Don't notice me, Senpai
di Maggneto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/16, ore 20:49

Ahahah la stavo mettendo di nuovo fra i preferiti, aspettavo questo capitolo con ansia *-* continua così!

21/07/16, ore 22:03

Ok, questa storia sembra epica già dal primo capitolo. Forse perchè adoro la Riren, Mirai Nikki, Yandere Simulator e qualsiasi cosa abbia a che fare con le yandere. Poi la scena dove Eren parla con il computer mi ha fatto morire dal ridere :D comunque: LEVI YANDERE?! Sinceramente non riesco proprio a immaginarmelo! Vabbè, l'idea mi piace molto, metto subito la storia tra le seguite! Ciau c:

20/07/16, ore 14:28

Magnifico!!!! Adoro questa storia, e anche ciò che mi hai anticipato!!! Perfetto niente mezzi termini e scene crude; ho trovato pane per i miei denti. Adore queste storie, adoro sopprattutto le personalitá yandere. Inoltre mi é piaciuto troppo che hai citato Mirai Nikki e Yandere Simultor (che ho cercato di scaricare ma si è cancellato....e ora sono depressa perchè non posso tagliare le teste😢).

20/07/16, ore 09:12

Ti prego continua!!È una meraviglia!!!Voglio sapere cosa accadrà adesso!!!

17/07/16, ore 20:56

Hey, ciao.
Bel prologo. La storia é molto convincente, nonostante io non ami gli Yandere, e che Mirai Nikki non mi sia piaciuto molto. L'ho trovato insipido.
Quindi con queste mie premesse, ti sembrerá strano che io abbia apprezzato la trama.
In effetti é curioso, ma é scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali (a parte uno: "Ed il fatto che io ti stia davvero rispondendo né è la prova evidente…”. Né é in questo caso é sbagliato, perché non implica una negazione, infatti avresti dovuto scrivere " ne è". Se cerchi su internet o su un qualsiasi libro di grammatica, troverai una spiegazione piú soddisfacente della mia).
Eren non mi sembra OOC. Nel senso, Eren mi sembra il classico tipo tutto deciso nel volere una storia malata come quella a cui tu hai accennato, e la "prova" é che lui nel "L'attacco dei Giganti" è tutto fomentato nell'ammazzare i giganti ma alla fine ne é anche terrorizzato. E sfido io...sono agghiaccianti.
Interessante (e apprezzato) il fatto che non sia Eren lo Yandere, ma Levi. Trovo sia una scelta molto interessante perché il punto di vista della storia (per ora) é quello di Eren, che suppongo vedrá a breve la psicopatia di Levi.
Detto questo, ciao, e alla prossima!
PS.: bellissima la parte in cui hai accennato a Harry Potter e a Pottermore. Io ero serpeverde.
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 09:09 pm)

17/07/16, ore 13:24

uddiuuu mi piace moltissimooo é troppo interessante non vedo l'ora del prossimo capitolo!🙈❤omg Alla prossima😏😏❤

16/07/16, ore 16:36

Ok.
Non potevo proprio permettermi di non recensire.
Che dire... Partiamo per gradi.

L'idea è G.E.N.I.A.L.E.!
Davvero complimenti! È bello poter leggere di qualcosa di diverso e originale, ogni tanto.
Già soltanto il prologo, mi ha incuriosita moltissimo, e non vedo davvero l'ora di vedere la storia entrare nel vivo.

Conosco l'anime e anche il gioco, quindi, inutile dire, che mi aspetto grandi cose! Soprattutto considerando tutti gli avvertimenti che hai inserito.
Ammetto che hai catturato molto del mio interesse, dicendo che non è una storia per deboli, ecc.

La Fic, è molto piacevole e scorrevole, si legge tutta abbastanza filata e non mi sembra di aver notato errori. Molto brava.

Sono davvero, ma DAVVERO curiosa, di sapere come si evolverà la storia!

Alla prossima.~
Shuretta.

16/07/16, ore 15:25

Inizio subito con il dirti che ho adorato la tua idea di fondo. Per quanto nel mondo degli otaku i personaggi yandere siano abbatanza conosciuti, non ho mai trovato in giro una FF che ne parlasse e, sebbene non sia propriamente fan di quella roba, sono davvero curiosa. È qualcosa di originale come se ne vedono poche e non sto nella pelle di scoprire come svilupperai la cosa. Non è un argomento molto semplice da trattare quindi, considerando che non sempre recensisco, non ti nego che mi aspetto grandi cose, soprattutto per quanto riguarda la parte "non adatta ai deboli di stomaco".
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. È anche scritto bene e non mi sembra di aver trovato errori. La lettura è scorrevole e piacevole e per questo guadagni molti punti ai miei occhi.
Ho apprezzato molto anche il titolo che, oltre che essere azzeccato, è tratto da una delle frasi che mi fanno più sbellicare (non chiedermi il motivo).
Bene, ho detto quello che avevo da dire c:
Fammi sapere quando posti il continuo!
Un bacio

-Yogurt

16/07/16, ore 11:59

STO PRATICAMENTE URLANDO. È una delle cose migliori che abbia mai letto finora. La tematica mi piace moltissimo (andrò subito a vedere mirai nikki per comprendere meglio la fanfiction) e ti dico già che aspetto il prossimo capitolo.

16/07/16, ore 11:19

OMMIODIO.
Non posso crederci che ora sei anche nel fandom di Aot
Aw
Seguo la tua storia di Naruto da un bel pò (sono reduce dall'ultimo capitolo di "I Have You") anche se non ho mai recensito limitandomi a essere una "lettrice silenziosa"
Questa storia promette bene!
E conoscendo il tuo modo di scrivere sono certa che non mi deluderai!
Sono sicura che sarà divertente!
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 11:22 am)

16/07/16, ore 10:08

ADOVOH QUESTA STORIA!!!
Conosco yandere simulator e non vedo l'ora di vedere uccisioni macabre, comportamenti psicopatici e tanto tanto sangue! MUHAHHAHAHAHAHH😈😈!
Sei un fottutissimo genio genio! STIMA TOTALE ANCHE PER ESSERE UN POTTERHEA (sono della casa Corvonero, e tu?)!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni Marianne_01❤️❤️❤️😈

P.S. Se, come hai detto, Levi è il yandere allora sarà lui ad uccidere i rivali che vogliono accaparrarsi Eren. Quindi Eren dovrebbe essere il Senpai di Levi, allora perché il nostro protagonista non si deve far notare dal Senpai, se lui tecnicamente è il Senpai???!?

16/07/16, ore 07:59

Oddio non vedo l'ora!
Da quanto tempo aspettavo una ff simile!
Sono felicissima che tu l'abbia cominciata e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! Sinceramente per una volta stavo cercando un cosa fluff ma chissene frega! Vai con le yandere!
L'unica cosa è che per le persone che non conoscono il funzionamento di Yandere Simulator potrebbe essere difficile da capire. Io conosco sia il gioco che l anime quindi forse posso più di chi non conosce uno o nessuno dei due.
A parte questo, SEI UNA GRANDE!
Idea veramente originale, mai vista una storia simile!
Spero di leggere presto altri capitoli!

Xo xo black ❤

16/07/16, ore 01:42

Ciao 💫 In genere preferisco leggere storie fluff o comunque che so che avranno un finale fluff. Eppure questa storia mi ha incuriosita, mi è piaciuto molto come scrivi ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 👀

15/07/16, ore 23:32

Premetto che pochi giorni fa ho letto un articolo su animeclick che parlava proprio di un gioco simile e mi sono alquanto incuriosita di fronte alla scoperta di simili passatempi. Devo dire che il genere che si prospetta non è propriamente il mio, ma... mi piacciono le idee originali e le cose nuove! Quindi ho deciso di inserire la storia tra le ricordate e vedere come si evolverà, sono curiosa! La trovo ben scritta e questo è un ulteriore punto a favore. Detto ciò, aspetto il prossimo aggiornamento ^__^ A presto,

Settonsan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]