. Io così, con quest'ansia, non posso vivere! C'ho le ansie, e non sono poche! Ho l'ansia perché c'ho l'ansia!!

Armin che è morto!! Coconut, il povero figlia della Carrà! Il figlio del tizio che canta HEYAYAYAYA! ;; Chi perculerò, ora?
Mikasa... e Ymir. Secondo me non muoiono. Ma questa è solo la mia ipotesi, eh.
Sono curiosa di sapere come finisce. So che mi stupirai, donna, non ti conosco... perciò stupiscimi, devi farlo a tutti i costi. xººD

Tuttavia sì, io sì, continuerò a leggere la tua fan fiction finché non avrà fine! Cacchio, l'ho messa tra le preferite non a caso!
Donna, attendo solo te.

01/05/17, ore 09:37

Oh mio dio... Me la sono letta in vari giorni, ma ne è valsa la pena!!*3*
È bellissima! Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!! E ti prego, non interromperla!! Non abbandonare la fan fiction (la maggior parte, tra quelle scritte bene, subisce questa sorte... Sob).
Quindi... CONTINUA, DONNA! Io sono con te!! Sollevo le braccia al cielo come Goku per darti la forza ed il tempo libero!!!

01/03/17, ore 23:25

Non so che dire. Ho cominciato la storia ieri e mi ha preso così tanto che quasi quasi mi sento osservata pure io. Sono tragicamente innamorata, non so nemmeno come farò ad aspettare il continuo con calma e pazienza, perché diciamocelo, è praticamente una delle storie migliori che io abbia mai letto. Passando al capitolo, sapevo che Levi fosse lo yandere ma per qualche strano motivo ho desiderato con tutte le mie forze che non fosse veramente lui, forse perché in questo modo non posso più considerarlo un "bel" personaggio (la cosa mi risulta difficile dato che lo adoro da impazzire). Ho trovato abbastanza inquietante l'ultima discussione che Levi ha avuto con i suoi complici, ma mi tranquillizzo pensando al fatto che effettivamente Levi ha anche detto che non farebbe mai del male a Eren (dimmi che non ha mentito). Eren. Eren, Eren, Eren. Pregherò per la sua anima. Tanti saluti e spero a presto!

28/02/17, ore 08:22

Quindi alla fine lo yandere è Levi è...(si,ho sperato fino alla fine che non fosse lui,e ci spero ancora). Comunque bellissimo capitolo.Hai ragione a dire che era molto piu informativo,ma comunque ci hai dato tante belle informazioni.Mi sono piaciuti molto qui rari momenti di intesa fra Eren e Levi durante la discussione (sono cosi carini). Riguardo all'identità dei due aiutanti di Levi secondo me non ci sono dubbi. Comunque, la mia scena preferita è senza dubbio quella del bacio,sono troppo carini; dopo tutti questi miei deliri ribadisco che la storia è molto bella ,e che spero ci saranno altri momenti ereri nella storia XD; scherzi a parte spero davvero che la storia continui perchè mi sta prendendo davvero molto.

26/02/17, ore 13:15

Appena ho letto "fase finale" ho sentito un magone - ormai sono troppo affezionata a questa storia >///<" - ma meno male che ci sono ancora un bel po' di capitoli, a quanto ho capito. Beh, che dire a proposito di quest'ultimo... Come hai detto tu é stato "statico" nel senso di mancanza d'azione, ma non per questo meno interessante! Sul serio, la parte in cui Eren suggerisce lo scuoiamento era l'ultima cosa che mi aspettavo! Questo può voler dire molte cose: può essere che anche lui abbia un lato oscuro come quello di Levi?? Anche perché così si spiegherebbe, in parte, come mai non ricordi nulla in merito al lavoro del padre ... Oppure, più semplicemente Levi ha avuto delle allucinazioni uditive, ma mi sembra un'ipotesi un po' campata per aria ...
Un'altra parte che ho trovato a dir poco geniale é stata la spiegazione del numero dei giorni - anche se ho appena ho letto "Divina Commedia" ho avuto un brutto flash sul mio "adorato" professore (WHY?!) ...
Riguardo le identità dei due complici avrei in mente qualcuno - tipo Hanji e Mike (?) - anche perché, se non sbaglio, di uno specifichi chiaramente il sesso - anche se quello di Hanji é un po' una scelta... Oddio, potrebbe anche essere Petra, ma non ce la vedo poi tanto!
Beh, dire che mi piace un "casino" é leggermente riduttivo, quindi spero che qualche bambino inventi una parola pure per questo!
Un bacio 💋 e alla prossima!

25/02/17, ore 22:50

Bellissimo capitolo! Finalmente Eren sta prendendo atto del fatto che non può fidarsi di nessuno e inizia a sospettare seriamente di Levi. Sono rimasta molto sorpresa dal fatto che non ci sia solo Levi dietro a questo gioco! Davvero non me lo aspettavo! Anche se credo di aver capito chi sono i suoi complici non vedo l'ora di scoprirlo. Aggiorna presto!

16/02/17, ore 13:07

POVERI NOI.
POVERA ME.
Una delle mie teorie sta prendendo vita e wow.
Nella mia mentre cresce e cresce e non vedo l'ora di scoprire se va a finire come immagino.

16/02/17, ore 04:12

*scream internally*.
d'accordo, d'accordo, okay.
Allora.
La prima parte del capitolo mi ha fatto provare un male tremendo, lettaralmente, ho sentito le mie gambe spezzarsi.
PRIMO BACIO AIUTO CHE OTP, li amo.
Miscosa, è un personaggio che mi sta sulle balle, avrei preferito fosse capitato a lei quello che ha dovuto subire il povero Armin, piccolo cucciolo.
Ad ogni modo sono ancora dell'idea che Levi non sia Info-chan, ma con te tutto è possibile.

16/02/17, ore 02:43

Allora, fermiamoci un attimo.
Il cellulare è hackerato al funerale, Info-chan è al funerale, ma in quella circostanza l'unico ad aver toccato il cellulare di Eren è stato proprio Levi.
Il fatto che il padre di Eren sia citato, ma che non compaia lo trovo abbastanza sospetto, ma procediamo pazientemente.
I club, arte, Levi lo frequenta.
Il povero martire ormai privo di mani e lingua (ho pianto per lui), vede Levi e si spaventa ed è il cristo stesso che lo vede gironzolare tra corridoi di scuola.
In tutto questo io ho due opzioni da seguire:
-Levi c'entra, ma non è Info-chan, poiché le parole del comandante mi rimbombano in mente più i bonus prima citati;
-Levi non è Info-chan e tu vuoi solo prenderci per il culo.
Al momento opto per la seconda.

16/02/17, ore 01:32

"La prima volta, eh?" io devo resistere e scoprire il tutto.
Io so che c'era Info-chan, l'ho avvertito, ma dove?
Dannazione, impazzirò, ne sono sicura.
Ah, che vita di stenti.

15/02/17, ore 21:56

okay, okay, OKAY.
quanto amo questa storia.
da dove inizio?
questo capitolo è bellissimo, ti prego.
Devo dire che ho le mie teorie, (hai presente la foto con uno dei protagonisti di "una notte da leoni" che ti ho mandato? Ecco, sono io in questo momento che cerco di collegare intuito, immaginazione e quant'altro), le scoprirò pian piano, magari i miei film sono anche i tuoi.
Detto questo, tra Eren e Levi, sono decisamente Levi.
Almeno per il momento.
Eren arrossisce troppo spesso.
Avrei potuto anche dire di essere Annie, a tal proposito che è sta fissa per i Grifondoro?, ma diciamo che l'idea di essere scuoiata non mi fa impazzire!

15/02/17, ore 20:41

Eccomi qui, di nuovo, perché sono una brava ragazza.
Allora, io continuo a non sapere a quale personaggio legarmi, poiché: potrei benissimo essere Eren per quanto riguarda l'affrontare questa cosa; volendo il brivido avrei scelto di giocare anch'io, MA
potrei benissimo anche essere il cattivo senpai, in quanto infondere ansia e mettere paura alla gente è quello che faccio di solito, almeno tu sai dove.

P.s.: "sul pavimento proprio accanto al suo letto, leggermente illuminato dalla luce fioca", ti giuro che ho sognato di leggere questa frase stanotte, la cosa è al quanto inquietante.

15/02/17, ore 19:58

Da dove inizio, buon dio.
Allora tu sai quanto queste cose mi prendano, ma ovviamente ancora non so se mi identificherò maggiormente in Eren o Levi...io una yandere, può proprio starci.
Continuo a leggere, sparisco, ciao.

03/02/17, ore 11:29

Ciao, sono di nuovo io, la stalker che ha letto la tua raccolta Levi/Eren ad Hogwarts e che ora è venuta a rompere anche qua :P
Ma non ti preoccupare, non ammazzo le persone, aspetto solamente con ansia i prossimi capitoli HAHAHAHAHAHA
Qui Levi mi ha fatto paura. Davvero. E trovo strabo che quel babbo di Eren non abbia capito che è stato lui ad Hackerare il telefono al funerale quando gli ha lasciato il numero!
E poi, non ho capito molto bene, ma quando Levi ha detto "tu mi piaci", il gioco non sarebe dovuto finire? O sono io stupida a credere che ci sia davvero un gioco e non che sia stati sempre Levi ad hackerare il computer all'inizio? D: mi sento davvero stupida HAHAAAHAH
Ultima cosa: come fa a mandare mmessaggi quando sta con Eren? Cioè so che ci sono tipo i messaggi programmati, però quelli che riceve quando sta con lui mi sembrano troppo specifici, cioè non li avrebbe potuti programmare... o forse si? MI STAI CONFONDENDO.
Comunque ci sentiamo al prossimo! Ciao :)