If I had a heart...
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/08/16, ore 16:38

Ok, sai già cosa penso di questo primo capitolo a grandi linee, o almeno penso che tu lo abbia intuito nel mentre discutevamo della tua lite con le virgole o della caratterizzazione di Naruto, quindi questa recensione cercherà di essere breve e concentrarsi solo sugli aspetti di cui non abbiamo discusso come si deve.
Sai che il modo in cui scrivi mi piace, nonostante tutte le pare mentali che ti fai tu. È uno stile semplice e molto lineare, che sì, magari si concentra poco sulle emozioni dei personaggi, ma non è vero che non riesce a trasmetterle. Semplicemente prediligi la descrizione dei luoghi e degli eventi a lunghe e potenzialmente noiose pare mentale dei personaggi.
In secondo luogo, vogliamo parlare di quanto è stronzo Sasuke in questo capitolo? Una parte di me lo capisce, perché dopotutto quella dei pets è l'unica realtà che conosce ed è ovvio che non riesce a pensare a qualcosa di "altro", ma, cavolo, se non ho voglia di prenderlo a ceffoni... che poi, quanti anni hanno Sasuke e Naruto in questa storia?
Un'altra cosa (perché io ho sempre un sacco di domande inutili), che concetto di "libertà" ha Sasuke? Perché c'è un momento in cui ho avuto la sensazione che lui concepisca il fatto che i suoi pets non siano esseri liberi e quindi privati di qualcosa. Ma potrei sbagliarmi.
A Sakura l'hai massacrata, letteralmente. Poverella, mi fa un dispiacere assurdo, perché è praticamente un burattino nelle mani di chi l'ha creata. Priva di una volontà propria, incapace di concepire, almeno per ora (e spero che le cose cambino), la ribellione a un'esistenza tanto vuota.
Hai fatto un buon lavoro e sono curiosa di sapere come hai deciso di continuare **
Bacino,
Audy

02/08/16, ore 20:50

Ciao^^
Questa storia è davvero bellissima! **
Adoro il fatto che Nachan sia combattivo ma sottomesso per via di Sasuke.
Mi sta piacendo sempre di più man mano che la leggo!
Continua così che stai andando alla grande!
Spero di leggere presto il nuovo chappy.
Bacii~

02/08/16, ore 15:58

Ciao, per me che non conosco Ai No Kusabi è tutto nuovo e particolare.
Non amo quando Naruto viene trattato da giocattolo, perché ho una predilezione forte per lui, se non si era capito. XD Però mi è piaciuto come lo hai reso qui, combattivo e fiero in ogni aspetto, anche se purtroppo nulla può contro la temibile arte oculare degli Uchiha, almeno per ora, perché penso che Naruto in futuro potrà avere un maggiore ascendente su Sasuke.
Comunque capitolo molto interessante e mi piace molto anche il modo che hai di descrivere il tutto.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Si ritrovarono in un enorme salotto. I mobili erano tutti moderni, restavano rigorosamente sul bianco e il sul nero.”.
Al prossimo capitolo, kiss

02/08/16, ore 14:57

Coinvolgente, si come hai nominato i pets ho fatto subito il collegamento, la storia originale è una delle mie preferite, sono curiosa di vedere come la proseguirai... A prescindere...GRAZIE

30/07/16, ore 08:15

Ciao! Storia fantastica e se già il prologo mi ha entusiasmato tanto non vedo l'ora di leggerne il seguito! E se ti sei ispirata ad Ai no Kusabi (il mio anime yaoi preferito) si preannuncia ancora più fantastica questa fanfiction! Aspetterò impaziente il prossimo capitolo, alla prossima!

28/07/16, ore 16:37

Tu non sai con quale gioia e orgoglio (non so neanche io per cosa) commento questo prologo. Già ben 10 recensioni, a dimostrare quanto questa trama si preannunci accattivante. La storia del padrone/prigioniero non è nuova al mondo delle fan fiction, ma hai saputo creargli attorno un contesto interessante e complesso. Quindi, per ora, hai tutta la mia approvazione :P
Apprezzo il modo in cui scrivi: dettagliato, senza essere prolisso, ma soprattutto corretto e scorrevole. Un inizio accattivante, che sicuramente mi spinge verso la lettura del prossimo capitolo.
Anche la caratterizzazione dei personaggi per ora mi sembra azzeccata. Naruto è un'anima libera, una che non ci sta a sottomettersi al controllo dei più forti. Era ovvio che avrebbe combattuto per sovvertire la situazione in cui verte la sua realtà..
Sasuke, distaccato, potente e bellissimo (ho sempre trovato Sasuke troppo perfetto per essere etero xD), ma non privo di sentimenti, almeno da quello che fino ad ora ho intuito. Sono certa che con i capitoli a venire la relazione fra i personaggi e la loro rispettiva personalità si definiranno sempre meglio.
Per ora hai scritto davvero un bel prologo.
Bacino e alla prossima,
Audy

28/07/16, ore 13:37

Ciao, la tua storia mi incuriosisce ed è scritta molto bene. Dovresti continuarla sarebbe un peccato se non lo facesti. Aspetterò un tuo aggiornamento
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 01:38 pm)

27/07/16, ore 17:30

mi piace hahahah molto bela la sensazione che si percepisce per tutto il capitolo .
l'arrendersi ha un destino che non è più nelle tue mani , buono o cattivo che sia , non ti importa perché sei nella confusione più completa indotta dal dolore e dai farmaci
continua per favore<3

27/07/16, ore 13:56

Ciao ! Ho appena finito di leggere il prologo, e devo dire che la storia si preannuncia molto bella.In verità, gran parte della mia curiosità é stata attratta anche dalle note della presentazione... particolari, in quanto ritrovare 3 generi di coppie tutti in una sola ff rappresenta una grande emozione, specie quando, se ho ben capito, oltre la coppia principale ce ne saranno altre in cui moltissimo probabilmente compariranno membri del clan Uchiha. La carezza che Sasuke fa a uno spaventato Naruto é dolcissima...ma anche inquietante, infatti potrebbero derivare tantissime evoluzioni. Non vedo l' ora di leggere altro. No, ultima cosa : l' immagine iniziale é da urlo.

26/07/16, ore 23:37

Ciao, bel capitolo di inizio!
Già leggendo le prime righe avevo collegato la storia ad Ai no kusabi, e non posso che essere felice del fatto che tu ne prenda ispirazione!
Adoro quel manga/novel ed era da tempo che cercavo un crossover italiano con Naruto.
Come ho già detto, bell'inizio, lo stile mi piace e non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo per vedere come svilupperai la storia.
Alla prossima :)

26/07/16, ore 18:01

Il prologo é molto interessante!
Poi sono davvero appassionata di questo genere e dalla figura degli androidi, o comunque tutto ciò che riguarda distopie e fantascienza. Ho sempre desiderato sia leggere AU di questo tipo, sia scriverne, ma per quest'ultima cosa non ho mai tempo; perciò seguirò con molto piacere questa storia, anche perché insomma mi intriga parecchio che a dominare l'umanità ci siano gli Uchiha.
Ai No Kusabi non lo conoscevo, e che penso che andrò a ripescarlo!
A presto!^^
Ho solo una curiosità: ci sono altri pairing che tratterai oltre il SasuNaru?

26/07/16, ore 15:48

Ciao ^_^
Sicuramente un prologo interessante. Personalmente adoro questo tipo di AU futuristiche e poi mi hai anche rispolverato Ai No Kusabi che ho adorato anche se mi ha fatto soffrire T_T. Per ora ti posso dire solo che sono intrigata e che aspetto i prossimi aggiornamenti per vedere che taglio darai alla storia.
Alla prossima, un bacio.

~TheInnerMonster~

26/07/16, ore 15:25

Ciao, un inizio particolare e interessante.
Non avevo mai letto una storia di questo genere, quindi sicuramente hai attirato la mia attenzione.
Naruto è quasi morto dopo quelle torture, ma Sasuke ha deciso di risparmiarlo e prenderlo con se, attratto probabilmente dalla sua bellezza.
Sono curiosa di scoprire come articolerai il seguito e cosa farai accadere.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “La braccia, innaturalmente aperte”.
A presto, kiss

26/07/16, ore 14:44

Ciao! Allora l'inizio mi ispira e anche questo futuro orribile in cui Naruto è capitato. Devi stare attenta a far evolvere i fatti perchè la storia promette molto bene. La segurò sicuramente! Buona fortuna per i prossimi capitoli :)

26/07/16, ore 14:18

WAWAWAWAWAWAWA!!!!!!!!!!!!
già l.inizio mi piace da matti! ^-^
amo questo genere così rude fantasy e hot *-*
ed io che mi divido tra ls mia ff. e la mia nuova idea(a cui mi dedicherò a lavoro ultimato)
"tutto qui accade" versione rivisitata di "Will e Grace"
ma x adesso o altro a cui pensare.
attendero con ansia crescente il prossimo capitolo un immenso bacione alla prossima ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]