Junjou Romance
di Yuichan

25/07/11, ore 14:46

mi piace credo di avere visto in ogni parola l'azione dei protagonisti,avrei voluto un finale forse più d'effetto ma mi piace quello ke in queste 8 pagine c'è scritto vorrei ke la serie di jonjou romantica continuasse anke per vedere la bella fine dei protagonisti principali e secondari grz di vero cuore per le forti emozioni,confesso di avere versato qualke lacrima su questa storia.....GRZ di avermi emozionato

22/06/11, ore 12:32

bellissima fanfiction! mi è piaciuta davvero tanto,soprattutto perché era sui personaggi di Junjou. Junjou è LO yaoi, il mostro sacro di tutti i manga yaoi, non c'è niente da fare... ^^
Ancora i miei complimenti, scritta bene e davvero bella! brava ^^
ciaociao
kisu~♥

08/06/11, ore 18:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ccccccccccccccccccche bbbbbbbbbbbbbello!
Solo ora mi sono resa conto che arrivo in ritardo di ben DUE ANNI dalla data di pubblicazione della storia, ma diamine, è STUPENDA!
Vola tra la preferite!
Misaki è stupendo, perfettamente IC e coccoloso.
Usagi-san è spaventato, grande e grosso solo quando non si parla del suo piccolo Misaki-kun.
Shinobu l'ho adorato dal primo momento, è come un pupazzo tenero.
Miyagi... Miyagi è Miyagi! Divertente ma anche intelligente!
Nowaki è il mio coccolone, il gigante buono!
Ma infine Hiro-san... Hiro-san... già lo adoravo, ma in questa FF me lo hai fatto AMARE! È stato il fulcro di tutto, infatti, ora che ci penso, è lui il vero protagonista, colui che si lega a tutte e tre le coppie, e penso che tutti vorremmo un amico come lui.
Ma la cosa che più ho adorato, è il modo in cui TUTTI si siano prodigati ad aiutare Misaki, che dolci.
Occhei, ho usato un sacco di parole zuccherose, quindi posso chiudere. Ribadisco, vola tra le preferite.
Ottimo lavoro, mi hai fatto ridere, piangere e riflettere, e penso che sia quello che un'ottima FF debba fare. Un bacione, continua così.
Alex.

08/06/11, ore 18:11

Oddio! Mi hai sconvolta! Non riesco a smettere di leggere!
Povero Misaki, lui non c'entra! Tutta colpa di questi stupidi mass-media, sono riusciti a sconvolgere la vita di tutte e tre le Junjou, SONO DEGLI IDIOTI!
T-T Dio, come sono triste per TUTTI!
Stai scrivendo una storia meravigliosa, cara, te lo ripeto, e a me la lettura scorre molto bene, solo penso che manchi qualche virgola!
Oddio, ccccche casini! Takahiro NON PUO' PERMETTERSI DI FARE UNA COSA DEL GENERE!
NON PUO'! NON NE HA IL DIRITTO!
Grande Manami... ora continuo a leggere. Mannaccia a te >.< xD

08/06/11, ore 17:55

Occhei, sto morendo dalle risate, GIURO!!
" – Crede che ci sia un posto dove posso sedermi che lei non ha toccato ieri sera?-" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA ma poveriiiino! Immagino, fa un po' schifo sapere che hanno combinato di tutto lì dentro!
"- Posso darti una mano in qualche modo?- In quel momento, quasi lo avesse predetto o sentito in qualche modo, Yuki si affacciò dallo studio.

- Per carità, se non vuoi finire in ospedale non fargli toccare nulla di quello che dovrà essere cucinato.- Richiuse la porta" ma che bastardo xDD
Hm, Misaki e Shuichi. Prevedo guai O_O

08/06/11, ore 17:42

Aaah, e io lo sapevo che avrei dovuto commentare di nuovo!
Non riesco a smettere di leggere, ma ora leggo il prossimo e basta, almeno per oggi pomeriggio xD
Ad ogni modo volevo solo dirti che ho trovato molto plausibile ed interessante la spiegazione che hai dato al tentativo di Miyagi di baciare Hiroki! Sai che non ci avevo mai pensato? XD
Io, quando Miyagi gli ha preso il volto in mano, ho urlato "ECCHECAVOLO! MA C'È UN ETERO IN TUTTO IL GIAPPONE?" xDD
Detto questo, vado xD Alla prossima, Alex.

08/06/11, ore 17:13

Ohh! Che bel capitolo!
Ti giuro, quando ho capito che il tizio in questione era Miyagi, sono saltata sulla sedia, e ho urlato con lui " Kaaaamiiiijooouuuu!!" Ahahahahah xDD
Quanto adoro quando rompe le scatole a Hiro-san!
Ho già letto i vecchi capitoli, ma dato che non sono brava le recensioni, avevo intenzione di recensire solo l'ultimo! Ma devo dirti che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!
Tutti i personaggi sono perfettamente IC, ottimo lavoro, e l'ultima scena è la mia preferita! Giuro, rido ancora xDD Ora continuo a leggere, a dopo!
Ottimo lavoro, Alex.

06/05/11, ore 20:37

Ciao,intanto volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi,e semplicemente fantastico,riesci a cogliere i veri atteggiamenti dei personaggi e trascriverli cogliendo l'esatta essenza di essi.
Amo molto JR sono una grande fan di questo anime/manga e poi quando ho letto il nome dei personaggi di Gravitation mi sono riempita di gioia è stato il mio secondo yaoi xD
sei stata bravissima ad intrecciare le storie dei protagonisti e sicuramente non è stato facile e per di più sei riuscita ad inserire una scoria 'estranea' a JR.
Questo racconto mi ha emozionato molto,mi ha fatto piangere,ridere e anche spaventare quando è uscita la storia dello scandalo...Per finire vorrei dirti che sei bravissima continua cosi =)
MayaTrent

10/09/10, ore 23:15

Davvero..Questa FanFiction la adoro..Di solito non leggo FanFiction troppo lunghe perchè mi stanco gli occhi, ma questa..Davvero questa l'ho letta tutta d'un fiato senza stancarmi. L'idea di aggiungere Yuki e Shuichi è stata grandiosa e tutta la storia è ben descritta e ben formata. Davvero è una FanFiction stupenda. Spero ne farai di altre belle come queste. Complimenti davvero.

22/06/10, ore 11:56

bellissima questa ff!!!! Sarebbe davvero una bellissima 3a stagione di Junjou romantica *_* e poi adoro i lifehouse!!! Pensavo di essere l'unica in italia xD le mie preferite sono "First time" e "You and me" *___* cmq anche i nuovi personaggi sono bellini!!!! Complimenti sul serio... è ua storia bella e poi finalmente le varie coppie si intrecciano e si conoscono seriamente :D Complimenti ancora!!! Ciauu PS: se vuoi discutere con qualcuno di Junjou romantica o dei lifehouse il mio contatto è amymoonlight@hotmail.it

20/06/10, ore 20:17

scriverei un commento negativo solo per il fatto che mi hai fatto commuovere come una bimba di 5 anni....è una storia emozionante,dolce,sorprendente e scritta in una maniera stupenda.posso dirti solo una cosa.grazie per le emozioni che mi hai regalato con la tua storia

31/08/09, ore 21:11

Davvero molto appassionante,questa fanfiction! Ho trovato geniale l'idea di coinvolgere la coppia Yuki-Shuichi del mitico "Gravitation"...Complimenti =)

20/08/09, ore 15:32

Ho letto solo ora questa fantastica fanfict, complimenti! Mi e' piaciuto tantissimo quando Misaki trova il coraggio di dire tutto al fratellone e di accettare una volta per tutte il suo amore. Non potevi esprimerlo meglio. Per i capitoli precedenti e' stata una bellissima trovata la coppia da Gravitation =D e hai pure azzeccato un altro yaoi che adoro XD Bhe che dire? Continua con ff come questa! *_*

02/08/09, ore 00:02

sigh.. mi sn commossa.. è stupenda!!!!!! w la terrorist!!!! (shinobu k prende l'iniziativa? *Q*)bravissima!!! ti venerooooo!!!!!

14/05/09, ore 21:22

appena ho letto questa fic ho pensato:"scritta bene, personaggi fantastici e l'apparizione di yuki è fantastica" alora mi sono incuriosita e quindi sono andata a vedere sul tuo profilo....iriya...dovevo immaginare che fossi stata tu! chi altro sa avere una passione così evidente per junuo?! un bacio ritsuka