Le follie pubblicitarie
di releuse

09/05/11, ore 16:10

MA LOL! XDDDD
Levino e Shoino! *_* i due amori stracosmici!
XD devo dire che questo spot era perfetto per loro e tu hai saputo renderlo troppo divertente! XDDD Soprattutto quando hai fatto l'elenco delle altre coppiette XDDD Da cappottarsi!
*_* non vedo l'ora di leggere altro su questi due!!! **yay!

06/05/11, ore 11:13

E' meravigliosa lo sai. E la amo come se fosse figlia mia. XD

15/03/11, ore 14:58

bella questa bakata,dev'essere bello,tornare a casa dopo una giornta di lavoro e,scoprire,che ai fornelli,c'è giovanni rana che ti prepara la cena.Mi ha divertita,quello che ha pensato tsubasa,:non sarà mia un'altro tizio salvato da mio padre?

15/03/11, ore 14:43

quanto hai ragione....tutti/e abbiamo amato e seguito i protagonisti di CT ma,è vero,quanto ci ha fatto penare takahashi.A me,che sono una fan dell'SGGK,poi.....Erano sempre rotti o,la maggior parte delle volte,qualcuno gli faceva sempre del male spero che sia,sempre,come dici tu:il taka li fà e,nessuno,lì distrugge!

15/03/11, ore 14:35

divertente anche questa,povero ken si è beccato un bel pugno da jun.Forse doveva pensarci un po'su prima di dirgli:hai un cuore di panna.Non si ricorda più che,il suo ragazzo,ha problemi di cuore?

15/03/11, ore 14:26

divertentissimo il siparietto tra yuzo e mamoru,bellissima,la battuta del primo:guarda che l'unico in questo mondo ad avere sempre gli occhi puntati sul mio didietro sei tu con hajime e teppei spettatori divertiti,bravo teppei,ha capito tutto:qui c'è profumo d'intesa

15/03/11, ore 14:17

all'inizio mi sono spaventata.Oddio,ho pensato,adesso,gli fà male un'altra volta!E invece,per fortuna,era solo una pubblicità.....e,poi,il suo levinshot,ormai,non lì crea più problemi è in grado di bloccarlo quando vuole,tra l'altro,anche a me piace molto il Kitkat

15/03/11, ore 14:01

carina questa bakata.La pubblicità,originale,me la ricordo benissimo e,pensare,a ken con addosso,lo stesso impermeabile giallo,di quella bambina,mi fà rabbividire,però,quello che ha fatto per quel cane e quel gatto è meraviglioso.Bellissimo il finle e quello che pensa,kojiro:dove c'è wakashimazu c'è casa

15/03/11, ore 13:46

sig.wakabayashi ci dica perchè,coach mikami,dovrebbe scegliere lei,e non wakashimazu,come titolare nei prossimi mondiali?.....Ma che razza di giornalista è questo tizio?Sono domande da fare queste?Perchè genzo è il n.1,no?Splendida la sua risposta:perchè io valgo....bravissima.La neuro però,la farei chiamare perchè,hai fatto dare la stessa risposta a ken

07/10/10, ore 23:25

Capitan tsubasa rimarrà per sempre uno dei ricordi più belli della mia infanzia!!! Grazie Takahashi e soprattutto...grazie Rellina ^_^

Quanta nostalgia ragazze, a me Ct dopo anni ancora fa sognare!

07/10/10, ore 23:17

Quale miglior rimedio per rilassarsi che leggere una bakata su Tsubasa?Però avete ragione che qui sembra quasi intelligente...già immaginavo la faccia ebete nel sentire le spiegazioni di sua madre e invece eccolo che subito pensa ad un barbone amico di suo padre!!!Mi ha stupito! Giuro che non lo facevo Tsubasa così intelligente...

07/10/10, ore 23:15

Vedere la televisione danneggia gravemente la salute, vero? Sei veramente unica... pure nelle bakate più assurde riesci a strappare sorrisi!!!

"Kenzo pour Homme" ^_^ bellini!!!

07/10/10, ore 23:02

Ma a Jun tutto è permesso...pure il cinismo >_<!!!!

ps Si in effetti anch' io lo immagino piuttosto secco e conciso nelle risposte quando è di pessimo umore...

" senza cuore sarei già schiattato!" bellissimo!

10/07/10, ore 12:20

Un'altra raccolta spassosissima!
Mi hanno fatto scompisciare soprattutto "l'ironia del cavolo" di Levin e l'omofobia di Soda (davvero lo vedremo presto alle prese con Napoléon? Se sì non vedo l'ora, sarebbero scintille XD)!

10/07/10, ore 03:30

Concordo con la mia amica Seiryu, davvero geniali XDDDDD Una meglio dell'altra, fanno tutte morire XD