Don't notice me, Senpai
di Maggneto

01/09/16, ore 20:00

oh my god poor armin 😱😱😲😭🙈.Comunque anche questo capitolo é stato bello😏.Non vedo l'ora del prossimo.A presto!💞

01/09/16, ore 08:57

Mi spiace di non aver recensito finora, non ho praticamente scusanti, ma prometto che cercherò di migliorare. I miei complimenti per il titolo davvero ad effetto che mi aveva spinto ad aprire questa fanfiction senza quasi leggere la descrizione, sono davvero poche quelle a riuscirci!
L'idea di base è assolutamente originale e fantastica, soprattutto per una giocatrice di Yandere come me.
​Passiamo al capitolo:
​Ammetto che al momento del rapimento di Armin ho pensato al basement e credo sarebbe stato interessante(?) vedere Armin andare in giro ad ammazzare gente, ma per fortuna o sfortuna non è successo. Direi che l'intento del nostro yandere è molto chiaro: non far parlare più Armin e la sua intelligenza. Tuttavia credo che, se ha visto lo yandere, ci siano comunque dei modi per indicare chi sia, quindi credo che Armin non sappia chi sia o che lo yandere abbia ricattato in un qualche modo.
Una delle parti più divertenti dello scrivere questa storia deve essere guardare i lettori che fanno mille teorie diverse, quindi ti accontento anch'io :')
​Levi è uno yandere, perché c'è scritto nelle descrizioni e le descrizioni non devono mai mentire (...giusto?), il punto è che se fosse il nostro yandere sarebbe insieme troppo scontato e troppo triste.
​A Mikasa che succede? È arrabbiata con Eren? Si è dimenticata di salutarlo? Boh, so solo che se fosse coinvolta sarebbe troppo una cosa figa, tipo colpo di scena assurdo, ma al momento è una cosa abbastanza improbabile e foooorse (abbastanza sicuramente) vorrei che fosse così perché il personaggio di Mikasa non mi entusiasma particolarmente.
Ora vedremo che farà Eren, se andrà da Ymir o non lo farà, per paura che venga uccisa e cose del genere, solo il tempo (e tu) ce lo sapranno dire.
​Al prossimo capitolo, che spero di riuscire a recensire come.questo, perché davvero questa fanfiction merita.

01/09/16, ore 00:05

Ancora nessuna recensione? Male, male rimedio io allora!
(I tuoi capitoli per qualche motivo finisco sempre per leggerli di notte ahaha)
Allora... a discapito di altri che l'hanno già dichiarato innocente, non mi sento di escludere Levi dalla possibile cerchia di sospettati sebbene, in parte, nemmeno io riesco ad additarlo come colpevole. Il fatto è che Armin alla domanda di Eren. "Chi ti ha fatto questo?" mi è parso comunque che volesse dare un indizio con il suo cambiamento d'espressione, ma non posso essere sicura che guardasse proprio Levi oppure no. A scagionare Levi ci sarebbe poi anche il fattore che la Yandere di Yandere Simulator non può avvicinarsi al suo Senpai perché viene colta dal batticuore, ma nella tua fan fiction ancora non c'è nulla che mi faccia capire questo. Anche Erwin non la racconta giusta, ma perché è palesemente ovvio che sappia qualcosa riguardo a Levi, forse... la frase sottolinea che Levi ed Erwin abbiano già avuto a che fare e immagino sapere perché sia un indizio importante... aaaahhh! Insomma non ci sono prove che portano a Levi ma non lo credo del tutto così innocentino!!
Armin... perché d tutti i personaggi hai scelto Armin? Cioè lui è il mio piccolo rotolino alla cannella preferito, io piango quando gli viene fatto del male *lo coccola* comunque non posso fare a meno di rinnovarti i complimenti per i capitoli, la tua storia è davvero originale e mi sta prendendo un casino. Le mie abilità deduttive sono un fiasco ma amen.
Mi incuriosisce la questione dei club, a questo punto immagino sia di vitale importanza sapere chi frequenta cosa.
Al prossimo aggiornamento, dunque! ^^

30/08/16, ore 12:25

Hi! Premetto che il capitolo lo avevo già letto e mi ero "presa appunti" ma poi mi sono scordata di recensire ;)
Allora storia davvero bellissima, nonostante mi faccia battere il cuore di paura, perchè si sa ciò che non si conosce crea paura e ansia, e tu ci sei riuscita, magari è anche colpa mia che ho letto i capitoli di notte e quindi mi continuavo a girare per controllare di essere da sola.
Continua a restare dell'idea che è Levi il nostro Yandere, questo ce lo mostri proprio nel passaggio in cui il Soldato più forte dell'umanità si innervosisce proprio come lo Yandere, vi è da considerare anche il passato oscuro suo e la sua frase "prima volta" mi ha fatto venire i brividi.
Resto della mia idea e continuerò a leggere la tua storia qualsiasi piega prende perchè è davvero troppo bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un Bacio Yukki_chan

23/08/16, ore 13:51

Storia geniale!Hai un modo di scrivere chiaro e scorrevole quindi non si fa fatica a capire cosa diamine stia succedendo e personalmente Levi in versione Yuno è la mia fissa!!Su internet si possono pure trovare Crossover di Levi che urla "EREN~" quindi è azzeccatissimo!Volevo solo chiedere se per le scene toccanti intendi alla Mirai Nikki oppure anche peggio XD Al prossimo capitolo!

22/08/16, ore 12:15

Ciao! Ho scoperto la tua ff ieri sera -o meglio notte XD- in un momento di noia e si è trattata di una vera rivelazione! In questo fandom gli aggiornamenti sono sempre così tanti che è facile perdersi delle chicche, la tua lo è di sicuro.
Premetto che io adoro Yandere Simulator, non ci gioco per pigrizia ma guardo un sacco di gameplay su YT.
Trovo originale il fatto che i ruoli siano invertiti e che tutto faccia presupporre che Info-Chan sia lo Yandere!Sempai, dopotutto nel gioco Info-Chan (che io adoro) é solo un pg di supporto.
Non sono brava a raccogliere gli indizi quindi eviterò di fare delle elucubrazioni che non stanno in cielo e in terra, di sicuro aggiungerò la tua storia alle seguite così da non perdere gli aggiornamenti.
Riguardo alla storia in sé trovo le descrizioni e le parti narrate fantastiche e ben curate nei minimi dettagli. Io, giuro, i capitoli troppo lunghi per quanto apprezzati non riesco proprio a leggerli, se ci riescono vuol dire che proprio la storia mi ha preso.
Ora purtroppo devo scappare a lavoro, spero di poter leggere presto un prossimo aggiornamento! ;)
_Flowermoon_

21/08/16, ore 13:50

Ehilà!
Perdona la recensione di corsa che ti lascio, ma tra poco inizio il turno a lavoro... Che dire, ieri notte dovevo aspettare che finisse il ciclo di lavatrice ed asciugatrice, non sapevo come impiegare il tempo e quindi sono stata felicissima di trovare l'aggiornamento. Innanzitutto complimenti per la padronanza di linguaggio ed il modo in cui scrivi, mi piacciono molto, ma te l'avevo già detto! Poi... mi piace l'atmosfera che si è creata tra Levi ed Eren. Eren ha bisogno del suo senpai, la sua sopravvivenza quasi dipende da lui, mentre Levi sembra molto umano, tutt'altro che impassibile. Sono bellissimi! L'alone di mistero che hai creato poi è molto interessante... per alcuni aspetti mi ricorda Pretty Little Liars >.< Assolutamente non so cogliere indizi, sono una frana in questo, quindi per me i prossimi capitoli saranno una vera e propria sorpresa, meglio così! Complimenti ancora per questa fic, finora mi sta prendendo molto. Un abbraccio e a presto,

Settonsan

20/08/16, ore 20:40

Questa storia sta diventando quella che aspetto con più ansia e siamo solo al 4 capitolo, probabilmente per i capitoli finali morirò in attesa dell’aggiornamento.
Se all’inizio ho anche solo lontanamente che info-chan e Levi fossero la stessa persona, ora posso dire quasi con certezza che non è lui; eliminati i sospetti sul corvino mi ritrovo a brancolare nel buio cercando di capire chi possa essere, quindi penso che smetterò di pensarci fino a quando non vedrò indizi consistenti.
Erwin non me la racconta giusta e, nonostante come personaggio in AOT mi stia simpatico, non lo sopporto. Levi ed Erwin si sono già incontrati, probabilmente Levi ha ucciso qualcuno e mr sopracciglia indagava sul caso; probabilmente potrebbe aver ucciso i suoi genitori, ma non mi sembra il caso di questa storia.
Levi quando ha fatto intendere che non fosse quella la prima volta che si sono incontrati mi ha insospettito parecchio e sono sicura che più avanti ciò verrà spiegato, o almeno lo spero.
In conclusione nonostante il capitolo abbastanza tranquillo sono stata con l’ansia fino all’ultima frase che, per fortuna o sfortuna non si sa, ha rispettato le mie aspettative.
A presto,
Annie
P.S. Se mi fai schiattare Levi giuro che entro nella storia e prendo a badilate nei denti info-chan.

20/08/16, ore 19:30

Ciao :) bello anche questo capitolo! So già che lo leggerò altre 3 volte per cercare di trovare più indizi possibili ahaha
Complimenti,la storia prende sempre di più :)
Alla prossima

20/08/16, ore 15:05

Evviva questo capitolo!!!! Sono contentissima!!! È bellissimo come sempre e tu sei bravissima a scrivere!!!!!! Inoltre sono riuscita a scaricare yandere simulator..ma non me lo aggiorna...va bhe risolverò anche sto problemino...comunque io non ho ancora capito se Levi è lo yandere e info-chan Hansie...chi lo sá?...

20/08/16, ore 08:14

Adoro. Questa. Storia. Ciao.
No okay è la prima volta che la recensisco e spero di trasmettere tutto quello che ho provato nei capitoli precedenti. Sinceramente ho iniziato a leggere questa storia perchè vedevo che era molto recensita quindi ho pensato che dovesse essere buona anche se la trama non mi attirava molto, invece leggendo il prologo mi sono tipo innamorata ed eccomi qui.
Gli indizi mi stanno facendo contorcere le meningi (possibile? Ahaha), perchè rendono tutto cosi misterioso e io lo adoro.
L'ho iniziata ieri pomeriggio e non ti dico che ansia ieri sera mentre aspettavo delle mie amiche al buio, tipo che ogni rumore mi irrigidivo come se non ci fosse un domani (?).
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti per la storia :)
Baciiiii

P.S quando Eren ha pensato che tra Erwin e Levi ci fosse una certa confidenza, mi è venuta un'illuminazione. E se Erwin fosse Info-chan? Anche se non avrebbe senso, cioè forse si ma non me lo immagino Erwin a spiare tutto il giorno ció che fa Eren. Anche se essendo capo della polizia (non è vero me lo sono inventata ora) avrebbe accesso ad informazioni alle quali nessun altro avrebbe accesso.
Basta sto facendo ipotesi assurde, non mi stupirei se la mia mente partorisse che nel prossimo capitolo arrivassero gli alieni. Tanto so che alla fine Info-chan si scoprirà essere il Grande Puffo
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 08:15 am)

20/08/16, ore 05:44

Devo assolutissimamente dirti la mia! Ci sono un sacco di indizi qui ma la cosa che mi preme di più è questa: personalmente mi è passato per la testa che Levi soffra di un qualche disturbo bipolare, ossia un soggetto avente due personalità completamente diverse (Ma penso che tu lo sappia), in questo caso una personalità è il nostro Info-chan mentre l'altra è il nostro "normale" heichou, anche se sicuramente sto scrivendo un mare di cazzate! AHAHAHAH, aspetto il prossimo capitolo. Un bacione, adoro la tua storia! -Silvia

19/08/16, ore 19:52

Ok bitches è arrivato il momento di Budino e le sue deduzioni certamente sbagliate.
È vero, ci sono tantissimi indizi in questo capitolo!
Il primo, penso, è la reazione di Levi quando Eren lo abbraccia. Sembra sempre nervoso, proprio come la Yandere nel simulatore OuO
Ma come minimo questa cosa non c'entra niente e io sto delirando.
Il secondo che ho notato è "“La prima volta, eh?”"
Potrebbe riferirsi al fatto che Eren ha già incontrato il suo yandere senza ricordarselo.
Il terzo, che mi sembra troppo ovvio per essere un "piccolo" indizio, è l'ultima frase di Erwin, che oh, può significare tutto e niente u.u
Un altro potrebbe essere la mancanza dei genitori di Levi, ma questo non è sicuro xD
ATTENZIONE ne ho notato un altro in questo istante, che mi sono smentita da sola, ma può essere comunque un indizio. Quando Levi da il suo numero ad Eren, poi Levi non chiede il suo numero, come se già lo avesse. Ma mi convince poco, per effettivamente è bastata una chiamate di Eren per permettergli di salvare il suo numero...
Quella cosa delle settimane e dei novi giorni non l'ho capita invece 😀
Sono stupida uhuhuh
Ora, probabilmente tu starai ridendo dopo aver letto quelli che secondo me erano degli indizi, ma io ci provo xD
Poi mi diverto un sacco OwO
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, in modo da sfornare altre teorie improbabili! \(*~*)/
E soprattutto non vedo l'ora di scoprire chi è Info-chan, del quale non ho nemmeno un sospetto. *E SI SCOPRÌ CHE ERA ERWIN LOL*. Ok, no. Comunque giuro, non ho la minima idea di chi potrebbe essere...Levi non credo, sembra improbabile. Boh...indagherò 😎
Beh allora a presto! (A PRESTOH KMQKDMWKDKA)
Budinos❤

11/08/16, ore 19:17

Ciao:)
Devo dire che alcuni parti mi hanno davvero davvero ma davvero tanto inquietato XD è scritta molto bene, brava! Forse a volte ti dilunghi troppo ma é necessario per rendere bene l'atmosfera :p
Tra l'altro adoro questa coppia e sono molto curiosa del seguito*-* non farci attendere troppo :D

10/08/16, ore 03:14

E allora facciamoci il segno della croce!😂 Comunque ti adoro! Storia stupenda!