Don't notice me, Senpai
di Maggneto

02/02/17, ore 13:10

Finalmente ho qualcosa da leggere :)
sono un vero fan di questa storia,e come si può intuire dal nome sono anche un grande fan di Levi XD; quando ho letto l'angolo dell'autrice sono rimasto traumatizzato nel leggere che non sapevi se continuare a pubblicare, ti dico solo che se la storia si fermasse sverrei XD .
Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti.

24/01/17, ore 23:45

Ciao:) questa storia la seguirò fino alla fine, a prescindere da quando pubblicherai XD mi ha coinvolto troppo:3 é sempre più intrigante! Anche questo capitolo non é da meno! Grazie di aver deciso di aggiornare*-* alla prossima :)

24/01/17, ore 18:05

Yaaaaaaaa...
Che bello hai aggiornato!!!!
Sei semi perdonata per il ritardo... semi...
Vabbe tornando alla storia: mi piace tantissimo! Inizialmente la trovavo inquietante, ma diciamo che il bacio ha ribaltato le mie opinioni e adesso quasi spero che Levi faccia fuori qualcuno!
Si le mie amiche dicono spesso che ho un indole yandere.
Ti prego non smettere di aggiornare perché sono veramente curiosa di sapere come questa storia potrà evolversi e vedere di che intensità sarà il tornado Levi e se lo tsunami eren sarà in grado di contrastarlo!
Ma queste sono pippe mentali inutili!
Quindi che dire: complimenti per la storia e spero vivamente in un prossimo aggiornamento!
Lilifyt😘

03/01/17, ore 12:26

Bella storia e originale, mi è piaciuta un sacco! La continuerai? Perché ho visto che è passato più di un mese... >.<

15/12/16, ore 22:31

Capitolo stupendo. Devo dire che la storia mi sta prendendo tantissimo; sei bravissima nel creare suspance. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto

08/11/16, ore 19:43

Yaaayy! ^o^
Che capitolo meraviglioso e pieno di - mmh, come chiamarli? - avvenimenti importanti; alla fine ha ripagato per benone l'attesa! E sì, ho finalmente deciso di commentare ù.ù
Riprendendo il capitolo nei dettagli ... Devo dire che non me l'aspettavo, il punto di vista dello yandere intendo - anche se non ho mai visto Tokyo Ghoul, quindi non so a cosa ti riferisci, ma se tanto mi da tanto credo proprio che sarà il prossimo anime che vedrò! La cara e adorata ansia ha bussato alla porta del mio povero e tenero - si fa per dire - cuoricino e gli ha stretto la mano forte forte per l'intera durata del paragrafo ... Che amore!
Poi ... La scena del bacio è stata veramente tenera(?) e sì, un po' imbarazzante, ma era il suo primo bacio, no? Quindi ci stava, era perfetta! ... Dio, quanto amo questi due! <3
Comunque, credo che dare la colpa a Mikasa sia fin troppo ovvio, ergo, per la legge dei Gialli(??), lei non può essere la colpevole, anche se mi aspetto una carrellata di guai per lei ...
Su chi sia Info-chan non mi voglio esprimere, perché ancora non ho le idee ben chiare - anche se il personaggio di Erwin Smith è veramente ambiguo, bah ... Vedremo, magari più in là avanzerò qualche ipotesi!
Inutile a questo punto dire che mi è piaciuto - come se non si fosse già capito, ma la mia vocazione da Sherlock non fa altro che ripetermi "Elementare! Elementare!", portandomi spesso a ribadire le cose per pura ripicca - e spero vivamente che il tuo computer non decida improvvisamente di darsi alla macchia - so quanto può essere rognoso per il telefono avere a che fare con l'html!

Baci, baci! <3
M.M.

P.S. Scusa per l'enorme papiro! ^///^"

08/11/16, ore 17:38

😍😍😍😍non saprei cos'altro dire sinceramente ...mi piace moltooo.Aspetterò il prossimo capitolo😏😏💓alla prossimaa.

07/11/16, ore 20:26

Ciao :)
Innanzitutto spero tu stia bene visto la tua prolungata assenza;) l'inizio del Cap mi ha fatto venire l'ansia e la nausea, sono stata tentata più volte di smettere di leggere XD ma la curiosità era troppa u.u Tra l'altro ogni volta che mi faccio un'idea sul colpevole il capitolo successivo me la stravolge XD sono in difficoltà XD devo ammetterlo u.u
Però questa é la dimostrazione che stai facendo un buon lavoro :D
La parte del bacio l'ho trovata incredibilmente tenera:3 che patati*-*
Grazie mille del capitolo e della tua passione nel portare avanti la storia nonostante gli impegni personali <3
Ciao :)

06/11/16, ore 20:40

Oddio oddio oddio non vedo l'ora che aggiorni nuovamente questa fanfiction.
La adoro e non vederla più aggiornata mi ha reso un po' triste.
Ormai vedo tante bellissime storie essere abbandonate e pensavo che anche questa sarebbe rientrata tra quelle inconcluse.
E INVECE, sbem!
Comunque come al solito capitolo fantastico, anche se davvero mi sento una idiota a non riuscire a collegare ancora gli indizi che di tanto in tanto colgo.
A 'sto punto penso di immaginarmele le cose, e di cogliere cose che in realtà non ci sono, ignorando i veri indizi...
Probabile, sono l'opposto di Sherlock quando si tratta di un ragionamento.
E niente, attendo con ansia il prossimo (e i prossimi) capitolo~

05/11/16, ore 22:50

Non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato, controllavo ogni giorno per vedere se c'era un nuovo capitolo *-* non so perché o se sono la sola a pensarlo ma questa storia mi ricorda molto la serie scream, che amo! Cooooomunque bel lavoro,continua così! ah se ti dovesse servire un'altra persona che ti aiuta a controllare mi rendo disponibile! ahahah

09/09/16, ore 18:18

Ok, ho fatto ritardo a recensire questo capitolo e ho pochissimo tempo per dire tutto, quindi salto la parte in cui espongo le mie toerie certamente sbagliate OuO dicendoti solo che ODDIO L'ANSIA quando Armin non si è presentato a scuola. Sapevo che era nella merda, ma non pensavo fosse ridotto così male Ç.Ç poverino.
L'unica cosa che posso dire è che Levi fa parte del club di arte, giusto? Bene, da ora in poi starò attenta a dei possibili:"...notò una macchia rossa sulla sua divisa...".
Erwin poco sospetto, eh... =^=
Volevo dire un'altra cosa ma me la sono scordata, quindi nada xD
Quando aggiorni? *^*
A presto,
Budino❤

04/09/16, ore 11:18

Ciao:)
Questa storia ha sempre più mistero*-* bellissima e molto intrigante!
Povero Armin>.< ma quando ho letto che era malato e non rispondeva ai messaggi mi è venuto il dubbio ci fosse qualcosa sotto XD
Mi sono fatta un'idea del colpevole u.u
Probabilmente ho ciccato in pieno ahaha vedremo:)
A presto:)

03/09/16, ore 15:32

Wow, povero Armin però ce....se sapeva che lo yandere in questione lo ascoltava doveva essere un po più furbo e dopo aver capito che il telefono era stato akerato di metterlo almeno in un altra stanza; insomma, non so se è giusto, ma alla fine lo yandere poteva ascoltare le conversazioni tramite il suo cellulare??? Comunque bellissimo capitolo!!!!(come sempre)

02/09/16, ore 16:40

Porca paletta!
Povero piccolo Armin che ci rimette sempre per la sua intelligenza. Vabbè ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto e la storia sta soddisfacendo pienamente le mie aspettative, solo che non riesco a portare avanti le mie teorie perché mano a mano che leggo le trovo incoerenti ç.ç
Cioè tu da brava scrittrice stai facendo un buon lavoro a lasciare indizi sparsi qua e là senza far capire al lettore quello che hai in mente, però è frustrante.
A questo punto è impossibile che Info-chan sia Erwin dato che all'arrivo di Eren e Levi alla stazione di polizia lui era presente... Ammenoché abbia fatto tutto (e con tutto intendo l'amputazione delle mani e della lingua di Armin e il ritorno alla stazione di polizia) in meno di un'ora. No son confusa ora, perché uno come Erwin dovrebbe fare una cosa del genere? D'altra parte è una fanfiction e tutto può succedere (cit.).
E Levi? Boh non me la racconta giusta; come detto da un'altro recensore non riesco a trovare prove per renderlo colpevole ma non riesco neanche a vederlo completamente innocente anche perché anche tu nella sintesi della storia hai scritto che Levi è lo yandere...
Non so più cosa pensare, probabilmente avrò sparato ancora un po' di scemenze. Andrò avanti a pensare all'ipotesi del Grande Puffo come yandere u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti ancora per la storia
Kissiniii

01/09/16, ore 23:57

Okay, è la prima volta che recensisco questa storia (purtoppo), ma devo dire che mi sta piacendo davvero tanto. Adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto perché descrivi davvero bene le cose senza far risultare il capitolo lungo o noioso, anche la storia in sè mi piace davvero tanto perché è piena di colpi di scena che io adoro:3 anche se non ho la minima idea di chi possa essere lo yandere :D detto questo non vedo l'ora che aggiorni perché questa storia mi sta tenendo troppo sulle spine!