Junjou Romance
di Yuichan

05/05/09, ore 16:32

^_^ me felice e al settimo cielo!!!dio che bellessima ff ho il cuore che trabocca d'amore!!

04/05/09, ore 22:14

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO!!! *___________________* Oddio ho le lacrime agli occhi ç________ç è fantastico! è bellissimo!! BRAVISSIMA!!

04/05/09, ore 21:53

*___________*
Un finale davvero spettacolare!
Mi dispiace che sia già finita çAç però è stata davvero bella.
La parte finale soprattutto era estremamente puccha >w<
Come posso non sciogliermi davanti a una storia del genere? >/////<
Sono felice che tu abbia intenzione di scrivere altro su Junjou Romantica, e giuro che non mi perderò questa tua futura fic per nulla al mondo! <3

04/05/09, ore 21:21

Ciao!! Sei riuscita davvero a stupirmi, prima il crossover con gravitation, poi con lo scandalo dei giornalisti, un Takahiro veramente arrabbiato ma mi sorprende ancora di più il comportamento di Manami, comprensiva e incoraggiante...a quando il confronto tra Misaki e suo fratello??Un saluto!!!

04/05/09, ore 19:20

ODDIO O__________O e chi riesce ad aspettare il seguito? O__O Io muoio primaaa O___O Oddio oddio oddio oddio oddio, capitolo shock!! C'è...è un'insieme di casini, ma è bellissimo!! La reazione di Misaki era così..da lui xD poverino ci credo che era sotto shock O__O Per quanto riguarda i dialoghi..Io capisco tutto benissimo ^^' Bah...Sarò come te? xD Boh....Beh..BRAVISSIMA!!!! Un baciooneeeeeeeee!!! Sbeji-chan

04/05/09, ore 14:26

Ma... ma! çAç Takahiro è esattamente come nell'anime, protettivo e ottuso. Possibile che non riesca a vedere nemmeno quello che gli sta davanti? ;____;
La parte di Manami è stata carinissima *ç* E mi è piaciuto molto il coinvolgimento di tutte le coppie di Junjou Romantica!
Lo scandalo con Shuichi è stato davvero un colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato! >/////<
Che dire, sempre più bella questa storia! <3

04/05/09, ore 13:14

io ora ammazzo takahiro!!!come si permette a far piangere il mio Usagi-san!!! hihihi che scandalo....molto scioccante...che bello che bello!!!aspetto il prossimo ^_^

03/05/09, ore 23:05

Ah, volevo dirti anche altre cose XD che nell'emozione del momento mi sono dimenticata. Mi piace il tuo stile di scrittura, mi piace il modo in cui scorre la storia, il fatto che sia così ben ordinata invoglia alla lettura^^, unica cosa che alleggerirebbe un po' sarebbe una spaziatura maggiore durante i dialoghi (che a volte usi, a volte no). Per il resto, ottimo lavoro XD continuerò a seguirti (sono proprio curiosa di vedere quali cambiamenti l'uragano Shuichi porterà nella coppia Usagi-Misaki). Baci

03/05/09, ore 23:01

Ciao, mi piace questa storia! XD L'ho messa subito nelle seguite, è stata geniale l'idea di questo crossover, e poi io adoro Gravitation. Viste le somiglianze (scrittore dall'aria apparentemente fredda XD) hai fatto più che bene ad accostare le due storie, secondo me. L'unico che è davvero un po' cambiamo mi sembra Hiroki, io l'avrei visto un po' diversamente, ma del resto, è cresciuto anche lui :3. Baci

03/05/09, ore 22:14

Oddio OçO E io che pensavo proprio di inziare a vedere Gravitation!
Con questo capitolo mi hai convinta ù___ù
Awww, ma quanto sono carini? >w<
Argh, avevo tante cose da dire, perché durante le recensioni dimentico sempre tutto? çAç
Dico solo che il capitolo è stato bellissimo! >////<

03/05/09, ore 21:49

GRAVIATION E JUNJOU ROMANTICA!!!!MITICO MITICO...

03/05/09, ore 20:44

*________________-* Stupendooooooooooo!!!! Bravissimaaaaaa!!

03/05/09, ore 10:34

Ciao!! Finamlente la coppia terrorist!!! Mi hai fatto felice,sono veramente dolci insieme, Shinobu che è ancora un pò insicuro sui sentimenti di Miyagi, ed anche geloso di Hiro al punto giusto, e poi non ti proccupare se sembra fuori OOC anche se a me non sembra, Hiroki è un personaggio particolare e per me si è comportato nella maniera giusta!!!Un saluto Cristie!!

02/05/09, ore 23:19

*___________________________________* *sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* Stupendoooo <3

02/05/09, ore 18:33

Secondo me Hiro-san non è OOC, alla fine non è riuscito a trattenersi dal chiederglielo XD in fondo, Kamijo secondo me si è sempre chiesto che significato avesse quel bacio, e l'avevo considerato come uno dei punti lasciati in sospeso di proposito per un'eventuale terza serie.
L'introduzione della terrorist mi è piaciuta molto, Shinobu è addirittura più uke di Misaki, il che è tutto dire XD Awwww, è tanto pucchù *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta prendendo non poco e il tuo stile di scrittura è molto scorrevole *ç*