Junjou Romance
di Yuichan

02/05/09, ore 14:06

si devo ammetterlo...hiro-san leggermente ooc,ma comunque è sempre un amore. La coppia terrorist...hihi che spasso quei due. Bellissimo capitolo (hehe...se non melo dicevi tu,non avrei mai capito che era quello il filo della storia...che figura)...

01/05/09, ore 19:06

Stupendooooo!!!!! Ma com'è puccio usagi-san quando spiega a hiro-san della sua storia con misaki...anche io me lo sono sempre chiesta come potrebbe reagire takahiro alla notizia...sono proprio curiosa di leggere la tua versione!! Per non parlare della coppia che hai detto di voler inserire...mi scervello nelle ipotesi!!! dacci un indizioooo XD alla prossima!!!

01/05/09, ore 15:11

*_____________________________* stupendoooooooooooooo <3

01/05/09, ore 13:05

Ciao!!! Non so come ho fatto di non accorgermi prima di questa fic!!! Sono una fan di Junjou Romantica, anche se penso che non vedremo mai ne manga e ne anime in italiano, comunque la mia coppia preferita è quella Terrorist Miyagi e Shinobu mi fanno veramente morire!!! Senza nulla togliere ad Usami- san/Misaki e Hiro- san/Nowaki, che sono fantastici!!! Sono contenta che ci sia questa fic, infatti la mia domanda, come quella di altri lettori suppongo è come reagirà il fratello di Misaki nel sapere della relazione tra lui e Akihiko?? Spero che risponderai a questa domanda un saluto al prossimo aggiornamento!!! Cristie ^_^

01/05/09, ore 11:45

Oddio che finale bellissimo!!!Hiro-san hiro-san quanto ti adoro...e adoro te che scrivi questi capitoli così junjou....^_^

01/05/09, ore 11:41

*w* Ecco un'altra cosa che mi ero sempre chiesta: ma Takahiro non dovrebbe venirlo a sapere prima o poi? °çç°
Lo spunto è davvero interessante, e credo che in seguito ne vedremo delle belle! *çç*
Per quanto riguarda la Junjou Egoist, ammetto che non è la mia preferita, ma anche loro sono così dolci >w< Li hai resi perfettamente <3
Al prossimo aggiornamento! X3

29/04/09, ore 21:25

Ahuahuahu X°DD Miyagi è un grande!
Che carino Misaki geloso *___* anche se è un po' insopportabile, ciò non fa che sottolineare la sua ukosità U__U
Sono felice che tu abbia in mente taaaante coseh per i prossimi capitoli °W° li attendiamo con ansia *ççççç*

29/04/09, ore 17:53

Fantiastico terzo capitolo!! Come del resto i precedenti!!!!! Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...in particolare di sapere quali sono i personaggi che intendi inserire nella storia!! BRAVA!!!! :D

28/04/09, ore 22:35

Huahuahuahaa xD Oddio che capitolo xD Miyagi è un figo x°° Bellissimo!! Bravaa!

28/04/09, ore 21:43

hiro-san ti adoro!!!bellissimo capitolo...come sempre! crossover???? che cosa è? ?.? aspetto il prossimo capitolo con ansia

28/04/09, ore 11:15

*çç* Che cosa kawaii! Sembra davvero il possibile inizio della terza serie XD
Scrivi benissimo, riesci a rendere perfettamente i personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*

26/04/09, ore 09:47

Ciao!Volevo farti davvero i complimenti! La storia promette davvero molto e scrivi benissimo!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Alla prossima!!

24/04/09, ore 19:01

uauauauau!!!!sempre più bello!!!mitico grande!!!Povero misakino...sigh si parlo per aggettivi(ma cos'è un aggettivo?) non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capolavoro!!!^_^ O.o

24/04/09, ore 15:38

*______________________________* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *_____* Stupenda stupenda e stupenda *__* Amo JR, Misaki e pure te x°D Mi sembra di leggere una puntata! è così....Junjou Romanticoso x° Bravissima! Continua così <3

23/04/09, ore 15:03

*______________* Oddio xD è troppo bella *___* Finalmente una ff di JR <3 Bravissimaaa <3 Povero Misakinoooooo ç___ç Continua ti pregoo!!