If I had a heart...
di supersara

19/01/17, ore 18:44

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e spero che i tuoi problemi si siano risolti/si risolveranno presto.
Certo che continuerò a seguire la storia e anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Per fortuna alla serata è andato tutto bene, per un attimo ho temuto davvero che Naruto ubriacandosi combinasse qualcosa o fosse scoperto da Madara e Hashirama. I sospetti su di loro erano fondati e Naruto trasportato forse anche dall’alcool si è lasciato sfuggire quello che prova per Sasuke, anche se il moro ovviamente ha glissato e troncato la discussione.
Aspetto di scoprire ora come andrà tra i due.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “come per attutire i rumore dei suoi stessi battiti accelerati.”.
A presto, kiss

19/01/17, ore 11:59

Che cosa dolce *-* Vomito arcobaleni e unicorni alati!
Ti giuro che nel breve frangente in cui Madara e Hashirama si coccolavano amabilmente nella mia mente sono comparse irrimediabilmente le meravigliose scene in cui scrivevo di loro due *^* Che coppia meravigliosa!!!!
POI questo Sasuke così legato al suo biondino mi fa ammattire *^* Lo adoro!!!! E adoro anche te che scrivi tanta meraviglia!
Mi spiace per la tua beta. Ci sono passata anche io. Nel 2015 mi hanno abbandonata ben due o tre beta non ricordo bene. Una è sparita dall'oggi al domani e a distanza di tre anni ancora nulla. (Forse l'hanno rapita gli alieni) Una mi ha detto che non riusciva più
a seguirmi a causa degli studi -.- E l'altra si limitava a scrivermi che sbagliavo continuamente le H e le varie congiunzioni ( Ma questo lo so già -.- )
Cmq sapi che attendo presto il prossimo capitolo un bacio Mary ^-^

02/12/16, ore 12:22

Questa fan fiction mi piace molto e il fatto che tu ti sia ispirata da Ai No Kusabi mi fa saltare di gioia non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Continua così !
GOOD JOB!

10/11/16, ore 17:34

Ho iniziato a leggerla oggi e ti devo dire che l'ho divorata!!!! Ti prego continuaaaa

08/11/16, ore 23:19

Ciao dolcezza!
Lo so', lo so' non mi faccio sentire da moooltissimo tempo, ho recensito un solo capitolo in pratica, MA leggo sempre la tua storia e non mi faccio sfuggire un capitolo per niente al mondo! Lo studio si fotte! Questa fic viene prima di tutto u___u
Ah è un grandissimissimo sollievo vedere che la storia non è così zozza come pensavo * o è tutta un'illusione e accadrà più tardi? * Mi piace vedere Sasuke apatico ma in realtà dentro di sé è un gran romanticone aww puccioso. Adoro i suoi pensieri come quello dove ha cacciato la rosa perché temeva che Naruto potesse provare qualcosa per lei, o quello dove non riesce a immaginare una vita senza il biondo; e vogliamo parlare di come se lo coccola tutte le mattine nel letto? E il bacio sulla fronte? Troppo bello ★__★
Amo tutto questo proprio perche è " più romantica" e meno a luci rosse e anche il fatto che Naruto non ricambi i suoi sentimenti, almeno per ora.
Mi dispiace solo che ci siano pochi dialoghi tra i due.
Sono un po' preoccupata per l'imminente incontro di Naruto con l'Uchiha's family, credo di essere più in ansia io che lui!
Un bacio Kai_

07/11/16, ore 13:49

Mi sembrava un litigio di una coppia convivente o sposata. Sasuke nel ruolo di ragazza( che magari vuole fare shopping) e Naruto nell'uomo svogliato e scoglionato che cerca di evitare l'impegno. Eheh, sono troppo carino, e Sasuke è un tesorino. Lo amo 😍 E naruto ancora deve capire che lo ama u.u ci sta mettendo parecchio, ma spero desista. Non so, ma ho la strana sensazione che sta storia potrebbe finire molto male. Ma spero vivamente di no: come spero nel mio di lieto fine, desidero vederlo per gli altri. Anche se i finali a sorpresa tragici hanno un grande fascino. Peró vorrei davvero vederli ciciciù e love love sul serio, e non nel ruolo (FALSISSIMO) di padrone e pets. Mai visto un padrone più amorevole e comprensivo... ma va bene cosí, anzi, lo voglio coccoloso! :D
A parte ció :D ho apprezzato tanto tutta questa dolcezza e questo quadretto davvero carino, sei stata brava a renderlo. Anche se non capisco cosa prova naruto... ho qualche dubbio. Forse non lo ama, forse si sta affidando a lui perché senza scelta. Ma non voglio sia così 😢 Speriamo di no, anche se ho questo sentore.
Capitolo bellissimo, scritto bene e ben reso. Insomma, brava come sempre :)
Un bacio, Nami.

05/11/16, ore 08:02

Questo capitolo è stato veramente ... wow . Finalmente si iniziano a vedere degli atteggiamenti più intimi tra i due protagonisti, come il bacio sulla fronte, il biondino che si è addormentato tra le braccia del Moro e.e , finalmente sasuke ha intenzione di far partecipare naruto all'incontro dei capi del consiglio così da presentarlo agli altri e concedergli "maggiore libertà " :3 non vedo l'ora di sapere come Madara reagirà a tutto questo si arrabbiera? Caccera direttamente fuori sia il biondino che il moro? E come reagirà sasuke vedendo il suo prezioso Pet toccato da altri?
Un abbraccio pandoso e spero che continui presto :3

04/11/16, ore 23:54

Buona sera!!!!! In pratica ho letto il capitolo questa mattina, ma non ho avuto la possibilità di recensire perchè dovevo portare le bambine a scuola e via dicendo... Poi mi sono messa a fare le solite cose in casa, poi ci siamo messi a montare i mobili del salotto e me ne sono dimenticata,
Adesso riaccendo il pc per dedicarmi un pochino al capitolo abbandonato a metà da quasi tre giorni e mi è tornata in mente la mia mancata recensione.
Tralasciando i miei impegni... U.U
Il capitolo in se è stupendo. Non lunghissimo, ma splendido davvero. Il modo in cui Naruto battibecca e Sasuke ne rimane letteralmente estrefatto ( perchè non è abituato ad essere contraddetto. Di solito la gente esegue i suoi ordini senza fiatare). Ti giuro ho immaginato la faccia del teme. Tipo io! quando mi ritrovo a contrastare quella tappetta di 4 anni che ha una parlantina peggio di una trentenne -.-'
Ho quando devo mettere a cuccia la grande, che sembra più la figlia di tarzan, che la figlia di un'adorabile scrittrice di yaoi ^-^ (perchè ti giuro la grande si arrampica dov'unque!!!!!! Delle volte gli faccio: Cazzo sei Spiderman!)
Il tutto è meraviglioso! *-* Poi il fatto che entrambi continuano a concedersi hai piacere carnali con tanto desiderio senza rendersi conto che non possono fare a meno l'uno dell'altro. No! in realtà il teme se ne accorto. é il dobe a non volersi rassegnare. (Non ha caso lo chiamo dobe -_- )
Poi quando si stavano rincorrendo nella stanza..*-*
Ricorda me quando rincorro la piccola per mandarla all'asilo -_-
Sono rimasta enormemente soddisfatta da questo capitolo l'ho trovato davvero ben fatto. Mi è piaciuto tantissimo!!!! Complimenti.
Ho notato che hai cambiato anche l'immagine^-^ é carina mi piace!
Ok dai adesso vado a scrivere un pò perchè, seno poi mi prendono le crisi appena mi ritrovo senza nessun capitolo già pronto nel pc.
Bacioni a presto!!! Mary

03/11/16, ore 20:11

Grazie, come sempre ben scritto e scorrevole da leggere, forse un po' troppo, l'ho letto talmente tutto d'un fiato che sono arrivata alla fine senza neanche rendermene conto...un vero peccato avrei voluto fosse un po' più lungo...colpa tua che scrivi troppo bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Grazie

03/11/16, ore 19:20

Ciao, è passato un bel po’ di tempo e Naruto si è quasi abituato a questa routine, nonostante il suo desiderio di libertà sia ancora ovviamente vivo, inizia a sentire qualcosa di più profondo per Sasuke.
Ora i due andranno per la prima volta insieme ad un evento pubblico con tutto gli Uchiha, oltre che gli altri pets, cosa accadrà? Sono curiosa di scoprirlo.
Ci sentiamo appena potrai, kiss

23/10/16, ore 23:20

Vedo che a Naruto non dispiace, anzi. Posso dire che ne sono contenta ]:D Anche se ovviamente non cede del tutto. Insomma, stiamo parlando di naruto comunque! Saske sembra davvero cotto, e credo sia molto semplice spiegare quello che accade al suo corpo, ma non deve aver mai avuto a che vedere con quei sentimenti... Dunque è spiazzato, e non comprende. Ma credo che dentro di sè sappia, e che non voglia accettarlo. Credo che certe cose le senti e basta, che ti piaccia oppure no, e senti esattamente cosa sono e che significano, senza necessità che qualcuno te le spieghi. Dunque, mi spiace Saske-teme, mi sa tanto che sei un tantino cotto di Naruto. Ho apprezzato tantissimo il momento in cui Sasuke pensa che la loro relazione sarebbe stata normale se lui non fosse ritenuto un dio ma uno come tanti, e credo volesse in realtà dire che lo preferirebbe. Potrebbe viverlo in quel caso. Potrebbe uscir con lui, stare insieme, mangiare qualcosa, poi andare a casa a bombare e ok, ma sarebbe diverso. La loro storia sarebbe ufficiale, e Naruto sarebbe ufficialmente suo. E nessuno potrebbe desiderarlo e volerlo; o, per meglio dire, si, ma lui li potrebbe trucidare tutti col suo sguardo mortale. E magari suonargliele in privato. In sostanza, credo volesse dire che rinuncerebbe al suo stesso stato da esser superiore se questo significasse avere una vera e propria relazione con Naruto.
Insomma, Sasuke è un amoruccio. Anche se fa lo stronzo.
E lo stesso Naruto, che gli fa pensare che non gli piaccia giusto per il gusto di non dargliela vinta. Ma Naruto, noi lo sappiamo che menti, birbantello.
Scemenza a parte, bellissimo capitolo, e credo che Itachi-sama abbia intuito la situazione, o almeno sente che qualcosa non va come dovrebbe. Un bacio, e alla prossima! Nami.
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 12:21 am)

21/10/16, ore 09:24

Questo capitolo è bellissimo *^* non solo se andata Sakura che rovinava l'intimità dei due protagonisti, anche se un po mi dispiace ma solo un pochino u.u, ma si viene anche a conoscenza di una nuova organizzazione che vuole rendere paritari i diritti di tutti ... per non parlare del tormento interiore di Sasuke che dopo il primo rapporto con Naruto si accorge che non riuscirà più a farne a meno e.e ... ho letteralmente amato la parte in cui naruto dice "Il male che mi faipreferisco sentirlo tutto, e ricordarmene!" In quel momento abbiamo capito, sia io che sasuke, che quel bel biondino non è né facile dà domare ne dà amare ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio pandoso \(^.^)/

20/10/16, ore 19:39

HAAAAAAAAA!!!!!!!!!!(urlo di gioia)
finalmente *-* cosa vedono i miei occhi *-* un nuovo capitolo.
e super, super figo!
ti lovvo sorella! hi adorato tutti i dubbi sparsi x la testa da teme di sasuke. mi hanno letteralmente appassionata ^-^ e ho amato quando ha cacciato Sakura. tanto quello e buona solo a rompere i coglioni -.-
mentre sorteggio uma tazza di The alla menta e limone mi leggo uma lemon ( tanto x restare in tema XD) ti ho mai detto quanto adoro te e la tua storia? no xke se me ne sono dimenticata te li dico adesso! ti adoro!!!♥.♥
il.modo delicato ma al contempo erotico in cui sasuke si sbatte naruto l ho adorato! adesso vorrei davvero capire cosa frulla nella testa bionda del dobe. ti giuro mi sto facendo un mare di idee malsane.
io attendo ancora la correzione Ç.Ç speriamo arrivi presto. oggi è il compleanno di mia figlia, compie 4 anni!!!!
ok un mega bacione mary ti lovvo donna! sappilo

20/10/16, ore 16:33

ciaoooo. un capitolo meraviglioso, hai descritto molto bene le reazioni di sasuke e il fatto che cerca un significato sul suo comportamento è se può provare veramente dei sentimenti.
grazie mille per aver mandato via sakura. al prossimo capitolo kiss kiss

20/10/16, ore 14:40

Ciao, ho aspettato un sacco di tempo per leggere questo capitolo, ma finalmente è arrivato! Sono felice del fatto che hai promesso che continuerai ad aggiornare regolarmente (sto seguendo uno fan fiction che non aggiorna più dal primo settembre)! Iniziamo con le cose importanti!!!! La scena di Narusasu è qualcosa di stupendo, mi è piaciuta un casino, anche se Sasuke deve agire, non può continuare così, deve far innamorare Naruto.. Che altro dire, mi hai fatto una sorpresa stupenda, non ci speravo più in un aggiornamento haha Grazie per il capitolo, stupendo come sempre! Bacii