If I had a heart...
di supersara

27/09/16, ore 13:58

Ok devo ammetterlo, la fuga di Naruto non è durata poi così tanto come pensavo 😂 ora però ho immensamente paura per lui!! Cosa gli farà fare Sasuke? Sakura non gli parlerà neanche più probabilmente... non che mi dispiaccia poi così tanto però. SOno contenta di vedere il puno di vista di Sasuke, dato che è dall'inizio della storia che vorrei sapere che cosa cavolo gli passa per la testa. Alla prossima, Nick

20/09/16, ore 23:37

Ohhhhh*-*
Questo capitolo mi ha preso molto:) iniziare a conoscere l'ambiente esterno all'appartamento di Sasuke é stato interessante*^*mi é piaciuto il modo in cui hai descritto l'ambiente e l'atmosfera :)
Ora sono curiosissima però*-* fuga*^* chissà se sarà messo in punizione hehe (me malefica u.u)
Alla prossima :D

20/09/16, ore 19:27

Ciao, finalmente Naruto è potuto uscire e ha incontrato nuove persone. Senza contare che ha raccolto un sacco di informazioni interessanti. Chissà se Madara tiene in quel modo il suo pet perché non lo tratta come tale, ma ci convive perché se n’è innamorato. La mia prima idea è stata questa.
Nel prossimo capitolo quindi Naruto fuggirà? Cosa accadrà? Aspetto di scoprirlo.
P.s. Quei frappè hanno fatto venire voglia anche a me! ^^
A presto, kiss

20/09/16, ore 19:22

Capitolo interessante, non vedevo l'ora che naruto incontrasse altri pets. Spero che le cose tra sasuke e naruto incomincino a cambiare. Al prossimo capitolo. kiss kiss

20/09/16, ore 17:54

io sto in cima ammirate e rodete!
sono la prediletta tra i prediletti! manca la faccina compiaciuta. e ke c***o!!!!
cmq..! finalmente esce fuori l.argomento piccante. anche se comincio a credere chr dovro patire ancora molto prima do vedere mr sono bello etrno, comando tutti glia uchiha alla faccia vostra! .e manco la vecchaia mi puo scalfire!
naruto..! naruto..!
waw ha messo i dento del giudizio! ^-^ c.è voluto del tempo si e fatto rinchiuderr cone in cane, scoparr ecc... ma alla fine lo ha capito!
deve statr buono x far parlare le ochette!
quanti uchiha ci stanno in giro. ammetto che mi è piaciuto il modo in cui a sparpagliato i pet hai vari uchiha ;)
è interessante la cosa. ino e rin. sono più pettegole di mia nonna quando si siede insieme alla sua comara a gurdare barbara d.Urso. U.U
so già che ne accadano di tutti i colori! la mia mente perversa sta cercando di contaminare la tua telepaticamente per poter leggere una dellle ff più assurde e fige dell.universo! ^-^
inizio già a navigare con la fantasia *.* scenari pornografi con sasuke e naruto che si accoppiano come conigli x punire il biondino da una fuga non andata a buon fine!*.*
madara impegnato nel castigare il suo pet che ha fatto amicizia senza il suo consenso. itachi e shisui intenti del divertirsi in gruppo con izuna ^-^
Gesù sto delirando! XD
poi non so ci devo riflettere.
cmq. alla fine non accade nulla di particolarmente eclatante un bacione immenso a domenica ^-^

20/09/16, ore 11:36

considerando che odio Sakura ... è un capitolo molto interessante ho amato il finale, anche se un pò mi dispiace per Obito, spero che continui presto a scrivere :3

16/09/16, ore 01:23

Allora XD cosa ti devo dire?! XD ahah scherzo ovviamente:) Sakura é stata molto carina ad aiutare il nostro Naru u.u anzi, é la prima volta che la considero così, sembra più furba di quel che pensassi! Lei non conosce il mondo esterno ma sa come comportarsi in quella situazione per evitare guai;)
Aspettiamo che la situazione migliori comunque;)
Alla prossima

13/09/16, ore 19:12

Ciao SS!
Non ho parole, questo capitolo è stato drammatico quanto sbalorditivo. Primo fra tutti mi ha stupito Sakura, partendo dalla premessa che hai descritto una scena het a dir poco favolosa (veramente complimenti a te e le tue aiutanti), non mi aspettavo che adotasse un comportamento così empatico e solidale con Naruto. Risulta chiaro che non è interessata esclusivamente a compiacere il suo padrone, ma dice chiaramente a Naruto che se riuscirà a resistere ne trarrà grandi vantaggi e otterrà più libertà (e a lei in fondo cosa interessa, ha già i suoi privilegi), tranquilizzandolo e il modo in cui riesce a guidarlo durante l'amplesso è magistrale. Giuro che quando ho letto riguardo la scena di Sakura che stimola l'orifizio di Naruto, ero sicura sarebbe spuntato fuori un finto pene, di quelli che si allacciano alla vita. Sai visto anche dal modo in cui hai descritto la stanza dei giochi, molto da dangeon bdsm... :p.
Sono rimasta stupita anche  dall'apparizione imrpovvisa/programmata di Obito e non ti dico che razza di ingranaggi hanno iniziato a partire nel mio cervello. Anzi invece te lo dico, dopotutto quando si scrive una recensione bisogna essere il più possibile trasparenti, obiettivi e.... noooooooo, non è verooooo, voglio vedere l'Uchiha sputare sangue! E non ce l'ho con te cara, non è colpa tua è Sasuke ad essere #*@*%xyz.
Comunque io sono dell'idea che Sasuke abbia richiesto quell'accoppiamento non tanto perché lo volesse lui personalmente, ma su esplicita richiesta di Obito che già in precedenza aveva mostrato il suo interesse. Per il semplice motivo che se lo avesse desiderato lo avrebbe messo all'opera molto prima, perché aspettare tutto quel tempo? E perché proprio quando c'è Obito? Il motivo poi per cui, sempre secondo me, lo avrebbe assecondato non sarebbe stato tanto per godere della sua performance sessuale quanto per vedere quale sarebbe stata la sua reazione, e lui ne aspettava una precisa: quella che Naruto mostra alla fine, il suo lato più oscuro e ribelle. Perché in realtà è proprio questo aspetto di Naruto, forte, tenace e indomabile ad aver atratto Sasuke e spingerlo a salvarlo, facendone il suo pet. Ho anche il forte dubbio che Sasuke abbia intuito da tempo le reali intenzioni del biondo e dopo la performance ne abbia avuto la conferma.
Ah queste naturalmente sono tutte mie paturnie mentali, è che il comportamento di Sasuke mi ha fatto uscire di testa, non che per il resto del tempo sia del tutto al suo posto XD.
Vabbè non ti importuno oltre, concludo questa mia recensione rinnovandoti i miei complimenti e ti ringrazio anche, davvero, perché era da tanto tempo che non mi sentivo così presa da una fict. Grazie, grazie, grazie <3

13/09/16, ore 18:25

Ciao, eccolo il tanto temuto capitolo.
Figurati se ti odio, era inevitabile che succedesse e comunque, momento “brutto in sé” a parte, sei stata molto brava a descriverlo. Hai reso bene i sentimenti contrastanti, di odio, umiliazione, piacere e vendetta che albergano in Naruto. Per fortuna che almeno ha potuto contare su Sakura!
Comunque Sasuke sembrava proprio aspettare quello sguardo ribelle.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire se almeno così il biondo avrà guadagnato qualche “libertà” in più.
A presto, kiss

13/09/16, ore 14:37

bello! non fraintendere non per naruto. povero chr esperienza degradante.
mi riferisco alla descrizione e perfetta *.* eseguita egregiamente^.^
brava! e brava anche la ragazza che ti ha dato una mano.
povero piccolo immagino lo shock sarà sconvolto letteralmente.
quando sakura lo stava preparando ho immaginato cje avrebbe tirato fuori uno do quegli affari finti a forma di pisello che indossano le donne nei porno. XD
sono malata lo so. ma la mia immaginazione naviga troppo. XD
se sti ridendo ti capisco anche io sto ridendo come uma cretina x le mie trovate.
cmq ti giuro che sto morendo dalla curiosità di vedere la reazione di naruto da ora in poi. e anche quella di sasuke.
penso che non sia rimasto x nulla indifferente ;)
che dire.. la piattola ha più talento di cicciolina e nachan... amore di mamma che pena che mi fa Ç.Ç
ok baci a prestissimo

13/09/16, ore 14:10

Ciao! Che sorpresa che mi hai fatto! Torno da un orrendo giorno di scuola e trovo questo bellissimo capitolo.
Lo aspettavo da un sacco di tempo e finalmente quel giorno è arrivato! Mi piace come scrivi le scene rosse, anche se il genere het non è proprio il mio preferito! Non so come hai fatto, ma hai valorizzato Sasuke senza nemmeno farlo parlare! Magnifico *_*
Spero che il prossimo capitolo arrivi al più preso!
Un bacio, a presto!
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 02:10 pm)

10/09/16, ore 20:18

Finalmente un nuovo capitolo sono contenta : ) anche se povero naruto neanche a me piace che sakura lo tocchi. Spero di leggere presto un nuovo capitolo baci.

08/09/16, ore 18:44

Gesù!!!! povero naruto.
ma tu lo vuoi proprio portare al suicidio? o cosa?
scherzo XD
in fatto di malvagità e praticamente impossibile battermi.
sapessi le idee malsane che ho partorito in queste settimane di astinenza forzata dagli aggiornamenti ^-^
cmq se ho fortuna (e io non ne ho mai -.-' )
forse avro la Linea internet.
e spero di riuscire a pubblicare entro sabato.
oggi sono troppo di buon umore. ho fatto compere. roba da donne XD tra make up e vestiti sono al settimo cielo *.*
ok. domandone.
ma ancora molto devo attendere prima cha sasuke si trobi il biondino? no xke ci spero sempre ma non accade mai!
x la piattola
ma questa zitta mai?
lo sai che la ff mi sta prendendo parecchio.
sti uchiha cosi... asessuati mi incuriosiscono troppo.
bando alle cincie che qua ho tanto da fare baci a presto. spero -.-'

07/09/16, ore 23:11

Ciao SS,
devo ammettere che la tua sasunaru mi sta piacendo un sacco, certo hai preso spunto da "Ai no kusabi" (bellissimo, anche se avrei preferito un numero mooolto maggiore di scene hot, ehm...) ma gli stai dando tutto un risvolto personale!
La settimana scorsa sono entrata in crisi non vedendo l'aggiornamento, ma ora ho scoperto che il motivo erano le tue vacanze e mi sento meglio, spero per te che siano state rilassanti ;). Comunque giusto per mettermi l'anima in pace, a che punto sei con lo sviluppo generale della storia, sai già da quanti capitoli sarà più o meno composta?
Scusa sono un po' paranoica, il fatto è che già sto rodendo dall'ansia di come sarà il prossimo capitolo, come Naruto affronterà il suo primo accoppiamento, non che mi dispiaccia il ruolo di Sakura anzi al momento mi sta simpatica in questa fic, la trovo persino tenera. Ma Naruto, povero caro mi si stringe il cuore al solo pensiero di tutto quello che dovrà affrontare. Anche perché un conto è la sua determinazione e quella ci sta, ma ora che è ufficialmente entrato nella "stanza dei giochi", ho il timore che vacillerà faticando a portare a termine la sua missione e allora Sasuke sarà "costretto" ad intervenire subdolamente perché svolga i suoi "doveri" di pet... Oh cielo, aspetta che devo prendere un nuovo pacco di fazzoletti :,(.
Beh lo si scoprirà nel prossimo capitolo presumo, "la mia ansia è alle stelle da un lato non vedo l’ora che arrivi martedì per togliermi il pensiero, dall’altro vorrei sperare che non arrivasse mai" (mezza citazione dal capitolo :p).
Di nuovo complimenti per la storia e alla prossima recensione ;).

07/09/16, ore 17:54

Ciao carissima ! devo farti come al solito mille mila complimenti ! In questo capitolo hai saputo fondere sentimenti molto forti come quelli di Naruto per i quali, devo dire, che mi è presa per davvero una forte fitta allo stomaco, e la dolcezza inaspettata (perchè avevo capito che dopo l' incidente dell' androide tra i due pet di Sasuke non corresse buon sangue) di Sakura. E' stata veramente dolcissima, quasi da completo riscatto morale !^^ Dimmi un po' , il pet con cui è stata non sarà mica Hashimrama ?? Mi é sorto questo dubbio amletico quando hai detto che poi é sparito dalla circolazione. Un' ultima cosa... Sasuke ha sempre avuto "misericordia" nei confronti di Naruto, e Sakura, bhè, é sempre stata trattata nel migliore dei modi mi pare. Poi penso che avere anche un occhio di riguardo a non darla a chiunque la sua prima volta mi fa credere che , anche se qui appare spietato,Sasuke non sarà poi così cattivo, venuto il momento decisivo...o no ?Anche se effettivamente questa dolcezza che ostenta ferisce più delle percosse...Ti prego consolami un po', perchè immaginare future gioie non mi è mai sembrato così impossibile... Baci.