If I had a heart...
di supersara

08/11/17, ore 17:19

Awww ho letto la tua risposta alla recensione del prologo e sono molto felice di sapere di esserti di supporto, mi piace sostenere coloro che mettono a disposizione del fandom le loro fantasie sulle varie ship, senza fan fiction la mia vita non sarebbe la stessa. Quindi è il minimo dire quello che penso di ciò che leggo, senza contare che già di mio mi piace esprimere opinioni quindi prendo due piccioni con una fava ehehheh A proposito di recensioni, passo a commentare questo capitolo.
Dunque, l'inizio del capitolo dimostra che ci avevo visto giusto sulle torture, Naruto ne ha passate di cotte e crude ma non ha tradito i ribelli. La sua bellezza e tenacia (evidente anche solo nello sguardo) ha affascinato Sasuke che, a quanto pare, ha fatto rimettere a nuovo Naruto facendogli subire un trattamento che lo ha portato alla sua condizione fisica pre tortura. Dopodiché Naruto è stato condotto da Sasuke e qui ho avvertito un po' di ansia. Prima di tutto dia l androide che Sasuke non sono stati cordiali, nemmeno maleducati ma sono stati tutti e due freddi e distaccati. Sasuke è stato più di parole ma era meglio se non parlava considerato che praticamente ha detto a Naruto che lui fa parte dei suoi pets, che può disporre di lui come vuole.
Naruto si aspettava di essere ancora torturato, usato per risalire al resto dei ribelli, ma si sbagliava. Non so se gli Uchiha hanno capito che Naruto non avrebbe parlato o se semplicemente si credono (sono) così superiori da non essere realmente intimoriti da questa fazione nemica, propendo per la seconda ipotesi però hahaha
Mi ha colpito la presenza di Sakura, l ho vista come una sorta di donna senza anima, forse domata forse sottomessa ma di suo ma è come un cane fedele che ama il suo padrone anche se questi lo tratta male. Del resto è stata "costruita" per questo.
I poteri di Sasuke sono incredibili, grazie a quel collare può fare sentore Naruto come vuole, calmo, eccitato o dolorante, probabilmente altro ancora. Questo è molto inquietante perché Naruto è uno spirito libero e queste catene invisibili sono tremende. Per ora non c'è feeling tra loro due, sono in antitesi e vogliono cose diverse.
Quando Naruto ha avuto l'erezione è stata Sakura ad occuparsene su ordine di Sasuke, pian piano Naruto ha capito a grosse linee il suo ruolo, ne ha avuto un'esperienza diretta in prima persona, e in fin dei conti Sasuke ha anche detto che avrebbe preferito un altro tipo di approccio ma che Naruto ha bisogno di spiegazioni pratiche, grosso modo.
Immagino che a questo punto Naruto avrebbe preferito essere usato come spia piuttosto che come giocattolo sessuale, ma staremo a vedere.

07/11/17, ore 20:20

Sì, sono sempre io, ormai ti perseguito eheheheh > ////// <
Comincio subito con il dire che conosco e amo l'anime che ti ha ispirata, uno dei miei primi yaoi in assoluto, non lo dimenticherò mai * ---- *
Bene, tolti questi sentimentalismi ti faccio i complimenti per aver scelto una simile ambientazione per Naruto (inteso come manganime e no come personaggio in sé per sé), trovo che l'idea sia stimolante, di certo affascinante. Un po' il motivo per cui molte di noi si sono anche approcciate a Ai no kusabi, immagino.
Ma ora bando alle ciance o ciance al bando e iniziamo con la recensione.
Allora, mi è piaciuto questo Naruto iniziale che pur di non impazzire cerca di trovare qualcosa da fare, del resto starsene con le mani in mano non è proprio da lui, quindi, in mancanza di alternative (anche perché è incatenato), ecco che si mette a contare le gocce di acqua che cadono dall'alto per poi infrangersi contro il pavimento freddo. Ma qualcosa di diverso in questo Naruto c'è perché si tratta di un Naruto non crede più nella libertà, nell'uguaglianza e nel sogno di un mondo nuovo. Ma credo che vista la situazione si tratti di qualcosa di tutto sommato comprensibile, del resto non si sa bene del percorso di Naruto prima di quel momento, si sa solo che appartiene ai ribelli ma che è stato catturato dai nemici. Naruto ha poi detto di non aver detto nulla sui suoi compagni quindi immagino che lo abbiano sottoposto a diverse torture oltre che la privazione della libertà personale. Ma siamo solo all'inizio quindi scoprirò dettagli man mano che leggerò.
Intanto ecco che qualcuno che ha un briciolo di senno (ossia Sasuke) si accorge che è uno spreco far fuori Naruto, ehehhe, e quindi questo viene sedato e condotto in una stanza, quando apre gli occhi rivede Sasuke ma dopo qualche secondo perde nuovamente i sensi. Ho paura per lui.
In definitiva gli Uchiha sono la razza superiore verso cui si ribella Naruto e company, possono assumere varie forme e sono perfetti, demoni crudeli quanto affascinante. Wow, sembra una sfida interessante, staremo a vedere ^^

29/09/17, ore 14:44

È una storia molto bella, hai detto che mancano ancora altri 2 capitoli, li aspetto con ansia e spero non resti inconclusa per sempre, sono molto interessata a scoprire cosa succederà fra loro e se questo loro rapporto venisse scoperto. Quindi mi raccomando continua che siamo quasi alla fine non farci rimanere così 😉😉

26/09/17, ore 12:41

Ehi salve! Come butta?? Ahahahah scherzo! Bella la storia, anche se un po' triste. Vedere che Naruto e Sasuke non possono amarsi e stare insieme come due comuni mortatali, come se non fossero pet e padrone, è straziante, asfissiante e terribilmente triste. Certo ora possono farlo in segreto, ma il loro rapporto prima era brutto. Per Naruto, che ha dovuto subire prima torture fisiche e poi si è trovato ad essere un pet, è normale cercare la libertà, anche solo quella di amarsi senza il timore che qualcuno possa scoprirli; infatti mi è piaciuta molto la fuga, ma non solo l'atto finale anche il piano che ha escogitato in tutti quei mesi, ha sfruttato la cosa a suo vantaggio e ci era quasi riuscito purtroppo. Ora però, vedere che Sasuke gli impone delle limitazioni su quel poco di libertà che ha, è davvero soffocante. D'accordo che magari voglia proteggerlo o qualunque altra cosa, ma secondo me glielo deve dire a Naruto le sue preoccupazioni perchè se continua così il muro che c'è tra loro non potrà più essere abbattuto.
Comunque è un vero peccato che la storia sia bloccata a questo capitolo, perchè l'interesse c'è e vorrei proprio leggere il seguito! xD

07/09/17, ore 00:25

Ciao o somma S S S(supersara sensei)! Allora, uncapitolo splendido, come sempre del resto! Allora, carissima Super Sara, sai che vorrei ucciderti con tutte le mie forze? nsomm.a.. non può essere catturato ad un passo dalla libertà, e non oso immaginare cosa faraà l caro Sasuke... e overa Hino, era convinta di ua bella scopata al sadomaso... invece... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/09/17, ore 23:56

Ciao o somma S S S(supersara sensei)! Allora, uncapitolo splendido, come sempre del resto! Allora... ora capisco... in'effetti mi aspettavo che fosse in quella stanza che si sarebbero "divertiti", ma cara S S S, non hai idea della furia che tutti i lettori provano nei tuoi confrontin,, pvedi farti perdonare! Comunque, certo che Sakura ci sa fare, tra laltro in'effetti l'ano è un punto sensibile(almeno per noi maschietti...) ed usare le dita in quel modo per vfarlo eccitareè una mostra da maestri... Comunque, chissà se il overo Naruto riuscirà a d abituarsi... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/09/17, ore 23:40

Ciao o somma S S S(supersara sensei)! Allora, uncapitolo splendido, come sempre del resto! Allora, la recita del biondino continua, ma ora inizia la fase in cui Sasuke inizia ad usarlo, provbabilmente iniierà con cose semplici con Sakura finchè non si sarà abituato, poi potrebbe avere progetti trpeggio... però se Naruto resiste è possibile che Sasuke gli lasci un po' di libertà.. . comunque,ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/09/17, ore 22:44

Ciao o somma S S S(supersara sensei)! Allora, uncapitolo splendido, come sempre del resto! Allora, qui il caro Naruto ha dimostrato una disperazione davvero folle, tanto da mettere al tappeto un androide e di tentare la fuga, peccato siano passati Shisui e Itachi... ma forse è meglio... Però ora cercherà di ingannare Sasuke, dubito che ci cascherà, ma Sakura è gelosa oppure ha capito le intenzioni del biondo, se è così non è una completa sprovveduta! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/09/17, ore 21:47

Ciao o somma s S S(Supersaar-sensei) All!ora, un capitolo davvero bello, come al solito del resto! Allora, solitamente non mi piacciono le storie yaoi(ma per questo non significa che sia così candido, mi piacciono i rapporti Yuri(uno dei motivi principali che mi ha spinto ad aprire questa storia era proprio di vedere un bel rapporto tra donne), ma penso che iiizierò anche a leggere storie Yaoi... Comunque, io pensavo che gli schiavi servissero a dare piacere al padrone, non sarà che gli Uchiha si accontentadono di guarda? Comunque ma perchè Sakura ha quella gomma alla bocca, se non ce l'avesse avuta avrebbe potuto succhiarlo a Naruto(mossa che lo avrebbe distrutt ancora di più), poi come fa a mangiare? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che questo è un'ottimo lavoro, dasserò subito al capitolprossimoo, dal grande e magnifico namory superfigo!
PS: Scusa se non ho recensito il prologo ma non mi pareva il caso.

16/08/17, ore 00:13

Oh beh, devo dirlo, sono quasi felice che non sia riuscito a scappare il dobe.

16/08/17, ore 00:02

So che è una Sasunaru, ma mi sta troppo sul culo!
Piccolo io speravo ci riuscisse.

15/08/17, ore 23:38

Tanto per citare un grande uomo -Potrei vomitare-
Ma tralasciando ciò davvero adoro come scrivi.
La storia è complicata, voglio dire, non è una ambientazione facile, l'hai resa bene, ma per quanto cruda, si evidenzia una certa delicatezza che ho davvero apprezzato.
Rhod

15/08/17, ore 23:05

Non posso che essere felice di vedere Sakura fuori dai piedi. Quindi grazie 😸

15/08/17, ore 22:57

Devo dire che mi piace come scrivi!
Il punto è che non sono più abituata a lasciare recensioni.
Le prendevo anche molto seriamente, anni fa.
Vabbe mi eclisso, ci risentiremo presto credo!
Rhod

06/08/17, ore 12:36

Saraaaa ma che dolcini sono *^*
-asciuga la lacrimuccia- quindi sono tornati dall'isola ed è tornato tutto come prima, o quasi, Naruto sembrava più docile prima della vacanza e Sasuke sembra proprio incapace di affrontarlo per evitare di deluderlo -che ansia- sinceramente mi aspettavo una convenzione più intima con Hashirama, ma evidentemente anche se è un dobe pure Naruto ha capito che non poteva complicare ulteriormente le cose, però ho come la sensazione che dopo l'avvertimento di Sasuke sarà solo più curioso di approfondire i rapporti con il pet di Madara.
Chissà cosa uscirà fuori nel prossimo capitolo?
Un bacione grande Sara!
Marti