Raccolta Gajevy/Gale
di angelo_nero

19/12/18, ore 17:57

Ciao Marty! Ho semplicemente adorato la tua storia in tutto e per tutto!💙
Gajeel e Levy li trovo perfetti insieme e le circostanze dove li hai immersi non hanno fatto altro che contribuire nel farmeli adorare ancora di più.
Il mix di pensieri, sensazioni e piccolezze che hai aggiunto sono state delle chicche ben pensate, il lato introspettivo l'ho trovato decisamente IC.
Solo un dubbio mi è sorto: nella parte in cui Levy si arrabbia con Gajeel e finisce per colpirlo, sta tutto il tempo in reggiseno?😂 Se così fosse mi chiedo come si sia trattenuto il nostro draghetto!
Davvero complimentissimi, credo che leggerò anche le altre💙

29/12/16, ore 23:41

storie molto intriganti :) non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa qui :) grazie per averle scritte <3

13/12/16, ore 21:57

WWAAAAAH!
Scusa per il ritardo nella recensione, ma quando ieri ho visto l'aggiornamento era proprio tardi e non ho finito il cap.
Oggi ho avuto 0 tempo e l'ho finito ora, uscita dalla doccia e con i capelli bagnati.
Sei una veggente, Angelo? Ahhahahahaha sto scrivendi una os che dovrei pubblicare a breve in cui Gajeel e levy vanno al college insieme e lui è nella squadra di basket. Quindi non pensare che ti abbia copiata quando uscirà il cap! :3
L'idea di Gajeel e Levy in HSM è davvero molto originale, e mi è piaciuta da morire
Mi piacciono in tutte le salse loro due, punto.
Spero di risentirti presto, complimenti per la storia bellissima!

13/12/16, ore 18:07

Bellissima, originale e ben strutturata, oltre che Immacolata, senza nemmeno un errore, neanche UNA svista, ma come fai!?
Poi ti chiederei...che mi dici di una storia col promp "NUVOLOSO"so che non é il massimo, ma mi è uscito sul momemto!!!

27/08/16, ore 18:43

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

24/08/16, ore 22:09

Angelo mio o.o
Sappi che io non mi trovo molto a mio agio con..
I rating rossi.
Mai scritti, penso che mai li scriverò e leggerli... ahem...
Ecco diciamo che è scritto bene, ovvio. Molto originale l'idea de piercing sulla lingua. Ovvio che Gajeel apprezza. Marchio di coppia come le fascette in testa.
Scusa il ritardo, ma alla fine ci sono, no?
Brava Angioletta!
Alla prossima^^

11/08/16, ore 13:22

Davvero molto divertente.
I personaggi sono perfettamente ic tranne forse Gajeel.
E la comparsa di Juvia e Mirajane con Gray e Natsu é impareggiabile.
Alla prossima.😙

11/08/16, ore 00:43

Angelo io piangio.
Piangio tanto.
Perché sei fantastica e mi hai dedicato un cap e la storia è fantastica e ti piacciono le mie storie e sei una stalker fantastica e... ho già usato la parola fantastica? Ahahahah.
Il cap è tanto fluff*-* Che cosa dolcissima. L'idea che si siano conosciuti in palestra è davvero verosimile, ci sta tutta.
E poi i conflitti interiori di Gajeel*-* E il finale*-*
Grazie per avermi dedicato questo fanta... meraviglioso capitolo ç.ç
Aspetto con ansia il prossimo :3
A presto Angelo mio,

06/08/16, ore 10:37

Angeloooo*-*
Una continuazione*-* Ma che bella!
Una gita al mare dopo gli esami ci sta proprio. E Levy che si preoccupa di essere bocciata... AHAHAHAHHAHA tipico di tutte le secchione.
75 o.o Gajeel. 75 O.O
È riuscita a farlo studiare Levy, eh?
Ahahaha mi è piaciuto molto questo seguito, brava Angelo*-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei migliorata molto nella scrittura :-*
A presto mon Ange!

05/08/16, ore 12:06

Ciao, ormai per me é diventata una tradizione lasciarti una recensione.
Quindi spero che non ti dispiaccia, perché ho intenzione di continuare.
Comunque la storia é molto bella, non ho visto errori, anche se le storie del terrore non mi hanno spaventata, ma si tratta di una questione di gusti.
Al prossimo aggiornamento Annapis.
P.s sai anch'io ho scritto una cosuccia sul fandom di Fairy Tail, mi farebbe molto piacere sentire un tuo parere.

30/07/16, ore 13:55

Che carina questa One Shot!!!
Gajeel fa la parte del duro ma in realtà è un pezzo di pane e poi con Levy è super coccoloso<3
Però sono curiosa di cosa ha cabinato tutto il giorno perché non credo che per organizzare quello che ha fatto ci voglia tanto tempo!
Mi hai lasciato a bocca aperta quando hai inserito la canzone deiVocaloid che amo!!
spero che la prossima OS arrivi presto

P.S. hai mai sentito Servant of Evil di Rin e Len, te la consiglio!

28/07/16, ore 20:22

Sei il mio angelo. Te l'ho mai detto?
Mi hai emozionata moltissimo con questo cap che mi ha ricordato non solo Mi presenti i tuoi? e il suo seguito, ma anche la terza parte della school AU che è pronta da un anno sul mio pc ma devo ancora postare su Fairy Tales.
E la cosa mi piace da morire. Se possibile mi sono innamorata ancora di più di Gajeel. Possibile?
Vederli nei panni di studenti è una delle cose che preferisco.
Mi è piaciuto tanto tanto tanto, bravissima*-*
A presto Angelo (mio ahahahahah... ok la pianto)
:* MaxB

28/07/16, ore 19:14

Ciao, il capitolo mi é piaciuto tantissimo, so che ti ho inviato giá una recensione ma ti chiedo di ignorarla e di prendere in considerazione una Ai dove i due piccioncini vanno al mare, decidi tu de in compagnia o soli.
Al prossimo aggiornamento

27/07/16, ore 00:08

Ciao angelo_nero, io sono Annapis.
Non ho molto da direti perché la storia é semplicemente perfetta.
I personaggi sono perfettamente ic e...é perfetta.
Se vuoi posso suggerirti io un promp: l'apparenza inganna.
Sono curiosa di vedere cosa ti I nventerai.

26/07/16, ore 21:08

Oddio che fine carinissima!
Be', non solo quella.
ANGELO MIO MA CHE COSA MI POSTI CHE MI SCIOLGO?*-*
Ora capisco il messaggio implicito in quello che mi hai scritto prima eehehe furbetta.
Gajeel in certe occasioni mi sembrava davvero Gajeel, quello vero di Hiro: posizioni, carattere, atteggiamento.
Perfetto.
Pure il peperino Levy, che sappiamo benissimo essere forte come una tigre.
Be', Angelo mio (mi piace troppo chiamarti così*-*) alla prossima! La tua storia la seguirò e recensirò di sicuro!
Complimenti per la storia carinissimissima :*