Don't notice me, Senpai
di Maggneto

07/08/16, ore 22:43

Ho immensamente adorato questi altri due capitoli. Adoro il tuo modo di scrivere e tutto ciò che riesci a trasmettere tramite le tue parole, in particolare adoro l'ansia che mi ha percosso in questi due capitoli. E ho apprezzato quanto odiato la scena dello scuoiamento. A parte che hai trasformato una scena che doveva essere romantica in un qualcosa che fa accapponare la pelle, dicendo poi che era un sogno ma non un sogno, poiché Eren ha praticamente sentito su di sé quello che il senpai stava facendo sulla povera malcapitata Annie... E' STATO FANTASTICO!
Sì, non mi conosci, è la seconda recensione che ti lascio (mi dispiace per non aver lasciato una recensione prima, ma quando mi riprometto di farlo dopo, quel "dopo" lo dimentico completamente) e quindi penserai che sono malata dicendo che ho adorato la stessa parte che i più avranno schifato/odiato (credo...) ma amen. Semplicemente ho una sorta di allergia per le cose belle, e non è che non mi piacciano anzi, adoro leggere storie mielose con lieto fine in certi periodi. Ma non sono il mio genere preferito. Diciamo che adoro la drammaticità e le cose creepy. O per meglio dire tutto ciò che mi tiene abbastanza incollata a leggere fino alla fine e a volerne sempre di più. I miei complimenti, perché questa storia rientra tra questi *clap clap clap*.
Riguardo i tuoi dubbi sulla scena dello scuoiamento, a me è piaciuta com'è stata descritta, anche se in alcuni punti perdevo un po' il filo ma ci ho messo poco per capire (almeno spero). Ho apprezzato la tua spiegazione nelle note: non ne avevo idea, quindi è stato un po' illuminante, per quanto mi ha turbato un po'.
Info-chan mi incuriosisce...
E non credo dovresti chiedere scusa per aver lasciato irrisolte alcune cose. Anche se è una storia scritta in terza persona, tu trascrivi le emozioni che Eren prova in quei determinati momenti. Sei uno spettatore esterno e allo stesse tempo sei Eren stesso. Risulta normale che in una circostanza del genere non si è capaci di fare ragionamenti coerenti o concreti. A dir la verità non mi meraviglierei nemmeno se non fosse mai possibile ragionare correttamente per Eren.

Avevo immaginato che fossi una fan di King (correggimi se ho interpretato male le tue parole). Io mi sto avviando adesso nel suo mondo e ho letto un suo libro (anche se è stata una collaborazione con un altro scrittore) e adesso ho l'ombra dello scorpione che mi attende, ma per vari motivi ancora non ho iniziato.

Okay, ho parlato troppo probabilmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

-Yogurt

06/08/16, ore 20:01

Hellooo!!!
Ti scrivo dalla grigia Londra mentre sono in pausa sul set di un film indiano >.< strana la vita. Btw... eccomi! Sono arrivata fin qui quindi posso affermare con tutta sicurezza che sono ufficialmente presa da questa storia. Che dire... la parte del 'sogno' è stata emozionante. Un mix tra eros e thanatos veramente appassionante! L'idea che Levi potesse essere sulla pelle di Eren, ah... E poi ora sono curiosa. Chi è Info-chan? E che ruolo ha Levi? Come fa a non essere lui ad inviare i messaggi? Capitolo pregno ed 'intrippante', perfino la parte della scuoiatura non mi è sembrata stonata. Complimenti, nice job! Alla prossima,

Settonsan

05/08/16, ore 20:23

Ho divorato questi tre capitoli, è una storia meravigliosa, originalissima, scritta bene e con capitoli lunghissimi... Proprio quello che stavo cercando!

Predere spunto da Mirai Nikki è già quanto dire, poi si aggiunge anche Yandere Simulator (di cui ho sentito molto parlare sebbene non vi abbia mai giocato... Sai cosa? Adesso che ho letto questa storia credo proprio che me lo scaricherò...) e ora c'è Info-chan *-*
Non so se sono io a vedere Pretty Little Liars ovunque ma vedo un certo parallelismo tra Info-chan e A che mi ispira un sacco.

Dal momento che anch'io andrei in giro tranquillamente con un cadavere scuoiato spero che tu finisca questa ff e non la interrompa... Non puoi non farmi scoprire chi sia Info-chan alla fine perché in quel caso la lampada di Eren non ti aiuterà a salvarti (scrivi quello spin-off, ti prego XD).

Ok, basta con le minacce e gli scleri.
Mi piace molto il modo in cui scrivi anche se a mio parere dovresti fare delle frasi un po' più corte o coordinarle/subordinarle un po' meglio, ho notato un solo congiuntivo sbagliato in questo capitolo ma non mi ricordo dove e, se posso permettermi di farti un'altra minuscula critica, ripeti un po' troppo "che" e "quindi" (puoi sostituire quest'ultimo con "dunque" quando ce ne sono due troppo vicini, io faccio così u.u).

La scena dello scuoiamento è un po' confusa ma bella, non è che si può essere proprio lucidi mentre qualcuno ti sta scuoiando quindi è abbastanza realistica (ma chi sono io per dirlo? Non ho mai scuiato nessuno fin'ora...).
Il cruento e paranoico di questa fanfiction mi hanno incantata, il macabro non passa mai di moda e io lo apprezzo dando mostra dei miei problemi mentali.

Aspetto il prossimo capitolo sperando di vedere altro sangue e ansia per il nostro piccolo Eren XD

04/08/16, ore 20:43

CIAOH.
Questa persona che sta recensendo adesso il capitolo, si è letta il suddetto alle 1:45 di notte, in una stanza tutta buia con dei rumori molto rassicuranti provenienti da fuori la finestra.
Sono un genio.
Comunque non ci sto capendo più nulla.
Se priva capivo poco ora ancora meno OuO
E la cosa mi piace! Anche perchè mi piace farmi le teorie insieme ad Eren xD

Poi penso di essere l'unica a non aver capito che quello di Eren era un sogno. Cioè pensavo che effettivamente lo yandere...senpai...quello lì, gli stesse facendo del male. Poi si è spinto troppo oltre e io ero avevo una faccia tipo O-O mentre pensavo"Qualcuno accenda la luce o io ci resto secca". Poi come faceva il pazzo a sapere del sogno...COME?!
Lo sapevo che Annie finiva male. Già dal titolo era chiaro che moriva. Poraccia. Eravamo nella stessa casata di Hogwarts :')
Poi scuoiata. Viva. Ih. Che schifo.

Parliamo un attimo di Info-chan?
Ok, parliamo di Info-chan.
Apparte che lui mi ha confuso ancora di più le idee insieme a quel deficiente di Levi. Lo chiamo deficiente perchè mi confonde.
Bisognerebbe dare per scontato che sia lui lo Yandere, la descrizione ce lo dice, eppure non mi spiego i messaggi e Annie.
Cioè quando ha visto Annie ci poteva anche stare, reciti bene, ti spaventi per finta, e ok. MA I MESSAGGINI?!
È in collaborazione con Info-chan per forza. O magari lui è proprio Info-chan.
O io non sto capendo nulla.
AIUT-
Mappoi mentre Levi parlava di Info-chan sentivo l'ansia crescere e mi sentivo osservatissima, tanto che ho pensato di chiudere il capitolo e continuare la mattina.
Ma no, non potevo aspettare così tanto OuO

Eeee direi di aver sclerato abbastanza.
Al prossimo capitolo!
Budino❤

04/08/16, ore 17:33

Oh mio Dio!!! Bellissimo capitolo!!!!! L'idea della frase scritta con la pelle di Annie? FENOMENALE!
E il sogno?? Come ha fatto Eren a sognare tutto quello?

03/08/16, ore 02:01

Mi è preso un infarto appena ho visto che avevi aggiornato, ma dopo essermi calmata mi sono buttata a capofitto nella lettura. Se poi ci metti anche il fatto che dopo alcuni paragrafi ho notato la lunghezza del capitolo si può dire che io sia improvvisamente felice, ma al tempo stesso sono nell’ansia più totale.
Vedere Eren solare e vivace mi fa un po’ impressione, ma mai quanto sapere che sta ignorando la gravità della situazione e, questo conferma la mia teoria secondo cui il suo cervello sia andato a comprare il latte e non sia mai più tornato.
Ansia o meno ogni volta che Eren entra nel panico e inizia a fare ragionamenti sensati io scoppio a ridere, credo che dovrò farmi vedere da uno psicologo alla fine di questa storia! Mi stavo chiedendo se tu non avessi già torturato qualcuno visto che la scena del sogno ti è venuta alla perfezione!
OKAAAY il messaggio che arriva mentre quei due insieme sta mettendo a dura prova il mio cervello; non riesco davvero a capire cosa stia realmente accadendo… e poi BOOOM Annie in versione Gigante, solo che a ‘sto giro è morta; mi dispiace davvero per lei, mi ci ero affezionata.
Spero in un tuo aggiornamento al più presto,
Annie

02/08/16, ore 20:49

Oddio amo questa fanfic!! FINALMENTE qualcuno che non scrive le solite pappette sentimentali (che sono molto apprezzate anche quelle ma ogni tanto leggere qualcosa di diverso è una gioia).
La trama è ben strutturata e interessante ed Eren è troppo aww, adoro quando è spaventato, è così cute ❤❤❤
Levi...è uno stronzo ma alla fine non si dimostra poi così stronzo con Eren anche se gli mette certe idee in testa informandolo di questo Info-chan. Chi sarà mai?
Inoltre avevo pensato che fosse proprio Levi lo yandere ma come spiegare i messaggi che arrivano ad Eren mentre è in sua compagnia? Mh...
Solo seguendo questa perla di ff potrò scoprirlo lol
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^
Kiss :3
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 08:57 pm)

30/07/16, ore 19:47

Ciao 🍃
Devo ammettere che anche io, come Eren, ero quasi arrivata alla conclusione che il sempai contro cui lui stia giocando non potesse essere Levi, prima di ricordare che questa è una fanfiction proprio su di loro lol Poi ho letto il tuo commento e che chi è entrato nella stanza di Eren non è Levi, e adesso non vedo l'ora di scoprirne di più!
A presto, un bacio!

26/07/16, ore 14:45

Oh mio dio!!!! Bellissimo soprattutro la descrizione della nottata passata da Eren non vedo l'ora di vedere un po di sangue hegehe

25/07/16, ore 19:21

Ciao ^__^
Come ti avevo scritto nella scorsa recensione, ho deciso di dare a questa fiction un'opportunità, pur non essendo il mio genere. Mi avevi incuriosita e devo dire che questo primo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative, ma procediamo per gradi.
Innanzitutto mi piace il tuo stile, non so se te l'ho già detto. Lo trovo molto simile al mio e forse per questo riesco ad apprezzarlo. I tuoi periodi sono puliti, semplici e scorrevoli, privi di giri di parole che ostacolano la lettura e devo dire che questo mi piace. Secondo poi sono lieta che i tuoi capitoli non siano brevi. Quando inizio a leggere, odio arrivare alla conclusione in pochi minuti... insomma, dietro ad una 'lunghezza' si capisce che si nasconde un lavoro non indifferente. Terzo poi, mi piace il tempo che spendi (e non sprechi) per le descrizioni. Per mia natura amo quasi più questo aspetto che la storia stessa spesso. Mi piace quando una scena, una situazione sono ben circostanziate, riesco ad immedesimarmi in ciò che sta accadendo in questo modo, riesco quasi a 'vederlo'. Per continuare, devo dirti che riesci a dosare quel giusto mix di semplice narrazione e suspense che invoglia il lettore a saperne di più. Mi sembra che in questo capitolo tu abbia disseminato qualche indizio qui e là che sarà funzionale al successivo sviluppo della storia, chissà se ci ho preso! Quindi, giusto per ripetermi, voglio dare fiducia a questa storia. Leggerò anche il prossimo capitolo, a tuo parere 'forte', in modo da poter emettere il mio giudizio definitivo. La storia è originale e ben scritta, il genere ovviamente può piacere o no, ma secondo me stai facendo un ottimo lavoro se sei riuscita ad intrigarmi con qualcosa che non è tendenzialmente nelle mie corde! Mi piace anche il tuo ritmo di aggiornamento che spero manterrai. Devo ammettere che Eren è molto IC, mentre Levi lo trovo un po' OOC, ma naturalmente questo è inevitabile considerata la tematica trattata. Mi sembra di aver detto tutto, ho straparlato! Good job! ;)
Un abbraccio e alla prossima,

Settonsan

25/07/16, ore 04:19

Okaaay… Sono quasi le 4 del mattino, ho appena chiuso le finestre in preda al panico in quanto nel momento in cui leggevo del tonfo ho sentito dei rumori fuori dalla finestra e mi sono letteralmente cagata in mano, ma dettagli.
Sono sempre più convinta che tu mi stia spiando perché non è possibile che Eren abbia un carattere così simile al mio (spero non succeda qualcosa mentre dormo o probabilmente ci finirei secca); detto ciò penso che Eren si possa tranquillamente paragonare ad un ghiro, o un bradipo, anzi meglio ancora ad un panda rosso!
Okay, so che probabilmente mi sono rovinata l’atmosfera, ma nel mentre Eren andava nel panico prima di attraversare il corridoio mi si è proiettata in mente la scena del prigioniero di Azkaban in cui Malfoy sfotte Harry per essere svenuto per il dissennatore (sì, lo so, ho problemi mentali!). A parte ciò, penso tu conosca quel momento in cui il protagonista di un film/serie TV sta facendo qualcosa di idiota e inizi a sbraitare contro di lui intimandogli di muoversi o di non fare quella cosa, bhe sappi che nel mio cervello è partito un coro da stadio che urlava ad Eren di muoversi o ci sarebbe rimasto secco, per fortuna almeno le scale le ha fatte di corsa, anche se a giudicare dall’episodio del mignolo contro lo spigolo mi aspettavo si spiaccicasse di faccia per terra!
Nella scena della lampada penso di essere andata fin troppo vicina al perdere un polmone dalle risate e, contemporaneamente, ero in preda all’ansia per cosa sarebbe successo a breve; inutile dire che ho il cervello che quasi mi esplode per tutte le informazioni che sta macinando e tutte le teorie che sta analizzando.
“Finché sei qui dentro, sarai sempre al sicuro” Le ultime parole famose! Come minimo ora casa sua si trasforma in una trappola o in una casa degli orrori.
“Quindi io dovrei solo coglierlo sul fatto ed il gioco terminerebbe subito” e “Sono stato io ad accettare di giocare a questo assurdo gioco, perché diavolo non ci ho pensato meglio prima?” inizio a pensare che Eren abbia qualche problema con il suo cervello, troppa adrenalina in circolo gli fa male e sono certa che a breve lo vedrò compiere scelte poco logiche e molto discutibili.
Per concludere ho amato la parte in cui introduci Rivaille e le relative riflessioni che mi hanno fatto capire che in fondo, ma molto in fondo, Eren abbia un cervello e lo utilizzi, ma soprattutto ho un orrendo presentimento su Mikasa, potrebbe non finire bene per lei.
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento (come se non ne avessi già abbastanza per la storia)
-A
P.S. Ho anche il il quarzo rosa ma con me non funziona T_T

25/07/16, ore 03:33

Premetto che la prima volta che ho letto il capitolo è stato ormai 5 giorni fa e, fin da subito, mi ha incuriosito molto. Oggi pomeriggio noto che la storia era stata aggiornata e, ovviamente, cosa fa una persona sana di mente? Bhe, è ovvio che decida di leggere entrambi i capitoli nel pieno della notte, completamente al buio e con le finestre aperte, ovviamente non poteva mancare nemmeno la musica ansiogena (non sia mai che mi accusino di leggere senza la giusta atmosfera!).
Passiamo alla recensione vera e propria… Appena ho letto del comportamento da sociopatico di Eren mi sono resa conto di esserlo a mia volta, probabilmente non sarà un bene, ma almeno potrò entrare meglio nell’atmosfera della storia. Alla scena del PC ho iniziato ad avere flash mentali di alcuni film di spionaggio e colpi di stato, inutile dire che sono finita in lacrime dalle troppe risate… A parte questo mi è piaciuto molto come hai deciso di impostare la storia e, soprattutto, sono curiosa di vedere come andrà a finire, visto che se lascerai il vero carattere di Rivaille Eren non sospetterà mai di lui.
Ci vediamo tra pochi minuti con la recensione del prossimo capitolo,
-A
P.S. Ufficialmente sono Corvonero, ma ho una spiccata testurbanza con Serpeverde

24/07/16, ore 13:45

Salve Donna!
Aspettavo con non poca curiosità il tuo nuovo aggiornamento!

Che dire?
Questo primo capitolo, cosí come il precedente prologo, mi è piaciuto moltissimo.
Anche se siamo praticamente all'inizio ed è ancora tutto piuttosto "leggero" (Quantomeno secondo i miei standard(??)).

Qui c'è stato un po' di suspance!
Davvero, la scena del corridoio buio, la sensazione del respiro sul collo di Eren... È stata davvero ansiolitica! (?)
Mi è piaciuta, e mi sono chiesta, è stata davvero solo una sensazione o effettivamente C'ERA qualcuno in quel momento?

Ma poi soprattutto.
Ero CONVINTA che il tipo alla finestra, fosse Levi! Se non è lui... chi è!?
E gli ha pure lasciato una pietra con tanto di "mio piccolo Eren''!
Allora, Levi non è l'unico ad aver notato il nostro Titano?
Beh. In ogni caso, se Levi lo scoprirà, mi sa che farà una brutta fine...?

Che dire, mi hai troppo incuriosita! xD
Anche più del precedente capitolo!
Voglio TROPPO sapere, lo esigo! **
Ma farò la brava e aspetteró che la storia entri nel suo vivo ewe

Un'altra cosa che ho particolarmente apprezzato è stata la scena dell'incontro.
Mi piace come l'hai gestita!
Sappiamo appunto che gli Yandere sono dei tizi tutti occhioni e rossori, invece Levi resta il nostro solito Heichou con il tatto di un elefante!
Ho. Adoraro.
Ma soprattutto, mi è piaciuto questo passo qui " L'unica cosa che forse lo consolava, mentre varcava la soglia della propria classe, era la certezza che quello strano studente non potesse essere il senpai contro cui stava giocando: non poteva esserlo sia perché, durante tutta la durata del loro breve incontro, Eren si era sentito osservato da quegli occhi, e per quello aveva temuto per l'incolumità dell'altro".
Bellissima. Davvero!

Ma poi il messaggio?
Sarà del Senpai che finge di non essere lui e gli chiede di se stesso? (?)
O del tizio della finestra?
O se invece è proprio un messaggio del tipo della finestra, che si riferisce all'incontro con Levi!?
Oddio, quanta CONFUSIONE sto facendo xD
Il mio cervello si arrovella di domande ed è colpa tua! (?) ewe

Sono troppo contenta, degli avvertimenti finali! Finalmente la storia si farà più pesante, sono certa che non deluderai le mie aspettative **
Scrivi così bene, descrivi le cose con calma e soprattutto il capitolo era PULITO, non mi sembra di aver notato errori.
Veramente brava!

Bene. Che altro aggiungere?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! **
Non puoi lasciarmi con così tanti dubbi! uwu

Alla prossima~
Shuretta~

24/07/16, ore 10:37

Ciao cara!
Allora, ho mancato il primo capitolo, ma appena ho notato la storia l'ho subito iniziata a leggere.
Adoro il genere yandere e aspettavo davvero che qualche pazzoide come me decidesse di scrivere una fanfiction sulla mia OTP con questo tema.
E non potevo desiderare di meglio! Scrivi davvero bene e si vede che ci metti parecchio impegno in quello che fai.
Faccio un breve commento sul prologo, poi passo a questo capitolo*.*
Per quanto appunto l'introduzione sia piuttosto calma e non avvengano vicende eclatanti, mi ha subito preso. Anche perchè, come ho detto, scrivi benissimo e gli errori erano quasi assenti, quindi la lettura è stata scorrevole e piacevole.
Lo stesso per questo capitolo (dove, almeno io, non ho notato errori).
Con la differenza che qui mi è salita l'ansia xD
Mi sono appena svegliata e sono sola in casa e, nonostante sia mattina, è tutto buio xD Quindi mentre leggevo era un continuo guardare la finestra, il corridoio e soprattutto sotto il letto! Che ansia mamma mia.
Poi appena si è scontrato contro quel "senpai" mi sono bloccata. Tipo sono rimasta con telefono a mezz'aria e la faccia tipo =.= Che poi senpai...muhuhu sappiamo tutti la verità u.u
Non pensavo che avrei mai detto(o scritto) questa frase, ma sono in pensiero per Mikasa... Davvero, ho un brutto...bruttissimo presentimento.
Il fatto che non si sia presentata in classe e le tue note mi fan pensare male ç.ç
Poor Mikasa *w*

Bine non ho altro da...
AH SÌ.
Quella frase "Finché sei qui dentro, sarai sempre al sicuro".
Muahahaha non è detto! OwO

Ora ho detto tutto xD
Aspetto il prossimo capitolo,
Budino OuO <3

23/07/16, ore 21:57

Hey!
Allora, tu ormai sai quanto io sia pignola e conosci la mia tendenza nell'elencare tutti i punti del capitolo e commentarli.

L'errore tuo solito non c'é. In realtá credo che tu abbia evitato totalmente le occasioni in cui avresti potuto usare "ne é" o "né é".
Hai fatto altri errorini, peró. Adesso sto recensendo dal cellulare, non riuscirei ad elencarli in ordine e spiegarteli bene, ma se vuoi ti posso inviare un messaggio privato dal computer su Efp. Fammi sapere.
Ad ogni modo, questi errori non sono gravi, ma tolgono la suspence al capitolo, perché bloccano la lettura.
Ho notato inoltre che l'inizio è un po' arrangiato, come se l'avessi scritto di getto all'ultimo minuto.
Ho letto nelle tue note a fine capitolo che hai avuto dei problemi a postarlo qui, quindi magari é per questo che ci sono questi errori (che sinceramente non mi sembrano date da lacune tue,come nel caso di " ne é" "né é", ma da distrazioni).
Eren. Lui qui non mi convince troppo, non mi sembra davvero terrorizzato o altro. Questo é positivo, perché sí, okay, ha paura, ma per motivi di trama e di funzionalitá della storia non puó averne troppa. Senza contare che non sarebbe da Eren comportarsi in modo diverso da come ha fatto qui. Tuttavia, toglie un po' di suspence (io continuo a scrivere questa parola senza sapere come si scrive: quanto sono scena? Ahah), ma, ripeto, non é una cosa nrgativa perché alla fine Eren é cosí. E poi é solo il primo vero capitolo, dai, ahah.
Mi aspettavo che avresti fatto incontrare Eren e Levi quasi subito, senza rivelare che sia lui lo Yandere. É un po' un cliché dei film sugli stalker.
Bello peró come hai affrontato il loro primo incontro. E qui, per spiegarti meglio perché mi é piaciuto, vado per punti:
• Levi é stato descritto in maniera super efficente. É rimasto il solito Levi, ma lo hai come addolcito (fisicamente eh, caratterialmente é il solito) e hai dato lui un'aspetto lievemente Yandere, senza peró scrivere cose come "aveva uno sguardo da cucciolo smarrito, e la sua pelle bianca lo faceva sembrare una bambolina" che avrebbero poi intaccato di conseguenza anche il carattere, rendendolo OOC. Dal punto di vista caratteriale invece, ho avuto come l'impressione che si comportasse cosí un po' per la sua naturale indole, ma sopratutto per non farsi scoprire. Il che ha senso, dato che il gioco consiste in questo, e lui non é un idiota. Inoltre questo fattore lo rende ancora piú simile al Levi de "L'attacco dei giganti", dato che, nonostante il caratteraccio e la sua tipica totale mancanza di tatto, é una brava persona, fedele e leale verso chi lo merita. É un po' uno Yandere al contrario, sotto certi punti di vista, ma tu hai saputo rendere il sua sua personalitá una scusante valida per la situazione. Molto bene!
• Mi aspettavo che Eren non si accorgesse di troppo di lui, o che comunque non prendesse nemmeno in considerazione che Levi possa essere lo Yandere, sai com'é giusto per mettere un cliché nel cliché. Invece no! Lui l'ha considerato, e non solo hai anche esposto il motivo. Motivo che, a molti sembrerá banale, ma secondo me é sottovalutato da troppi scrittori in erba: il sesto senso, l'istinto. E non solo, hai fatto una cosa a parer mio grandiosa: hai fatto sí che lui si smontasse da solo la teoria (data con l'istinto) con la logica. Pensiamoci bene; non é ció che facciamo tutti noi? L'istinto ci dice una cosa, ma la ragione e la logica ce ne dice un'altra. E tipicamente, seguiamo la seconda, a meno che non ci troviamo in una situazione di emergenza in cui la ragione non fa in tempo a soffocare l'istinto.

Bene, io detto questo vado. Non ho detto molto in realtà, ma é solo il primo capitolo, la trama non é ancora tesa e intricata, quindi aspetteró fino a quando la tensione sale e il confiltto stringe, per dare un'opinione vera e propria sulla storia in generale. Adesso mi limito ai dettagli che si possono notare dall'inizio, come l'OOC, la grammatica (ricordati di farmi sapere se te li vuoi elencati e spiegati uno ad uno), e cosine cosí. Peró ho fatto comunque un papiro perché io non posseggo il dono della sintesi. Pace e Amore. (Che cazzo dico?).

Ps.: lascia perdere i miei errori ortografici, scrivo dal cellulare che mi corregge tutto in inglese (abito in inghilterra, per questo ho il correttore in inglese, non sono una pazza ahahah).

(Recensione modificata il 23/07/2016 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 10:03 pm)